Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by ~Crys

  1. .
    ho visto solo l' anime e letto il primo volume, ma credo che anime e poi manga vada bene (l' anime si ferma)
  2. .
    CITAZIONE (Leodip @ 20/6/2012, 21:01) 
    Non avevo specificato, ma dato che avevo parlato di NHK e Pyren pensavo si fosse capito, vorrei un manga.

    Cowboy Bebop anche se non è scritto li ho intenzione di vederlo, ma fra qualche settimana, sperando si abbassino le temperature, non riesco a stare al pc con temperature elevate, jaja.

    @Superuffy, se è totalmente diversa dal anime allora mi leggo Soul Eater, jaja

    i primi 36 capitoli sono quasi uguali, poi c'è l' arc di Baba Yaga che c'era anche nell' anime, ma qui è quasi del tutto diversa
    praticamente rimane solo Black Star vs. Mifune
  3. .
    mai giudicare un' opera dai disegni (Vedi i manga di Fukumoto). Se poi anche la trama non ti attrae più di tanto puoi pure dropparlo, ma se è solo per i disegni continua.
  4. .
    Mah, io sinceramente ho preferito il Brotherhood, ma anche quello normale merita molto.

    il manga di NHK ho sentito che è diverso dwlla novel, merita anche quello? (Novel già letta e apprezzata)
  5. .
    CITAZIONE (Leodip @ 15/6/2012, 11:14) 
    Anime List e Manga List

    Allora, vorrei un bel manga, abbastanza lungo dato che mi deve tenere compagnia per un po' di tempo, ma in generale va bene di qualsiasi lunghezza, al limite me ne cerco un altro quando lo finisco. Se possibile un seinen. Ulteriore restrizione (purtroppo, altrimenti ne avrei avuti miliardi da leggere D:), non devo aver visto la loro trasposizione anime, non riesco veramente a leggere una cosa che avevo già visto.

    Grazie in anticipo

    Anche se è Shonen consiglio FMA, merita. (27 Vol.)
    Poi di mana Seinen non ne ho letti, ma l' anime di Monster merita, quindi dovrebbe meritare anche il manga. (18 Vol.)
  6. .
    io non vedo così tanti plot hole o saghe arrandom in FMA. FMA non fa niente a caso, è coerente dall' inizio alla fine, mentre in DB ci sono un casino di incoerenze.
  7. .
    CITAZIONE (superuffy @ 8/6/2012, 21:38) 
    suvvia swig...dragon ball ad oggi è una cagata...ha fatto la storia degli shonen ha dettato le linee generali e topoi per molte altre opere...ma ha fatto il suo tempo...sarà stato il miglior shonen in assoluto 20 anni fa...ma per proseguire il tuo paragone se dragon ball è un cerchio molti degli shonen odierni sono delle sfere...e se io faccio una sfera sono migliore di chi fa un cerchio

    se poi vogliamo trovare tutti i difetti di dragon ball credo serva un topic a parte...tutti i personaggi non hanno personalità. o almeno è uguale per tutti...ad eccezion fatta di piccolo e vegeta che son due semplici tsundere...i nemici non hanno senso...freezer sono cattivo perché voglio essere il immortale...cell sono cattivo a caso voglio solo menare la gente...bu sono cattivo...non ho motivo per essere cattivo e sono anche idiota...i combattimenti sono pressoché tutti uguali un po' di botte e un po' di raggi colorati nessuno ha qualcosa di veramente diverso...lo svolgersi delle saghe è sempre uguale...si combatte con i cattivi minori, appare il cattivo forte che le da, ci si allena, qualcuno muore e qualcuno aumenta di uno il livello di supersajan...

    No vabbè, così schifo non faceva. I Pg avranno meno personalità, ma ne hanno. sono i plot hole, le cose messe a caso solo allo scopo di far proseguire la trama e le esasperazioni che gli impediscono di essere uno shonen che merita.
  8. .
    Dragon Ball avrà dato le basi degli shonen attuali, ma come opera rimane inferiore ai suoi successori secondo me. fosse finito a Cell ci poteva anche stare, ma la saga di bu è completamente random.
  9. .
    bè, i gusti poi contano. Ad esempio io non vedo tutto sto capolavoro in Dragonball, nel' ultima saga c'erano più buchi nella trama che sul corpo di Bu.
  10. .
    Il miglior shonen di sempre per me rimane FMA.

    OP e Naruto sono buoni, e recentemente Reborn si sta riprendendo. FT ha troppe incoerenze ma riesce ad intrattenere.
  11. .
    Kizu è annunciato da secoli ma ancora non esce... Nise è peggio di Bake ma merita comunque.
  12. .
    Ah, non l' hai messo su MAL Baccano!, quindi pensavo non l' avessi visto.
  13. .
    CITAZIONE (Leodip @ 1/6/2012, 21:53) 
    Finitio bantorra (oggi mi sono mangiato 11 episodi per riposarmi dalla scuola :asd:) e volevo qualche suggerimento.
    La mia lista è sempre quella (fai merenda con girella). Volevo qualcosa di corto, sui 13 episodi, circa. Non ho idea del genere, vi posso solo dire che ho droppato ZeXal perché mi stava altamente rompendo i coglioni (:asd:), mentre fra quelli che sto seguendo Hunter X Hunter è il mio preferito, seguito da accel world e dalla seconda serie di Phi Brain (è quella che mi piace di meno per via dell'assenza di ragionamenti che c'erano, a volte, nella prima stagione, e anche per i personaggi che in questa serie sono motivati da cose inutili, chi lo sta seguendo sa che motivazioni spingono freecell e i suoi, per una volta che si sono parlati)

    Baccano!, Bakatest, Bakemonogatari per dirne tre. Il primo è abbastanza incasinato, il secondo è lol e il terzo è un genere tutto suo :asd:
  14. .
    Non so, toradora SOS non l' ho visto, ma comunque Haruhi-chan è alquanto lol, e a conti fatti è come vedersi 5 ep regolari, non sprechi tempo, insomma (io me lo sono visto tutto mentre aspettavo che si caricasse la Shoushitsu lol)

    Riguardo la novel anche a me da molto fastidio leggere testi lunghi al pc, però la prima novel ( e a breve si spera anche la seconda) è uscita in italiano, alla fine 12 euro non sono un' esagerazione.
  15. .
    sono 26 episodi da 4/5 minuti eh :asd:
    E comunque non è che proprio "ne vale la pena" di vedere l' Endless Eight, diciamo piuttosto che non è uno strazio, ovviamente la stessa storia rivista 6 volte può stancare, ma facendo attenzione ai vari cambiamenti (che ci sono sempre) non è così pesante.
3211 replies since 13/6/2009
.