Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 6/8/2016, 12:03) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 6/8/2016, 11:57) 
    Altri due nuovi spoilers. Nell'episodio 120, Yuya e gli altri si ritrovano in una sorta di giungla interna di Academia (-__-....no comment. Ormai non mi sorprendo più di nulla), dove si ritroveranno ad affrontare un duellante molto potente, conosciuto come la "Bestia da Battaglia" (scommetto la testa di Yugo, che si tratterà di un "remake" del selvaggio della serie GX), ossia il più forte studente dell'istruttore Sanders. Il personaggio in questione sembra essere molto potente e feroce, in quanto Yuya dovrà fare coppia con Gogenzaka per affrontarlo....e anche così non basterà, perché nel corso della sfida, Gogenzaka resterà ferito.

    Nell'episodio 121 il duello continua: Come detto poche righe sopra, la "Bestia da Battaglia" metterà fuori causa Gogenzaka, ma per SOMMA fortuna di Yuya, un'altro duellante arriverà in suo soccorso, e prenderà il posto di Gogenzaka.....e NON uno qualunque. Il "sostituto" altri non sarà che Jack Atlas in persona, che ritornerà così sulla scena. Sorprendentemente, nonostante le loro differenze, sia caratteriali che nel modo di giocare, Yuya e Jack metteranno in piedi una strategia ben coordinata, con cui metteranno all'angolo la "Bestia da Battaglia". A questo punto però, l'istruttore Sanders entrerà personalmente nel duello, che si trasformerà così in un Tag Team.

    Ok, per adesso è tutto. Non credo ci siano ulteriori preview, perché di solito sono quattro, e quattro ne abbiamo avuti. Non sono ancora confermati, ma sono abbastanza sicuro che siano spoiler attendibili.

    Mi sono illuso durante la lettera del primo spoiler a pensare che Gongenzaga potesse ricevere un po' del rispetto che gli è dovuto.

    Non dirlo a me: Capisco che abbiano voluto migliorare la qualità e aumentare l'interesse della serie ARC-V, inserendoci all'interno qualche "vecchia gloria" del passato, approfittando della trama relativa ai mondi paralleli....ma purtroppo hanno finito per compiere un'errore GIGANTESCO nel gestire questa loro trovata: Lo scopo della vecchia generazione, doveva essere quello di abbellire la serie, con dei ruoli un pò di contorno, o comunque non di primo piano....NON quello di scalzare le nuove generazioni, e prenderne il posto.

    E invece cos'è successo? Adoperando linguaggi da mondo del wrestling, è accaduto che personaggi "nuovi" come Sawatari e Gogenzaka (provvisti tra l'altro di deck piuttosto interessanti, in special modo Sawatari) vengono adoperati come "jobber" perenni, mentre invece personaggi delle serie precedenti si sono letteralmente presi le luci della ribalta: Il nuovo Lanciere "scelto" dalla Dimensione Synchro, doveva essere il "nuovo" Shinji Weber....non il "vecchio" Crow Hogan. Ad arrivare per primo nella Dimensione Fusione, a sconfiggere la guardiana lunare Diana e a liberare Ruri, doveva essere il "nuovo" Shun Kurosaki....non il "vecchio" Kite Tenjo (tra l'altro, essendo Shun già ritornato in scena, appare ancora più insensata la decisione di averlo temporaneamente messo fuori causa, e appare sempre più credibile che sia stata presa, a causa delle dimissioni del suo vecchio doppiatore, e alla necessità di trovarne uno nuovo, prima di farlo riapparire). Inoltre sono state date TROPPE vittorie alla vecchia guardia, a spese della nuova generazione: Per quanto il carattere di Shun mi stia sulle balle, ritengo che il duello contro Crow nella Friendship Cup avrebbe dovuto vincerlo lui....così come ho ritenuto non necessario, il duello fra Jack e Sergey Volkov (prima hanno "pushato" notevolmente Sergey, facendogli arare gli Obelisk Force, Barrett e anche lo stesso Yuya, creando così le condizioni ideali per un rematch futuro fra i due....e invece alla fine, sono andati a darlo in pasto a Jack Atlas. Perché, io mi chiedo....). Non parliamo poi di Kite, che ormai è praticamente divenuto il John Cena di Yu-Gi-Oh, e che nell'ultimo episodio è stato LETTERALMENTE elevato a divinità (non sto scherzando: Nel corso dell'attacco finale a Diana, i suoi draghi sono volati in cielo, perforando il cielo nuvoloso e permettendo così ad un raggio di sole, di passare attraverso le nuvole, e di illuminare Kite. Sembrava di vedere Gesù Cristo, illuminato dalla luce divina del Signore. XD)

