Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by hellkaiser

  1. .
    CITAZIONE (hellkaiser @ 30/6/2019, 00:21) 
    Oddio che i mostri facciano cagare mi sembra un tantino esagerato, Sagittari risolve tipo il problema che questo mazzo ha da sempre, ovvero sfoltire quelle mani pesanti ricche di mostri/carte gladial, per pescare altro e riempire allo stesso tempo il grave per i vari equeste/darius

    si,ma deve essere evocato specialmente dall' effetto di un GB...quindi fa cagare...
    Quello che serve a GB è una tour guide per GB,servono mostri che ti evocano specialmente i gb nella tua main Phase senza dover passare dalla Battle Phase.
    La trappola che spacca è forte e la magia che reborna e quella che rende intarghettabili i gb e specialla un GB dal deck quando ne viene evocato uno sono forti,il resto è fuffa.
    salvo il link ovviamente che però ha statistiche penose ed inoltre ha due frecce,ma solo una che punta verso il basso...rendendo ancora più difficili possibili giocate con tamer che specialla il nuovo gb fusione 10 che nega 1 perché con solo quel link gb non si hanno abbastanza puntatori...
    gb continuerà a fare la muffa salvo ulteriori uscite e stravolgimenti banned purtroppo
  2. .

    :ordine:



    Con questo topic, annuncio ufficialmente che il Forum ha raggiunto e superato le 15 MILIONI di visite!!!

    Per festeggiare questo importante traguardo che non sarebbe stato affatto possibile senza la brillante idea dei nostri global di utilizzare bot assassini per minacciare le macchine concorrenti ed aumentare cosi le visite senza destare il benchè minimo sospetto :silook:, il nostro fidato Winged Angel ha preparato un nuovo banner per l'occasione che potete vedere qui sopra.

    Inoltre, come quasi sempre, apro un topic per lasciarvi ubriacare/bucare gomme/confezionare la cioccolata/mandare mail di insulti e chi più ne ha più ne metta.

    INOLTRE, in via del tutto eccezionale, tutti gli utenti la cui ultima sanzione risale a prima del 20 Gennaio 2019 hanno ricevuto una grazia e si sono visti togliere 1 richiamo (chi era a 3/3 ora è a 2/3, chi era 1/3 ora è libero, eccetera), in modo che anche loro abbiano di che gioire dal traguardo del Planets...
    ...basta che non abbiano la faccia tosta di mettere a prova la mia pazienza, va bene che qui sarò più elastico del solito ma a tutto c'è un limite.


    Il topic rimarrà aperto almeno fino alle 23:59 di oggi 27 Gennaio 2019.

    La discussione è finita, trassate in pace.
    (Rendete grazie a Feni :asd:)


    Edited by Fenicottero Rosa - 27/1/2019, 15:52
  3. .
    Eh, parliamo di Garu! Solo pochi lo ricorderanno!
  4. .
    Salve Planetari.
    È il fedelissimo soldato Filtro che vi scrive.

    Siamo alla fine del 2018, ormai (quasi) in periodo festivo: quale modo migliore per festeggiare se non ricordando i migliori personaggi/topic del planet?



    Capitolo I: La leggenda di nome Fulmine.

    Iniziamo questo topic con una perla di questo forum e ormai ex utente del Planet: Fulmine27


    Il 10/10/2014 una delle più grandi perle del forum fa la sua comparsa.
    Già il suo messaggio di benvenuto in un topic di presentazione di un altro utente ispira fiducia: Inizia l'era di Fulmine27

    Di lui un nostro ex moderatore ne riassume le gesta:



    Immagina un persona che non sa nulla di nulla su Yugi. Forse ci ha giocato mezza volta da piccolo, forse ha guardato l'anime di sfuggita. Questa persona si iscrive ad un forum su Yugi, il più grande d'Italia. Nessuno sa chi è, nessuno conosce le sue capacità al gioco, nessuno ha testato le sue conoscenze. Fatto sta che questa persona inizia commentare, suggerire, interagire con la community. Ma non può durare. Presto ci si rende conto che i suoi messaggi, anche lunghi 5 o 6 righe, non dicono assolutamente nulla, niente, nada. Sono sempre o domande assolutamente vuote e prive di senso o di una qualsiasi utilità (es. Ma se aggiungo carte forti questo mazzo migliora?) oppure messaggi che riscrivono con altri termini ciò che è già stato detto da qualcun altro (es. Esatto, è proprio così, verissimo!). E se fosse solo questo si andrebbe nel comunissimo autismo che spesso dilaga nei forum ma beh, siamo solo all'inizio. Ben presto si scopre che Fulmine non ha alcun interesse nel gioco in sé ma il suo unico obbiettivo è quello di diventare moderatore di un forum popolato, i suoi messaggi vuoti, inutili, ai suoi occhi servivano per rafforzare la car... Ehm il suo status agli occhi degli amministratori che avrebbero dovuto premiarlo per la sua presenza ed attività. Quando però, ha capito che non c'era trippa per gatti Fulmine crea un suo forum, da solo, nel quale scrive messaggi uno dietro l'altro solo per aumentare il livello all'interno del circuito. Un forum vuoto ma costruito ad hoc con sezioni e giochini per l'utenza ai quali partecipa da solo.
    Ma proprio quando l'epopea Fulmine stava per giungere al termine con un meraviglioso colpo di reni scrive un messaggio a DomiDome minacciandolo di far chiudere il planet se questi non lo avesse fatto moderatore, affermando di "avere un programma" per poterlo fare.
    Da allora le apparizioni di Fulmine hanno rasentato lo zero ma tutt'oggi i suoi messaggi rimangono perle di rara bellezza e il suo mezzo anno suo planet ha lasciato un segno in ognuno di noi





    I suoi interventi sono salvati sul forum e rintracciabili sul suo profilo.
    Anche se è ormai un anno che non accede più, rimarrà sempre nei nostri cuori.
    Il suo forum personale è ancora accessibile e vi consiglio di visionarlo.



    E' un po' diversa dall'altra, non è uguale. Sono due cose differenti e diverse

    ~ the dark fulmine





    Capitolo II Lo scambio che durò 72 giorni.

    La sezione scambi del Planet oltre ad essere utilissima per fare affari è anche terreno di storie magiche ed emozionanti.
    Quella che leggerete nel link ormai è entrata nella leggenda e spero che ve la godiate in maniera integrale, nel topic originale: click

    IMG_20181227_135855_250

    ~ uno stanchissimo sparo dopo più di 40 giorni di attesa per una ricarica


    Capitolo III I noob più noob della storia del Planet (ringraziamo coin per aver scovato il topic)

    Chi conosce bene il Planet sa che ormai questo forum ha visto varie generazioni di utenti.
    Una delle prime (parliamo di 11 anni fa) ci ha lasciato questo raro reperto archeologico da gustare insieme.
    (clicca qui per andare sul topic)


    Capitolo IV Quelli dell'elite

    FB_IMG_1563346862561

    Quella che i racconto è una storia piuttosto lunga e difficile da raccontare.
    Infatti non la racconterò:
    Vi invito a trovare sul vostro motore di ricerca "italian Yu-Gi-Oh elite", e farvi da soli un'idea.
    Vi solo anticipo che quello fu uno dei forum rivali del planet (attualmente è abbandonato)



    Capitolo V: Best waifu


    Nessun commento, vi lascio il link:

    #entry436695208


    Edited by FiltroFiore - 30/12/2020, 16:20
  5. .
    :wub:
  6. .
    CITAZIONE (hellkaiser @ 22/10/2018, 23:44) 
    Salve a tutti ragazzi, probabilmente in pochi si ricorderanno di me, ma ogni tanto mi capita ancora di passare per il foro per provare quella sensazione di casa virtuale che ormai col tempo si e dispersa, ed a 10 anni dalla mia iscrizione volevo fare un saluto a tutti quelli che hanno accompagnato la mia adolescenza e della quale inevitabilmente si sono perse le tracce, con la speranza di strappare un sorriso a tutti quelli che da qui ad altri 10 anni leggeranno magari questo post..

    Fa provare un po di malinconia vedere un forum prosperoso come questo, che ai tempi registrava la media di 500 persone collegate al giorno, nella top 5 di forumcommunity, cosi spoglio di persone, discussioni e commenti nonostante fondamentalmente questo gioco non sia per nulla morto, tutt'altro..ma era inevitabile, senza contare questa cosa degli avatar storici che non si vedono piu per problemi di grandezza o non so cosa

    Giornate intere, nottate intere, fredde come questa, passate d'avanti al pc con una tazza di latte caldo e il vecchio caro MSN in vostra compagnia nonostante il giorno dopo ci fosse il liceo, a discutere e a cazzeggiare nella chat non solo di questo gioco, ma di tantissimo altro..giusto per far capire ai piu giovani che un semplice gioco di carte ti permette, anche se non fisicamente, di conoscere tantissime persone che possono essere indirettamente, importantissime per il tuo percorso di vita come che di gioco..

