Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    Molto indeciso fra Archfiend (a patto che siano supporti per i nuovi Teschio Evocato), Darklord (la mia prima scelta....ma SOLO per la possibilità di vedere espanse le loro possibilità di gioco, con eventuali mostri da Extra Deck, quali Fusione o/e Xyz), Shadoll (sarebbe un'occasione D'ORO per produrre un Synchro, così da sfruttare tematicamente Shadoll Falco), Sacred Beasts e Barbaros (sarei curioso di vedere che razza di supporti avrebbero in mente per loro). Tutto il resto lo trovo banale e poco interessante. Spero solo che la gente abbia buon senso e NON vadano a dare ulteriori cose, a deck e archetipi già fin troppo vasti (es. Blackwings, Mecha Phantom Beasts, Lightsworn, ecc.). Un pò di originalità, gente: Supportare archetipi poco conosciuti NON significa non renderli competitivi (i Thunder Dragons sono un'eccellente esempio: Prima di Soul Fusion avevano solo la versione classica e il Fusione classico....e avete visto com'è andata a finire). Quindi mi raccomando: Scegliete con saggezza.
  2. .
    CITAZIONE (blue dragon @ 18/6/2019, 11:12) 
    I robot sono fieri mancano vento e acqua con Link e Fusione

    Quasi quasi chiedo un deck Cyverso

    Almeno un Link sono quasi certo che l'avranno (in Chaos Impact, ovviamente). Il Fusione temo di no, anche mi piacerebbe.

    NON starò a commentare la negatività della gente nei confronti dell'archetipo perché a me, personalmente parlando, piace. L'unica cosa che dico è.....MAGARI decidessero davvero di "power creepare" le carte e i deck futuri, e BANNASSERO PERMANENTEMENTE tutte quelle che vengono abusate attualmente, dai Salamagna agli Zefra Pendulums, alla Ash Blossom e tutte quelle cose lì. Bisogna riportare il gioco alle sue radici, e all'originalità che lo contraddistingueva ai vecchi tempi. Ho smesso da un pezzo di seguire i competitivi, perché si vedono sempre le stesse cose, e le stesse, medesime liste. Ormai sono più frequenti i mirror match, delle sfide fra deck differenti....e la cosa è parecchio noiosa, onestamente.
  3. .
    O_O....quindi....Tohru, Kanna e Kobayashi hanno debuttato in Yu-Gi-Oh? Ehm.......fico. XD

    WOAH!!! Quanto sono fichi quei mech? Hanno delle artwork stupende. Spero che l'archetipo sia altrettanto all'altezza.

    Interessante anche il terzo tema, ma....ora come ora NON ne capisco l'ispirazione. Serpentone a parte, che sarà ispirato a Jormungandr o roba del genere, sono due mostri completamente diversi. Nessuno direbbe mai che sono parte dello stesso archetipo....

    Forse domani potrebbero uscire le carte stesse, o almeno spero.
  4. .
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 10/6/2019, 00:03) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 10/6/2019, 00:03) 
    Questa è una espansione simile a Shadows of valhalla, dove uscirono gli invoked oltre 2 archetipi con supporti esclusivi TCG (ninja e valikirie) probabilmente sarà la stessa cosa qui, per cui se devono uscire i mosketti avrebbe più senso qui che in altri pack

    Infatti qui ci sono già 3 archetipi: ci sono i Cyberse + Fist + Gadgets, sarebbe esagerato 4 in una sola busta.

    In realtà SONO quattro: Ci sono anche le nuove versioni di Teschio Evocato uscite pochi mesi fa. Comunque è già uscita l'immagine della bustina, ma ho notato che non è stata ancora postata.
  5. .
    Mmm....mi piace poco sinceramente: Sarebbero buoni effetti, se solo non dipendesse così tanto dal cimitero dell'avversario. Boh....devo vederla in qualche partita, prima di giudicarla completamente.
  6. .
    E con questo, abbiamo finalmente completato le 100 carte Numero. Non sono ancora uscite tutte nella realtà (mancano le prime 4), ma almeno ora l'archetipo è completo.