    Gli unici "vecchi" personaggi ad essere stati trattati meno meglio degli altri, sono Aster Phoenix (poche apparizioni, due duelli, finiti con un pareggio e una sconfitta) e Alexis Rhodes (un solo duello finora, e un ruolo abbastanza marginale nonostante il legame con Yusho), ma è ancora presto per dirlo: Alexis avrà sicuramente qualche altro duello in futuro (la prova è la futura espansione The Raging Tempest, che parla di nuovi supporti per Alexis), e Aster Phoenix è appena tornato in scena assieme a Shun, e NON credo che sia per fare semplice presenza (sicuramente hanno notato che i fans sono rimasti delusi dai pochi nuovi supporti D-Hero, usciti in Destiny Soldiers). Fanno ancora in tempo a rubare qualche "spot" importante, che sarebbe potuto toccare a qualche personaggio nuovo, se loro non fossero mai ricomparsi. Oh, a proposito.....non ho nemmeno fatto accenno al caso di "maltrattamento" più importante e clamoroso di tutti: YUTO!!! Tre soli duelli combattuti (di cui uno finito pure senza risultato), e poi via....fatto letteralmente sparire all'interno del corpo di Yuya, e non liberato neppure in occasione della Saga Xyz (anche se almeno, sono comunque riusciti a trovare un modo, per mostrarci la forma Rank-Up di Dark Rebellion). Eh, ma non si poteva fare....no, che non si poteva: Se liberavano Yuto, dovevano dargli spazio nella trama....e se gli davano spazio nella trama, poi non avevano più spazio e tempo, per mostrarci la figaggine del "vecchio" Kite, all'interno della nuova serie. -_____-
  2. .
    CITAZIONE (serean01 @ 31/7/2016, 22:24) 
    Ma solo a me, il sorriso di Rin mi ha ricordato un po' Yuri? Proprio inquietante, inoltre anche Yuri potrebbe essere sotto controllo mentale, almeno una parte della sua mente. Io spero di no, ma tutto puo succedere in questo anime. Inoltre professor fa girare senza problemi, Asuka e Yusho Sakaki. A proposito di lui, Leo dice che il momento di riverlargli tutto. Tutto cosa? Pensavo da come ha trattato Yugo che sapesse già tutto. O se no, lui è proprio pessimo come padre.

    Secondo le informazioni date finora, Yusho Sakaki e Akaba Leo hanno collaborato insieme in passato, per creare gli Action Duels, ed è la ragione per la quale si conoscono, e per la quale Yusho ritiene di poter parlare con lui "da pari a pari", per cercare di convincerlo a cessare l'Arc Area Project. A questo punto però, ho il sospetto che la stessa "collaborazione" passata fra i due, potesse essere parte integrante del piano di Akaba Leo, e che quindi questa sua intenzione di "rivelargli tutto", riguardi proprio questo: Che gli Action Duels da loro concepiti, potrebbero aver avuto in realtà, un qualche ruolo nell'Arc Area Project, e che dunque Akaba Leo abbia semplicemente sfruttato Yusho Sakaki fin dal principio. Non c'è più ragione di nascondere la verità, dato che ormai possiede tutte e quattro le "chiavi" per la fase finale del suo progetto.