    E niente, ricordero per sempre con il sorriso questo forum e tutte le splendide persone conosciute durante quegli anni, menzioni onorevoli:

    unicodio, QCI, winged angel, johnk, luck, dart, blasto, altair, the gamer, asuka, the king, gallo

    E davvero, davvero tantissimi altri che ad oggi avrei avuto tantissimo piacere a conoscere di persona.

    Anche se probabilmente nessuno leggera questo post, un sincero abbraccio a tutti, il vostro vecchio hellkaiser.

    Bellissimo post <3
    Anche se ero meno attivo (se non nella sezione anime e manga) I feel you a lot e mi ricordo anche di te
    Good times <3
  7. .
    Hell0! :wub:
  8. .
    Bella hellkaiser ti leggevo molto mi ricordo di te, un saluto!

    Suvvia, il forum siamo noi, e può essere più vivo che mai, di certo non sta passando bei tempi e sicuramente ci sono state annate cui era frequentato veramente da orde di ragazzini e la tag era un casino assurdo, ma non è ancora morto e tutto si tiene ancora in piedi più o meno dai mi è sembrato molto triste il tuo post come se il planet stesse per chiudere =,( ma non è così le ere passano e ci saranno nuovi utenti che si iscriveranno anche su questo forum e faranno i nostri stessi percorsi insieme a utenti più vecchi come noi o insieme ai loro coetanei :,)))

    Il gioco è più vivo che mai l'hai detto anche tu il fatto che ci sia tantissima gente ai big event è dato dall'età maggiore che negli anni questo gioco sta aumentando e quindi la gente può permettersi oltre di competere ad eventi ma è anche in grado di giocare, è in fase di stabilizzazione secondo me, un paio di anni fa i kid erano veramente tanti ora tutti quelli che giocavano 5-10 anni fa che ora giocano ancora hanno tutti dai 16 ai 20/25 anche over 30 anni, quindi sta iniziando a crescere e bisognerà aspettare ancora un'altro 10anni perchè muoia o venga dimenticato del tutto o che vada di nicchia totale, di cambio generazionale è molto più basso rispetto agli anni scorsi ma non è ancora nullo, da me ci sono ancora ragazzini che hanno iniziato quest'estate a giocare e hanno tutti dai 10/15 anni e saranno sicuramente il futuro di yugi, quindi da giocare c'è ancora!
  9. .
    Mi fa piacere anche leggere te che sei molto più veterano di me ahah

    Spero tu possa tornare a frequentare il foro attivamente, è sempre un gran bel luogo di ritrovo :D
  10. .
    Ciao hell! Fa sempre piacere vederti :ciao:
  11. .
    Questa teoria fa passare tutto il lavoro di seduzione tra uomo e donna come passività. In pratica la gente si piacerebbe in modo "meccanizzato" a seguito di un'ormone piuttosto di un altro. Questo alimenterebbe ancora di più l'idea che solo certe persone sono programmate per piacersi e che l'impegno e la voglia di migliorarsi non valgono nulla quando in mezzo c'è un qualcosa di innato in ognuno di noi.
    Non mi piace proprio come idea, è frustrante, sicuramente anestetizzerebbe l'amore tra le persone, renderebbe la cosa meno romantica e darebbe una scusa a chi non ha successo per non fare nulla per impegnarsi = riduzione della popolazione mondiale :asd: ... Beh, si potrebbe proporre nei paesi sovrappopolati ahaha
  12. .
    CITAZIONE (hellkaiser @ 16/9/2014, 12:50) 
    quando si sapra' quella nostra invece?

    Se non ricordo male, Tenguccio ha detto il 20.
  13. .
    T.G. Antimeta
    Il deck debuttato nel meta di Plant e Agent con 3 Tengu ritorna con una veste nuova.

