Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by A l e x .

  1. .
    Boh, invitala ad uscire, parlaci, scherzaci. E per la tua paura del fatto che lei legga questi post, non puoi mandare un MP all'utente e chiedere? O.o

    Parlando della mia situazione : Oggi lei ha scambiato qualche sorrisino per niente rassicurante ad un "amico". Solo una cosa mi viene da pensare : 'sti cazzi, ma ho un attira - problemi in corpo o sono sfigato di mio?
  2. .
    CITAZIONE (andrea251197 @ 24/1/2011, 21:26) 
    :sisi: comunque faccio le medie e non posso andare troppo fuori orario, pensavo di salutarla e poi improvvisare per fare una figura di mer*a.

    Vi conoscete già bene o vi vedete solo a scuola?
  3. .
    Yo! Yo! Giorni buoi!11eleven@!'?

    Cazzate a parte, mi sembra carino come pezzo. :sisi:
  4. .
    CITAZIONE (andrea251197 @ 24/1/2011, 20:40) 
    Chi mi puo' aiutare? Ho paura che nel post scriva cose che non si dovrebbero dire a mia insaputa e vada in galera. Ho paura di questo che devo fare?!?
    Per questo saro' il piu' rapido possibile sta a scuola mia e ci conosciamo, quando sta all'uscita mi conviene spiarla in punti strategici in modo che quando esca mi passa davanti, io fingo di stare al cellulare, dopo 2-3 secondi che sta davanti attacco e cosi' ci salutiamo e ci siamo salutati e che gioia quando ci salutiamo :lol: poi ho una possibilita' su 5 che faccia la mia strada per tornare a casa, che mi conviene?
    P.S. Speriamo che non legga il post :lol: (LOL necessario, se no mi veniva un infarto :lol:)

    Se non hai un orario preciso per ritornare a casa tua, riaccompagnala a casa sua se lei vuole.
    Ma, hai paura che anche lei sia iscritta su questo forum?
  5. .
    CITAZIONE (A l e x . @ 23/1/2011, 15:06) 
    Up.

  6. .
    Ok, oggi non usciamo. Mi ha appena richiamato.
    Si sentiva che era dispiaciuta e questo mi fa sentire meglio. Ma ciò non giustifica il comportamento nei giorni precedenti. Quando usciremo le parlerò.
  7. .
    CITAZIONE (lollopro1 @ 23/1/2011, 15:17) 
    ma voi non avete capito niente x poesia intendo sul messagio sul cel è ovvio ke la poesia a mano e del medioevo

    What!?
    Scrivere una poesia prendendo carta e penna sarebbe stupido e invece sul cellulare no?

    Non vedo la differenza tra un modo e l'altro per esprimere i propri sentimenti.
    :facepalm:
  8. .
    Up.
  9. .
    Non è tutto perso come credevo. Mi ha appena chiamato, mi ha detto che ha molti compiti da fare, e le credo, ogni giorno abbiamo una verifica, anche io sono un po' in crisi infatti credo che almeno un giorno di scuola lo dovrò saltare questa settimana.
    Inoltre, alle 18 ho una partita, ma anche se per stare mezz'ora con lei, uscirei comunque. Mi ha detto che mi richiamerà tra un po'.
    Comunque vada la cosa, sono contento che mi abbia chiamato.
  10. .
    CITAZIONE (¬DinosauroDiPezza @ 23/1/2011, 09:44) 
    Bravo ^_^

    Grazie. ^^
  11. .
    Letto il tuo edit.
    Oggi ci dovrei uscire, se mi risponde, e se usciamo le dirò tutto per filo e per segno.
  12. .
    Dino, se lei non mi cerca, io non mi sento in dovere di farlo. Ho visto che con i miei compagni è molto brava a mettersi in mostra, come ha fatto con me non molto tempo fa.

    Ora mando via i sentimenti che mi hanno portato a questo situazione, perché a fare i buoni, non si arriva da nessuna parte.
  13. .
    Non siamo fidanzati.
    Ieri sera ho parlato con un amico che ha avuto lo stesso problema mio e mi ha saputo dare delle risposte che mi hanno fatto pensare molto.

