Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    Chissà perché, ma ho il sospetto che Numero 51 sia stato concepito appositamente per i recenti supporti Roccia: Dai Tramid, agli Electromagnet Warriors. Numero 78 non mi fa né caldo, né freddo....ma ho il sospetto che il suo testo potrebbe implicare la presenza di Numero 1 (non so sé il Numeron Gate o Baal Zebul) all'interno dell'espansione. O almeno, essendo indicato direttamente, potrebbe suggerire la conferma sulla sua effettiva uscita futura.
  2. .
    No, è già finita la guerra dei commenti? Peccato, mi stavo divertendo...XD

    Comunque ciao: Mi chiamo "sfiga". Oggi ho deciso di fare il bastardo, e quindi ho fatto in modo che a nessuno dei due giocatori, giri bene il deck. Non riescono a pescare le carte necessarie per far partire le loro combo, e per counterare efficacemente le mosse. Mi sa che oggi, indipendentemente dal fatto che i loro deck siano Meta o 4fun, vincerà il primo che avrà il culo di pescare la carta giusta per far partire la sua combo.

    ....della serie "ok, meta e 4fun, combo e counters, ma alla fine ciò che fa sempre la differenza principale, è il caro, vecchio sedere. XD".
  3. .
    Ok....adesso in ARC-V, esigo la comparsa di Seto Kaiba (con i nuovi supporti Shining Victory/Movie pack tutti insieme nel suo deck), e un suo match 1 vs 3 contro Jack, Kite e Reiji contemporaneamente. Credetemi....vincerebbe lui. XD
  4. .
    CITAZIONE (Ferdix96 @ 19/4/2016, 11:26) 
    Pronto a recuperare tutte le carte necessarie per il mio blue eyes. Dopo Luglio schizzeranno tutte a prezzi altissimi credo.

    Ho appena visto quelle che usciranno nella versione OCG di questo pack (la logica vuole che i contenuti di quella, siano anche quelli di questa). L'unica cosa che dico in proposito, è che nel nuovo Movie, Kaiba non sarà OP....sarà OLTRE l'OP. Se andrà a perdere contro Yugi anche stavolta, diventerà un caso clinico estremo. XD
  5. .
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 18/4/2016, 11:07) 
    Abbiamo il nuovo aspetto di Aster, il quale è anche stato confermato come Comandante delle forze di Academia:
    http://m.imgur.com/mx4hdIg

    Oddio, cos'è? Conciato così, più che un Comandante di Academia, sembra un cardinale del Vaticano. XD Comunque in pratica, hanno confermato che Aster NON solo è un'antagonista, ma forse addirittura l'antagonista principale della Saga Xyz (a meno che i Comandanti non siano più di uno, e che non abbia un superiore). Sarà contro di lui, o contro Kite, lo scontro finale della saga? Staremo a vedere.
  6. .
    Brutte notizie, gente: Questa notte c'è stata una forte scossa di terremoto in Giappone (magnutudo 6.5, mi pare): Ha fatto diversi danni e diverse vittime. Inutile dire che a causa di ciò, l'episodio di ARC-V che dovevano fare oggi, è stato posticipato alla prossima settimana....e ancora non c'è garanzia: Se alla scossa di ieri sera ne dovessero seguire altre (come purtroppo spesso capita, con terremoti del genere), potrebbero anche esserci ulteriori posticipi.

    Non fraintendete: Questa era solo una nota informativa, per tutti coloro che non erano ancora a conoscenza del motivo, per il quale l'episodio è stato posticipato....ma per il resto, ho pieno rispetto per la tragedia, e i miei attuali pensieri vanno tutti ai familiari delle vittime (almeno 41 per il momento), e ai poveri sfollati che hanno perduto la casa a causa del sisma (anche quelli, sembrano essere parecchi). C'è da dire che negli ultimi anni, i jappo sono veramente sfortunati: Prima lo Tsunami, poi Fukushima, e adesso questo. Della serie "al peggio non c'è mai fine", davvero.....

