Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Argòn

  1. .
    Ritorno da un altra dimensione e fusione dimensionale(entrambe bandite)
  2. .
    CITAZIONE (Argòn @ 19/6/2017, 13:50) 
    raga, io sto testando sto deck dopo 80mila tornei che me l'han giocato contro ancora non capisco na sega anche se penso sia una cosa facile da imparare e una volta imparata non si scorda più e lo sto cercando di imparare proprio per non rimanere ignorante che poi tra l'altro avendo le ash potrei sfruttarle e trovare qualcuno che vende un zoo a poco magari in vista del calo di prezzo dopo l'euro,
    ma quando ho fatto invoker con i due baobaboon, dato che non ho ramram che è stato buttato al cimitero cosa faccio?
    quando parto di vipera in mano solo lei cosa faccio?

    Se non hai RamRam al cimitero, post banned parti e cali Ratpier/XYZ Zoodiac Random/BroadBull/Prendi Viper/Fai Drident ( Drancia ) e poi hai finito di giocare, a meno che non evochi un Ratpier per calare Master Peace.

    Edit : giusto, come fa notare QCI puoi prendere RamRam dal deck e nel caso calarlo normal, se non hai fatto la normal precedentemente.

    Se parti solo con Viper cali XYZ Random+Broadbull+ prendi un altro Viper e cali Drident aggiungendo Viper o nel tuo turno, o in quello dopo, dipende dalla situazione.

    Oppure se giochi con i Bujintei prendi Bujin Hiruko e peschi evocando Tsukuyomi.
    La storia cambia se invece dei Baobaboon usi le Predaplant, ma sono decisamente più a rischio dato che sprechi la normal.

    Edited by X-S - 19/6/2017, 14:58
  3. .
    Ma scusa, non eri quello che diceva che il mazzo è autopilot? Alla fine basta che metti tutti gli Zoo dell'extra uno sopra l'altro sul mostro Zoo con più attacco che riesci ad evocare.
  4. .
    E' arrivato ieri, l' ho provato abbastanza e debbo dire che è un molto figo e perfetto per quello che ci devo fare.

    E' minuscolo, leggero, la plastica è di quelle "vellutate", si sente benissimo ed il volume è buono. Non l'ho ancora provato come vivavoce, ha anche il microfono integrato.

    @Argon

    CITAZIONE
    questi cosi x me sono inutili a prescindere, che poi spero per te unico che non ti metterai ad ascoltare la tua musica in spiaggia o in lughi pubblici.. sennò ti lincio veramente..

    ma un paio di cuffie serie noh eh?

    Sempre co ste cuffie ??? Per ascoltare musica in modo serio sono meglio, ovvio, ma mi serviva un aggeggino simile per scopi ben precisi:

    1. portarmelo in hotel e mettere la musica in duffusione sul comodino, la qualità rispetto allo speaker integrato del cell è migliore
    2. piazzarlo sul cruscotto della macchina quando sono in viaggio per usare il vivavoce e mettere musica senza creare CD. La mia macchina ha uno stereo antico, non ha nemmeno un ingresso audio, figuriamoci il bluetooth...e non posso cambiarla essendo integrata.
    3. ascoltare musica in giardino a casa, anche se c'è gente a cena etc.
    4. ascoltare musica mentre faccio la doccia, barba, pratico l'autoerotismo etc


    >>> tutte queste cose, e diverse altre, con le cuffie non si possono fare Argon !

    ps. quando sono in giro, in mezzo ad altre persone, non ho nemmeno la suoneria del telefono attiva...figuriamoci mettere musica a palla lol
  5. .



