Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    CITAZIONE (Lionking94 @ 8/1/2019, 00:56) 
    Ma che sono sfere del drago quelle?😂

    -____-.....le stelle che indicano il livello dei mostri, no eh.
  2. .
    World Legacy Burgeoing = Ti piace evocare Numero 92 e True Kings facile? (musichetta del Gratta e Vinci). Tra l'altro, ho il sospetto che sia proprio questa carta, il motivo del ban di Dark Matter Dragon nell'OCG.
  3. .
    CITAZIONE (PlanetLol @ 12/11/2018, 15:34) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 12/11/2018, 15:05) 
    Sottolineo che sarà un remake del sd di endymion a quanto pare, magari c'è un potenziamento per la cittadella

    Secondo me non verrà potenziata, verrà solamente supportara sulla falsa riga di zombie world

    Molto probabile: La cittadella standard è già forte di suo, specialmente con i Mythical Beasts, quindi figuriamoci una versione potenziata. Non ne ha bisogno....Endymion stesso, piuttosto, ha effettivamente bisogno di una nuova incarnazione più forte e più facile da evocare. Non pretendo roba alla Tirannosauro Finale Conduttore, ma comunque un mostro con i controcazzi. XD
  4. .
    In teoria dovrebbe essere una busta dedicata agli Xyz, così come la precedente era dedicata ai Synchro....ma per ora sono solo supposizioni. Anzi, onestamente ho pure qualche dubbio: L'evocazione Synchro ha debuttato da troppo poco tempo in VRAINS, per passare immediatamente agli Xyz, secondo me. Boh, vedremo.

    P.S. Mi metto a ridere se dovesse uscire un'eventuale "Number C96: Dark Neostorm". Sarebbe un modo geniale per giocare con il nome dell'espansione. XD
  5. .
    CITAZIONE (-Only @ 7/10/2018, 16:18) 
    @news fluttuanti

    SAST-IT016
    World Legacy - "World Ark"
    OSCURITA?/Macchina/7
    2500/500

    Se un mostro Link che controlli viene distrutto dell'effetto di una carta del tuo avversario e madnato al tuo cimitero: puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 di quei mostri Link distrutti; Evoca Specialmente quel mostro. Puoi considerare questa carta come 2 Tributi per un'Evocazione tramite Tributo. Se il tuo avversario Evoca Specialmente un mostro mentre questa carta Evocata Normalmente/Posizionata è sul terreno: Puoi mandare 1 mostro dal tuo Deck al Cimitero. Puoi usare ogni effetto di "World Legacy - World Ark" una sola volta per turno.



    E' un modo per dirci che l'archetipo "Legacy" di questa espansione, sarà basato sulle evocazioni tributo? E sul mandare i propri mostri al cimitero? Speriamo che li rivelino in fretta, perché ora sono veramente curioso.
  6. .
    Basandomi sull'artwork di Return of the Mayakashi, e sulla presenza di un Synchro Lv 11 nel testo di Youko, ho il netto sospetto che l'archetipo sia basato sui famigerati "tre grandi mostri" della mitologia giapponese: Tamamo no Mae (già rappresentata da Youko e Dakki), Shuten Douji e l'Imperatore Sutoku (che penso siano rispettivamente il gigante e il tengu nell'artwork di Return, dato che quelle sono le forme in cui solitamente sono rappresentati nella leggenda). Questo mi lascia pensare che il livello 11 sarà uno degli altri due mostri, e che l'ultimo sarà probabilmente un terzo Synchro di livello 7. Chiaramente la strategia consisterà in una "scalata" dal Synchro lv 7 a quello lv 11, sfruttando l'effetto auto-evocativo di Dakki, applicabile più volte per turno.

    Mi chiedo solo come mai abbiano deciso di mettere Youko nella cover, anziché il Synchro lv 11. Tanto valeva a questo punto, che fosse lei stessa il lv 11, no?
  7. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 3/7/2018, 08:20) 
    È roba che si sposa con il mio prediletto dark world.


    Bell'archetipo....sia per l'ispirazione che per gli effetti: Puoi combinarli con Dark World, ma probabilmente con l'uscita dei supporti futuri, saranno in grado di giocare anche da soli. Comunque sono molto promettenti: Speriamo che per i futuri supporti non facciano cavolate, come con i Vendread.

    P.S. Sapete che a mio parere, quello più interessante è Jackalope: E' l'unico dei mostri che nella sua artwork fugge dal cacciatore, e il suo nome include dei punti di domanda, come a mettere in dubbio non solo la sua "pericolosità", ma anche la sua stessa identità. E' differente dagli altri esponenti dell'archetipo....e credo che a livello di "lore" in futuro vedremo qualche carta che mostrerà il seguito della scena: Il Jackalope sta veramente scappando, oppure sta attirando il cacciatore in una trappola? E' veramente un mostro indifeso come sembra, o nasconde qualche spaventoso segreto? Onestamente non mi sorprenderebbe se alla fine dei supporti, si scoprisse che Jackalope possiede una forma alternativa mostruosa, e che in tale forma sia il VERO boss dell'archetipo Danger! anche più forte del Bigfoot. D'altronde come si suol dire....MAI fidarsi delle apparenze, no?
  8. .
    .....d....d....davvero Konami? Un nuovo supporto TUONO??? Per di più un remake di Drago del Tuono, o comunque della sua forma fusione? Sul serio? Hai VERAMENTE deciso di supportare i mostri Tuono, dopo non so quante ere geologiche di silenzio e oblio? Beh....adesso mi spiego le violente perturbazioni e tempeste di questi ultimi giorni: Erano prove tecniche della Konami, per i nuovi mostri. XD

