Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    CITAZIONE (Gatsu87 @ 27/7/2011, 16:11) 
    in realtà phoenix è la reincarnazione del sacro imperatore.

    No! Mi spiace ma ti stai confondendo: La reincarnazione del sacro imperatore è il drago dorato Huang Long, mentre Ho-o è ispirato a Feng Huang, rappresentante invece la figura dell'imperatrice. Inoltre secondo la leggenda, una volta Feng Huang era due entità separate: la fenice Feng e la fenice Huang, che poi però a poco a poco divennero un'unico essere dopo alcuni "cambiamenti" della leggenda con il passare dei secoli.

    Lo stesso omonimo Pokemon è ispirato alla leggenda di Feng Huang (chiamato anche Ho-o per l'appunto, come dice la carta), che per giunta NON DEVE essere confusa con la fenice rossa Suzaku della mitologia giapponese (ma anche cinese, conosciuta come l'Uccello Vermiglio), perchè nonostante siano spesso scambiate per la stessa creatura, sono in realtà due entità che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.

    Parlando poi di Suzaku e quindi delle cinque grandi bestie (Seiryu, Byakko, Genbu, lo stesso Suzaku e Ouryu), c'è da dire che non sarebbe affatto male vedere delle carte di YU-Gi-Oh a loro dedicate e che finora non sono mai apparse....strano visto che Yu-Gi-Oh è prodotto proprio in giappone.


    Vabbè! Ora finendo l'OT.....speriamo che per il futuro appaiano altre carte per l'archetipo Photon (ci sono solo due mostri, e sono pochi), anche perché dopo l'ultima "novità" sull'effetto di Galaxy Eyes Photon Dragon, credo proprio che la carta sarà rivalutata parecchio...
  2. .
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 25/7/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (EvilPaky @ 25/7/2011, 20:57) 
    red se è così ti intaso la fan fic a furia di commenti

    Lol per quella cosa ho in mente un pseudo OAV che si chiamerà: Yu-Gi-Oh! Genex Cup - Sexy Party House: "tutto quello che vi è stato nascosto."

    Sarà di contenuto un po' spinto, se non di più hi hi.

    SPERO che il contenuto di cui parli, oltre che "scritto" sia anche "visivo"....non so se mi spiego! XD

    Comunque mi pare un'idea interessante: Decidi tu, insomma...
  3. .
    ALE'!!!! Prevedo vendite record per questa Special Edition! XD
  4. .
    La storia di Ryan e Duke è commovente e tragica al tempo stesso: Un'amicizia così profonda che viene spezzata completamente dalla classe sociale e dal Dio denaro.....ma se è stata narrata, vuol dire che la loro amicizia sarà destinata a rinsaldarsi, altrimenti non avrebbe senso averla raccontata....anche se in verità, io preferirei che accadesse qualcosa del genere:

    DUKE: Ryan, ho capito di aver sbagliato tutto: Il denaro mi ha dato alla testa! Una volta eravamo amici e la mia scemenza l'ha rovinata....ma sono del parere che non tutto sia perduto: Possiamo riprovare ad esserlo se vuoi! Mi dispiace per come mi sono comportato con te....ti prego: Perdonami....

    E fu così che Ryan, con il dolce sorriso di chi sa perdonare ed illuminato dalla divina luce del Signore....si avvicinò a Duke...con una mano gli accarezzò dolcemente il viso, in segno di perdono....con l'altra mano afferrò per il parabufali la limousine di Duke e la sollevò dal terreno come fosse un giunco dei cancelli di Babilonia, e tenendola poi sollevata a mò di mazza....e continuando ad accarezzarlo come in un gesto di saluto (perchè cattiva o no, per buona educazione una persona che sta per dipartire, si saluta sempre...), e guardandolo con occhi gonfi di lacrime di cristiana pietà.............................................GLIENE DIEDE TANTE! MA TANTE! MA TANTE!!!!!!! Ma così tante con una cadenza e con un ritmo tali, che intanto la gente in strada si era confusa, e si formò la coda per il "concerto degli Iron Maiden". "limousinata" su "limousinata" così forti e per così tanto tempo, che Zadkal fece in tempo ad organizzare una serata Hard a tematica Yu-Gi-Oh, invitando tutte le più sexy ragazze di Yu-Gi-Oh (Tea Gardner, la Giovane Maga Nera, Mai Valentine, Ishizu Ishtar, Alexis Rhodes, Sarina, Akiza Izinski, Misty Tredwell, Carly Carmine, Mina Simington, Sherry LeBlanc, Kotori Mizuki, ecc.) e a "fotocopiarle" tutte una ventina di volte ciascuna (fotocopiarle nel senso, che se le fece "fronte-retro". :asd: :asd: :asd: :asd: ), che Ryan era ancora lì a dargli delle gran stangate. E quando ebbe finito, contemplò Duke....o per meglio dire tutto quello che ne rimaneva, sparso qua e di là fra i rottami della limousine, al punto che non si capiva da dove cominciava la macchina e dove finiva lui....ed infine gli disse la morale.....

    RYAN: Uhm...sai che non so se la tua assicurazione sugli incidenti automobilistici, pagherà in un caso come questo? In fondo la tua limousine mica ti ha investito.....ti ha randellato.
  5. .
    Albi, mi spieghi ora che cosa me ne faccio della cassa da morto e della lapide con il tuo nome e foto? No, perchè ormai le avevo ordinate, in quanto credevo che fossi ormai defunto con tanto di vermicelli bianchi che stavano banchettando con le interiora del tuo stomaco...LOL

    Comunque il capitolo era interessante (la faccenda della Basilica mi ricorda il libro "Angeli e Demoni", anche se non credo c'entri nulla! XD) ma avrei voluto ci fossero duelli...beh, pazienza.

    P.S. Non gioco a GTA ma da quanto rammento a 5 stelle arriva l'esercito con tanto di carri armati! Meno male che Gius si è fermato a 4! LOL

  6. .
    SPOILER (click to view)
    Beh....come Temporal, credo che il più bello rimanga Sandaion: Sephiron non è granchè d'aspetto...però il volto sullo specchio, che sembra quello di un'uomo anziano con una lunga barba bianca, fa intuire che sia ispirato proprio al Padre Eterno della religione cristiana.

    Riguardo alla vittoria di Yusei....peccato: Volevo vedere Cosmic Blazer Dragon. A questo punto dubito che apparirà.

    Infine sul preview, credo che sia trascorso un pò di tempo dalla vittoria contro ZONE, forse qualche anno: Akiza è visibilmente più "adulta", e Crow è diventato un'agente della Sicurezza: Un ufficiale a giudicare dalla sua divisa (ironico: proprio lui che in passato era un moderno Robin Hood e che scappava sempre via dagli agenti, si ritrova ora ad essere uno di loro! XDXDXD). Jack sembra essere rimasto sempre lo stesso, e forse è tornato a fare duelli professionistici. Yusei a giudicare dal camice, credo che abbia intrapreso una carriera di scienziato come suo padre....o almeno credo.