    Se lei sta con i miei compagni è perché ci vuole stare, perché ho visto benissimo che le scuse le sa inventare se non vuole uscire. Quindi se non rifiuta e non sta con me a scuola non è colpa dei miei compagni. Io stesso farei le stesse cose che fanno loro.
    Quindi, o mi sta usando oppure non ha capito come funziona un rapporto di coppia. Oggi non mi ha ancora scritto e se aspetta che io la chiami, può stare tranquilla che non lo farò. Mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lei e, anche se non ha soldi per i messaggi, credo che non le costi molto chiedere ad un'amica "Scusa, mi presti il cellulare, devo mandare a ... un ragazzo."

    Io ho la mia vita che, mano a mano si sta distanziando dalla sua. Ho i miei amici, ho lo sport e i parenti, non rimarrò solo. Lei, forse, si perché col carattere che si ritrova di vere amicizie ne troverà poche.
  14. .
    CITAZIONE (Ikki Riku 90 @ 22/1/2011, 16:57) 
    CITAZIONE (A l e x . @ 22/1/2011, 13:46) 
    E la situazione precipita... :/

    Vorrei non averla mai conosciuta.

    che è successo di così grave?

    Giornata passata da perfetti sconosciuti. L'ho cercata, ha sorriso alle mie battute, ma ha passato il tempo con i miei compagni di classe che dicono che siamo fidanzati, ma che ci scherzano e ci stanno assieme più di me.
    Ora sto mettendo in dubbio veramente molte cose. Una delle prime è : Sono uscito solo io con lei nella mia classe? Ha baciato solo me?
    Se così non fosse, la riterrei una cosa finita, perchè come minimo me lo doveva dire ... Se così non dovesse essere, beh, non so che le è preso.
    Le ho chiesto se questo fine settimana voleva uscire con me, mi ha detto che oggi aveva una partita di basket (meno male, perchè io ho appena finito la mia) e che domani molto probabilmente sarà in punizione.
    Ora :
    - Dice che non mi può rispondere ai messaggi perchè non ha credito, ma io la vedo col cellulare fisso in mano. Mi dice che deve fare la ricarica.
    - Dice che è in punizione, ma sta andando bene a scuola, cazzo può aver fatto!?

    Sarò anche innamorato, ma non sono scemo. Preferisco che mi dica : "Non voglio uscire con te, ho di meglio da fare" che tenermi sulle spine in questo modo.
    Anche perché può anche essere vero che devo essere io a fare la prima mossa, ma quando posso sto con lei, ci scherzo, le faccio tutti i favori che posso, ma di sicuro non mi metto in mezzo a lei e ai miei compagni di classe dicendo : Lei è mia, lasciala stare. Perchè in primo luogo, farei la figura del c***one e poi, sinceramente, non sono nessuno per potermi permettere una affermazione del genere.

    Se mi cerca lei, domani e per uscire, e vedo che tiene ancora a me, va bene. Se no, mi sono rotto le palle di starle dietro, perché se si è innamorati, lo si è in due.
  15. .
    CITAZIONE (Zio Miky @ 22/1/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (lollopro1 @ 22/1/2011, 14:12) 
    la poesia non è vekkia diciamo ke in parte avete ragione voi e in parte io xke x konquistare i metodi sono tanti 1 kanzone , 1 kanzone rappata d'amore 1 mazzo di rose ecc.

    Hai mai sentito parlare di una cosa chiamata cellulare? e di un social network chiamato Facebook?

    Cosa c'entra?
    A volte mi dispiace notare che si sta perdendo tutta la romanticità che un tempo si provava e si esprimeva soprattutto.
    Se lui sente di voler cantare, scrivere una poesia, farsi un tatuaggio col suo nome e la sua foto, di dedicare un libro alla persona che ama, credo sia giusto che lo faccia.
    Alla fine, credo che ci penalizzi molto il fatto che essendo ragazzi o uomini, crediamo che mostrare il nostro lato dolce sia da omosessuali, invece alle ragazze piace molto. :sisi:
3923 replies since 15/7/2008
.