Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by FAZU

  1. .
    CITAZIONE (Argòn @ 25/7/2017, 19:35) 
    una cosa, reha, ho letto sul sito, che bisogna avere la qualifica ad un regio/wcq , se non la si ha si partecipa solo ad un misero LLDS , è vero?

    Non sò cosa tu abbia letto, ma non è il YCS
  2. .
    CITAZIONE (dante46 @ 24/7/2017, 17:07)
    :D
    In realtà mi riferivo al fatto che la stessa carta dice zone mostro adiacenti, quindi solo destra e sinistra

    Sai che in realtà mi sà che anche le zone di una diversa colonna sono adiacenti...
    Solo non mi vengon in mente carte che effettivamente abbian utilizzato una meccanica del genere, quindi forse manco ci son
  3. .
    CITAZIONE (kingworld @ 24/7/2017, 16:18) 
    Ad ora non abbiamo un ruling ufficiale su "Scambio Senet", vero? Cioè: può spostare i mostri anche "in verticale" o solo in orizzontale?

    Allora, per ora abbiamo un "vuoto regolativo" in realtà, perchè non abbiamo avuto istruzioni di seguire i testi OCG e non abbiamo neppure regole da applicare

    Ma come detto da Julia non sono carte Tournament Relevant, e comunque se io fossi l'HJ del torneo seguirei le regole (testi tbh) OCG, ovvero tutte quelle carte valgono solo sulla Main Monster Zone
    Se vuoi spostarli in verticale usa il loro terreno
    CITAZIONE (dante46 @ 24/7/2017, 16:33)
    CITAZIONE (kingworld @ 24/7/2017, 16:18) 
    Ad ora non abbiamo un ruling ufficiale su "Scambio Senet", vero? Cioè: può spostare i mostri anche "in verticale" o solo in orizzontale?

    Solo in orizzontale, i mostri nella zona magie e trappole non vengono considerarsi come mostri

    In realtà parlava della Extra Monster Zone, ma se uno ha una Loli che piange come Propic non posso proprio dirgli nulla di male
  4. .
    CITAZIONE (¬L™ @ 24/7/2017, 15:00) 
    Ragazzi scusate ma non ho letto le pagine precedenti ma sono sicuro che quelcuno avrà fatto già questa domanda

    Se ho un kaiju in mano posso tributare un mostro nella extra zone?

    E se si il Kaiju in questione va nella Monster zone?

    Sì, a condizione ci sia una Main Monster Zone libera

    Và nella Main Monster Zone, in una zona a tua scelta
  5. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 21/7/2017, 12:09) 
    Vince exodia con mono masterpeace tech(?)

    L'unico che vince è chi abita a Praga e si becca l'Ordeal viaggando pochissimo
  6. .

    ycs_logo



    28-29/10/2017


    MCM Comic Con London



    ExCel,

    London

    1 Western Gateway,

    Royal Victoria Dock

    London, E16 1XL

    LINK EVENTO



  7. .

    ycs_logo



    25-26/11/2017

    PVA Expo,
    Beranových 667,
    199 00 Praha 9,
    Czech Republic.

    LINK EVENTO



  8. .
  9. .
    CITAZIONE (kingworld @ 20/7/2017, 18:08) 
    CITAZIONE (FAZU @ 20/7/2017, 17:06) 
    E ci credo che a nessuno interessi, non ha molto senso XD

    Senso ce l'ha! Diciamo che non ha molta utilità, quello son d'accordo xD
    Comunque a questo punto concludo il delirio e sono più specifico:

    1 Link-0 (se dovessero mai farlo)
    8 Link-1
    28 Link-2
    56 Link-3
    70 Link-4
    56 Link-5
    28 Link-6
    8 Link-7

