Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by - Kappa -

  1. .
    Mi ero detto "ma si, rispolveriamo DN..."

    E poi becco questo :

  2. .

  3. .
    Questa la capirà solo chi conosce Warhammer 40K :asd:

  4. .

    sewer-creature-o

  5. .
    CITAZIONE (NovaPazza @ 13/8/2014, 01:59) 
    CITAZIONE (- Kappa - @ 13/8/2014, 01:55) 
    Bhe, questa affermazione è vera. Tra l'altro da quando Shock Master è stato bannato hanno perso una carta importante per il lock.

    Ti dirò, a me è sempre bastato Omega, poi dipende da cosa intendi per competitivi.

    Per me competitivo è un deck in grado di fare risultati costanti in vari tornei di alto livello.

    Non è che i Vylon facciano schifo, anzi. Ma non è un deck che ora come ora porterei ad un nazionale.
  6. .
    CITAZIONE (crasher93 @ 5/8/2014, 21:05) 
    Voglio proprio vedere come tradurranno shaddoll... poveri noi...

    Conoscendo i traduttori italiani sarà un qualcosa di osceno tipo ombrambola o bambolombra... :asd:
  7. .
    CITAZIONE (*Ares_one* @ 31/7/2014, 19:57) 
    Lo hai espresso nei punti sottostanti il senso del discorso.

    Quello che non capisco è perché lamentarsi, tanto lo sanno tutti che Konami se ne sbatte di quello che pensano/vogliono i giocatori. Quindi anche se è per sfogarsi mi sembra comunque inutile farlo in un topic.

    Detto questo non so se essere contento o meno di un eventuale nuovo mono/bi meta. Odio vedere top tutte uguali ma per chi gioca antimeta vari è più semplice settare main e side... :asd:

    Edit : vero ma almeno ED ha fatto risultati perché era forte, sinceramente mi fa più schifo Spellbook che ha fatto results solo perché Konami ha stampato la carta sbagliata per farci soldi sopra.
  8. .
    CITAZIONE (*Ares_one* @ 31/7/2014, 19:39) 
    Si solo quella. E se pensi che gli Artifuck li puoi splashare con tutto, in aggiunta al potenziale della carta stessa, vale tutti i centesimi che servono per averla. Se parliamo di HAT, basta saperci giocare contro.. Non è il t0 del meta.
    Shaddoll lo sarà. Sicuramente. Quindi che ci vogliano almeno 80 euro a poly! Lo spero guarda

    Sinceramente non capisco il senso del discorso. Puoi pure farle valere 120 euro l'una, il mazzo completo potrà anche costare 2000 euro; tanto la gente lo monterà lo stesso. Così si aumenta semplicemente il divario tra chi può spendere e chi non può trasformando ancor di più Yu-Gi-Oh in un pay for win.

    A questo punto sarebbe meglio che :

    a) la Konami non faccia uscire deck troppo superiori agli altri, lasciando così un meta più vario.

    b) la Konami faccia uscire i nuovi T1 del momento con carte a bassa rarità (e quindi a basso prezzo), in questo modo tutti potrebbero montarsi quei mazzi e se tutti i mazzi sono uguali vincerebbe chi lo sa giocare/buildare meglio (un po' come nei mirror match tra ED).
  9. .


    :clapclap: :clapclap: :clapclap:

  10. .

  11. .
    Mega-Monarch Vs Gimmick Puppet :

  12. .
    CITAZIONE (»Great @ 6/5/2014, 07:40) 
    Velina l'idea di un Hand Monarch. :silook:

    Se inizi a testare un'eventuale lista fammi sapere, personalmente sono indeciso sul se giocare l'extra o le carte nuove... anche se quella che fa da Factory ad ogni evocazione tramite tributo non è male :silook:

    CITAZIONE (Depressione. @ 6/5/2014, 10:15) 
    Ok,devo ammettere che stavolta con la storia dei MegaMonarch hai vinto tu :asd:

    :sasa:

    Vs Deck più serio (LL) :


    Thestalos random che su 4 carte scarta JD... :rotfl:


    Adda JD dal grave e lo cala, gli faccio notare che non ha 4 LL con nomi diversi e quitta. Il turno dopo entrava Mega-Thestalos che scartava JD facendo 1600 + 1000 danni da effetto + 1800 danni in battle bittando Lumina = 4400 danni :asd:
  13. .
    Mobius megadigievolve in...

    Mega-Mobius che spacca 3 stunnate facendo 2800 danni in battle :sbav:


    Thestalos megadigievolve in...

    Mega-Thestalos che scarta REDMD facendo 3000 danni da effetto + 2800 in battle :sbav:


    Edited by - Kappa - - 6/5/2014, 03:25
  14. .
    Reporto il WCQ Regional Qualifier 2013/2014 di Pescara :

    Vado insieme a due amici (che portano Evilswarm e Constellar), mi dicono alle "08:20 si parte per andare a Pescara" e fu così che aspettai 40 minuti senza ombrello sotto la pioggia... :OMG:

    Porto Geargia-Kuri (mancanti 2 Soul Charge, Exciton e 101), siamo in 32; 5 turni :

    1° Turno Vs Mermail ---> G1 è quasi OTK ma si salva grazie a Linde, va per le lunghe ma tra Crimson Blader e settate prendo vantaggio e lo chiudo. G2 e G3 non vedo la side mentre lui si... 1 - 2

    2° Turno Vs Geargia-Kuri ---> OTK alla prima, vince la seconda ai botti e finisce in pareggio, se solo avessi avuto 101 sarebbe stato 2-0 ma tant'è... 1 - 1

    3° Turno Vs Bujin ---> G1 vinco al dado e vedo Macro di primo :silook: G2 vedo la side (Soul Drain + Macro + IIW) ma lui vede la controside (Twister + 2 MST) e due Horn. G3, riesco a prendere vantaggio ma ribalta di Exciton, recupero ma vede Crane + Honest. 1 - 2

    4° Turno Vs Inzektor ---> G1 lo OTKappo dopo avergli tirato CED e Warning. G2 vedo solo la side, lo rallento tantissimo ma non vedo le carte per chiuderlo (Armor/Arsenal), G3 idem come G2 + Soul Charge, l'unico Geargear che vedo si prende Vanity :OMG: 1 - 2

    5° Turno Vs Gimmick Puppett ---> Lo OTKappo di 2° turno in entrambe le partite (nel G2 avevo Armor + Accel + 2 Geargear... :asd: ) con GGX + 3 Burei + Stardust + Arsenal nella prima e con GGX + 2 Burei + Bureido + Stardust + Arsenal nella seconda.

    Finisco 27° su 32 partecipanti con 1 vittoria, 3 sconfitte ed 1 pareggio... :bad: giornata schifosa, sia per il tempo che per il result... :boing: l'unico pro sono gli scambi (tra cui un GGX secret, 1° ed, ita e mint :sbav: preso per 2 Millepiedi Inzektor + 1 Ladybug + 1 Infantry; tutte common).
  15. .
212 replies since 25/9/2009
.