    Leo e Luna non si sono visti nel preview, così come Sherry: Lei non credo si vedrà, mentre sono curioso di vedere se i gemelli sono cresciuti! XD

    Ad ogni modo anche con la sconfitta di ZONE, la situazione non cambia minimamente: E' la razza umana stessa la responsabile della sua estinzione del futuro (i Machine Emperor furono creati dall'Ener-D stessa a causa dei sentimenti di avidità e fame di potere evolutivo, da parte dell'intera specie umana: A onor del vero quando ZONE come Yusei, iniziò a riportare speranza nel cuore delle persone, i Machine Emperor si disattivavano e non li attaccavano più, in quanto non percepivano sentimenti egoistici e negaviti nei cuori della gente che lo accompagnava.). SOlo che era ormai troppo tardi per cambiare tutti gli umani, e l'eccesso di sentimenti negativi ha causato lo Zero Reverse che ha estinto la razza umana), anche se Yusei non voleva crederci. Sei persone (Yusei e i suoi compagni per intenderci), non possono riuscire a cambiare la mentalità e i sentimenti di più di cinque miliardi di persone che vivono nel mondo, quindi non so proprio quale altra strada possa intraprendere Yusei, per prevenire il disastro futuro, se non far sparire il reattore Ener-D senza il quale tutto si sarebbe evitato.

    Forse è diventato scienziato, proprio per trovare una maniera che impedisca la nascita in futuro dei Machine Emperor....oppure non lo so: I Signer stessi nella prossima puntata parleranno delle loro preoccupazioni per il futuro, e alla fine Yusei e Jack si affrontaranno in un ultimo duello, per trovare ispirazione per una soluzione....ma boh...difficile che si trovi sapete? Forse ZONE aveva ragione....

    Ad ogni modo il futuro di ZONE è molto, ma molto distante da quello di Yusei....mentre quello di Zexal pare sia sensibilmente più vicino (gli eventi sembrano però essere ambientati in un'altra città e non a Neo Domino City). Tuttavia nel futuro di ZONE non si è vista traccia di mostri Exceed, e pare invece che i Synchro fossero ancora piuttosto famosi anche nella sua epoca: Mi chiedo quindi come siano stati creati gli Exceed e perchè nell'epoca di ZONE non se ne sia visto nemmeno uno (anche solo mostrandoli, senza dire di che carte si trattassero, per poi spiegarlo nella serie Zexal: Niente....zero assoluto).

    Inoltre pare che in quell'epoca solo Yusei Fudo, sia considerato una leggenda, senza specificare nulla su Yuma Tsukumo (anche se Zexal non è ancora cominciato, è evidente che gli eventi della serie, avranno termine decisamente prima degli anni futuri in cui viveva ZONE...e quindi qualche notizia su Yuma, che sicuramente diverrà un duellante molto famoso come Yugi, Jaden e Yusei ci sarebbe dovuta essere....invece nulla: Mi chiedo cosa abbiano comportato veramente le manipolazioni temporali di ZONE).
  7. .
    Nessun commento neanche stavolta....vedo che ho parecchi fan XD. Beh...andiamo avanti...

    Capitolo 2: Signore dell'Oscurità

    Dopo la rinascita e l'annessione di Satellite con Neo Domino, tutto era tornato come un tempo: Il divieto di passaggio, che costringeva molti degli abitanti di Satellite, ad entrare illegalmente, e di nascosto, a Neo Domino, fu rimosso, e anche la Security fu felice di ciò: Senza più bisogno di sorvegliare il confine, il loro lavoro era stato un po' alleggerito. Ma che fine avevano fatto Yusei e i suoi amici?

    Akiza era tornata a casa dalla suoi genitori, che finalmente avevano imparato ad accettarla, nonostante i suoi poteri psichici: poteri che, col tempo, aveva imparato a controllare, e che gli permise di duellare, divertendosi, e senza più fare del male a nessuno.

    Leo e Luna erano tornati alle loro tranquille (e barbose) vite di sempre, con Leo, che se la tirava per le vittorie che otteneva duellando con altri ragazzi di Neo Domino, e Luna, che non perdeva occasione di prenderlo in giro, affermando che in un vero duello, contro un vero duellante, non gli sarebbe andata così bene.

    Yusei e i suoi amici, invece, poterono finalmente andarsene dal nascondiglio in cui vivevano: In un'altra zona dell'ex Satellite, aprirono un'officina per moto e D-Wheel, in cui sistemavano le moto di coloro che avevano bisogno di manutenzione (ovviamente sotto compenso), nonché le moto dei loro amici. Al piano di sopra dell'officina c'era il piano abitato, dove Yusei e gli altri vivevano. Fu Jack, che era tornato a vivere assieme a loro, che permise tutto ciò: Fu lui, infatti, a comprare l'immobile, e le attrezzature necessarie per mettere su l'attività: Si sentiva, infatti, ancora in colpa per le sue azioni passate, e voleva in qualche modo porvi rimedio. Con i forti guadagni che aveva ottenuto con la sua carriera di duellante professionista (peraltro non abbandonata), non fu un grande sacrificio per lui.

    Tutto quindi volgeva per il meglio, ma andiamo avanti con la storia...

    Neo Domino, Officina “Stardust” (scusate la poca fantasia...), ore 8,30 del mattino...

    Yusei era intento a pulire la sua D-Wheel: Ora che era il nuovo Re dei Giochi, infatti, i duelli sia Turbo che non, erano all'ordine del giorno. Quindi la sua D-Wheel aveva bisogno di una messa a punto ogni tanto. Improvvisamente, sentì il rumore di un motore: Una D-Wheel stava entrando nel garage dell'officina.

    “Spiacente, l'officina apre alle nove. Tornate più tardi.” disse, senza voltarsi, intento com'era a pulire la sua moto.

    “E' chiusa anche per gli amici?” chiese il biker appena entrato, dopo aver spento la sua moto. Yusei riconobbe subito la voce, e si voltò.

    “Crow!!!” esclamò felice Yusei, andandogli incontro e stringendogli la mano. “Che piacere rivederti. Saranno almeno due mesi che sei sparito dalla circolazione. Dov'eri finito?” chiese.

    “Beh, sai com'è...” disse il ragazzo dalla chioma arancione. passandosi una mano dietro alla testa. “cerco di non farmi vedere troppo, e rimanere nascosto, sennò la Security sarebbe una seccatura continua....” spiegò.

    “Quindi gli dai ancora dei bei grattacapi eh?” disse Yusei.
    “E' inevitabile. Con il lavoro che faccio...” disse Crow. “Fare il moderno Robin Hood non è così semplice: Infiltrazioni, furti, fughe e duelli con i pulotti...d'altronde se voglio aiutare i poveri devo anche garantire la mia di sicurezza, sennò chi li aiuta?” spiegò.