    sotto lo spoiler tutte le informazioni ottenute fin'ora


    I Palico saranno presenti e anche la possibilità di equipaggiar loro le Armor
    - Saranno comunque presenti delle Aree numerate, magari per indicare agli altri cacciatori dove si trovi il Mostro
    - I Mostri grandi potranno ingaggiare combattimenti fra di loro, proprio come visto nel trailer con il Los che arriva e attacca il T-Rex
    - La meccanica stealth è stata introdotta anche per scappare dal combattimento dato che non c'è più il sistema a zone
    - I mantelli sono pezzi di armor equipaggiabili durante la caccia che daranno diverse Abilità
    - I mantelli non si potranno tenere sempre, hanno una sorta di cooldown
    - Conferma dell'assenza di Stili e Arti
    - Slinger/fionda, è il dispositivo che ci permette di usare il rampino per agganciare Mostri piccoli e grandi, moverci per la mappa, afferrare quei piccoli wyvern volanti e spostarci nella mappa come visto nel trailer, con essa si potranno anche lanciare sassi che raccogliamo, paintball e falshbomb
    - Il campo base spawna il un posto random ogni volta che si inizia una caccia
    - Al campo base si potrà cambiare Arma e Armor anche durante una caccia, qui bisogna vedere bene cosa intendono. Ciò comunque l'hanno fatto perché normalmente ci sono più Mostri grandi nella mappa e con debolezze diverse, quindi un cambio di equip ti permette di esser sempre al massimo delle tue potenzialità
    - Si potrà continuare a cacciare liberamente anche una volta che la missione sarà finita e non si verrà costretti a tornare indietro
    - I Mostri hanno comunque le loro zone della mappa in cui stanno, si potranno usare i vari indizi come le orme per capire dove si trovano. Si potranno anche attirare altri Mostri in aree diverse per far uscire allo scoperto nuovi Mostri
    - Quest Giver, chi ci darà le quest, sarà doppiato completamente in inglese
    - NO Modalità Cacciamiao
    - Il fuoco rapido della HBG è un'Abilità speciale
    Considerando anche la pianificazione del progetto, lo sviluppo ha raggiunto i 5 anni.

    Il motore di gioco è una versione migliorata del MT Engine, tecnologia proprietaria di Capcom; tra aggiunte e ottimizzazioni il motore è stato notevolmente migliorato e si dice, anche se non è quello ufficiale, che gli abbiano affibbiato il nome di World Engine.

    Il progetto è nato da una forte richiesta dei giocatori di poter giocare con un esponente della serie su Playstation 4 e Pc.
    Capcom ha utilizzazato tutte le meccaniche più valide del franchise, aggiungendo elementi più realistici, con l'intenzione di ricreare un ecosistema in cui si muovono prede e predatori in modo verosimile.

    Il titolo World deriva da un ripensamento sulla nomenclatura dei vari giochi, più che mettere un numero Capcom ha voluto inserire il concetto di base; in questo caso starebbe a indicare un universo in cui può entrare chiunque, come cacciatore, da qualsiasi parte del mondo.

    Attualmente non ci sono piani per una versione Switch.

    Sono previsti 14 tipi di armi.

    Le varie mappe del gioco saranno 2 volte e mezzo più grandi rispetto a quelle dei precedenti capitoli della serie; la struttura a zone verrà mantenuta ma l'ampiezza e le naturali interconnessioni tra esse restituiranno un feeling più simile a quello di un open world.

    Capcom vuole creare aree piene di elementi, ci saranno eventi e cose da scoprire anche solo girovagandoci.
    Essendo le aree interconnesse direttamente, senza la classica separazione a zone, si è reso necessario rivedere alcune meccaniche, ad esempio sarà possibile mangiare e recuperare salute in movimento e molte azioni potranno essere cancellate anche se già avviate.

    L'ecosistema dei mostri ha una sorta di gerarchia, questi infatti tenderanno a non scontrarsi rimanendo nel proprio territorio; il giocatore potrà però spingerli fuori dalla propria tana fino a farli combattere. Ovviamente il più grosso e forte finirà per divorare quello più piccolo, nell'area della foresta mostrata nei primi trailer c'è l'iconico Rathalos in cima alla catena alimentare.

    Nelle mappe ci sarà più di un campo base, sarà possibile persino viaggiare rapidamente da uno all'altro per risparmiare tempo; in queste basi operative il giocatore potrà cambiare il proprio equipaggiamento anche con una missione in corso.

    La struttura base rimane ancorata al modello delle missioni, dove ad ogni incarico completato corrisponderà una ricompensa adeguata.

