Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Gallø™

  1. .
    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 01:00)
    CITAZIONE (Gallø™ @ 12/8/2013, 00:53) 
    Non puoi parlare se non ti sei mai ritrovato in una situazione simile:in quelle situazioni fare anche la mossa più ovvia è difficilissimo.Io mi ci sono trovato in una situazione simile,nemmeno troppo tempo fà,e ho sbagliato,non capendo che il mio oppo aveva fatto un errore che gli sarebbe costato la partita,in circostanze normali.Ma non l'ho capito,troppa tensione:se lo avessi capito,Gruner sarebbe in Germania,e io sarei dall'altra parte dell'oceano a giocarmi il Mondiale.

    Hai ragione, l'emozione può giocare brutti scherzi a volte..

    Già^^,e io ero il primo che quando vedevo un missplay in un Feature dicevo:"si ma che nabbo,io non avrei mai sbagliato e bla bla bla".Ora invece è molto diverso.Certo,critico lo stesso ovviamente,ma almeno so' che se uno sbaglia non è magari perchè è nabbo,ma per la tensione.I Dragon Duel sono un discorso a parte ovviamente:io a 11 anni nemmeno giocavo seriamente XD.
    CITAZIONE (KIKKO03 @ 12/8/2013, 01:00) 
    come sempre mi perdo la fine... come ha vinto l' elemental?
    galllo hai fatto contro il tedesco? che giocavi? mi dispiace... almeno un pò di abilità rimane a questo gioco... ovver saper gestire la tensione.

    Perso in Top8 all'Euro usando ED,contro Gruner.Ma non è il momento ne il luogo per parlare di ciò^^
  2. .
    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 00:50) 
    CITAZIONE (Gallø™ @ 12/8/2013, 00:48) 
    Vi rendete conto che state criticando bambini,bambini di 11 anni se va bene,che sono ad un mondiale,a giocarsi il terzo posto,dopo due giorni e X ore a giocare a giare sempre concentrati e tesi,vero?

    Si ma tirare un mst non è così complesso xD in più avevi visto la mano dell'oppo quindi lo sapevi.


    Ps: 3 su 3 è partito di distruggi carte, è forte xD

    Non puoi parlare se non ti sei mai ritrovato in una situazione simile:in quelle situazioni fare anche la mossa più ovvia è difficilissimo.Io mi ci sono trovato in una situazione simile,nemmeno troppo tempo fà,e ho sbagliato,non capendo che il mio oppo aveva fatto un errore che gli sarebbe costato la partita,in circostanze normali.Ma non l'ho capito,troppa tensione:se lo avessi capito,Gruner sarebbe in Germania,e io sarei dall'altra parte dell'oceano a giocarmi il Mondiale.
  3. .
    Vi rendete conto che state criticando bambini,bambini di 11 anni se va bene,che sono ad un mondiale,a giocarsi il terzo posto,dopo due giorni e X ore a giocare a giare sempre concentrati e tesi,vero?
  4. .
    CITAZIONE (The ragnarok @ 11/8/2013, 23:20) 
    Perchè si è messo il Dracossack coperto? :grattz:

    Perchè se l'altro glielo ruba,è costretto a passare con Sack in attacco,a meno che non lo tributi.E se passa con Sack in attacco,si espone a Blader o a Armory,o in qualunque caso a danni ai botti.
  5. .
    è palese il perchè ha evocato Eye comunque:ha Veiler,probabilmente più di 1 e voleva,in caso che Emptiness morisse,fargli evocare doppio Eye e bloccarlo,per poi fare eye,rubo eye,rubo eye e GG easy.Sack con Emptiness in campo non serve a granchè,o almeno non più di Big Eye.Magari la giocata non è condivisibile,ma se ha doppio Veiler è giusta.
  6. .
    Non mi riferisco a quel turno:in quello non cambiava nulla avere Stream nel mazzo,se attivavi Tidal per prenderlo,non potevi fare il secondo Rank7.Io mi riferisco a qualche turno prima,ma vabbè.Comunque da qui è facile facile:ad esempio,io questa partita l'avrei vinta,ma perchè ho tutto il tempo che voglio e non ho pressioni,ma là...beh là è come se fosse un altro mondo,e con ogni probabilità avrei perso.
  7. .
    Beh il Thailandese gliel'aveva regalata però:non puoi,NON PUOI,passare con quel terreno con cosi pochi Life e senza difese in mano.Ha sculato che Kudo non ha fatto nemmeno un 6 su quattro dadi,non ha fatto un 7 in due tentativi,e non aveva nemmeno un mostro a caso da evocare,e nemmeno uno da searchare.Destiny.
  8. .
    Il livello medio di Skill necessaria a giocare un mazzo si è abbassato,molto abbassato rispetto a qualche tempo fà.
  9. .
    CITAZIONE (ydosk @ 16/7/2013, 17:36) 
    mostri ne conto 8, delle 25 magie ti ho gia fatto vedere ke 14 senza mostri nn le attivi o nn le attivi proprio in piu ci son quelle che nn puoi attivare xke hai ft crescent, vedi riccastro book e storm.
    puoi avere benissimo una mano con

    crescent judgment fate torre power winsdom dove se nn esce secret hai perso, oppure crescent secret torre e altro dove crescent non serve a nulla xke li hai gia quasi tutto x arrivare a 3, il problema è se parti senza secret/mago, e prendere secret è semxe il 33% xke se è gia in mano la maggiorn parte del problema è risolto...il rpoblema è riccastro da percentuale del 4% circa di prendere secret su 34 carte, crescent 33%, giocando il mazzo in ql modosi ovvia alla presenza di secret con tt qlla merda li + i riccastri 3 star hall tempesta e ki piu ne ah piu ne metta
    si vede che non conosci il mazzo xke parti gia col presupposto ke si parta con judgement secret master, spellbook ragazzi miei non e questo, spellbook è astuzia pazienza e build, che poi per arrivare in fondo si debba partire spesso con qlla mano e vero, ma ci parti poco

    coff coff,scusa sono allergico alle cazzate [cit.] XD.

    Seriamente,a monte che con la mano che hai detto te,se non aggiungi Secret di Crescent,fai comunque JD Tower,addi Secret ed evochi Veiler,quindi il turno dopo sei sistemato,peschi due con in hand Secret,Fate,Power e Winsdom.Nel secondo caso certo che serve Crescent,ti fa' aggirare Veiler che sarebbe stato quasi da Game (pensaci a queste cose vez),oltre al fatto che ti fa' aggiungere direttamente JD o Master,in modo da avere sia Tower che Fate sul Field oltre ovviamente a risolvere JD,oppure se ti va' "male" aggiungi direttamente Fate,oppure quello che ti pare a seconda delle tue altre 3 carte.Io non gioco (almeno quando testavo Spellbook per gli euro) Upstart,all'epoca (perchè le liste sono come i cellulari in genere:passano due settimane e sono superate,vedi quelli dell'ED e te ne fai un'idea) era una carta inutile,che migliorava le mani belle ma peggiorava le mani brutte (tranne casi di sculo eccezionale,ma se devi giocare Upstart per pescare Secret toglilo),ne' Heavy e ne' tripla Hall (insomma,guarda la lista di Rocco ed è cosi lo giocavo).Noi giocavamo 11 mostri,non 8.Era semplicemente un'altra Decklist,un'altra visione del mazzo.Mai detto che devi partire con JD Secret Master,ho semplicemente detto che Crescent,con la nostra Decklist,era ben più di un misero 33%.Poi oh,come ho già detto non ho mai provato una lista con Reload e Mallet,e magari è decisamente meglio,ma non essere cosi ansioso di bocciare una carta che ti fa' quasi sempre partire per altre dove ti affidi a cosa ti da' il mazzo,per quanta probabilità ci sia di successo.
  10. .
    CITAZIONE (omniverse7 @ 15/7/2013, 21:06) 
    questo è uno di quei momenti in cui mi dico: ma l'ho visto davvero o il mio cervello ha avuto un infarto?
    oppure, ma io appartengo alla stessa razza umana a cui appartengono loro?