    P.S. Epic fail, scusate: Mi sono informato meglio. In realtà, le scosse sono state due: Una venerdì 15, e l'altra ieri sera. Quella di venerdì è stata la più forte, e si parla addirittura di magnitudo 7-7.2. Una brutta situazione, davvero....e date le circostanze, potrebbe non essere ancora finita. Vediamo quel che accadrà, nelle prossime ore....

    Edited by Zadkal - 17/4/2016, 12:36
  7. .
    CITAZIONE (Haku12 @ 15/4/2016, 21:04) 
    Così può sembrare eppure, almeno secondo me, così non è. Mi spiego: il "set" di archetipi (Igknight, Majespecter, Dinomist, Amorphage) nelle quattro espansioni che vanno da CORE a SHVI era composto rispettivamente da mostri Fuoco, Vento, Acqua, Terra. Questi archetipi fanno parte del cosiddetto set "Pendurayu" (nel nome giapponese delle carte terreno di questi archetipi, infatti, compare la lettera P, che sta appunto per Pendurayu). Da qui deduciamo che:

    1) I quattro deck sono, oltre che collegati tra loro, sono anche collegati con i Dracoslayer e con i Dracoruler, come ci mostrano le carte terreno dei suddetti archetipi;

    2) Sono usciti, nei già detti pack, mostri da extra deck (Synchro=Ignister, che è Fuoco; XYZ=Magister, che è Vento; Fusione=Dinoster, che è Acqua; Rituale=Amorphactor, che è Terra). Avrete sicuramente notato come i nomi di questi mostri corrispondano al nome dell'archetipo cui sono associati: Igknight --> Ignister; Majespecter --> Majester; Dinomist --> Dinoster; Amorphage --> Amorphactor. Ora ho fatto l'esempio con i nomi inglesi, ma se si usano quelli italiani funziona lo stesso, provare per credere.

    E con ciò? Con ciò, con TDIL, si chiude questo ciclo. Infatti, se Amorphactor Psycho, the Vain Dracoverlord è l'ace monster dei cattivi, Master Piece è il big boss monster dei buoni. Magari più avanti ci sarà anche una carta che mostra chi vince tra i due.
    Ora, quando ho detto che si è chiuso un ciclo con il Master Piece, affermo che ne comincerà un altro. I Metalphosis, infatti, sono mostri Fuoco simili agli Igknight. E credo proprio che, dopo di loro, usciranno altri tre archetipi, rispettivamente Vento, Acqua e Terra. Non solo, ma True Dracoemperor Agnismazdo entra spaccando almeno un mostro Fuoco. Come qualcuno, in questo topic, ha già fatto notare, quel simpatico draghetto ci sta benissimo in Metalphosis. E se affianchiamo gli Igkinght ai Metalphosis, allora mettiamo a confronto anche Ignister con Angismazdo. Il resto vien da sé.

    Ultima cosa: così come le terreno di Igknight, Maje, Dinomist e Amorphage hanno la P scritta in furigana su di esse, così Agnismazdo ha su di esso la lettera V, sempre in Furigana. E la terreno dei Metalphosis? Ha la lettera F...

    Detto ciò, ripeto che tutto ciò e frutto di supposizioni.

    Ah già, quasi dimenticavo, i dettagli di lore di queste carte che non ho elencato sono ancora tanti...

    Il "collegamento" tra i quattro precedenti archetipi elementali, i Dracoslayer/Dracorulers, e i nuovi mostri Metalphosis/Dracoemperor, è già stato svelato attraverso la descrizione "lore" di uno dei Metalphosis. In sostanza, Master Pendulum è infine riuscito a sconfiggere Amorphactor Psycho/Vector Pendulum, e tramite questa vittoria si è "evoluto" in Master Peace (non è spiegato come, ma presumo che sia stato, tramite l'assorbimento del potere residuo del defunto Vector Pendulum), elevandosi così ad un grado esistenziale più elevato, e diventando una sorta di divinità (similmente a Sombrero e Kerykeion, nelle storie dei Duel Terminals).