    Ottimo comunque il nuovo mostro: Facile da evocare, funge da Thunder King Rai Oh solo per l'avversario, e ha pure un buon effetto protettivo, tra l'altro NON limitato ad una volta per turno. Da solo magari non è tutta questa gran cosa, ma di sicuro ci saranno anche altri supporti per Drago del Tuono nell'espansione. Sono veramente curioso....
  9. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 28/5/2018, 13:29) 
    Non esce uno structure decente dal Dino.

    Esigo almeno un t2

    COFF COFF....Lair of Darkness....COFF COFF....
  10. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 16/5/2018, 14:47) 
    @news

    Cattura
    Cybernetic Revolution

    Puoi attivare solo 1 "Cybernetic Revolution" per turno

    Offri come tributo 1 "Cyber ​​Drago" che controlli; Evoca Specialmente dall'Extra Deck 1 Mostro Fusione che elenca un mostro "Cyber ​​Dragon" come Materiale da fusione, esso non può attaccare direttamente e viene distrutto durante l'End Phase del turno successivo.

    Ho già capito il senso: La usi per evocare facilmente ed economicamente Cyber Eternity Dragon, che poi viene distrutto alla fine del turno successivo, in modo da poterlo successivamente bandire dal cimitero per proteggere i propri mostri Fusione in una situazione propizia. Non mi pare vi siano altri esponenti Fusione dei Cyber Drago, che possano davvero sfruttare con buona efficienza questa carta (eccetto magari Cyber End Dragon, quando l'avversario controlla un mostro e tu hai Rimozione di Limite in mano...o in alternativa quando all'avversario rimangono pochi LP, cosicché anche al livello d'attacco base, Cyber End possa finire il duello).
  11. .
    Mmm....non mi piace molto il fusione Cyber: Una carta con effetti difensivi che proteggano i mostri Fusione ci stava, e serviva pure....ma non che fosse un mostro Fusione, che richiede tra l'altro tre mostri: Perché evocare una cosa del genere, quando puoi evocare Rampage, Cyber Twin Dragon e compagnia bella? Neppure la nuova magia (che ti consentirebbe di evocarlo usando anche mostri banditi per evocare qualche altro mostro, come i Chimeratech) lo aiuta più di tanto, visto che per effetto della stessa, solo lui poi potrebbe attaccare per il resto del turno. Riguardo a Cyber Pharos....SPERO che ora la gente la smetta di chiedere insistentemente un searchino per Power Bond: Sono stati accontentati.

    Per adesso, i nuovi Alanera mi sembrano le carte migliori del Pack: Il nuovo Synchro è fortissimo, ed è pure abbastanza semplice da evocare (il nuovo Tuner e Hartmann the Dust lo evocano praticamente da soli). Il livello 6 è buono, e CHE NESSUNO si lamenti del fatto che la copia di Black Whirlwind giocata tramite il suo effetto, lascia il terreno a fine turno (perché NON si può pretendere di poter giocare direttamente dal deck una carta "must" come Black Whirlwind, SENZA alcuna limitazione. E' giusto così....).

    Va bene nuovo Fotonici: Avevano un bisogno disperato di nuovi supporti. Sembra che rispetto alle altre volte, loro avranno cinque carte nuove di supporto, invece delle solite quattro....ma è giusto così: Hanno già sbagliato all'epoca di ARC-V, a produrre i Cipher anziché nuovi mostri Fotonici, quindi adesso devono rimediare. Sull'Xyz, beh....un pò bastardo avergli dato 1800 d'attacco anziché 2000, ma penso che sia stato deciso così, allo scopo di NON proteggere anche lui col suo stesso effetto, così da non costringere l'avversario a doverlo per forza distruggere in battaglia (anche considerando che lo si giocherà quasi sempre in difesa, dato che ha 2500 punti). Spero che fra le due rimanenti carte, vi sia almeno un'altro mostro: Quelli decenti sono troppo pochi a disposizione, ora come ora.
  12. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 9/5/2018, 12:50) 
    Secondo me non è così op

    CP18-JP003 Flying Elephant
    WIND/Beast - Effect/4/1850/1300
    Once during your opponent’s turn, this card cannot be destroyed by the effect of your opponent’s card.During the End Phase of a turn this card’s effect is applied: Apply this effect during your next turn• When this card attacks your opponent directly and inflicts battle damage, you win the Duel.

