Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by duke_23

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    serve proprio per aiutare a sfornare rank difficili come quelli che vanno dal 7 in su (in futuro arriverà qualche 9 per forza)

    ma ci sarebbero anche altre cose carine da farci su, tipo Metal Reflect Slime + Galaxy Queen's Light con X mostri sul terreno insieme a The Calculator (esempio 2 token sul terreno più MRS più The Calculator: GQL su MRS -> 4 mostri di livello 10 sul terreno -> The Calculator ATK=12,000)
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    CITAZIONE (Zadkal @ 18/2/2012, 14:13) 
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 18/2/2012, 14:06) 
    EDIT: New entry tra gli Xyz e decklist aggiornata (notare l'Alexandrite Dragon):

    st12043


    Se c'è Alexandrite Dragon è ottimo: Ne ho giusto due Super, e mi mancava il terzo...XD

    Interessante: Questo Djinn sull'anime, Yuma non ho ha ancora giocato, quindi forse lo farà a breve...e l'effetto sembra quello di Tsukuyomi (peccato che non si possa usare anche quando l'avversario attacca: Sarebbe stato più utile in quel caso...), e può proteggere gli altri Djinn. Con il violinista diventa un 3200 temporaneo...ma per il resto, non è che sia granché in fondo.

    Non ho ancora capito una cosa, però: Il fatto che abbiano la parola "Djinn" nel nome, dovrebbe forse includerli nell'archetipo a cui appartegono ANCHE i Djinn dei rituali? O sono proprio due tipi di mostri separati del tutto (non so bene quale fosse la traduzione giapponese dei Djinn dei rituali, mentre so che di questi la parola è "Devil").

    i supporti da rituale sono i Gishiki Majin (儀式魔人 ) traduzione Ritual Devil

    i mostri di Yuma sono i Majin (魔人) traduzione Devil

    si tratta di due archetipi differenziati
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    Davvero buono... Un (doppio) Book nel proprio turno, un parino e un artwork figo... E c.v.d. ecco il primo supporto per i Djinn

    Edited by ~ Ðuke ~ - 18/2/2012, 14:14
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    Domanda: saranno pack speciali (stile TB) oppure reperibili e acquistabili come normali expansion pack et similia?
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    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 18/2/2012, 08:29) 
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 18/2/2012, 00:46) 
    l'ultima espansione del gioco, quella dedicherà un archetipo anche ai poveri serpenti marini, lol...

    comunque per quello che già si può intravedere su artwork ed effetti sembrano interessanti questi Excalibur e Magical

    Perchè ultima? è solo un nuovo inizio..

    eh? non credo di averti capito... io ho detto, provando ad indovinare ironicamente, che solo nell'ultima espansione del gioco si decideranno finalmente a creare un archetipo anche per i serpenti marini, dopo i 20 per incantatori, draghi, macchine ecc
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    l'ultima espansione del gioco, quella dedicherà un archetipo anche ai poveri serpenti marini, lol...

    comunque per quello che già si può intravedere su artwork ed effetti sembrano interessanti questi Excalibur e Magical
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    cool
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    è una carta che fa +1 gratis al turno, quindi da stimare... è pianta, un buon livello (token incluso) per le synchro, tributi gratis per Plasma e compari
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    La trappolina stile Scrap Iron Scarecrow da banish è sgrava.
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    no, in verità proprio il suo no... ma quelli degli altri due sì, e i nomi sono abbastanza demenziali (nello stile di Gagaga e Gogogo... facepalm).
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    ah ok, il Reaper che muore di Swap è una cagata dunque

    quindi la cosa resta interessante... pensavo anche a robe tipo segna mostro sul terreno dell'oppo ecc

    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 14/2/2012, 16:27) 
    CITAZIONE (~ Ðuke ~ @ 13/2/2012, 23:01) 
    allora vada per un altro cannot-be-destroyed-by-battle monster

    Half Shut e risolvi il problema :scisci:

    già...

    voglio dire, due di questi Devil sono interessanti, per il doppio attacco e l'attacco raddoppiato, nonostante artwork e nomi siano insopportabili... è probabile poi un futuro supporto per essi, magari nello stesso structure se mancano new cards da rivelare
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    allora vada per un altro cannot-be-destroyed-by-battle monster
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    Hm, vediamo cosa si può fare...

    Dunque:

    1. Do all'oppo (tramite Swap et similia) un cannot-be-destroyed-by-battle monster (Reaper, Marshmallow et similia) in attacco;
    2. Equipaggio Muzumuzu con Unite We Stand con Mellowmellow sul Terreno (ATK=1500+800+800=3100);
    3. Con Mellowmellow bersaglio Muzumuzu (Muzumuzu attacca due volte);
    4. Attacco con Muzumuzu il cannot-be-destroyed-by-battle monster attivando l'effetto in damage step (ATK=3100*2=6200);
    5. Attacco una seconda volta con Muzumuzu il cannot-be-destroyed-by-battle monster (ATK=6200 poiché dura fino all'End Phase). Attacco con Mellowmellow il cannot-be-destroyed-by-battle monster.

    Abbiamo quindi: 6200+6200+1400=13800 danni. E' game se l'ATK del cannot-be-destroyed-by-battle monster è <5800. E credo sia il caso.

    Spero di non aver fatto errori con gli effetti...

    Unite We Stand potrebbe essere sostituito con altre carte capaci di pompare l'ATK di Muzumuzu... In ogni caso rimane interessante il fatto che se Muzumuzu può attaccare due volte lo farà entrambe le volte con l'ATK raddoppiato
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    Fico. Ritorno del DMOC?

    imho no, ma la mossa è identica a quella per il BLS
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    artwork e nomi di questi djinn sono pattume
2520 replies since 19/7/2008
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