    “Credevo che dopo la ricostruzione di Satellite i problemi di povertà fossero finiti.” disse Yusei.

    “Il fatto che ora tutti abbiano un tetto sopra la propria testa, non significa mica che tutti siano anche miliardari.” disse Crow. “Vi sono molte persone e molte famiglie povere che, ogni giorno, fanno i salti mortali per tirare avanti...e io ho il dovere di aiutarle.” spiegò.

    “Sempre il solito eh? Beh, meglio così....a Neo Domino c'è ancora bisogno di persone come te.” esclamò improvvisamente una terza voce, proveniente dalle scale dell'officina, che portava al piao abitato. I due si voltarono, riconoscendo la voce di colui che aveva parlato.

    “E' un bel po' che non ci si vede Jack....”, disse Crow. “Come ti vanno le cose?”

    “Non mi lamento....il lavoro non ci manca....e i duelli nemmeno..”disse ridacchiando. “E la tua D-Wheel come sta? Ha bisogno di una controllatina?” chiese.

    “Tranquillo. Black Bird sta benissimo....ero passato a salutarvi...come ha detto Yusei...erano due mesi che rimanevo nell'ombra...”. Spiegò...

    I tre si misero a chiacchierare tranquillamente, ricordando i vecchi tempi e anche gli eventi recenti, e quando l'officina aprì, Crow si offrì di dare una mano, per quella giornata.


    Ministero della Sicurezza, qualche ora prima....

    L'ufficiale Trudge stava parlando con l'agente che la sera prima aveva duellato, e perso, contro Grendell.

    “Come sarebbe a dire che te lo sei fatto scappare?” chiese l'ufficiale con tono arrabbiato. “E non potevi sfidarlo ad un duello Turbo?” chiese di nuovo con lo stesso tono.

    “E' quello che ho fatto ma.....ho perso.” rispose l'agente con tono basso e imbarazzato.

    “INCAPACE!!!” urlò l'ufficiale furioso. “Avevi persino Guardiano Goyo nel deck che ti era stato fornito!!!! Spiegami come diavolo hai fatto a perdere!!!!” ordinò al suo sottoposto.

    “Sono mortificato...di certo non mi aspettavo un risultato del genere....tuttavia....” l'agente si fermò con lo sguardo basso.

    “Tuttavia cosa???” chiese di nuovo Trudge.

    “Beh, non so nemmeno io come spiegarlo ma...mi creda...quel ragazzo non era una persona normale...c'era qualcosa in lui...l'ho sentito durante il duello....sembrava che la sua intera persona fosse avvolta da una sorta di.....energia....un'energia buia...profonda....”

    Durante la spiegazione, l'agente tremava in maniera quasi impercettibile, ma Trudge lo notò ugualmente. In condizioni normali, l'ufficiale avrebbe pensato che, quelle appena udite, fossero solo sciocchezze...ma dopo gli eventi accaduti l'anno precedente con i Dark Signer, aveva imparato a riconoscere l'esistenza delle energie mistiche e delle forze oscure....perciò, per quanto dubbioso fosse....voleva accertarsi personalmente delle parole del suo sottoposto.

    “Dov'è l'hai incontrato?” Chiese l'ufficiale.

    “Sulla strada che porta al Daedalus Bridge...” rispose l'agente.

    Trudge lasciò l'agente senza aggiungere altro, e, si diresse all'esterno dove era parcheggiata la sua D-Wheel. Montò in sella e partì dirigendosi nella zona indicata dall'agente. Dopo averla raggiunta, si mise a seguire le due tracce lasciate dai copertoni delle moto, la sera prima, e quando una delle due tracce si fermò e cambiò direzione tornando indietro, mentre l'altra proseguiva, l'ufficiale si mise a seguire quest'ultima.

    “Sono curioso di conoscere questo fenomeno da baraccone...è da quando davo la caccia a Yusei, che non ho più incontrato un avversario degno di nota...” pensò.


    Quella notte Grendell non era tornato a casa....era uno spirito libero, e preferiva l'aria aperta al suo appartamento...con la sua D-Wheel raggiunse quindi una collinetta, poco fuori Neo Domino...si stendette sull'erba e si addormentò, lasciandosi cullare dalla brezza notturna. Poi quando si svegliò era ormai giorno. Tornato in città, si diresse in un bar e fece colazione. Era appena uscito dal bar, e si era appena messo il casco, pronto a ripartire, quando una voce lo fece voltare di scatto.

    “Dalle descrizioni che mi ha fornito....devi essere tu il tipo che ha battuto l'agente Charleston...” esclamò l'ufficiale Trudge.

    “Se si riferisce al poliziotto che mi voleva multare ieri notte.....allora si...sono io.” rispose Grendell, con calma. “Caspita....è un'ufficiale...” pensò, notando il tipo di giacca verde scuro, che Trudge indossava, e che solo gli ufficiali della Security portavano. “Mi faccia indovinare....è qui per portare a termine ciò che il suo sottoposto ha cominciato...vero?” chiese con tono quasi sarcastico.

    “Indovinato.” rispose Trudge con un ghigno sul volto. “Ma non credo che tu abbia intenzione di farti arrestare così facilmente...giusto?”

    “Il suo intuito ha dell'incredibile....” rispose Grendell, stavolta in tono chiaramente sarcastico, mentre montava in sella alla sua demoniaca D-Wheel.

    “Fai lo spiritoso eh? C'è solo un modo per risolvere la questione...un duello Turbo. La posta in gioco è la stessa del tuo precedente duello: Se vinco io ti farai arrestare senza storie, e se invece vinci tu ti lascerò andare e, in più, otterrai l'impunità per il tuo reato, e non ti sarà più data la caccia da altri agenti....almeno fino a quando non ne combinerai un'altra. Che ne dici? Mi sembra un buon affare.” Disse l'ufficiale al giovane.

    “Accetto!” rispose immediatamente Grendell mentre premeva un pulsante della sua D-Wheel.
    MODALITA' DUELLO ATTIVATA, AUTOPILOTA INSERITO, SPEED WORLD ATTIVATA.

    Le due D-Wheel partirono nello stesso momento, con Grendell davanti e Trudge alle spalle.

    “DUELLIAMO!!” gridarono in contemporanea.

    GRENDELL LP 4000 SC 0
    TRUDGE LP 4000 SC 0

    “Se non ti dispiace comincio io!” disse Trudge pescando la sua prima carta (SC ENTRAMBI 1). “Io evoco Inseguitore di Fuggitivi in posizione d'attacco” dichiarò. Uno strano robot con una sirena rossa accesa e un baio di bracca meccaniche comparve sul campo (LV 3 ATK 1400 DEF 600). “Poi metto due carte coperte e ti passo la mano! Vediamo che sai fare!” disse l'ufficiale.

