Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by 77ice77

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    La cosa che mi ha sconvolto è stato vedere unico che parlava di mazzi e scriveva con la k da bimbonutella :asd: :OMGGG:
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    Non ho letto il manga, comunque vi sono molti punti in sospeso in questo finale. Probabilmente ci sarà un continuo, immagino.
    Sono in parte deluso e in parte soddisfatto, ho trovato il finale alquanto sentimentale.
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    Penso che l'epicità si raggiungerebbe nel vedere un 2 vs 3 yugi yusei vs jaden,yuma, yuya.
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    CITAZIONE (oODMOCOo @ 22/3/2015, 17:44)

    Manca solo "here without you", modificando il testo con i nomi degli ED dei 3 doors down e poi siamo a posto :asd:
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    Altre voci di corridoio danno Kubo in gravi problemi economici, e si dice che questa saga finale sarà molto "sbrigativa" (stile finale della prima serie di evangelion)...spero siano solo voci per l'appunto.
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    Lol...io lo scrissi post addietro che probabilmente avrebbero fatto ste mezze vie con i pendulum, ma fui etichettato come eretico :asd:
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    giphy


    :rotfl:
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    Se tutti i giocatori invece di giocare esclusivamente nekroz giocassero anche gli altri 45 mazzi disponibili le due banned avrebbero un senso.
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    CITAZIONE (Pica_13 @ 22/2/2015, 21:36)
    CITAZIONE (77ice77 @ 22/2/2015, 14:34) 
    Chimetech con 8000 atk che poteva attaccare 10 volte :*cry:

    388KI3o


    (IMG:http://cdn.meme.am/instances/500x/53265111...65111.jpg")

    Si ma con beelze ne fa massimo 2 se non lo azzeri col primo :asd:

    Era a 1800lp, gli ho fatto 5000 di danno :asd: C'è rimasto un po' male, non pensava che avessi overload in mano :asd:
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    Chimetech con 8000 atk che poteva attaccare 10 volte :*cry:

    388KI3o


    jpg
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    Se c'è qualche problema toglietelo pure, ma penso che una roba del genere debba essere guardata :OMG:
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    Konami qui, konami li...torno a ripeterlo. A tirarsi la zappa sui piedi sono i giocatori stessi.

    Konami non obbliga nessuno a seguire le sue linee guida. La banned limita il potenziale del mazzo attuale facendo emergere mazzi usciti con la nuova espansione, ogni tot tempo, ripetendo sempre lo stesso ciclo. Ciò non rende il mazzo ingiocabile, lo rende meno forte in confronto al mazzo che uscirà. In termini non proprio corretti rende un mazzo "t1" un "t1.5/2/tangente di alfa"*.

    Ora chi è che sceglie cosa giocare Konami o il player? Konami crea le carte** ed il player le sfrutta per creare il mazzo più forte. Sta comunque al player decidere cosa giocare, visto che gli unici limiti che ti pone konami sono le regole base/banned list
    Ma allora perché tutti giocano un determinato mazzo di quelli "t1"? Oltre ad una serie di fattori che non sto ad elencare, principalmente per questo ragionamento:
    "ad un torneo importante so che quasi tutti porterranno il mazzo forte del momento perché hanno più possibilità di vincere, e per avere le stesse possibilità devo portarlo anche io". Il ragionamento e corretto se vuoi vincere devi essere perlomeno in grado di essere alla pari o superiore. Ma è prorpio questo ragionamento che fa ripetere il ciclo, facendo fare i soldi alla konami.
    esce il mazzo---compro il box---costruisco il mazzo---vado a fare un torneo---vinco---esce la banned---vendo il mazzo per farmi quello nuovo---ripeto il ciclo.

    Provo a dare io una possibilità: ad un prossimo torneo importante, provate a convincere tutti a portare un "t2" invece che un "t1". Probabilmente vi rideranno in faccia.***



    *ricordo che con questa espressione non si intende la forza del mazzo, ma quanto questo e giocato nei tornei.
    **e penso pure i mazzi, visto che deve esserci una logica dietro ma vabbè questo e un altro discorso
    *** ipoteticamente parlando, potrebbe avere una influenza anche sui prezzi questo ragionamento.
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    Mi è piaciuto molto l'ultimo scontro di franky...potevano chiamare la sua mossa Hokuto no franky: tekken :asd:
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    Secondo me molti lo stanno sottovalutando.

    -Ha un search che gli fa prendere quello che vuole, mostri/magie/trappole (e all'occorenza il boss dell'archetipo, un bittone che entra special che fa anche danni da burn);

    -Blaze che fa da acceleratore facendo pescare 2 carte nel proprio turno; da prendere in considerazione che ha altri peschini generici che gli permettono di avvantaggiarsi di carte (planter, pod, upstart, monk);

    -Scattershoot fa da raigeki,riduce le carte del mazzo e fa pure danno da burn. Shell riduce le carte del mazzo e fa sempre avere una carta da scartare per blaze.

    -Royal permette il riciclo delle carte principali del mazzo.

    -Punto che forse tanti non hanno considerato: non costa molto farsi il mazzo. Successe la stessa cosa quando usci il quickdraw dandywarrior, fece top e tutti corsero a montarselo.

    Punti deboli: rimotion, bittoni esageratamente forti (killer e dark law) trappole come stun e decree. Scusate se mi sono dimenticato qualcosa, ma non vi sembra che sia la stessa cosa che soffrono i t1 di adesso?

    E c'è chi dice che non bisogna preoccuparsi della side contro di lui? Secondo me al possimo torneo importante vi sarà almeno un 30 % di presenza di volcanic.
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    Per "antisportivo" io intendo barare. Exodia / chain burn sono mazzi regolari che hanno il loro modo di vincere.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

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