    1 Link-8 (il celebre Lingotto)

    E contando quanti pochi saranno i "boss" (perchè un Link 6+ è necessariamente un Boss) non penso li vedremo in tempi umani (o forse mai) tutti questi, specialmente i Link6
  10. .
    CITAZIONE (¬L™ @ 20/7/2017, 15:29) 
    CITAZIONE (the_ex13 @ 20/7/2017, 15:02) 
    Si, Pre-Preration richiede che il nome del mostro sia contenuto nel testo della magia, e Vendread Origin cita chiaramente il nome di ReVendread Slayer


    This card can be used to Ritual Summon any "Vendread" Ritual Monster from your hand or GY. You must also Tribute monsters from your hand or field, and/or banish Zombie monsters from your GY, whose total Levels equal or exceed the Level of the Ritual Monster you Ritual Summon. If "Revendread Slayer(s)" you control would be destroyed by battle or card effect, you can banish this card from your GY instead.

    Grazie, hai chiarito un dubbio abbastanza rilevante

    Che è stato comunque anche confermato, seppur non servisse, da uno del R&D, so...
  11. .
    CITAZIONE (kingworld @ 20/7/2017, 16:09) 
    Fun fact di cui probabilmente non importa a molti: esistono 255 combinazioni diverse di puntatori (se assumiamo che non esistano Link-0, altrimenti sono 256).

    E ci credo che a nessuno interessi, non ha molto senso XD
  12. .
    Secret Rare 8/8
    COTD-EN026 Lumina, Twilightsworn Shaman
    COTD-EN029 Rescue Ferret
    COTD-EN043 Firewall Dragon
    COTD-EN046 Topologic Bomb Dragon
    COTD-EN050 Ningirsu the World Chalice Warrior
    COTD-EN051 Gaia Saber, the Lightning Shadow
    COTD-EN068 Trickstar Reincarnation
    COTD-EN085 Vendread Reorigin

    Ultra Rare 10/10
    COTD-EN005 Salvagent Driver
    COTD-EN008 Trickstar Candina
    COTD-EN021 World Chalice Guardragon
    COTD-EN022 Lee the World Chalice Fairy
    COTD-EN028 Punishment Dragon
    COTD-EN044 Trickstar Holly Angel
    COTD-EN053 Trickstar Light Stage
    COTD-EN059 March of the Dark Brigade
    COTD-EN062 Spellbook of Knowledge
    COTD-EN065 Castle Link

    Super Rare 14/14
    COTD-EN001 Cyberse Wizard
    COTD-EN007 Trickstar Lycoris
    COTD-EN009 Gouki Twistcobra
    COTD-EN014 Cracking Dragon
    COTD-EN025 Lyla, Twilightsworn Enchantress
    COTD-EN030 Traptrix Mantis
    COTD-EN042 D/D/D Wave High King Caesar
    COTD-EN045 Gouki The Great Ogre
    COTD-EN048 Ib the World Chalice Priestess
    COTD-EN049 Auram the World Chalice Blademaster
    COTD-EN052 Missus Radiant
    COTD-EN054 Gouki Re-Match
    COTD-EN075 Break Off Trap Hole
    COTD-EN076 Heavy Storm Duster

    Rare 20/20
    COTD-EN000 Vendread Houndhorde
    COTD-EN006 Trickstar Lilybell
    COTD-EN010 Gouki Suprex
    COTD-EN011 Gouki Riscorpio
    COTD-EN015 Supreme King Dragon Odd-Eyes
    COTD-EN023 World Legacy - "World Chalice"
    COTD-EN027 Ryko, Twilightsworn Fighter
    COTD-EN031 Motivating Captain
    COTD-EN034 Re: EX
    COTD-EN038 Supreme King Dragon Starving Venom
    COTD-EN039 Supreme King Dragon Clear Wing
    COTD-EN040 D/D/D Gust High King Alexander
    COTD-EN041 Supreme King Dragon Dark Rebellion
    COTD-EN047 Imduk the World Chalice Dragon
    COTD-EN057 World Legacy Discovery
    COTD-EN072 Twilight Eraser
    COTD-EN077 Back to the Front
    COTD-EN078 Recall
    COTD-EN079 Blind Obliteration
    COTD-EN082 Revendread Slayer