    “Ti accontento subito. Io pesco!” disse Grendell pescando (SC ENTRAMBI 2). “Io Evoco Zure, Cavaliere del Mondo Oscuro in posizione d'attacco!” dichiarò. Un cavaliere demoniaco con un mantello blu e una spada comparve sul terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 1500). “Poi, dato che ho due Speed Counter, attivo la Speed Spell – Angel Baton, così pesco due carte e ne scarto una al cimitero.” spiegò. “vai Zure, distruggi Inseguitore di Fuggitivi!” dichiarò. Zure si scagliò sul robot.

    “Non così in fretta: svelo la carta trappola Ruota dell' Incubo! Fino a quando questa carta rimane sul terreno il tuo mostro non può attaccare ne cambiare posizione, inoltre ogni mia Standby Phase ti verranno inflitti 500 punti danno ai tuoi Life Points!” spiegò l'ufficiale con espressione soddisfatta.

    “Mi hai fregato....” disse Grendell. “Termino il mio turno.”

    GRENDELL LP 4000 SC 2
    TRUDGE LP 4000 SC 2

    “Adesso tocca di nuovo a me!” disse Trudge pescando (SC ENTRAMBI 3). Ed ora l'effetto di Ruota dell'Incubo si attiva e ti toglie 500 LP!”

    “Diavolo....” pensò Grendell (LP 3500).

    “Ed ora sacrifico il mio Inseguitore per evocare Drago Manette in posizione d'attacco. Il robot scomparve per far posto ad un bizzarro drago vagamente somigliante ad un paio di manette (LV 5 ATK 1800 DEF 1800)”.

    “Mi sa che siamo pari....” disse Grendell riferendosi alla parità dei punti d'attacco tra il drago e Zure.

    “Non era mia intenzione attaccarti. Sarà Ruota dell'Incubo a fare danni per ora. Metto un'altra carta coperta e passo.” disse l'ufficiale.

    “D'accordo. Tocca a me. Pesco!” disse Grendell (SC ENTRAMBI 4). “Tsk. Pescare un mostro da un sacrificio, no eh?” pensò. “Io evoco Statua Barriera dell'Abisso in posizione di difesa.” Una statua di marmo nero raffigurante un demone comparve sul campo (LV 4 ATK 1000 DEF 1000). “Grazie ad essa nessun mostro, eccetto quelli di attributo Oscurità, potrà essere evocato tramite evocazione speciale sul terreno. Poi attivo la Speed Spell – Reactor Pod. Con essa dato che ho 4 Speed Counter posso scegliere un mostro sul mio terreno con 1000 o meno punti d'attacco e infliggerti un danno pari al suo valore d'attacco!” dichiarò.

    “Ahia! Bel colpo!” disse l'ufficiale (LP 3000 SC 3). “ma io svelo la carta trappola Doppelganger. Grazie ad essa ogni volta che subisco un danno da un effetto tu subisci lo stesso danno che subisco io!” spiegò.

    “Ahia!” si lamentò Grendell (LP 2500 SC 3). “Non va bene...non va proprio bene....” disse a bassa voce. “Metto una carta coperta e passo.”

    “Ora tocca a me.” disse Trudge pescando (SC ENTRAMBI 4) “E l'effetto di Ruota dell'Incubo si attiva.”

    “Porca...” imprecò Grendell (LP 2000).

    “E ora attivo la Speed Spell – Sonic Buster, che mi permette se ho 4 Speed Counter di infliggerti un danno pari alla metà dei punti d'attacco di un mostro sul mio terreno...come Drago Manette per esempio! Vai Sonic Buster.”

    “Mandonna v##a!! Imprecò di nuovo Grendell (LP 1100).

    “Ora vai Drago Manette. Distruggi Statua Barriera dell'Abisso!”ordinò Trudge. Il Drago si gettò sulla statua e la fece a pezzi. “Termino il mio turno scoprendo la carta trappola continua Legame Gravitazionale. Con essa tutti i mostri di livello 4 e superiore sul terreno saranno costretti a mettersi in posizione di difesa, compresi quelli evocati in seguito!” spiegò l'ufficiale, mentre Zure e Drago Manette si spostarono in difesa.

    GRENDELL LP 1100 SC 5
    TRUDGE LP 3000 SC 5

    “Figlio di puttana! Così non va. Non posso attaccarlo per Legame Gravitazionale, e non posso infliggergli danni da effetto per Doppelganger. In più Ruota Incubo mi infligge danni ad ogni sua Main Phase. Bisogna che peschi qualche carta che mi tolga dai guai.” Questi furono i pensieri di Grendell in quel momento.

    “Tsk, che delusione! L'agente Charleston ti aveva dipinto come se fossi un mostro, e già mi pregustavo la cosa....ma evidentemente l'hai battuto per pura fortuna. Sei solo un dilettante. Non hai alcuna speranza di battermi!!” urlò Trudge al giovane.

    Improvvisamente accadde qualcosa: Grendell venne improvvisamente avvolto da un'aura bluastra. Sul cemento iniziarono a formarsi delle crepe, e la terra tremava leggermente. Trudge si ammutolì all'istante, e Grendell si girò verso di lui...con uno sguardo per niente amichevole...

    “Senti senti...così tu non hai paura di me? Non hai paura del buio? Incredibile: Di solito tutti temono le tenebre...l'oscurità...il dolore....la sofferenza...la morte...”

    Un brivido percosse Trudge dalla testa ai piedi nell'udire le parole di Grendell, pronunciate, con un tono talmente cupo, da poter spaventare i defunti. “Cosa diavolo intendi???” chiese Trudge, chiaramente spaventato dalle sue parole, e da quello strano fenomeno che si presentava dinnanzi ai suoi occhi.

    “Molto bene spauracchio! Vedrò di darti una buona ragione per aver paura del buio.” Disse Grendell pescando la sua prossima carta (SC ENTRAMBI 5). “Bene...finalmente qualcosa di buono..” pensò.

    “Io metto una carta coperta e termino il mio turno.” disse Grendell.

    “Tocca a me!” disse Trudge pescando (SC ENTRAMBI 6). “E l'effetto di Ruota dell'Incubo si attiva.”

    Grendell non disse nulla..come se non avesse neppure sentito il danno....(LP 700 SC 6).

    “E adesso....” disse Trudge, ma non fece in tempo a fare nulla perchè Grendell svelò una carta trappola.

    “Adesso non farai nulla, perché io attivo la carta trappola Smania di Battaglia. Con essa tutti i tuoi mostri sono costretti a mettersi in posizione d'attacco per il resto del turno, in più saranno costretti a darsi battaglia con i miei...” spiegò freddamente Grendell, mentre Drago Manette si mise in attacco e si gettò su Zure. “Ma io mando al cimitero Zure dal terreno e Meccanismo Sinistro dalla mia mano, proprio durante il tuo attacco, così potrò evocare....Darkness Neosphere!!!!” Urlò. E, mentre il suo mostro apparve sul terreno, Ruota dell'Incubo si distrusse, per la sparizione di Zure dal terreno (LV 10 ATK 4000 DEF 4000). Neosphere, in difesa per Legame Gravitazionale, contrattaccò l'attacco di Drago Manette.

