Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by A l e x .

  1. .
    CITAZIONE (~Livio @ 2/2/2011, 17:57) 
    Su, non andiamo OT

    Tornando allo scopo del topic, mi piace una ragazza in classe. Fino a poco tempo fa parlavamo molto, ci mandavamo messaggi in continuazione, andavamo molto d'accordo. Decisi di volerle parlare dei miei sentimenti per lei, e decidemmo di vederci. Arrivato li alle tre e mezza, lei alle quattro mi disse che non poteva più venire. Da quel giorno ci siamo allontanati, non ci sentiamo più, e in classe parliamo appena. Prima pensavo che io potessi essere importante per lei, ma non ne sono più convinto. Che dite? Le parlo lo stesso, a costo di un epic fail, o aspetto, correndo il rischio che si fidanzi con qualcun altro?

    Sono nella tua stessa situazione. Stessa identica situazione.
    Ti dico una cosa: fai tutto ciò che ti dice il cuore. Può sembrare stupido, ma è la sola soluzione. Invitala ad uscire, se ti dirà di no o inventerà una scusa. Perché ricorda, le donne se vogliono uscire con una persona, fanno di tutto per farlo, per loro non esiste il "Non ci riesco" a meno che non lo vogliano fare. Prima capisci questo, meglio è. Comunque, se la sua risposta dovesse essere no, beh... C'è qualcosa che non va e se tieni a lei, ti conviene parlarci chiaramente, da subito.
    Se dovesse dire di si, allora prendi la cosa inizialmente alla leggera, fai qualche battuta e poi, più o meno quando dovete separarvi o quando vedi che l'aria si sta facendo più intima, le parli dei tuoi sentimenti. Non essere sdolcinato e osservala mentre parli.

    Meglio fare una brutta figura che tenersi tutto dentro. ;)
  2. .
    CITAZIONE (• Leø the Metal Mønarch ¬ @ 1/2/2011, 19:02) 
    CITAZIONE (A l e x . @ 27/1/2011, 13:52) 
    Se l'aborto è omicidio, un p***ino e cannibalismo? :OMG:

    Se fai questi commenti provocatori è inutile che ti arrabbi se lei si incazza. Mi sarei incazzato anch'io, sinceramente.

    Li ho fatti solo qua. LOL
    In classe non mi permetterei mai di dire una cosa del genere.
    Io sono Pro per l'aborto, ma dipende tutto dai casi e anche se si è ancora in tempo. Se il feto è oramai sviluppato, è giusto che il bambino debba nascere, fatta eccezione per malattie o malformazioni gravi. Di sicuro non si può utilizzare l'aborto come metodo contraccettivo, anche perché si corrono innumerevoli rischi. Ma da qui a dire che l'aborto è un omicidio, ne passa e anche molto.
  3. .
    Alla fine ho fatto un tema su Cavour. E' piaciuto al mio prof di italiano, ma non mi è ancora arrivata alcuna conferma dalla prof che me lo ha assegnato. :/

    Comunque grazie a tutti per le idee.
  4. .
    Hai MP.
  5. .
    Grazie Dino per la tua attenzione. :D
    Comunque sto cambiando anche per la mentalità. Prima avrei dato di tutto per uscire con lei, ora, preferisco un allenamento. Sto mettendo lo sport davanti a tutto e mi sta andando tutto bene. Preferisco incazzarmi per una brutta partita che per una ragazza. Oddio, mi piace stare con lei, ma sto capendo che per quanto possa essere maturo, non sono pronto per una relazione "seria", quindi solo basket e cazzeggio per ora.

    Dino, sono contento che ora la tua situazione sia "ok" e spero veramente che continui ad esserlo. ;)
  6. .
    Immagine del profilo di Facebukkake.
    SPOILER (click to view)
    image
  7. .
    CITAZIONE (-PoKeRmAnIa- @ 31/1/2011, 14:26) 
    Lol, alla ricreazione?

