Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Argòn

  1. .
    si
  2. .
    Il traditore

    qaBFV5C

    CITAZIONE
    C'è una bella fetta di Palermo ne "Il traditore", il film di Marco Bellocchio sulla storia di Tommaso Buscetta, candidato italiano all'Oscar per il miglior film in lingua straniera. A parte il protagonista, Pierfrancesco Favino, ruoli di spicco hanno Luigi Lo Cascio, nella parte di Salvatore Contorno, altro pentito, e l'attore di Castelvetramo Fabrizio Ferracane, alias Pippo Calò. E poi Vincenzo Pirrotta, interprete di Luciano Liggio, Gabriele e Paride Cicirello, nei ruoli dei figli di Buscetta, Giovanni Calcagno, Tano Badalamenti, Nunzia Lo Presto, ovvero Ninetta Bagarella, la moglie di Riina, Maria Amato nei panni della prima moglie di Buscetta, Melchiorra, Fausto Russo Alesi, il giudice Falcone, Ludovico Caldarera come Salvatore Cancemi. "'Il traditore" è stato scelto da una commissione dell'Anica da composta giornalisti, produttori, distributori e addetti ai lavori, tra cui il regista palermitano Roberto Andò. Il prossimo 13 gennaio i membri dell'Academy sceglieranno la lista dei cinque film candidati all'Oscar per la categoria internazionale; la cerimonia si terrà il 9 febbraio a Los Angeles.

    dovrebbe essere un bel film a quanto ho capito......
  3. .
    kapisco, immaginavo che eri ironico....
  4. .
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 1/10/2019, 01:29) 
    Ormai Yugi è sinonimo di FIGA, altro che pokemon

    ma dove che non c'è manco mezza patata? sti gran cazzi almeno su pokemon ci sono le tipe lesbiche coi capelli azzurri anche su pokemon go tanta roba una tipa del mio paese trovi figa a manetta coi pokemon, magic un poco meno, se vuoi trovarti un bel gruppo di amici ti consiglio i giochi da tavolo
  5. .
    nel mare vai di canna fissa (quelle lunghe) e galeggiante........ economico ma è anche il modo per prendere determinati pesci come le orate che di solito stanno vicino gli scogli....

    mi è sempre piaciuto andare a pesca avevo un'amico d'infanzia e abbiamo passato bei momenti :*cry: (non homo)

    Edited by FiltroFiore - 1/10/2019, 13:28
  6. .
    cambi l'acqua facendola scorrere acqua vs acqua '?

    Comunque sto topic è troppo bello :asd: :asd: :asd:
  7. .
    tanto tra poko esce il nuovo pokemon , sti gran cazzi di yugi
  8. .
    non lo so in realtà, ho proprio eliminato yugi e giochi di carte in generale dalla testa da un pochino, e sinceramente sto anche meglio così :asd:

    comunque ce la faccio, ma è una cosa di autostima etc.....devo solo fare, ora mi ero impostato di dare teoria entro l'anno....siate tutti con me =,,,))))

    Edited by Argòn - 1/10/2019, 01:24
  9. .
    CITAZIONE (Jiara @ 1/10/2019, 01:05) 
    Studia da casa e vai alla scuola solo per fare i test al computer

    non so studiare, non ho mai studiato in vita mia :*cry: non vado a scuola da 7 anni, solo arrivare lì e sedermi sui banchi inizio a sudare più di quando ero vicino ai forni in fonderia, al lavoro in pieno agosto......
  10. .
    CITAZIONE (Keto Saiba @ 1/10/2019, 01:02) 
    Serve interazione costante fatta di piccoli morsi, non poche interazioni ma devastanti :asd:.