    “AAARGGGHHH!!”urlò l'ufficiale (LP 800 SC 4). “Dannazione...con una sola mossa ha evocato un mostro potentissimo, si è liberato di Ruota Incubo e mi ha fatto un sacco di danni: Non scherzava quando me le ha promesse....” pensò l'ufficiale. “Termino il mio turno!” disse.

    GRENDELL LP 700 SC 6
    TRUDGE LP 800 SC 4

    “Adesso tocca a me!” disse Grendell pescando (SC GRENDELL 7 SC TRUDGE 5). “E attivo l'effetto di Darkness Neosphere, con il quale tutte le carte trappola continue scoperte sul terreno tornano in mano ai rispettivi proprietari....addio Legame Gravitazionale e Doppelganger...” disse Grendell.

    “Porca puttana!!” imprecò Trudge mentre le sue trappole tornarono nella mano. “Ma ho Drago Manette in difesa....perciò in questo turno non subirò danni.” pensò.

    “Sposto Neosphere in posizione d'attacco e lo uso per attaccare Drago Manette. Vai Neosphere!” Ordinò Grendell, mentre il suo mostro lanciò una sfera, color nero ebano, al Drago e lo distrusse.

    “Che sciocco....hai attivato l'effetto del mio drago: Ora, invece di andare al cimitero, Drago Manette si equipaggerà al tuo mostro e gli abbasserà i punti d'attacco di ben 1800 punti.” spiegò Trudge.

    “Tsk.” disse Grendell (DARKNESS NEOSPHERE ATK 2200). “Metto una carta coperta e termino il mio turno”.

    “Ora tocca a me!” dichiarò l'ufficiale pescando (SC GRENDELL 8 SC TRUDGE 6). “Ora mano, al cimitero dalla mia mano, Assault Dog, Assaltatore a Ricerca e Gonogo, e così facendo potrò evocare...DRAGO MONTAGGIO!!!” urlò Trudge mentre un drago blu a tre teste comparve sul terreno (LV 8 ATK ? DEF 0).

    “Non ha nessun punto d'attacco....immagino abbia qualche potere speciale....” disse Grendell con tono freddo.

    “Esattamente: Drago Montaggio guadagna 300 punti d'attacco moltiplicati per il numero di stelle dei tre mostri mandati al cimitero per la sua evocazione: Assault Dog e Assaltatore a Ricerca hanno 4 stelle, mentre Gonogo ne ha 3....perciò il mio mostro guadagna ben 3300 punti d'attacco!” spiegò l'ufficiale (DRAGO MONTAGGIO ATK 3300). “Vai Drago Montaggio: Distruggi Darkness Neosphere e termina il duello!” dichiarò, mentre il suo mostro si gettò su Darkness Neosphere .

    “Svelo la carta trappola Annulla Attacco: Grazie ad essa il tuo attacco viene annullato e la tua Battle Phase finisce qui!” disse Grendell.

    “Stai soltanto rimandando l'inevitabile! Ti sconfiggerò nel mio prossimo turno. Ti passo la mano.” disse Trudge.

    GRENDELL LP 700 SC 8
    TRUDGE LP 800 SC 6

    “Chi ha mai detto che per te ci sarà un prossimo turno? Il duello finirà in questo!” dichiarò sicuro Grendell, mentre pescava (SC GRENDELL 9 SC TRUDGE 7). “Attivo la Speed Spell – Vision Wind: Se ho due o più Speed Counter posso evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal mio cimitero, che verrà distrutto durante la mia End Phase...quando ho evocato Neosphere ho scartato Meccanismo Sinistro dalla mia mano...scelgo lui!” dichiarò Grendell mentre un demone molto somigliante ad una ruota dentata nera comparve sul campo (LV 1 TUNER ATK 400 DEF 0). “E poi svelo la mia trappola coperta: Richiamo del Posseduto: Con essa posso scegliere un mostro dal mio cimitero ed evocarlo sul terreno....scelgo Distruttore dell'Oscurità, mandato al cimitero con la mia seconda Angel Baton!” Un enorme demone nero con enormi arti superiori, e varie corna, comparve sul terreno (LV 7 ATK 2300 DEF 1800). “E adesso arriva il bello: Una bella Evocazione Syncro: Sincronizzo infatti Meccanismo Sinistro con Distruttore dell'Oscurità.

    Mentre i due mostri stavano scomparendo, accadde un fenomeno, che stupì Trudge, ancora più di quello precedente: Per un solo istante a Trudge parve infatti di vedere un bagliore rosso sul braccio destro di Grendell....un bagliore che lui aveva imparato a conoscere bene. Il suo stupore aumentò, quando sentì le successive parole di Grendell: Erano un cantico...come quello che Yusei, Jack e Akiza intonavano, quando evocavano i loro rispettivi draghi.

    “Signore nelle Tenebre...re delle ombre...sovrano delle notti senza luna...
    entra in me....unisciti alla mia anima....finché morte non ci separi...
    Evocazione Syncro...la paura del buio.....DARK END DRAGON!!!!”

    Queste furono le parole intonate da Grendell, prima che un drago nero come la notte, sul cui corpo stava un volto demoniaco sorridente, facesse la sua apparizione sul terreno (LV 8 ATK 2600 DEF 2100).

    “No...non è possibile....come può essere?” si chiese Trudge.

    “E ora attivo l'effetto speciale del mio drago: Rinunciando a 500 dei suoi punti d'attacco posso mandare al cimitero un mostro sul terreno....saluta il tuo Drago Montaggio!” disse Grendell con una risata degna di un re del male.

    “Oh no!” urlò Trudge, mentre dal cielo cadde un fulmine nero, che distrusse il suo mostro (DARK END DRAGON ATK 2100).

    “E ora che sei senza difese.....Dark End Dragon....FINISCILO!!!” Ordinò Grendell al suo mostro, che con una palla di fuoco nera azzerò i Life Points di Trudge.

    “NOOOOOO!!!!” Urlò Trudge, mentre la sua D-Wheel si fermò, e i mostri sul terreno scomparvero (LP 0 SC 3).

    GRENDELL LP 700 SC 7
    TRUDGE LP 0 SC 3

    Trudge scese dalla sua D-Wheel e si inginocchiò tremante....l'agente Charleston aveva ragione su tutto.....era un mostro...e ora anche lui se n'era reso conto...non era come Akiza Izinski: I suoi poteri non facevano danni fisici....colpivano l'anima...ti facevano precipitare nella paura più profonda...ed in quel momento, Trudge aveva paura...come non ne aveva mai avuta in vita sua.....