    A questo punto, credo vi siano solo tre opzioni a disposizione:

    1) Nella prossima Collector Pack usciranno le prime quattro Numero dall'anime.
    2) Avendo completato l'archetipo, da questo momento si salterà la serie ZEXAL per concentrarsi sulle carte di VRAINS.
    3) Usciranno le versioni Chaos per tutte le Numero (SEEEEEE! Come no....XD).
  7. .
    Supporti per Mizael? Non me li aspettavo. Anche se la presenza di Dragravion nella Collection Pack, era probabilmente un'indizio. E quel Link è OSCENO se adoperato con Numero 107, o C107. Tanto ormai si evoca facile facile, con Dragravion.
  8. .
    Non credevo che dopo la "sorpresa" di Bray Wyatt nell'ultima puntata di RAW, potessi avere una giornata migliore....ed ecco che dopo lo stesso periodo di tempo in cui AZ ha atteso il ritorno di Floette, escono finalmente nuovi Eroi Malvagi. Protezione Beelze-style....effetto semi-nuke e incremento dell'attacco. E non me ne frega niente se richiede Fusione Oscura (o Richiamo Oscuro che conta come tale): Fa parte della tematica degli Eroi Malvagi, e di sicuro ci sarà un searchino fra gli effetti delle prossime carte che sveleranno. L'unico "difetto" è che al massimo ci saranno cinque carte nuove, che sono un pò troppo poche per resuscitare davvero l'archetipo....salvo eventuali ulteriori supporti in Chaos Impact, si intende.

    Immortali Terrestri invece che Demoneterni? Meno male: Sarebbe stato troppo banale, altrimenti. Magari è anche la volta buona che facciano uscire nella realtà gli Earthbound Servants e gli Earthbound Prisoners visti in ARC-V. Non qui dentro, eh....da qualche altra parte nel breve periodo, intendo.

    Sul gimmick puppet nuovo non dico nulla, perché è buono, ma l'archetipo non mi è mai piaciuto. E anche se pure i Predapianta non mi hanno mai fatto impazzire troppo, confesso di ADORARE il nuovo Fusione. Artwork fantastica, ed effetti notevoli. Non so dire se sia meglio lui o Greedy Venom....ma forse il secondo, visto che non sei obbligato ad avere mostri sul terreno per evocarlo.
  9. .
    La versione in artwork alternativa di Drago a Cinque Teste, potrebbe essere un indizio per la possibile uscita della carta magia Dragon Revival Ritual (quella usata dai Big 5 per evocarlo nell'anime), che potrebbe contenere l'effetto "nuke" della versione Rituale del drago, all'interno del suo testo (una cosa del tipo: "Un "Drago a Cinque Teste" evocato per Fusione con questa carta, guadagna il seguente effetto: Quando viene evocato per Fusione, distruggi tutte le altre carte sul terreno", o roba del genere). Speriamo dai....altrimenti sarebbe stato meglio un remake diretto del drago, no?

    Edited by Zadkal - 6/5/2019, 19:25
  10. .
    CITAZIONE (Ker JO @ 16/4/2019, 08:45) 
    Il mio tempo è limitato, dopo Dark Neostorm sparirò per un bel po'.
    Secondo me usciranno :

    6 carte Valkyrie ( nessuna secret ), tra cui Valkyrie's Embrace
    Speed Drift

    ARIDAIE con 'ste Valkyrie. Ma cos'hanno di tanto speciale? Mettessero almeno un "boss" più degno di Brunylde, potrei anche cambiare opinione....ma per adesso, continuano a non dirmi nulla. Se hanno dovuto interrompere i Time Thief per questo, potevano tranquillamente risparmiarselo. Almeno Speed Drift è una bella carta, per le import.
  11. .
    CITAZIONE (-Only @ 4/4/2019, 14:14) 
    news

    RIRA-JP076
    Get Out!
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 2 mostri che sono Stati evocati Specialmente dell'Extra Deck che il tuo avversario controlla; mischiali nel Deck. Puoi attivare solo 1 "Get Out!" per turno.



    FINALMENTE!!! Mi chiedevo per quanto tempo ancora Slacker-chan intendesse sopportare tutti questi soprusi in casa sua, prima di reagire: Pure io sono pigro, ma se viene gente in casa mia a fare casino, li sbatto subito fuori a calci nel sedere. Meglio tardi che mai....XD
  12. .
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 1/4/2019, 22:27) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 1/4/2019, 22:03) 
    Appunto: Quindi l'effetto Pendulum del drago ha ancora meno senso, a questo punto.