    Comunque sia....ho pensato anche ad un'altra cosa. Se davvero Akaba Leo possiede tra le sue file, qualcuno capace di manipolare i cuori e la mente delle persone (apparentemente attraverso quelle carte "parassitarie", come quella in possesso di Rin), chi ci dice che in realtà, non sia proprio QUELLA STESSA persona, il VERO nemico di questa storia? Lo stesso Akaba Leo potrebbe essere caduto sotto il suo controllo mentale, e inserito da lui nel suo attuale ruolo, in modo da fungere come "nemico di facciata" per fare in modo che tutte le ribellioni e le opposizioni si orientino su di lui, così che il "manipolatore" possa rimanere nascosto nell'ombra, e garantirsi così la sua sicurezza personale. Non sarebbe certo la prima volta che si vede un simile "copione", in un anime/manga.
  3. .
    RIVELATA L'IDENTITA' DEL FAMIGERATO ONE EYED KING....o per meglio dire, la vera "natura" dello stesso.

    Detta in breve, lo "One Eyed King" NON era una persona specifica, ma semplicemente un "titolo", tramandabile da persona a persona, e destinato ad essere posseduto da un ghoul, dotato di forza e potenziale sufficienti, per poter rappresentare una "speranza" di sopravvivenza per la sua intera razza, in casi di emergenza estrema (come quello attuale).

    Tale "titolo" è stato "creato" per la prima volta diversi anni addietro, al termine di un vecchio scontro tra Arima ed Eto, nel quale quest'ultima ha svelato ad Arima i suoi piani, nonché la sua intenzione di riportare il vero "equilibrio" tra la razza umana e quella dei Ghoul, attraverso la "creazione" e la "crescita" di un ghoul, provvisto del giusto potenziale per rivoluzionare il mondo. A causa delle sue immense abilità, Eto ha riconosciuto che Arima rappresentasse la più grande "prova" che un ghoul possa trovarsi ad affrontare....un vero e proprio "muro" che i ghoul necessitavano di scavalcare, per poter sperare di preservare la loro futura sopravvivenza....e di conseguenza, ha "stipulato" una sorta di accordo segreto con lui: Tale accordo ha portato alla nascita del titolo di "One Eyed King", e sotto diretta richiesta di Eto, Arima ha deciso di essere il primo "detentore" di questo titolo, allo scopo di "mantenere il trono al caldo", fino al giorno in cui un ghoul non sarebbe riuscito a "scavalcarlo", e a succedergli al titolo....ovviamente nella speranza che ciò accadesse, prima della "naturale" conclusione della sua vita. In sostanza fino a questo momento, lo "One Eyed King" non era altri che lo stesso Arima (che ironicamente, a causa della sua natura di mezzo-umano e della sua ridotta aspettativa di vita, aveva sviluppato un glaucoma nell'occhio destro, rimanendo di conseguenza con un solo occhio funzionante). Ovviamente la sua sconfitta per mano di Ken Kaneki negli ultimi capitoli, ha condotto al tanto atteso "passaggio di consegne", rendendo così lo stesso Kaneki, il nuovo ed effettivo "One Eyed King".

