Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by A l e x .

  1. .
    Sarebbe una cosa carina. :sisi:
    Confrontare diversi punti di vista. Ma da dove li estraggo i loro pensieri? :/
  2. .
    Dragon, io la voglia non la ho, ma non mi è stata data la possibilità di obbiettare. Mi manca solo un tema del genere da dover scrivere, come se non avessi nulla da fare.

    Anche io pensavo a Cavour. Su cosa della sua vita potrei centrare il tema? Quante pagine dovrei farlo lungo all'incirca?
  3. .
    Entro questo martedì (24 / 01 / 2011) devo strutturare un tema di italiano che potrebbe essere pubblicato su "La Nuova Sardegna" o comunque potrei essere citato per averlo scritto.
    Ecco la traccia che mi è stata consegnata oggi :

    Scrivi un tema utilizzando il linguaggio giornalistico (articolo di cronaca, di opinione, lettera aperta, recensione, intervista ... ) e narra del tuo incontro immaginario con un personaggio che ha scritto la storia dell'Italia.


    Come prima cosa devo scegliere il personaggio... Giuseppe Garibaldi mi sembra abbastanza scontato, quindi vorrei fare altro. Mi servirebbe qualche spunto per iniziare a buttare giù qualcosa.
  4. .
    E la situazione precipita... :/

    Vorrei non averla mai conosciuta.
  5. .

    Non mi sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!



    Jim Morrison.

    Un uomo che aveva capito tutto della vita.

    Ogni giorni qualcuno pensa di infilarcela nell'ano, ogni giorno dobbiamo combattere perchè ciò non accada. Purtroppo non esistono più i veri amici. Ne conosco veramente pochi che rinuncerebbero a qualcosa di loro per un amico. Di conseguenza io non mi sento in dovere di essere loro amico e così continua la catena. Siamo il riflesso di ciò che viviamo.
  6. .
    Va bene essere dolci, ma nemmeno troppo. ^^

    Qualche sopranome simpatico e affettuoso ci sta, anche il regalo, ma svegliarla con una poesia mi sembra . . . strano. :asd:
  7. .
    CITAZIONE (nikb95 @ 20/1/2011, 19:29) 
    CITAZIONE (A l e x . @ 20/1/2011, 15:18) 
    Ora provo a parlarci. Il problema è che io sono sempre super impegnato con lo studio, il basket, l'inglese e tutto il resto. >_____<

    Organizzati :hold:

    Non ha ancora risposto...
    Almeno so che al compleanno come minimo le devono prendere un nuovo cell. :/
  8. .
    Prezzi alti. Bassa qualità.

    Non so nemmeno perchè sia diventato così famoso.
  9. .
    Ora provo a parlarci. Il problema è che io sono sempre super impegnato con lo studio, il basket, l'inglese e tutto il resto. >_____<
  10. .
    lollo, escici e sii spontaneo. ;) Stai andando bene.

    Ieri non mi ha risposto quando le ho inviato un sms, oggi l'ho vista, l'ho salutata e le ho chiesto perchè non avesse risposto. Mi spara una scusa tipo che non riusciva ad inviare sms e che ne aveva 3 in uscita. Dopo ci incontriamo in corridoio, io stavo portando le verifiche ad una prof e mi abbraccia, io sorrido e continuo a camminare.
    La cosa positiva è che sto simpatizzando con diverse ragazze in questo periodo oltre lei, una si è dichiarata con me tempo fa, quando ancora ero in forse con la mia compagna di classe. Non che ora abbia qualche certezza, ma non riusciamo a vederci se non a scuola. Oggi essendo usciti alle 12:30 credevo che la potessi riaccompagnare a casa come ho fatto l'altra volta, ma è rimasta con le sue amiche. Quindi sono andato a giocare a calcio con amici nel campetto della scuola, dopo un pò è arrivata lei, non mi sono voluto avvicinare anche perchè se n'è andata subito dopo.

    E' tutto un casino, non so che pensare. :/
  11. .
    CITAZIONE (8kakashi8 @ 19/1/2011, 18:11) 
    ciao, ogni tanto passo su questo forum ma non avevo mai notato che c'è questo angolo dell'amore,

    la mia storia è che io sono sempre stato innamorato di una mia amica fin da bambini giocavamo, facevamo tutto insieme. Lei i è messa con un altro tipo e sono insieme da più di un anno ormai. a me lei è sempre piaciuta ma mi sento ora attratto da altro. è normale?

    ho 15 anni se interessa

    Io ho 14 anni e anche a me vengono spesso in mente dei dubbi sui miei sentimenti.
    Siccome a questa età, è quasi impossibile trovare il vero amore, quello che durerà nel corso degli anni, ti dico che ti conviene vivere momento per momento. Storia per storia. Questo non significa che ti devi fidanzare solo con le "tipe facili" ma che non devi dare troppo peso ad una singola situazione sentimentale. So che è difficile, anche a me viene moolto difficile non pensare alla "mia lei" ma ricorda che la persona più importante per te devi essere tu. (Non sapevo come scriverlo, chiedo scusa in anticipo per un eventuale errore)

    Poi, altra cosa che devo capire è perchè in questo forum la gente si innamora sempre di gente o più grande o che è già sistemata. Per te vale il consiglio che ho dato prima a lollo, falle capire che ti piace, escici magari, ma non fare troppo perchè se il suo è vero amore, la metteresti solo nei casini.
  12. .
    Dipende dalla tua ragazza... e da te.

    Probabilmente io ho sbagliato in qualcosa, non ho capito i suoi messaggi, ma non mi posso considerare felice in questo momento.
  13. .
    CITAZIONE (lollopro1 @ 19/1/2011, 14:40) 
    il problema è ke quella ke piace a me è fidanzata

    Dai tempo al tempo, non intrometterti. Se la ami davvero, metterai il suo piacere davanti al tuo. Sii suo amico, ti sentirai gratificato due volte, perchè starai facendo la cosa giusta.
    E poi, se si dovesse lasciare col suo fidanzato, tu sarai li vicino a lei, per consolarla e... una cosa tira l'altra. Capisci :malv:
  14. .
    Prima vorrei instaurare un bel rapporto con lei. :asd:
  15. .
    Conosco quasi tutte le sue amiche, molte anche da prima di lei. Non voglio uscire solo con loro. Ad esempio, quando sono andato al cinema l'altra volta ero con lei e le sue amiche.
    Poi siamo rimasti solo noi due.
3923 replies since 15/7/2008
.