    P.S. Ottimo il Synchro delle Fortune Lady: 2800 iniziale, che all'inizio di ogni turno si potenzia ulteriormente e bandisce un mostro avversario senza il target, oltre alla capacità di ressarsi alla fine del turno avversario. E il bello è che NON è limitata al suo archetipo, ma ai deck Incantatore generali. Per me troverà usi anche in deck differenti dal Fortune Lady.

    A me rode invece, e non poco :( :angry:

    E perché mai? Ti dà maggiore versatilità, perché puoi usarla sia in un deck a tema, che in altri deck Incantatore di tipo differente (e puoi persino usare Tuner NON Incantatori, visto che ne richiede uno generico): Non so quante volte ho sentito i players lamentarsi di diverse carte forti, per il fatto che sono "chiuse" all'interno dei loro archetipi di appartenenza e non possono essere usate in deck differenti dove potrebbero rendere maggiormente. Almeno in questo caso, non si potranno lamentare....
  13. .
    Ma c'è qualche festività particolare in Cina, in questo periodo? Non so....il festival del drago cinese o qualcosa del genere? Prima Numero 97 e ora questi. Manca solo un nuovo Yang Zing Accel Synchro lv 12, con la stessa tematica, e poi saremo a posto. XD

    Carini, comunque: Semplici, ma efficaci. Specie la terreno e la contro-trappola.
  14. .
    CITAZIONE (RapThor @ 15/3/2019, 10:25) 
    Ahahah assolutamente random visto che le witchcrafter non usano i segnalini, comunque molto ben accetto.

    Forse è un supporto per lo Structure, all'interno di un differente pack, giusto per farti comprare più prodotti anziché uno soltanto. E onestamente non me ne potrebbe fregare di meno del senso della cosa....se mi da King Jackal facile, io lo prendo e NON faccio domanda alcuna. XD
  15. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 10/1/2019, 14:49) 
    @news

    A breve img e traduzione (o da only o da me in serata) (da only <3)

    DANE-JP038
    Sheorcust Dingirsu
    OSCURITA'/Macchina/XYZ
    Rank 8/2600/2100

    Puoi Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Sheorcust Dingirsu" per turno. Puoi Evocare XYZ questa carta anche utilizzando 1 Mostro Link "Orcust" che controlli come materiale. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi attivare uno di questi effetti.
    - Manda 1 carta che il tuo avversario controlla al Cimitero.
    - Attacca 1 dei tuoi mostri Macchina banditi a questa carta come materiale.
    Se una carta che controlli sta per essere distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece staccare 1 materiale da questa carta.




    DANE-JP047
    Mekk-Knight Crusadia Astram
    LUCE/Cyberse/Link
    Link 4/3000
    Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Est

    2+ mostri Evocati Specialmente dall'Extra Deck
    Se questa carta viene Evocata Specialmente, non può essere scelta come bersaglio dall'effetto delle carte dell'avversario, inoltre il tuo avversario non può attaccare mostri, eccetto questo. Una volta per calcolo dei danni, quando questa carta combatte con un mostro Evocato Specialmente : Puoi far guadagnare a questa carta ATK pari all'ATK di quel mostro avversario solo durante questo calcolo dei danni. Se questa carta Evocata Link viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta dell'avversario: Puoi mischiare nel Deck 1 carta sul terreno.



    Ah, onestamente pensavo che l'Orcust fosse un quarto lv 9 correlato con gli altri tre nell'espansione, e invece era l'Xyz finale. Secondo me era più sensato farlo di Rank 9, così che fosse evocabile anche con loro, e collegandolo così a livello di "lore" sia agli Orcust, che ai nuovi mostri, con lo stesso rapporto che i tre lv 9 hanno rispettivamente con Knightmare, Krawler e Guardragons (tra l'altro sarebbe stato figo un deck lv 9, simbolicamente composto da ogni esponente "cattivo" della World Legacy Saga). Secondo me hanno perso un'occasione, ma la carta stessa non si discute: E' forte. Facilmente evocabile con una semplice Galatea, un'ottimo effetto di rimozione
    generica senza target, e un buon effetto protettivo. Senza contare che puoi resuscitarlo con l'effetto di Skeleton, e triggerare liberamente i primi due effetti speciali, visto che parla di evocazione speciale generica.

    Comunque vorrei seriamente capire il senso di avere nell'archetipo un Tuner, NON dargli un Synchro, ma dargli ora un Xyz tematico. Boh....a volte la Konami è strana.
744 replies since 29/4/2009
.