    Tra l'altro, questa cosa dà risposta a diversi quesiti, come ad esempio a quello sull'immensa ostilità e mancanza di pietà, da parte di Arima verso i Ghoul, nonostante lui stesso avesse un parente ghoul, e maggiori ragioni per odiare molto più gli umani, di loro, data la sua natura di ibrido (ma ora sappiamo che non li ha mai veramente odiati: Semplicemente il suo "ruolo" come One Eyed King, gli imponeva di combatterli senza pietà e compassione, allo scopo di continuare a "mantenere" il titolo, per impedire che potesse cadere nelle mani del ghoul sbagliato, nell'attesa che un giorno si presentasse finalmente un ghoul sufficientemente forte, da poterlo battere in uno scontro all'ultimo sangue). Alla fine, lui e Eto hanno "trovato" Kaneki, e hanno visto in lui, il potenziale che stavano cercando, settando tutti gli "eventi" che hanno poi condotto al punto attuale della storia. Ogni cosa è servita per preparare Kaneki, a reclamare il titolo di One Eyed King: La perdita di memoria....il periodo come Haise Sasaki....il suo "risveglio", e vittoria contro Eto....e ovviamente la sua vittoria finale contro Arima, che per tutto il combattimento lo ha "spinto" e "stimolato" a dare il massimo e a combattere per vincere, e non per morire, come Kaneki aveva inizialmente intenzione di fare. Mai Arima si era comportato così, con un'altro ghoul....e questo perché SAPEVA che Kaneki, era la persona che lui ed Eto, avevano tanto atteso.

    Ora, sia Arima che Eto sono morti....ma a questo punto, non importa più: Il loro "progetto" si è ormai realizzato. Kaneki ha sconfitto Arima, reclamando così il titolo di "One Eyed King", e stà ora a lui, concludere definitivamente questa storia, e riportare il vero equilibrio fra la razza umana e quella ghoul, eliminando gli Washu e l'organizzazione V. Essendo lui stesso il Re, a questo punto non so chi si rivelerà essere il "boss finale", ma penso che vi siano ormai poche opzioni a disposizione.

    1) Il leader di "V" (ancora non sappiamo bene chi sia)
    2) Tsuneyoshi Washu (il vecchio leader degli Washu, conosciuto una volta come il "Demone", perché a detta di molti, era capace di neutralizzare agevolmente ghoul di livello SS, senza ucciderli. Considerata la sua reale natura di ghoul, dubito che la vecchiaia abbia "arrugginito" le sue abilità, e per quanto ne sappiamo finora, potrebbe essere perfino più forte di Arima).
    3) Nimura Furuta (il meno probabile, ma abbiamo potuto vedere che combattendo "seriamente" e usando il Kakune di Rize, ha sconfitto facilmente Eto, diventando così una delle uniche tre persone, assieme agli stessi Arima e Kaneki, ad essere riuscito in tale impresa. Non è un debole, ed è assolutamente imprevedibile: Ancora adesso, non sappiamo quali siano i suoi reali scopi).


    Edited by Zadkal - 26/7/2016, 22:27
  4. .
    Oh, signore....Ancient Gear Catapult è insana. Spacchi Geartown, evochi Golem/Gadjiltron/Reactor Dragon dal deck, e Gadjiltron o il nuovo Reactor con Geartown. E siamo solo all'inizio: Bisogna ancora vedere il remake di Gadjiltron Chimera (si chiamera Reactor Chimera a questo punto), le rimanenti carte inedite, e i futuri supporti Fusione (non qui dentro, eh. Parlo in generale. Quale occasione migliore, per far uscire gli Hound Dogs, dopotutto?). Comunque ho già capito fin da ora, che gli Ancient Gears faranno un glorioso ritorno sulle scene, dei tornei futuri.
  5. .
    Ho solo tre parole per Dennis....BEST....CHARACTER.....EVER!!!

    Uno, finalmente.....UNO!!! Uno che dopo la sua ultima sconfitta, non si è lasciato corrompere dal mortale potere dell'EGAO. E' vero che è stato Kite e non Yuya a sconfiggerlo....ma vista la sua personalità e il suo amore per l'Entertainment, credevo che la sua futura conversione fosse più che scontata: Quanto sono felice di essermi sbagliato. Piuttosto che convertirsi ha preferito fare "seppuku cartaceo"....massimo rispetto davvero. Un vero e proprio pugno nello stomaco all'EGAO di m###a. Grazie Dennis....grazie. XD

    E mò, me lo devono spiegare come accidenti ha fatto Selena a finire su di una nave pirata, anziché ad Academia. Mi sa tanto che i Duel Disk di Academia, necessitino di una bella opera di manutenzione: Le loro coordinate di teletrasporto, sono un tantino sballate....XD
  6. .
    CITAZIONE (deskbotpistolero @ 14/7/2016, 16:32) 
    E anche oggi le esclusive si sapranno domani