    “...tu....tu non sei di questo mondo....” disse Trudge tremante.

    “Può essere...ma intanto ho vinto! Grendell 2 Pulotti 0! Devi mantenere la tua parola: Se non causerò altri problemi, non dovrete più seccarmi!” disse Grendell in tono deciso.

    “Si...d'accordo....una promessa è una promessa.....” rispose Trudge, iniziando a tremare di meno: Il ragazzo stava sbollendo la rabbia e sembrava che anche il suo potere si stesse indebolendo...

    “Comunque.....vedo che anche tu adesso....hai imparato ad avere paura del buio...”, disse Grendell all'ufficiale prima di ripartire e andarsene ripercorrendo la strada al contrario.

    Trudge rimase da solo sulla strada: Avevano duellato sulla strada dell'Ex Satellite, superato il Daedalus Bridge, ed erano arrivati su una strada poco lontano dal centro di Neo Domino, in quel momento deserta.... Trudge si lasciò andare ai suoi pensieri.....

    “L'ho visto per un solo istante, ma ne sono sicuro....quel bagliore sul suo braccio.....eppure la sua energia era così oscura......forse dovrei parlarene con il Direttore Goodwin.” pensò.

    Continua.....

    Ok, credo che questo capitolo abbia riservato un po' di sorprese. Ma il bello deve ancora venire...E' una fanfic prevalentemente seria....ma vi saranno momenti comici, giusto per accontentare coloro a cui piacciono le fan fic comiche. Ho già due o tre idee a riguardo....Spero di ricevere qualche commento questa volta. Alla prossima.
  8. .
    Ok, dato che non sembrano esserci commenti proseguo...

    Capitolo 1: Paura del buio...

    “Preparati alla sconfitta!!” urlò l'agente. Una voce meccanica proveniente dall D-Wheel del poliziotto disse: MODALITA' DUELLO ATTIVATA. AUTOPILOTA INSERITO. SPEED WORLD ATTIVATA. Lo stesso procedimento avvenne sulla moto dell'oscuro biker.

    “DUELLIAMO” dissero contemporaneamente i due.



    ??? LP 4000 SC 0
    SECURITY LP 4000 SC 0

    “Inizio io!” disse l'agente pescando (SC ENTRAMBI 1). “Io evoco Gate Blocker in posizione di difesa” dichiarò. Un mostro molto somigliante ad un muro al cui centro stava un occhio apparve sul campo (LV 4 ATK 100 DEF 2000). “Grazie all'effetto speciale di Gate Blocker, finchè rimarrà sul terreno, tu non guadagnerai Speed Counter durante la sua Standby Phase. Ora metto due carte coperte e termino il mio turno.”

    “Ora tocca a me!” disse il ragazzo misterioso pescando (SC ??? 1 A causa di Gate Blocker SC SECURITY 2). “Eh eh....non male. Io evoco Orco Gigante in posizione d'attacco!” dichiarò. Un orco enorme armato di una clava d'osso comparve sul terreno (LV 4 ATK 2200 DEF 0).

    “Diavolo! 2200 punti d'attacco” imprecò l'agente.

    “Più che sufficienti per annientare il tuo mostro. Orco Gigante, distruggi Gate Blocker” dichiarò il ragazzo. L'orco si getto sul muro e con un colpo di clava lo fece a pezzi. “Ora visto che il mio mostro ha attaccato si attiva il suo effetto speciale che lo sposta in posizione di difesa. Ma ne vale la pena..ora che Gate Blocker non c'è più, niente mi impedirà di ottenere Speed Counter. Ora metto una carta coperta e ti passo la mano” finì di dire il giovane.

    ??? LP 4000 SC 1
    SECURITY LP 4000 SC 2

    “Non tirartela troppo! Il duello è appena cominciato!” disse l'agente pescando (SC SECURITY 3 SC ??? 2 ). “Ora svelo la mia carta trappola: E' Speed Booster. Grazie a questa carta se i miei Speed Counter sono superiori a quelli del mio avversario, posso negare un numero di attacchi pari alla differenza tra i miei Speed Counter e quelli del mio avversario. Inoltre, con la stessa differenza, una volta per turno posso infliggere 100 danni per Counter...a cominciare da ora!!! Vai Speed Booster” urlò l'agente.

    “Tsk” disse il ragazzo (LP 3900 SC 2).

    “Ora evoco Cavaliere Comandante in posizione d'attacco” dichiarò l'agente. Una donna cavaliere coperta da una pesante armatura e un mantello scese sul campo (LV 4 ATK 1200 DEF 1900). “ E grazie al suo effetto speciale tutti i mostri di tipo Guerriero sul terreno guadagnano 400 punti d'attacco bonus....lei compresa! (ATK 1600). “Ora vai e distruggi Orco Gigante!” dichiarò.

    “Che idiota...” disse il giovane. “Attivo la carta trappola Cattura Odio! Può essere attivata solo se un mostro di tipo Demone sul mio terreno è selezionato come bersaglio di un attacco. Ora entrambi i nostri mostri verranno distrutti e tu subisci un danno pari all'attacco originale del mostro attaccante: il tuo. In parole povere....subisci 1200 punti di danno.

    “AARGH!!” urlò l'agente (LP 2800 SC 2). “Dannazione! Giuro che questa te la faccio pagare! Metto una carta coperta e ti passo la mano” disse infuriato l'agente.

    Mentre i due stavano duellando entrarono all'interno di una galleria buia....

    “Tsk, non si vede niente, sarà meglio accendere i fari.” disse l'agente, che aveva i fari spenti perchè la strada era illuminata dalla luce della luna, che nella galleria non poteva arrivare.

    “Eh eh eh...” rise il giovane.

    “Cos'hai da ridere?” Chiese il poliziotto.

    “Niente...è perchè hai acceso i fari...” rispose semplicemente il giovane.

    “E con ciò?? Dovresti accenderli anche tu! Almeno l'esterno è illuminato dalla luna, ma qua dentro è buio pesto. Se poi tu vuoi schiantarti contro una parete, o finire con le ruote in una buca...accomodati!” disse l'agente.

    “Non ho bisogno dei fari...io ci vedo benissimo, abituato come sono alle tenebre...e poi secondo me....una luce nel buio...vuol dire aver paura del buio...” disse il ragazzo.

    “Che cazzo vuoi dire??” Chiede quasi urlando l'agente. Era nervoso....quel ragazzo non gli piaceva....quel discorso ancora meno. “...chi diavolo sei tu?” chiese dopo una breve pausa.