    A questo punto la storia non è ancora perfettamente chiara, ma in qualche modo, Master Peace sembra aver scoperto l'esistenza di dimensioni parallele a quella in cui vive lui, e grazie ai suoi nuovi poteri, riesce ad accedere ad una di esse: E' proprio qui che incontra i Metalphosis (alias, le controparti degli Igniknight di quella dimensione), e il Dracoimperatore Agnimazd Vanisher (la cui "natura" non è ancora perfettamente chiara: Non si sa ancora, se sia una possibile "controparte" dimensionale di Vector Pendulum, o una creatura del tutto separata da lui. Solo il tempo ce lo dirà....), contro cui i Metalphosis sono in conflitto. Ovviamente Master Peace deciderà di offrire loro il suo aiuto (eventi rappresentati nella magia terreno), dotandoli del potere della Fusione, e permettendo loro di affrontare e probabilmente sconfiggere Agnimazd in un'ultima e definitiva battaglia (eventi della trappola continua).

    In sostanza, appare ormai evidente che la storia di Luster/Master Pendulum, non è altro che una specie di "riproposizione" in formato Duel Monsters, della serie ARC-V: Lui è l'eroe, che si ritrova a dover sventare un'invasione extra-dimensionale di creature draconiche artificiali, e del loro leader Vector Pendulum (alias l'Obelisk Force e l'Akaba Leo di questa storia). Per fare ciò, acquisisce il potere dell'evocazione Synchro, Fusione e Xyz (similmente a come ha fatto Yuya), e riesce infine nel suo intento....salvo poi scoprire che esistono altre dimensioni parallele alla sua (similmente alla trama di ARC-V), minacciate da versioni alternative di Vector Pendulum, OPPURE da coloro che lo avevano inviato nel suo mondo per invaderlo (I Dracoimperatori per l'appunto. Scegliete pure l'ipotesi che preferite, per la loro identità). Decide così di viaggiare in tali dimensioni, per aiutarne gli abitanti a repellere i Dracoimperatori e a ristabilire così la pace (tra l'altro i Metalphosis ricordano i duellanti in D-Wheel della Dimensione Synchro. Essa è stata la prima dimensione visitata da Yuya e dai Lancieri in ARC-V, così come la Dimensione dei Metalphosis è la prima che viene visitata da Master Peace. Coincidenza?)
  8. .
    E' impressionante come la gente arrivi quasi a scatenare una rissa da derby Lazio-Roma, per una semplice divergenza di opinioni su Dogma Eroe del Destino. Specialmente se consideriamo che non sappiamo ancora in cosa consisteranno i nuovi mostri Eroe del Destino, e che magari non uscirà nulla che aiuti a giocare più facilmente Dogma e Plasma. Può darsi di si, come può darsi di no....ma ancora non lo sappiamo per certo. Prima di scannarvi, non è meglio se aspettate che escano le prime carte? XD

    Comunque volevo fare una considerazione: Gli Eroi del Destino sono tutti ispirati alla città di Londra, e alle sue varie leggende metropolitane....ma se proprio dobbiamo scegliere una tematica specifica, allora credo che la più comune sia il "tempo": Diverse carte Eroe del Destino (Maestro del Terrore, Servitore del Terrore, Signore del Fato, Prigione della Torre dell'Orologio, Ora D, la carta only-anime Drain Time, ecc.) fanno riferimento alla cosa....quindi può darsi che i nuovi supporti, finiranno con l'orientare definitivamente il deck, verso questa tematica. Tra l'altro uno dei nuovi antagonisti della Saga Xyz, è un vecchietto con un'orologio....il che potrebbe essere pure un messaggio in codice, secondo me.
  9. .
    CITAZIONE (FAZU @ 10/4/2016, 13:08) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 10/4/2016, 13:06) 
    e soddisfando così i requisiti d'evocazione in otto turni totali.