    E domani, dopodomani. E dopodomani, dopodomani ancora. E dopodomani ancora....devo continuare? XD
  7. .
    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 11/7/2016, 11:55) 
    Scusate ma come li rievocate dal cimitero i dark lord? Perché se non c'è un modo particolare non saprei come calarli (c'è edea/eidos con engine monarch ma non mi sembra il massimo)

    In passato si utilizzavano robe "classiche" come Mostro Resuscitato, Call of the Haunted e roba del genere. Ora con i nuovi supporti, usciranno certamente diversi mostri o magie/trappole tematiche, con effetti di resurrezione per i Darklords. Ricordo che nel manga di GX, c'era una trappola chiamata "Angels fallen in Darkness", che te ne resuscitava addirittura due insieme. Non è mai stata prodotta nella realtà, ma è facile che possa uscire adesso, assieme ad altre carte simili.
  8. .

    Ho capito la referenza in Summon Gate, ma è indifferente: Dopo questa, non riuscirò mai più a vedere Limite dai Mille Occhi, allo stesso modo di prima. Da adesso in avanti, per me sarà "Troll dai Mille Occhi". XDXD
  9. .
    CITAZIONE (GecoBlu @ 9/7/2016, 14:42) 
    Non capisco...
    Double cipher, almeno per ora, non è assolutamente giocabile. Sparo una cazzata, forse con qualche kaiju? Mah...
    Cipher bit è quasi decente, però non sono del tutto soddisfatto.

    Questo 'centellinamento' negli effetti mi sembra esagerato per un archetipo che non ha mai rappresentato nulla nel meta. Anche se la double avesse avuto lo stesso effetto dell'anime, non sarebbe comunque stata una carta troppo generica. Potevano metterci la condizione di avere minimo 2 materiali xyz. Ma così proprio no... vaffanculo! Cos'è questa presa per il culo?

    E il bello è che l'unica, vera carta magia decente dell'archetipo (la magia continua Cipher Interfere), invece non è ancora uscita. Due trappole di merda, ma non la carta che più di ogni altra, si combina con l'effetto di Cipher Dragon. Certe volte vorrei veramente penetrare nei cervelli di quelli della Konami, per comprendere i loro ragionamenti contorti. Boh...
  10. .
    Guarda...stavo per commentare anch'io l'episodio, ma dopo aver letto il tuo riassunto, direi proprio che non ci sia altro da aggiungere. Purtroppo bisogna ammettere, che questa parentesi nella Dimensione Xyz, è stata montata letteralmente alla cazzo di cane (troppo breve, e con decisamente troppa rapidità, nella conversione all'EGAO degli antagonisti e dei personaggi in generale. Un'autentica antitesi della Saga Synchro a mio parere), con una parabola discendente iniziata con la conversione delle Tylers dopo UN SOLO episodio dal loro debutto, proseguita con il cambiamento di Kite dopo due soli duelli, nei quali aveva mostrato tra l'altro, tutta la sua brutalità (nell'episodio di oggi, ha spiegato che i duelli avuti con Yuya, Shun e quello tra Yuya e Aster gli avrrebbero aperto gli occhi sulle sue precedenti azioni....ma diciamocela tutta: E' stato solo un disperato tentativo degli scrittori, per cercare di rimediare al modo merdoso in cui l'hanno gestito dopo la sfida con Shun), e terminata oggi in tutta la sua pietosità, con Aster e l'intera fazione di Academia mandata nella Dimensione Xyz, che nel giro di DUE minuti sono passati da sadici e distruttivi duellanti, a gentili e cortesi volontari civili. Ormai non ho neanche più parole adeguate, per riuscire a manifestare il mio disappunto: Se avessero tirato fuori la "solita", vecchia soluzione del lavaggio del cervello forzato, sarebbe stato tutto già più credibile. Ma così veramente, siamo OLTRE il ridicolo....fuck this shit.