    “...Qualcuno che è amico del buio.” rispose il ragazzo, quasi divertito, mentre pescava la sua prossima carta (SC ENTRAMBI 3). “Ora gioco la carta magia Speed Spell – Angel Baton. Grazie al suo effetto speciale se ho due o più Speed Counter posso pescare due carte...a condizione di scartare una carta dalla mia mano al cimitero.” spiegò il giovane. “Ma guarda chi c'è....tu mi servirai più tardi per il gran finale...” pensò. “Ora evoco Arcidemone Soldato in posizione d'attacco!” un demone di colore blu scuro, con un mantello verde, e una sciabola comparve sul terreno (LV 4 ATK 1900 DEF 1500). “Vai, attacca direttamente i suoi Life Points!” dichiarò il giovane.

    “P###O DIO!! CHE MALE!!” imprecò l'agente (LP 900), “...ma ti devo ringraziare...perchè il tuo attacco mi permette di attivare la carta trappola Doom Accelerator. Grazie ad essa non solo non perderò Speed Counter, ma ne guadagnerò per ogni 500 punti danno che mi hai inflitto. Ovvero ne guadagnerò 3!” disse l'agente dolorante ma soddisfatto (SC SECURITY 6).

    “..Non male...” disse il giovane. “Termino qui il mio turno” finì di dire.

    ??? LP 3800 SC 3
    SECURITY LP 900 SC 6

    “Adesso inizia la rimonta!!” Disse l'agente mentre pescava (SC SECURITY 7 SC ??? 4). “Per prima cosa attivo l'effetto di Speed Booster che ti infliggerà altri 300 punti danno! Vai Speed Booster!” urlò l'agente.

    “Sono danni così lievi che nemmeno li sento..” disse il ragazzo (LP 3600).

    “Guarda che ho appena iniziato. Ora anch'io attivo la carta magia Speed Spell – Angel Baton, e con essa pesco due carte e ne scarto una nel mio cimitero.” Dichiarò il poliziotto. “Poi evoco Insetto Sega Elettrica in posizione d'attacco”. Uno strano insetto con due seghe elettriche al posto delle mandibole comparve sul campo (LV 4 ATK 2400 DEF 0). “Poi attivo la carta magia Speed Spell – Sonic Buster, che posso usare solo se ho 4 o più Speed Counter. Grazie ad essa posso selezionare un mostro sul mio terreno e tu subisci un danno pari alla metà dei suoi punti d'attacco. In questo caso ne perderai ben 1200!” dichiarò.

    “AHIA! Questo faceva più male...” disse il giovane (LP 2400 SC 3)

    “E il peggio deve ancora arrivare! Ora facendo tornare una carta dalla mia mano in cima al mio deck posso attivare l'effetto speciale della carta che ho mandato al cimitero per effetto di Angel Baton...Zombie Untore!!! Ciò mi permette di evocarlo sul mio terreno tramite evocazione speciale, e, facendo ciò, quando verrà rimosso sul terreno, verrà rimosso anche dal gioco!” spiegò l'agente. Uno strano zombie grasso e deforme comparve sul terreno (LV 2 TUNER ATK 400 DEF 200). "E ora è arrivato il momento di una evocazione Syncro: Sincronizzo il mio zombie con il mio insetto per evocare la mia carta più potente......GUARDIANO GOYO!!!” Urlò l'agente. I due mostri sparirono per lasciare il posto ad uno strano mostro vestito in stile giapponese (LV 6 SYNCRO ATK 2800 DEF 2000).

    “Bene...ora attaccami...così te lo metto in quel posto....” pensò il ragazzo.

    “Non hai nessuna carta coperta perciò non puoi fermare il mio attacco! Guardiano Goyo...distruggi Arcidemone Soldato!!” Ordinò l'agente al suo mostro. Il Guardiano si lanciò contro l'Arcidemone e lo stava per colpire.

    “ADESSO!!!” pensò il giovane.

    Un'esplosione avviene intorno al misteroso biker notturno. L'agente rise, sicuro che sia stata causata dalla distruzione di Arcidemone Soldato da parte di Guardiano Goyo....ma qualcosa non andava: Il suo guardiano non era ancora uscito dal fumo e non era tornato al suo posto. Quando l'agente iniziò a domandarsi perché, sentì la voce del ragazzo provenire dalla massa di fumo.

    “Che peccato...c'eri andato vicino....”.

    Queste furono le parole che l'agente udì prima che una sfera nera color ebano uscisse dalla massa di fumo e colpisse in pieno il poliziotto azzerando i suoi Life Points.

    “AAARRRGHHH! Urlò l'agente (LP 0)

    ??? LP 2300 SC 3
    SECURITY LP 0 SC 7

    “C-C-Cosa? Ho-ho....perso? M-ma com'è possibile???” si chiese l'agente mentre la sua moto si fermò.

    La massa di fumo si diradò, e il ragazzo fu nuovamente visibile...ma non c'era Arcidemone Soldato sul suo terreno...ma un'altro mostro: Era di colore nero, molto alto con capelli lunghi e rossi e una benda nera sugli occhi. Ma la sua caratteristica più evidente erano due enormi ali piumate...una nera e l'altra bianca.

    “E' possibile perchè il mostro che hai attaccato con Guardiano Goyo non era Arcidemone Soldato, ma questo......Darkness Neosphere!” spiegò il giovane indicando il suo nuovo mostro (LV 10 ATK 4000 DEF 4000). "E' un mostro che è possibile evocare solo tramite evocazione speciale, mandando al cimitero un mostro di tipo Demone dal proprio terreno, come il mio Arcidemone Soldato, e uno dalla propria mano, mentre l'avversario dichiara un attacco.” continua a spiegare il giovane mostrando nel frattempo una carta Kuriboh: Evidentemente il mostro Demone mandato al cimitero dalla sua mano. “Avendo attaccato questo mostro, anziché Arcidemone, Guardiano Goyo è stato distrutto e tu ti sei subito 1200 punti danno da battaglia. In parole povere...ho vinto!” Disse trionfante il giovane. “Punteggio: uno per me e zero per i pulotti!” continuò con tono divertito. Detto ciò si levò il casco dalla testa per far prendere un po d'aria anche al suo viso.

    Il poliziotto era stupefatto...

    Ora che lo vedeva finalmente in faccia, l'agente si rese conto che colui che lo aveva battuto era giovanissimo: Non doveva avere più di 15 anni. Aveva capelli neri pettinati all'indietro (per essere precisi, la sua pettinatura è identica alla pettinatura 04 maschile del gioco Stardust Accelerator), e occhi di colore rosso scuro e profondi come il mare. Nonostante ciò il ragazzo (o per meglio dire il ragazzino) aveva una espressione divertita. Evidentemente doveva essere di buon umore per la vittoria appena ottenuta.

    Si rimise il casco e stava per andarsene quando l'agente lo chiamò....

    “Aspetta…..i miei sospetti erano fondati...tu non sei una persona normale....posso sapere il tuo nome?” chiese l'agente.

    “...Grendell...” disse semplicemente il ragazzo, e se ne andò.