    Common 48/48:
    COTD-EN002 Backup Secretary
    COTD-EN003 Stack Reviver
    COTD-EN004 Launcher Commander
    COTD-EN012 Hack Worm
    COTD-EN013 Jack Wyvern
    COTD-EN016 Predaplant Banksiogre
    COTD-EN017 D/D Vice Typhon
    COTD-EN018 Crowned by the World Chalice
    COTD-EN019 Chosen by the World Chalice
    COTD-EN020 Beckoned by the World Chalice
    COTD-EN024 Jain, Twilightsworn General
    COTD-EN032 Treasure Panda
    COTD-EN033 Zombina
    COTD-EN035 Orbital Hydralander
    COTD-EN036 The Ascended of Thunder
    COTD-EN037 Parry Knights
    COTD-EN055 Air Cracking Storm
    COTD-EN056 Smile Universe
    COTD-EN058 World Legacy's Heart
    COTD-EN060 Twilight Twin Dragons
    COTD-EN061 Emerging Emergency Rescute Rescue
    COTD-EN063 Gravity Lash
    COTD-EN064 Boogie Trap
    COTD-EN066 Defense Zone
    COTD-EN067 Three Strikes Barrier
    COTD-EN069 Pulse Mines
    COTD-EN070 Supreme Rage
    COTD-EN071 World Legacy Landmark
    COTD-EN073 Twilight Cloth
    COTD-EN074 Dark World Brainwashing
    COTD-EN080 Transmission Gear
    COTD-EN081 Samurai Skull
    COTD-EN083 Vendread Revenants
    COTD-EN084 Revendread Origin
    COTD-EN086 F.A. Sonic Meister
    COTD-EN087 F.A. Hang On Mach
    COTD-EN088 F.A. Circuit Grand Prix
    COTD-EN089 F.A. Downforce
    COTD-EN090 Junk Breaker
    COTD-EN091 Infernity Patriarch
    COTD-EN092 Gogogo Aristera & Dexia
    COTD-EN093 Wicked Acolyte Chilam Sabak
    COTD-EN094 Galaxy Worm
    COTD-EN095 Performapal Trumpanda
    COTD-EN096 Destiny HERO - Dangerous
    COTD-EN097 Abyss Actor - Trendy Understudy
    COTD-EN098 Speedroid Passinglider
    COTD-EN099 Ancient Gear Golem - Ultimate Pound

    World Premier Cards:

    COTD-ENSP1 Vendread Houndhorde
    DARK/Zombie – Effect/3/0/2100
    If this card is in your GY: You can discard 1 "Vendread" card; Special Summon this card, but banish it when it leaves the field. A "Vendread" monster Ritual Summoned using this card on the field gains the following effect. You can only use each of the preceding effects of "Vendread Houndhorde" once per turn.
    ●Once per turn (Quick Effect): You can target 1 Spell/Trap your opponent controls; banish it.

    COTD-EN081 Samurai Skull
    DARK/Zombie -Effect/4/1700/0
    When this card is Normal Summoned: You can send 1 Zombie monster from your Deck to the GY. If this face-up card in its owner's control leaves the field because of an opponent's card effect: You can Special Summon 1 Level 4 or lower Zombie monster from your Deck, except "Samurai Skull".

    COTD-EN082 Revendread Slayer
    DARK/Zombie - Ritual - Effekt/6/2400/0
    You can Ritual Summon this card with any "Vendread" Ritual Spell. Once per battle, if this card battles an opponent's monster, during damage calculation (Quick Effect): You can banish 1 Zombie monster from your GY; this card gains 300 ATK. If this Ritual Summoned card is sent to the GY: You can add 1 Ritual Spell from your Deck to your hand, and if you do, send 1 "Vendread" monster from your Deck to the GY. You can only use this effect of "Revendread Slayer" once per turn.