    Spiegazione e Strategia:
    Perché T.G.?
    -Striker è di nuovo a 3, cosa che ho sempre reputato fondamentale per il mazzo in quanto fa da playmaker entrando in special come tuner.
    -Il mazzo può permettersi tripla skill drain che fa male ai due maggiori contendenti del prossimo meta: Lightsworn e Shadoll
    -Ha accesso ad una grande varietà di synchro E xyz, cosa che nessun altro control è in grado di fare


    Cosa è cambiato?
    -Tengu non è più viabile
    -Royal Oppression è stata sostituita da Vanity's Emptiness
    -Pot of Avarice è stata sostituita da Pot of Dichotomy
    -La semilimitazione di ROTA e la limitazione di Goyo, oltre a Striker tornato finalmente a 3
    -Horn of the Phantom Beast è uscito di scena, dopo che il gioco si è spostato sempre più lontano dall'importanza del removal in battaglia
    -Dopo aver testato Fire & Ice Hand, mi sono accorto che il mazzo aveva bisogno di Wiretap, per cui ho scelto Exiled Force, che svolgeva lo stesso lavoro delle Hands in quanto a removal sotto Skill Drain, ma liberava due slot per le Wiretap. Exiled è anche un warrior serchabile di ROTA che ha però visto Dichotomy andare a 1, a causa della riduzione di tipi diversi nel deck.


    Grazie all'estrema versatilità in quanto a floating, synchro e xyz, il mazzo è adatto ad ogni tipo di matchup e ringrazia Konami della limitazione di Macro, Fissure, Soul Drain e Thunder King; prospettandosi come un ottimo Antimeta del nuovo formato



    Main Deck: 40

    Monsters: [14]

    3 Beast King Barbaros
    2 Exiled Force
    3 T.G. Rush Rhino
    3 T.G. Striker
    3 T.G. Warwolf


    Spells: [10]

    1 Book of Moon
    1 Dark Hole
    1 Mind Control
    1 Pot of Dichotomy
    3 Pot of Duality
    2 Reinforcement of the Army
    1 Soul Charge


    Traps: [16]

    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device
    3 Dimensional Prison
    3 Skill Drain
    1 Solemn Warning
    2 TG1-EM1
    1 Torrential Tribute
    2 Vanity's Emptiness
    2 Wiretap



    Extra Deck 15

    1 Ally of Justice Catastor
    1 Armades, Keeper of the Boundaries
    1 Colossal Fighter
    1 Goyo Guardian
    1 Leo, the Keeper of the Sacred Tree
    1 Mist Wurm
    1 Orient Dragon
    1 Stardust Dragon
    1 T.G. Wonder Magician

    1 Abyss Dweller
    1 Castel, the Avian Skyblaster
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Number 30: Acid Golem of Destruction
    1 Number 85: Crazy Box



    Side Deck 15

    2 De-fusion
    3 Mystical Space Typhoon
    2 Nobleman of Crossout
    2 Chain Disappearance
    2 Debunk
    1 Deep Dark Trap Hole
    2 Light-Imprisoning Mirror
    1 Dark-Imprisoning Mirror



    Ricordo che consigli e critiche sono ben accetti, vi chiedo solo di motivarli.

    Edited by Skybreaker - 26/8/2014, 17:58
  14. .
    Vai su VVV**id,sta lì :asd:
  15. .
    CITAZIONE (Highlander00 @ 6/8/2014, 09:41) 
    Up vorrei sapere anchio la storia completa dei shaddoll

    Non è ancora stata rivelata completamente, ma sono effettivamente uscite nuove novità su di loro. Non so se questo sia il topic adatto per questo argomento, ma provo comunque a correre il rischio.

    Tanto per cominciare, è stato rivelato che il VERO nemico della nuova storia del DT Planet, non è altri che la misteriosa entità chiamata "Tierra": Secondo le news, Tierra è un'essere (probabilmente di natura divina) dal potere paragonabile a quello di Sophia, tanto che i due erano nemici e in diretta contrapposizione (ma fra i due, sembra che sia Tierra il "cattivo"): Prima della sua morte per mano di Kerykeion e Sombre, sembra Sophia si premunisse di tenere Tierra sotto controllo, impedendogli di fare danni sul DT Planet....ma poi quando è morto, Tierra ha finalmente avuto campo libero per manifestarsi sul DT Planet e scatenarsi liberamente contro i suoi abitanti.