    Atalanta, un carro armato alla festa degli ultras

    Il mezzo ha schiacciato due macchine che rappresentavano il Brescia e la Roma, storiche rivali della Dea. Sul carro Giulio Migliaccio e l'ex idolo Glenn Stromberg. Ma non è la prima volta che la festa trascende: due anni fa Percassi usò un altro mezzo militare, accompagnato da un calesse

    Bergamo, 15 luglio 2013 - Non bastava il calesse sfoderato dal presidente Percassi durante la festa di due anni fa - a pochi giorni dallo scandalo calcioscommesse che aveva travolto Cristiano Doni, icona dell'atalantinità -, o la mongolfiera con la quale era sbarcato a Bergamo Facundo Parra, quest'anno i tifosi della Dea hanno voluto calare l'asso di briscola, sotto forma di Carro Armato. Tutto nella norma, per salutare la squadra che parte per il ritiro il tifo bergamasco si è spesso lasciato andare a situazioni molto border line.
    Questa volta, alla festa di domanica sera a Orio al Serio, di però la situazione è leggermente degenerata tanto che l'ex idolo Glenn Stromberg, sul mezzo militare insieme a Giulio Migliaccio, ha commentato: "Sono tornato sano e salvo". Il carro armato, marchiato con i colori della Dea, ha annientato due macchine, simbolicamente rappresentative del Brescia e della Roma, due delle squadre rivali dell'Atalanta.

    video nel link: www.ilgiorno.it/bergamo/sport/calci...-Atalanta.shtml

    io non riesco a commentare, ma forse è meglio così, forse qualcuno si offenderà ma io lo dico: il calcio è una delle piaghe dell'uomo che rende scemi! questo è un esempio lampante. ora capisco perchè chi è al potere di recente fa quel che vuole col popolo, va proprio sul sicuro, soprattutto in italia! :mog: :poker:

    Ho riso dall'inizio,ma l'ultima parte...ahahahahah.

    Cioè,dei tifosi spendono soldi loro per salutare la squadra che va' in ritiro,organizzano una cosa simpatica e credo perfettamente legale,con tutti i permessi e tutto,e tu dici che il calcio rende scemi O_o?Cioè,davvero,siete ridicoli:per una volta che non si parla di scontri,di distruzione o vandalismo,ma della parte sana del tifo,quello bello,quello che mi fa' andare allo stadio,non vi va' bene?Bah...

    La parte di Zeik poi...incommentabile
  11. .
    chiudo
  12. .
    CITAZIONE (Sdrink @ 15/7/2013, 21:10) 
    Top 8 - Joseph Ellis Maddalena - Spellbooks

    x2 Jowgen The Spiritualist
    x3 Kycoo The Ghost Destroyer
    x3 Spellbook Magician of Prophecy

    x1 Book of Moon
    x1 Heavy Storm
    x1 Spellbook of Eternity
    x2 Spellbook of Fate
    x3 Spellbook of Judgment
    x1 Spellbook of Life
    x1 Spellbook of Power
    x3 Spellbook of Secrets
    x2 Spellbook of the Master
    x2 Spellbook of Wisdom
    x3 Spellbook Star Hall
    x2 The Grand Spellbook Tower
    x3 Upstart Goblin
    x3 Magical Mallet
    x3 Reload

    x1 Solemn Warning
    x1 Solemn Judgment


    x3 Droll & Lock Bird
    x3 Maxx "C"
    x1 Jester Lord
    x3 Dimensional Fissure
    x2 Mystical Space Typhoon
    x3 Eradicator Epidemic Virus

    x1 Daigusto Phoenix
    x1 Gachi Gachi Gantetsu
    x1 GaGaGa Cowboy
    x1 Shining Elf
    x1 Number 96: Dark Mist
    x1 Wind-Up ZenMaister
    x1 Maestroke the Symphony Djinn
    x1 Gem-Knight Pearl
    x1 Evilswarm Nightmare
    x1 Evilswarm Thanatos
    x1 Diamond Dire Wolf
    x1 Abyss Dweller
    x1 Number 39: Utopia
    x1 Number 50: Blackship of Corn
    x1 Number 16: Shock Master