    In linea puramente teorica, puoi evocarlo di primo usando Magical Mallet e Reload
    Anche se penso sia abbastanza improbabile riuscirci, specialmente da noi che han bannato i peschini XD

    Ma sì, fà schifo e nessuno lo voleva, su quello hai ragione XD

    Poco importa: Ormai la Konami si è infognata, e ha il DOVERE di prendersi le sue responsabilità FINO in fondo. Quindi DOVRA' provvedere personalmente a fornirci un deck o quantomeno una strategia, che renda possibile evocare Thud. Altrimenti mi impegnerò personalmente a trovare, raccogliere e collezionare TUTTE le future stampe di Thud, sparse in TUTTI i paesi del mondo, ad andare alla sede Konami, a tirare giù i pantaloni del "genio" che ha avuto l'idea di stamparlo nella realtà, e ad infilargli le innumerevoli copie, una ad una, su per il....non serve che continui, vero? XD
  10. .
    CITAZIONE (FAZU @ 10/4/2016, 12:42) 

    Ah, Konami....quando decidi di fare una cazzata, sei sempre una delle migliori. Davvero, eh: Della serie "come sprecare un posto, di un'espansione-nostalgia, che esce solo una volta all'anno, infilandoci una carta dall'anime che NESSUNO voleva, e che è possibile evocare soltanto dando una martellata in testa al proprio avversario, e sperando che rimanga svenuto per almeno venti turni totali di gioco." L'unica differenza rispetto alla versione anime, è che nella realtà è possibile "velocizzare" lievemente la sua evocazione, disponendo di tre copie di Thud in mano, in modo da poter posizionare fino a tre segnalini per turno, e soddisfando così i requisiti d'evocazione in otto turni totali. Anche questo si fa per dire, eh: Quale mostro normale Lv 1, è capace di sopravvivere al giorno d'oggi, per otto turni consecutivi? -_____-

    Eh, si: A chi gliene fregava degli otto rimanenti Timelords? O di Combat Wheel? O magari di una versione "fisica" del solo nominato Cosmic Blazar Dragon? A nessuno ovviamente....no, no. Era Thud la carta che volevamo. Già, già....
  11. .
    CITAZIONE (FAZU @ 30/3/2016, 21:32) 


    Cosa diavolo è sta roba?

    Chiaramente la nuova versione di Drago Fotonico Occhi Galattici, che Kite Tenjo userà nella serie ARC-V. Sembra un misto tra il vecchio Occhi Galattici, la versione Numero 62 con qualche apparente elemento preso da Numero 100: Numeron Dragon....SE la vista, non mi inganna.

    Comunque sia, anche se si vede poco, l'artwork mi sembra molto bella....ma SPERO che non venga sprecata per un "semplice" mostro effetto com'era l'Occhi Galattici originale: Preferirei di gran lunga che fosse un Xyz, sinceramente. E la futura evoluzione, potrebbe essere tranquillamente evocata di Alza Rango Magico.
  12. .
    CITAZIONE (FedericoRKO @ 27/3/2016, 13:02) 
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 27/3/2016, 13:00) 
    Tatsunoko si è evoluto :asd:

    Prima era un Horsea... ora è un Seadra e poi faranno Kingdra xD

    Probabile: Anche Coral Dragon è un Synchro Tuner. Penso sia un segno, per indicare che la sua "crescita" non è ancora conclusa.
  13. .
    CITAZIONE (Jo Ker @ 21/3/2016, 13:34) 
    Io non credo che ristamperanno anche l'Ebon in TCG visto che esce già nella Special Edition di SHVI