    La notte era ancora giovane, e la luna ancora alta su Neo Domino. Grendell continuò il suo giro in moto, finchè non si fermò. Diede uno sguardo alla luna e sorrise divertito.

    “Chissà quante persone a Neo Domino hanno paura del buio.....” pensò. Dopo di che ripartì e continuò il suo viaggio in moto, scomparendo nell'oscurità della notte....

    Continua....

    Ok. Ora sapete qualcosa di più su quello che, ormai o avrete capito, è il protagonista di questa fan fiction. Non temete...Yusei e gli altri ci saranno. Chiedo scusa per la scarsa qualità del duello: Era solo il primo, e poi se già fin dall'inizio dovessi mostrare tutte le risorse del mio uomo (che rivelo essere l'avatar che avevo creato in Stardust Accelerator, solo un po' più giovane), sarebbe un po' insensato, visto che per vedere tutte le carte usate dai protagonisti di Yu-Gi-Oh ci vogliono intere stagioni. Fatemi sapere cosa ne pensate, senza paura e timore...alla prossima!!

    Edited by Zadkal - 10/7/2010, 23:06
  9. .
    YU-GI-OH 5D'S: CHRONICLES OF NEO DOMINO

    Alla fine mi sono deciso...questa è la mia prima fan fiction in assoluto. Non conoscendo l'esatta traduzione delle carte dei duelli Turbo, e di altre carte non uscite in italia, che vorrei far apparire in questa storia, manterrò il loro nome in inglese. Non so con esattezza quanto durerà...ad essere sincero al momento non ho nemeno una idea precisa della trama....ma sicuramente scivendo, qualcosa verrà fuori. Spero che a qualcuno possa piacere.

    ATTENZIONE: Questa fan fiction è ambientata nell'epoca di 5D'S (com dice anche il titolo)
    e più precisamente dopo la saga dei Dark Signer
    . La storia contiene quindi spoiler della storia attuale di Yu-Gi-Oh. E' perciò sconsigliata a coloro che stanno attendendo l'uscita della nuova serie in TV e vogliono godersela senza anticipazioni. Coloro che nonostante ciò vogliono leggere questa storia lo faranno a loro rischio e pericolo....

    Ma bando alle ciance...iniziamo...

    Prologo

    Era passato all'incirca un anno dalla leggendaria battaglia che vide opposti il gruppo dei Signer a quello dei Dark Signer. battaglia che alla fine vide i Signer trionfatori e i Dark Signer sconfitti: Dopo che i 5 marchi furono finalmente radunati il Crimson Dragon venne evocato e, con il suo potere, gli Immortali Terrestri furono nuovamente rinchiusi nelle profondità dell'Oltemondo. Dopo la vittoria, Rex Goodwin, il Direttore della Pubblica Sicurezza di Neo Domino, rispettò il patto preso con i Signer e, riunì Satellite con il resto di Neo Domino, attraverso la ricostruzione del Daedalus Bridge, inoltre organizzò un'autentico lavoro di ristrutturazione di Satellite che, in meno di un anno, tornò ad essere quello che fu prima dell'incidente dello Zero Reverse e ritornò ad essere parte integrante di Neo Domino. Tutto volgeva per il meglio a Neo Domino....ma come si diceva nella trasmissione televisiva di Italia 1 "Colorado"....la vita....è una cassapanca di sorprese.....

    E' notte fonda su Neo Domino....

    ....ma la strada non era deserta....su di essa sfrecciava infatti una D-Wheel, di colore nero tenebra...più nera di quella appartenente a Crow. Sul davanti della moto sporgevano due proturberanze per lato molto somiglianti a delle corna di demone. Su ogni lato della moto sporgevano, inoltre, due alettoni costruiti ad immagine e somiglianza a delle ali di pipistrello...i fari erano spenti sebbene fosse notte...

    La sinistra D-Wheel era guidata da un ragazzo....il volto era ovviamente coperto dal casco e quindi celava le fattezze del viso...non sembrava molto alto e indossava una tuta da ginnastica di colore nero come la notte con alcuni disegni tribali di colore rosso sulla parte delle maniche, che ben si addicevano al colore nero del resto della tuta. Sul retro di essa era stampato il volto di un demone, sempre di colore rosso. Anche i pantaloni erano felpati e facevano parte della medesima tuta. Il ragazzo girava per la strada di Neo Domino apparentemente senza una meta precisa.

    "Che splendida notte...." esclamò improvvisamente, con tono calmo e rilassato, spezzando il silenzio di quella serata, rotto solo dal rumore del motore della sua moto..."...non c'è niente di meglio di un bel giro accarezzati dalla brezza notturna per rilassare l'animo...." aggiunse poi.

    "Ehi tu fermati subito!!!", urlò improvvisamente una voce alle spalle del ragazzo misterioso.

    Il ragazzo si voltò, e vide un'altra Duel Runner corrergli dietro con le sirene spiegate....in parole povere un membro della Security.

    "Ehi, cosa succede?" urla il ragazzo al suo inseguitore..."non mi pare di aver commesso qualche infrazione, agente" aggiunge poi.

    "Ah no? Eccesso di velocità su strada in cui vige il limite dei 70" rispose l'agente..."una bella multa non te la leva nessuno" aggiunge.

    "Agente....è notte fonda e sulla strada non c'è nessuno...credo di potermi permettere di fare i 100", si difese il giovane..."non si potrebbe fare uno strappo alla regola? Giuro che adesso rallento...." finì di dire.

    "No! Niente strappo!! Tu ti fermi e basta!!! Urlò l'agente, chiaramente spazientito.

    "Beh....devo dire che un duello renderebbe onore a questa notte di luna piena..." pensò il giovane..."Non credo di poterti accontentare" risponse il giovane all'agente..."vieni a prendermi sbirro!!!" urlò poi accelerando improvvisamente.

    "Ah si? Resistenza a pubblico ufficiale eh?" disse l'agente..."tu ti rendi conto che questo significa guerra vero? D'accordo...faremo un duello Turbo. Se vinci tu ti lascio andare, ma se vinco io tu mi segui dritto in centrale" finì di dire.

    "D'accordo. Io ci sto" disse il giovane biker. "Pazzo. Non mi batterai mai..." pensò il ragazzo...."perchè la mia forza...è la notte..."

    Continua....

    Questo è solo un capitolo di presentazione...l'azione inizierà dal prossimo. Intanto ditemi che cosa ne pensate. Sono aperto alle critiche, ma vi prego di non essere troppo duri...in fondo è la prima che scrivo.

    Link dei capitoli (serie 1):



    ATTENZIONE: La seconda serie è stata cancellata! E' stata riaperta in un'altro topic quindi non andate oltre il capitolo 39 perchè sarebbe inutile.

    Edited by Zadkal - 4/9/2011, 14:25
744 replies since 29/4/2009
.