    Vabbè, ci scherzo con le compagne ma non lo faccio per farla ingelosire.
  8. .
    Non ha Facebook. :/

    Ikki, lei mi piace ancora, ma non come prima. Ora ho cose più importanti da fare. Ho capito che prima vengo io, poi gli altri. (Eiaculazione precoce? :asd:)
  9. .
    Non siamo usciti. Io non l'ho cercata per un paio di giorni a scuola. Letteralmente non calcolata.
    Di pomeriggio mi arrivano diversi i suoi messaggi. Ogni giorni è lei a cercarmi. Io non mi sbilancio perché ora deve essere lei a conquistarmi, io ho fatto già quello che dovevo fare.
    Anche oggi mi ha chiamato diverse volte, inviato diversi messaggi, mi ha cercato di convincere ad andare prima ad un torneo di basket che ha fatto lei (e che poi ho fatto anche io, ma avevo un orario diverso dal suo) e naturalmente ho rifiutato.

    Ora è lei a cercarmi e io sto al gioco. Se continua e credo che continuerà, tutto bene. Usciremo, forse e ci divertiremo, forse. Se nò, amen. Io ora non sto rischiando nulla e non ho voglia di cambiare.
  10. .
    Cantare per mezz'ora Yellow Submarine con una compagnia di 5 / 6 amici a squarcia gola in spiaggia davanti ad un pubblico di inglesi, irlandesi e tedeschi che ci guardavano inorriditi.
  11. .
    Lo so che mi verrà, la ho già avuta, ma mi sono reso conto che questa non è l'età per innamorarsi seriamente, almeno non per me. Quindi, più mi diverto, meglio è.
  12. .
    Niente smancerie, non servono a nulla. (Uomo rude pawa :asd:)
    Regalale qualcosa di carino, un profumo o una collana / bracciale.

    Comunque voglio chiarire con lei, anche se non mi interessa le voglio dire le cose come stanno. Per come si è comportata non credo che rimarremo buoni amici, ma non mi piacciono queste situazioni e non vorrei fare la figura del codardo. Comunque non la sto lasciando perdere per cercare un'altra ragazza, ma la lascio stare perché non voglio avere ragazze intorno. Voglio vivere al massimo la vita che mi si presenta ora, niente impegni, solo basket, rock e Amici. (Con la A maiuscola)
  13. .
    Se l'aborto è omicidio, un p***ino e cannibalismo? :OMG:
  14. .
    Oggi giornata strana, ma sono felice. :D

    Ho capito quanto possa essere puttana anche la più dolce delle ragazze, quanto possa essere bigotta anche la più "trasgressiva" e che le apparenze ingannano, eccome se ingannano.
    Oggi, dopo essere andati al consultorio all'ultima ora di lezione a scuola avevamo religione e la prof ha parlato dell'aborto. Ognuno ha detto la sua, io sono entrato nel discorso cercando di far capire il mio pensiero anche alla ragazza di cui ero innamorato (scusate se uso sempre questi termini, ma non voglio mettere il suo nome sul forum), lei si arrabbia. Una volta in fila mi avvicino e gliene parlo, lei si allontana, poi mi guarda. Ero arrabbiato, ma lo sarei stato con chiunque perché come io sto ad ascoltare i tuoi discorsi filosofici del tipo "L'aborto è un omicidio", tu stai ad ascoltare i miei ed intervieni dopo che ho finito di parlare. Detto questo, la reputo una storia finita e ne sono veramente felice perché sto iniziando a capire quanto mi sbagliavo sul suo conto in passato e come riesca a vedere le cose meglio ora.
    Non la inviterò nemmeno nel fine settimana per uscire, non merita la mia attenzione.
  15. .
    Oggi ho pensato un po' alla nostra situazione. Lei mi piace, ma niente di più, oramai ho perso quella infatuazione che mi ha fatto rimanere di merda per diverso tempo.
    Ogni volta che mi incazzavo con lei, mi sfogavo con lo sport, ottenendo ottimi risultati (forse le devo essere grato di questo). Ma sinceramente l'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe vederla uscire con un amico. Ripeto, non un ragazzo, ma un amico.
    Domani la invito comunque ad uscire di sabato.
3923 replies since 15/7/2008
.