    COTD-EN083 Vendread Revenants
    DARK/Zombie – Effect/4/1800/200
    If this card in your possession is destroyed by an opponent's card (by battle or card effect) and sent to your GY: You can Special Summon this card, but banish it when it leaves the field. A ""Vendread"" monster Ritual Summoned using this card on the field gains this effect. You can only use the preceding effect of "Vendread Revenants" once per turn.
    ●Once per turn (Quick Effect): You can target 1 Special Summoned monster your opponent controls; banish it.

    COTD-EN084 Vendread Origin
    Ritual Spell Card
    This card can be used to Ritual Summon any "Vendread" Ritual Monster from your hand or GY. You must also Tribute monsters from your hand or field, and/or banish Zombie monsters from your GY, whose total Levels equal or exceed the Level of the Ritual Monster you Ritual Summon. If "Revendread Slayer(s)" you control would be destroyed by battle or card effect, you can banish this card from your GY instead.

    COTD-EN085 Vendread Reorigin
    Normal Trap Card
    Target 1 face-up monster your opponent controls that has a Level; Tribute it, and if you do, Special Summon 1 "Vendread Token" (Zombie/DARK/ATK 0/DEF 0) with a Level equal to the Tributed monster's original Level. While the Token Special Summoned by this effect is on the field, you cannot Normal or Special Summon monsters, except "Vendread" monsters.

    COTD-EN086 F.A. Sonic Meister
    WIND/Machine – Effect/4/0/1000
    Gains ATK equal to its Level x 300. Cannot be destroyed by battle with an opponent's monster whose original Level/Rank is lower than this card's Level. Each time a "F.A." Spell/Trap Card or effect is activated: You can increase this card's Level by 1. If this card is Level 7 or higher, it can make up to 2 attacks on monsters during each Battle Phase.

    COTD-EN087 F.A. Hang On Mach
    WIND/Machine – Effect/4/0/1800
    Gains ATK equal to its Level x 300. Unaffected by activated effects from an opponent's monster whose original Level/Rank is lower than this card's Level. Each time a "F.A." Spell/Trap Card or effect is activated: You can increase this card's Level by 1. If this card is Level 7 or higher, any card sent to your opponent's GY is banished instead.

    COTD-EN088 F.A. Circuit Grand Prix
    Field Spell
    Increase the Levels of all "F.A." monsters on the field by 2 during the Battle Phase only. Once per turn, when your "F.A." monster destroys an opponent's monster by battle: You can draw 1 card. If this face-up card on the field is destroyed by a card effect: You can add 1 "F.A." card from your Deck to your hand, except "F.A. Circuit Grand Prix". You can only use this effect of "F.A. Circuit Grand Prix" once per turn.

    COTD-EN089 F.A. Downforce
    Quick-Play Spell
    Target 1 "F.A." monster you control; increase its Level by 2 until the end of this turn. During your Main Phase, except the turn this card was sent to the GY: You can banish this card from your GY, then target 1 "F.A." monster you control; increase its level by 2 until the end of this turn. You can only use each effect of "F.A. Downforce" once per turn.
  13. .
  14. .
    Preferito è dura, ci son un paio di titoli che mi fanno venir dubbi

    Ma nel dubbio dico Monogatari Season
  15. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 17/7/2017, 21:01) 
    CITAZIONE (FAZU @ 17/7/2017, 20:13) 
    Premetto che non stò molto dietro il meta, specialmente OCG, ultimamente, ma è un mazzo che da quel che ho visto ha come combinazione principalmente solo Duplication, e deve giocare chili di merda per scombare, è veramente così figo?

    Anche drone + Super agent fa scombare , e ci sono foolish ( entrambe) e One for one, basta calare 2 Spyral sul terreno e scombi

    Bene, sull'altro punto, quante carte sub-ottimali bisogna giocare?
    Nel senso, non vorrei partire con in mano 5 cose Spyral per fare una combo, che irribaltabile non è

    Chiedo proprio per capire eh
12116 replies since 22/3/2009
.