    Ed ecco perchè Horus è un palo,signore e signori.Questo è proprio il tipo di lista che speri di prendere giocando Horus.

    Anyway,l'unico ED diverso è quello di Hoban,gli altri sono abbastanza "uguali":mono Lightning,mono Scarecrow di Main,Side simili,massimo doppia Sword.Hoban ha vinto perchè ha capito il Metagame meglio degli altri:mentre tutti si sono fermati alle liste dell'Europeo,lui è andato oltre,capendo che,per vincere,devi montare il mazzo anti mirror (come ha fatto lui),lasciare di fatto il Game 1 a Spellbook (con Evil te la giochi al dado,e comunque negli altri due Game sei sopra) e saper giocare.
  13. .
    E cosi il primo mazzo meta segnò la fine dello show dei monarchi...

    R.I.P.
  14. .
    CITAZIONE (Sebyk @ 14/7/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (T.G @ 14/7/2013, 13:48) 
    Poi mi parli di partenze, nishipachi partira con instant, jammer,ninishi e teleport in casi estremi vero, e saizan solo con instant/jammer accompagnati da tele/ninishi, ma e' propio per questo che ne gioco 1, mentre nishipachi lo metto in 2x. Se vuoi lockare di blader contro drago, devi avere dietro qualcosa che neghi cosacco, perche' a meno che non cali 3 syncro(ed e' dura visto che varie desyncro le usiamo anche per pararci da veiler) lui rimane in campo con sack, spacca bader, e il turno dopo ti otkappa. quindi se si vuole lockare con blader, saizan e' necessrio .

    Ti ho risposto cosi'? A me non sembra. mi sembra invece di averti detto e spiegato, che visto che 3 nishipachi mi sembra esageratomolte volte, lo sostituisco con saizan. mi sembra che.il numero di tuner sia uguale
    o sbaglio? Giochero' con una d.d in piu', ma che almeno ha uno scopo onvece di 3 nishipacho, quando talvolta nr basta 1. Il secondo ci va' esclusivamnte nel caso ti capito in mano il primo. c'e' anche burei per spostare eh.

    A te piace giocare con una D.D nel mazzo per poter fare un lvl8 in più in combo.
    Lui preferisce giocare senza D.D ma senza la possibilità di fare un lvl 8 in più in combo.

    Nessuno ha torto, nessuno ha ragione, sono 2 modi di giocare diversi

    No,ha ragione Desmond Johnson:giochi un mazzo combo,l'unica cosa che devi temere sono le mani pacco.Meno DD hai,meglio è.
  15. .
    Se si dovesse scegliere con gli FTK,beh i migliori erano il Tarta e Frog (CVT si inceppava moooolto spesso).Se togliamo gli FTK,di sicuro non si può scegliere un mazzo pre-2008:per quanto dotati di carte uber (Duo,POG,Graceful....) semplicemente non possono contenere la velocità dei Deck post PTDN.In genere non si possono scegliere nemmeno Deck pre LTGY,perchè nemmeno Tele-DAD potrebbe stare dietro a ED.Forse solo in caso di partenza backuppata da almeno doppio Solenne,o da Royal,e in qualunque caso preghi che non ci sia Blaster/Heavy,per poi post Side venir distrutto.In qualunque caso,i Deck pre LTGY hanno il problema di finire le risorse prima o poi,ED no.Considero sicuramente ED il più forte Aggro Deck della storia,e probabilmente il più forte in generale,togliendo gli FTK.
856 replies since 8/7/2008
.