Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Coin-Operated Boy

  1. .
    Prendi le fetch e le shock blu, dipende da che versione giochi ma presumo ti monti grixis o jeskai quindi di sicuro di servono steam vents e scalding tarn
  2. .
    C'è MTGO che è ufficiale e a pagamento (cioè in pratica è uguale a quello vero, le carte costano soldi ecc. i prezzi sono diversi da quelli reali) e poi ci sono programmi vari tra cui Cockatrice che è come DN e Xmage che è come Devpro (credo?), io di solito uso Cockatrice dato che su Xmage ho incontrato parecchi bug, comunque sono easy da usare
  3. .
    @vitaly

    Considera che non gioco a yugi da quando ho iniziato magic (2-3 anni):

    Ti consiglio caldamente di switchare. IMO il gioco è gestito mille volte meglio e ha uno scopo oltre al fare soldi che mi sembra l'unico di yugioh al momento.
    Penso che troverai facilmente una fumetteria vicino a te che fa tornei di magic, chiedi a loro se hanno comunazze da darti o carte che non usano in modo che tu e il tuo amico potete divertirvi e fare mazzi casual uno con l'altro per imparare a giocare; mentre ti monti un mazzo competitivo inoltre ti consiglio di giocare tanto draft, che è un formato che non esiste in magic ma è molto semplice: c'è un tavolo da solitamente 8 e ogni giocatore ha tre pacchi di un set, quando si inizia ogni giocatore apre un pacco, prende una carta e lo passa a destra, così via finché non sono prese tutte le carte, si apre il secondo, si prende una carta e si passa a sinistra, eccetera. Poi con le 45 carte che hai preso ti monti un mazzo da 40 carte (comprese le terre base che ti fornisce il negozionate in teoria).
    Al contrario di yugioh in magic i set sono fatti per essere giocati in limited (oltre ovviamente ad avere le carte per constructed), ed è molto divertente e ti aiuta a formare una collezione per scambiare per le carte che ti servono nei formati che desideri.
    Molto probabilmente la tua fumetteria locale fa un draft a settimana, la partecipazione costa 10-15 euro, e ti tieni tutte le carte.
    Credo che il passaggio andrà liscio come l'olio e comunque se cambi idea vendi le carte dato che è molto raro che crollano di prezzo (oltre alle solite spike post release).
  4. .
    Bjork - Hidden Place
  5. .
    Panda Bear - Comfy In Nautica
  6. .
    MF DOOM - My Favorite Ladies
  7. .
    Kendrick Lamar - King Kunta
  8. .
    Si comunque come ha detto FAZU basta che contatti il venditore e gli chiedi di scrivere sotto 20 euro, tanto immagino sia impossibile provare il contrario.
  9. .
    Se non mi sbaglio ti prendi le tasse doganali solo per valore dichiarato di circa 20 euro o più (non ricordo il valore preciso) e sono del 20% il valore.
  10. .
    MF DOOM - The Finest
  11. .
    Jóhann Jóhannsson - They Being Dead Yet Speaketh
  12. .
    Boards of Canada - Melissa Juice
  13. .
    My Bloody Valentine - Sometimes
303 replies since 28/8/2009
.