    L'unica cosa positiva in tutto questo, è che in vista della battaglia finale, Kite si è unito ai Lancieri, al posto di Shun (che tanto poi si riprenderà, e tornerà nel gruppo, quindi niente paura). E' una buona opportunità per fargli avere duelli più frequenti, e mostrare nuovi e più efficienti carte Cipher. Che non la sprechino....
  11. .
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 30/6/2016, 11:36) 
    CITAZIONE (Ed@ @ 30/6/2016, 11:29) 
    Zad, non è che potresti fare un Topic con la storia del DT, da Tierra in poi? Se non ricordo male raccontando in modo "sparso" ti eri fermato lì xD

    Eh ma dopo Tierra in poi si sono fermati e basta.
    Hanno ricominciato con questa espansione e bisogna aspettare per vedere tutto. Cioè, perchè c'è roba Yang Zing nuova? Cosa ci indica la carta Qli nuova? Boh, bisogna vedere tutto il set, magari c'è un anello mancante.

    Non credo c'entrino qualcosa: Ci sono anche nuovi supporti Occhi Rossi, che con la storia dei DT non c'entrano nulla. Sono solo alcuni supporti per coprire alcune "pecche" degli archetipi in questione (i nuovi Occhi Rossi, per incrementare l'utilità di Fusione Occhi Rossi. La trappola Qlipoth per dare una ragione di giocare facilmente Skybase, dopo il ban di Towers. Il nuovo Graydle Tuner, per avere un'opzione in più, con cui evocare Graydle Dragon. Ecc.). Comunque la storia di Master Pendulum è del tutto separata da quella di Tierra, che si è ormai conclusa. Questa è una storia del tutto nuova, il cui protagonista ha prima scongiurato un'invasione "draconica" nel suo stesso mondo, e che, dopo aver ottenuto un nuovo potere divino, ha iniziato a viaggiare per dimensioni differenti (ciascuna apparentemente governata da un differente "Draco Emperor") e utilizzare il suo potere per aiutare gli abitanti di tali dimensioni, a sconfiggere il Draco Emperor di turno (prima i Metalphosis contro Agmarized, e ora i Cryston contro quello nuovo di attributo ACQUA). Per ora siamo fermi al secondo mondo, e ne dobbiamo vedere ancora due: Xyz e Rituale.
  12. .
    Ah, meno male: Mi dava fastidio che non fosse mai uscita prima, un remake di Drago Nero Meteora. Meglio tardi che mai. Il remake di Drago Meteora non è il massimo, ma almeno con il nuovo terreno Spark Field, i Red Eyes Gemini non pesano più troppo, quando te li ritrovi in mano. Per la trappola Yang Zing, ho solo una cosa da chiedere: Fa anche il caffè? XD
  13. .
    Ok, per tutti coloro che in passato hanno amato la serie GX....sappiate che questo episodio è ORO per i nostalgici. Davvero, eh: Oro puro.

    Tanto per cominciare, è finalmente giunto il momento che in tanto attendevano: Yuri impegnato in un duello ufficiale, contro ben CINQUE persone, ciascuna che utilizzava un deck che faceva "riferimento" a un determinato co-protagonista della serie GX: Uno adoperava Roids (Syrus Truesdale), un'altro Maestro di Oz (Chumley Huffington), e ben TRE persone facevano riferimento al caro, vecchio Chazz Princeton: Due adoperavano un deck VWXYZ (uno con XYZ Cannone Drago e l'altro con VW Catapulta Tigre), e uno adoperava i tre Ojama principali, e Re Ojama. Inutile dire che i cinque sono stati letteralmente arati da lui, e da Starve Venom....ma vabbé: Dettagli. XD