    NOOOO!!! AH AH AH!!! NON CI CREDO, AH AH AH!!! Vi ricordate nella serie originale, il flashback dove mentre duellava contro Bandit Keith, Pegasus chiamò un bambino a prendere il suo posto, dandogli istruzioni scritte con cui gli fece vincere il duello? Questo era il mostro con cui il bambino vinse: L'effetto di vittoria automatica è chiaramente un riferimento a quella situazione. Non mi sarei mai aspettato che un giorno uscisse nella realtà, ah ah ah. E' un'omaggio simpatico, dai.
  13. .
    No, è Lilith la 000. Diabolos è la 001 e Ahrima la 002. Quindi manca la 003, che potrebbe essere un'eventuale boss secondario (ma sono già due Structure che non ne producono più, quindi credo che non ci sarà neppure stavolta: Probabilmente è una nuova politica), o un'altro mostro di supporto (preferibile, vista la strategia del deck, e la facilità con cui puoi spammare Darkest Diabolos).

    Ah, da notare come una carta vecchissima come Dividi la Sofferenza, potrebbe trovare un'inaspettata, nuova versatilità, grazie a questo Structure. Giusto per dirne una, eh.
  14. .
    CITAZIONE (six samurai1 @ 11/11/2017, 22:29) 
    CITAZIONE (~Flash @ 11/11/2017, 21:15) 
    Non capisco perché si chiamino ancora Six Samurai. Già i leggendari dovevano chiamarli twelve Samurai, questi invece Eighteen Samurai.
    O forse mi sbaglio e sono sempre gli stessi che cambiano armatura ma fanno schifo ugualmente.

    prima di tutto i sei samurai sono guerrieri che si sono ispirati ai 6 leggendari sei samurai
    molti sono gli stessi che invecchiano , se ti interessa vedere quanto fanno schifo puoi cliccare sull'immagine nella mia firma, e leggerti la loro storia

    comunque sta cosa che già 4 six su 6 sono secret non mi piace... ok che i magibullet saranno il super flop di fine anno, ok che i six sono per i super nostalgici ecc, ma perchè farli tutti quanti secret?
    visto che c erano potevano mettere kagemusha secret per completare il tutto in bellezza

    Il termine "Sei Samurai" indica il NOME del gruppo, non la loro quantità. Si tratta per l'appunto di un gruppo di sei guerrieri, che servono lo Shogun, e le tre tipologie da noi viste, appartengono tutte a generazioni differenti. Il gruppo dei "leggendari" è probabilmente il primo e originale, ed era capitanato da Shien, quando era giovane. Il gruppo dei "Sei Samurai" normali, che fu il primo a debuttare nel gioco, è la generazione successiva, addestrata da un ex membro dei "Leggendari" (il Granmaestro, ossia Kizan) e al diretto servizio di Shien, ora divenuto Shogun.

    Per quanto riguarda invece il nuovo gruppo dei "Sei Samurai Ombra", occorre subito notare che NON sono realmente samurai, ma bensì ninja. A livello di "lore" penso siano un gruppo nato successivamente al complotto contro Shien e alla sua probabile morte, visto sulle artwork di molte carte Sei Samurai. Non so bene chi fosse il cospiratore (CREDO la Mano ma non sono sicuro), ma sembra che Kagemusha della Fiamma Blu sia stato una componente fondamentale del piano, a causa del suo importante ruolo e compito come "doppelganger" di Shien (vedi versione Xyz), sfruttato astutamente come mezzo per assassinare il vero Shien e prenderne il posto, senza destare sospetti (anche se determinati personaggi sembrano essere a conoscenza dello scambio di persone). E' presumibile che sia stato proprio lui a fondare il nuovo gruppo, ed essendo lui un "guerriero ombra" a causa del suo originale compito di doppelganger, non è poi così bizzarro che possa aver creato un nuovo gruppo di Sei, con abilità più simili alle sue, che a quelle di guerrieri samurai "puri". Ovviamente tutto ciò è solo una mia supposizione.
  15. .
    CITAZIONE (Ker JO @ 15/10/2017, 16:23) 
    Spero di vedere un link Evilswarm e Shaddoll

    SEMBRA che ci siano, almeno secondo una fonte piuttosto attendibile. Non c'è conferma al 100%, ma è la stessa fonte che ha riportato altri spoilers anticipati, che poi si sono rivelati veritieri. Più precisamente, i venti archetipi nominati sulla fonte sarebbero: Burning Abyss, Gladiator Beast, Qlipoth, Lightsworn , Archfiend, Lswarm, Gem-Knight, Hieratic, Noble Knight, Prophecy, Madolche , Shadoll, Zefra, Metalfoes, Invoked, Ritual Beasts, Cryston, Mermail, Aromage e Inzektors.

    I sei nuovi Link usciti, fanno tutti parte di questa lista, quindi penso sia abbastanza attendibile. E dato che riporta Lswarm e Shadoll, probabilmente sarai accontentato.

    L'UTENTE È STATO RICHIAMATO PER QUESTO POST

    Edited by Fenicottero Rosa - 15/10/2017, 17:35
744 replies since 29/4/2009
.