    E' stato rivelato inoltre che TUTTE le precedenti razze dei pianeta (quelle presenti nella prima e seconda serie dei DT), sono state TUTTE create da Sophia....ma con l'estinzione di due di esse (Brancoacciaio e Vylon), pare che Tierra sia intervenuto (apparentemente sfuggendo temporaneamente all'occhio vigile di Sophia) e abbia usato i resti delle due razze decedute (o meglio dire i loro dati, visto che apparentemente il DT Planet è un mondo computerizzato) per creare due nuove razze dalle loro ceneri: I Brancomalvagio e i Costellazione. Questo darebbe quindi una spiegazione sul perché Sophia intervenì verso la fine dell'ultima guerra e NON l'abbia fatto in guerre precedenti: Nell'ultima guerra erano infatti coinvolte due razze NON "sue" ma bensì del suo rivale Tierra, ed era probabilmente intenzionato a ricreare il mondo per cancellare Brancomalvagio e Costellazione e ripristinare le razze originarie che abitavano il pianeta (....forse, eh. XD). La stessa manifestazione delle anime dei Brancoacciaio, nella forma del virus "Lswarm", che ha prima corrotto i Vylon e poi riportato in vita i mostri deceduti nelle precedenti guerre, sembra NON sia stata "naturale", ma per l'appunto un risultato dell'intervento di Tierra.

    Ora....chi sono i nuovi nemici Shaddoll? Semplice: NUOVE creazioni di Tierra, composte da DUE tipologie di creature differenti: Gli Shaddoll e gli El Shaddoll. I "normali" Shaddoll sembrano essere effettivamente quello che già sappiamo che sono: Ombre manifestate di mostri deceduti e ancora in vita, apparentemente create grazie al potere dello Shaddoll Core (il nuovo nome di Shaddoll Roots in TCG). Gli El Shaddoll invece NON sono ombre, ma bensì eroi di guerre precedenti resuscitati da Tierra nella loro nuova e attuale forma di burattini, e manipolati da lui per fare il lavoro sporco (Egrystal è Cavaliere Gemma Cristallo, inizialmente posseduto dallo Shaddoll Core e resuscitato come Caingorgorm, fino a quando il corpo non è crollato del tutto, lasciando solo la testa. E' stato poi trovato da Nephilim e Midrash, che hanno usato il loro potere per accelerare la "maturazione" dello Shaddoll Core e per generare un nuovo corpo-marionetta alla quale è stata poi attaccata la testa di Cristallo/Caingorgorm, così che Shaddoll Core avesse finalmente un corpo stabile per combattere nella guerra. Midrash è in realtà una resuscitata Wynda, che cavalca lo Shaddoll di uno degli Yang Zing, e che sembra essere uno dei leader principali degli Shaddoll assieme a Nephilim. Sul suo bastone è inoltre presente la pietra che inizialmente si trovava sul petto di Caingorgorm, che lascia capire che se ne sia impadronita dopo la distruzione del corpo di quest'ultimo, e che sia PROPRIO lei con tale pietra a castare le "fusioni Shaddoll" per creare altri El Shaddoll come Egystal. Nephilim invece NON sembra essere un'eroe resuscitato, ma bensì un El Shaddoll "unico" che sembra essere uno dei tanti "avatar" di Tierra sul DT World). Lo Shaddoll Core invece, dovrebbe essere una nuova entità, sempre creata da Tierra, e sempre usando come "base" i dati di Brancoacciaio e Brancomalvagio, che spiegherebbe quindi come mai abbia le cifre che finiscono in "50", come i Brancomalvagio.

    Per quanto riguarda i Qliphoth....ANCHE loro sono stati creati da Tierra (come fatto capire dal testo di Tool), apparentemente come una forza in contrapposizione agli Shaddoll, mentre invece la loro base sotterranea (quella in stile albero di Sephiroth), sembra che fosse originariamente una creazione di Sophia (FORSE il "tramite" con cui veniva "evocato" sul DT Planet, nei momenti di crisi maggiore. Probabilmente i Qliphoth se ne sono impadroniti, dopo la sua morte). In sostanza, sembrerebbe che lo scopo di Tierra, non sia altro che il voler SOSTITUIRE Sophia come divinità del DT Planet, PRIMA creando in segreto la "minaccia" degli Shaddoll e poi creando la "soluzione" per distruggerli (i Qliphoth), al probabile scopo di voler RECITARE la parte della divinità benevola, che appare all'improvviso per aiutare gli abitanti del DT Planet ad eliminare il nuovo nemico che li minaccia, così da guadagnarsi la loro fiducia e per estensione, la loro adorazione. Un "troll" in pratica....una vera e propria divinità burattinaia e manipolatrice....proprio come i suoi Shaddoll.
362 replies since 3/6/2008
.