    Ancora una volta, Yuri ci ha dato prova del perché sia il migliore dei quattro Yu: E' perfetto sotto ogni punto di vista. Uno dei pochissimi cattivi di tutte le serie Yu-Gi-Oh, a raggiungere, o quantomeno avvicinarsi all'epicità di Yami Marik e di Vector. Sicuramente è nella mia "Top 5", poi per definirne completamente la posizione, preferisco vedere altre sue comparsate in futuro. E' assolutamente impressionante, come sia capace di combinare perfettamente serietà, sadismo e comicità (la sua espressione dopo aver visto Re Ojama, non aveva prezzo. XD). Oh, e per quanto riguarda l'effetto di Stave Venom nell'anime, è il seguente....

    2 DARK monsters
    During your Main Phase, if this card was Fusion Summoned this turn using only monsters on the field as Materials: You can make this card gains ATK equal to the total ATK of all face-up Special Summoned monsters your opponent controls, until the end of this turn. Once per turn: You can target 1 Level 5 or higher monster your opponent controls; negate that targets's effects, and if you do, replace this effect with that target's original effects. These changes last until the end of this turn. If this card is destroyed: You can destroy as many Special Summoned monsters your opponent controls as possible, and if you do, inflict damage to your opponent equal to the total ATK of the destroyed monsters.

    Vabbè....era ovvio che nella realtà fosse stato un pò nerfato, ma viste le circostanze, direi che abbiano fatto bene. Hanno pure rimediato abilmente, all'obbligo di dover utilizzare mostri sul terreno per la versione reale, quindi nel complesso, significa che anche i Predator Plants hanno metodi per evocare sul terreno, più mostri per turno. Aspettiamo i supporti futuri, e vediamo.

    Ah, apparentemente Yusho Sakaki sembra avere problemi alle gambe: Non so se sia una possibile malattia, o com'è molto più probabile, una "conseguenza" del suo apparente confronto passato con Aster Phoenix. Né tantomeno, se sia solo una condizione temporanea, o permanente. In ogni caso, hanno trovato fuori una dannata scusa, per non farlo duellare e non mostrare gli effetti di Sky Magician. XD

    Nel prossimo episodio, avremo il debutto delle sorelle Tyler (che dal preview, sembrano essere alquanto sadiche e brutali....ma dov'è la novità? Sono di Academia....XD), e gli amanti dei deck Amazoness saranno molto felici. Oh, quasi dimenticavo...apparentemente Sayaka sarebbe una controparte ARC-V dell'inutile Tori Meadows, dato che nel preview ha in gioco Fairy Cheer Girl. Ancora sconosciute le carte di Allen Kozuki.
  14. .
    CITAZIONE (Rafaelee @ 22/5/2016, 11:20) 
    Speriamo che ci siano nuovi supporti per gli 'ingranaggio antico' *_*

    Di sicuro avremo un "remake" di Gadjiltron Dragon (già il nome dello Structure lo fa capire), che probabilmente funzionerà anche con i nuovi Gold Gadget e Silver Gadget, dal Movie Pack (e che si spera, sia evocabile altrettanto facilmente di Geartown, come la sua controparte originale), e probabilmente un qualche "Bronze Gadget" (non puoi crearmi il Gold e il Silver, e NON crearmi il Bronze: Sarebbe eresia pura. XD). Ma comunque sia, non finirà qui: E' ormai evidente che il motivo per il quale hanno atteso così tanto tempo, per produrre i nuovi supporti Ingranaggio Antico visti in ARC-V, era proprio per utilizzarli come "cross-promotion" per questo nuovo Structure....quindi anche se non saranno al suo interno, usciranno certamente nello stesso periodo, o all'interno dell'espansione successiva a Invasion of Venom, o in qualche pack speciale. Non c'è migliore occasione per farli uscire, quindi ne sono assolutamente certo.
  15. .
    CITAZIONE (FAZU @ 6/5/2016, 20:09) 

    ....ho solo una cosa da dire, in proposito....

744 replies since 29/4/2009
.