    concordo pienamente, infatti yugi è sempre stato molto piatto su questo punto di vista, sarà anche perchè il target di yugi è molto diverso da quello di mtg, comunque visto che ormai li abbiamo tirati fuori quasi tutti i giochi, parliamo pure di pokemon? quello è piattissimo, l'oppo ha 0 modi di rispondere alle tue mosse LOL , cioè diciamocelo c'è anche di peggio suvvia ma c'è anche di meglio (mtg)
  11. .
    CITAZIONE (Jiara @ 1/10/2019, 01:00) 
    Trollavo,non ho ne 28 anni,ne sono neet

    ah capisco..... non fai parte della family allora

    CITAZIONE (Jiara @ 1/10/2019, 01:00) 
    Cmq sia per la patente l'unica cosa difficile e' che solitamente chi ti deve insegnare e' un frustrato che si incavola per la minima cosa.

    sono ancora a teoria vecchio, la strada è dura.....
  12. .
    CITAZIONE (Jiara @ 1/7/2019, 21:33) 
    Che fate nella vita?
    Io ho 28 anni e sono Neet

    capita,
    io pure son casa vecchio......ti capisco...
    lo dici un po' troppo col leggerezza però...? non credi.....

    comunque ho 24 anni e sto attualmente facendo la patente a tempo pieno :ebt: trovare un lavoro? lo troverei anche subito, ma il problema risiede nella testa, finchè non ho quella cazzo di patente non sono sicuro di me stesso e quindi sto cercando di prenderla...... :*cry:

    il tempo passa troppo veloce mi sembrava ieri di avere 18 anni :,(
  13. .
    CITAZIONE (Jiara @ 1/10/2019, 00:29) 
    Argon non ho capito la parte che si riferisce a me.

    quale?



    comunque, troppi riferimenti a mtg su sto topic, dovremmo parlare solo di yugi.....
  14. .
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 30/9/2019, 23:28) 
    yugioh è meno solido rispetto ai formati a rotazione di Magic, un gioco che conosco poco ma con un sistema più efficiente, perchè si può gestire il powercreep in maniera COMPLETAMENTE diversa utilizzando un formato a rotazione (oltre all'averne vari, cosa che in YGO non esiste, il Tradizionale non lo considero tale perchè è soltanto una sfida a chi fa la combo più lunga).

    plot twist avevano fatto un torneo di traditional e vinse draco con le P9 di yugioh :asd: gli ftk son buoni molto consistenti in traditional, ma poi post side perdono malissimo ahaha

    comunque il problema come avete detto è konami stessa, già traditional sarebbe un bel formato e se si impegnasse un poco verrebbe un bel formato, così almeno facciamo il t0 di yugi ci starebbe come secondo formato più forte......ma come al solito komoney non capisce na fava....

    comunque stase dopo più di un'anno mi sono aperto dn e fatto du partite a goat, yugi è dopotutto un bel gioco, ma preferisco altri giochi o giochi da tavolo cui ti puoi appassionare ma fin la... se ti appassioni troppo come avete detto diventi troppo frustato e non ti piace più il gioco, infatti i giocatori che più si divertono ai tornei sono i nabbi di solito. cosa che ho visto non succedere su altri giochi (jiara dalle mie parti giochiamo legacy e modern.....gli stessi mazzi da anni, eppure la gente gioca e si diverte, non ho mai capito perchè l'approccio a yugi è sempre così brutto rispetto ad altri giochi......)
  15. .
    CITAZIONE (Jiara @ 30/9/2019, 10:47) 
    Secondo me non introdurranno nuove regole,semplicement3 una nuova tipologia di mostri link,o di magie/trap che funzionano con i puntatori.
    gli xyz link (li evochi come dei normali xyz,ma hanno i puntatori,magari anche in modo indipendente dal loro costo di evocazione,ad esempio un xyz link che richiede 2 mostri di liv 4 ha 3 puntatori invece che 2)potrebbero permettere di rendere il gioco meno combo dato che dovrebbero avere le richieste specifiche dei mostri xyz e non quelle dei mostri link che puoi evocare firewall dragon con 4 ojama verdi.

    non si capisce un cazzo, vecchio. :asd:
7175 replies since 9/4/2008
.