    Eh, vabbè....ci mettono una ristampa di Ebon Void, invece che di Ebon Illusion. Così non toccherà comprarlo Secret da The Dark Illusion. XD
  14. .
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 20/3/2016, 10:49) 
    roger che usa i meklord me lo vedrei bene. La security usa i goyo per ciulare i mostri avversari e ritorcerli contro ai rispettivi proprietari. Qualche altro archetipo e' famoso per fare questa cosa? I meklord ovviamente, sepur la loro abilita' sia ristretta ai synchro. Ma magari saranno mostri in stile meklord army (i piccini) e astro asterisk. Sarebbe figo

    Infatti: Una nuova serie di Meklord, differenti dagli Imperatori e dagli Esercito Meklord, similmente ai Servitori Terrestri di Sergey. Oppure anche dei nuovi e inediti Esercito Meklord, così da valorizzare un po' la magia terreno Fortissimo nella realtà, che con soli TRE Esercito Meklord disponibili, non serve quasi a nulla. Anche perché nel preview dell'episodio del duello tra Rogers e Jack, c'è scritto che durante il duello, accade qualcosa all'aspetto di Rogers....e potrebbe essere un riferimento, ad una sua eventuale natura cibernetica, come quella di Z-ONE e degli Imperatori di Yliaster. Di sicuro, come personaggio è un misto tra Rex Goodwin (il ruolo di Direttore della Sicurezza) e lo stesso Z-ONE (grandi conoscenze tecnologiche, e la capacità di trasformare umani in cyborg), quindi non ci starebbe male, che usasse nuovi Meklord, o addirittura nuovi supporti Timelords (NON sgravi come quelli di Z-ONE naturalmente....ma essendo Reiji il suo avversario, dovrà avere un deck bello forte).

    P.S. O_____O.....ho trovato l'immagine preview, del prossimo episodio.



    Jack Atlas....CHE RIDE???? E SMILE WORLD ATTIVA SUL TERRENO???? No....no.....NO.....NOOOOO........NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (Zadkal prende il cellulare e chiama qualcuno)....pronto? Sei tu Kite? Si, sono io, Zad. Scusa la chiamata, ma purtroppo sta per accadere una tragedia senza precedenti: Jack Atlas sta per convertirsi alla filosofia del sorriso di Yuya Sakaki.....si, lo so Kite: Lo so che è dannatamente assurdo, ma purtroppo c'è un'immagine preview che lo conferma. Ti chiamo solo per chiederti una cosa.....te ne prego, Kite: Quando arriverà nella Dimensione Xyz.....DISTRUGGI....Yuya Sakaki. Tu ce la puoi fare: Sei il maestro degli Occhi Galattici, e sei colui che nella serie ZEXAL conosceva dolore e sofferenza interiori, meglio di chiunque altro.....quindi SO che tu NON ti lascerai fare il lavaggio del cervello, da quel dannato demonio dei sorrisi. A parte tuo fratello, non c'è NIENT'ALTRO al mondo che possa farti sorridere davvero....quindi te ne prego, Kite: Fai a pezzi quel fottuto circense da quattro soldi, ma sopratutto....RIMANI....TE...STESSO (Zadkal chiude la chiamata).
  15. .
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 15/3/2016, 16:48) 
    Staple massiccio di Corn e Uni anche censurate.

    Lasciatevi all'immaginazione, potete.

    Non sono mica censurate, eh: Sono uguali a come sono apparse sul manga. Poi OVVIAMENTE quando arriveranno qui da noi (e per il loro bene, spero che non accada MAI!!!), la zona della pancia e dei seni verrà VERGOGNOSAMENTE coperta, perché sennò hanno paura che i bambini diventino ciechi. Eh, si....sono proprio QUESTI i problemi che afffliggono il nostro paese: Le carte di Yu-Gi-Oh che rappresentano ragazze con corpi un po' scoperti, già....mica i nostri politici che vanno con le minorenni, che sniffano coca come delle ciminiere, e che stanno affondando il paese giorno dopo giorno, no, no: Quelli vanno bene....le carte di Yu-Gi-Oh no. -____-
744 replies since 29/4/2009
.