    E' stato introdotto un “insetto guida”, apparso nel trailer come uno sciame di insetti luminosi; questo servirà a evidenziare risorse da raccogliere e tracce lasciate dai mostri, guiderà il giocatore attraverso la mappa nel caso questi vi ponga un marcatore.

    Gli sviluppatori hanno posto grande enfasi sull'interagibilità dello scenario. Piante curative o velenose, alberi abbattibili, rocce che cadono, piccoli animali e altre trappole naturali. Per fare un esempio, in una sezione della mappa apparsa nei trailer sono presenti dei tronchi che bloccano il corso di un fiume. Abbattendoli tramite bombe o con il respiro del Rathalos sì libererà la corrente che potrebbe spingere verso un dirupo la preda di turno.

    Altra novità sarà uno strumento simile ad una fionda, con questo potremo lanciare tutti quegli oggetti che prima si doveva selezionare singolarmente, come i sassi. Questa potrà anche fissare dei cavi che nelle giuste condizioni potrebbero aiutarci a recuperare l'equilibrio a mezz'aria nel caso si venisse spazzati via.

    Il multiplayer vedrà aggiunta la possibilità di entrare in partita anche nel mezzo di una quest. Il giocatore potrà inviare un segnale di SOS per chiedere aiuto agli altri membri della community.

    Si potrà scegliere se interagire con giocatori di tutto il mondo o solo della propria ragione (Questo non è stato espresso chiaramente poichè gli sviluppatori hanno usato il termine ” limitare la scelta al Giappone” ma è probabile che si avrà questa caratteristica anche per le altre nazioni o continenti).

    La creatura che è apparsa maggiormente nel trailer si chiama Angenaph, il giocatore avrà modo di scoprire le sue caratteristiche seguendone le tracce.

    Il mostro giallo che si è visto sempre nel trailer è il Dosjugglus, una creatura che ama inghiottire le proprie prede. Generalmente seguito da un branco di Jugglus, se attaccato nell'atto di mangiare sputerà la preda.

    Per nascondersi dai mostri, non essendoci più l'opzione di scappare in un'altra zona, si potranno usare cespugli folti o uno speciale equipaggiamento chiamato “Ghillie Mantle”; poichè questi nasconde completamente la propria presenza sarà utile per ricaricare gli oggetti o altre attività.

    L'aggiunta del danno che appare su schermo è derivata dal fatto che a volte risulta difficile capire se l'attacco è andato a segno o no, se è stato particolarmente efficace o simili. Si era pensato perfino di aggiungere una barra della salute ma gli sviluppatori hanno voluto mantere l'effetto “giudica la vita del mostro in base a come si comporta” (zoppicamenti, ferite o altri elementi del genere).


    Edited by Argòn - 27/8/2018, 02:04
  6. .

    LEGENDARY DUELISTS


    Data di Rilascio Occidentale: 8 Settembre 2017



    ● Set da 52 carte (28 Comuni, 10 Rare, 7 Super Rare, 7 Ultra Rare)
    ● Contiene carte ispirate da mostri utilizzati da Joey Wheeler, Mai Valentine, Mako Tsunami, Zane Truesdale, Syrus Truesdale e Bastion Misawa.
    ● Ogni pacchetto contiene 5 carte

    Descrizione:
    To reign victorious in the Duelist Kingdom tournament, Yugi had to face off against powerhouse Duelists like Mai Valentine, Mako Tsunami, and even his own friend and protégé, Joey Wheeler! Now they’re all back with brand-new cards in Legendary Duelists, a booster set that powers up famous strategies from the classic series and beyond!

    Joey Wheeler’s Red-Eyes Armory! Even the mighty Red-Eyes B. Dragon can use a boost sometimes! Legendary Duelists’ new “Red-Eyes” monsters are all about teamwork – they can all Summon other “Red-Eyes” monsters, but some can also equip themselves to other monsters as Equip Spells, or equip other monsters to themselves as Equip Spells to power up!

    Mai Valentine’s Amazoness Warriors! Mai’s “Amazoness” monsters excel at all things combat! Brand new “Amazoness” cards in Legendary Duelists add sneak attacks to their extensive repertoire of combat tricks, allowing you to Summon more monsters from your hand or Deck during the Battle Phase to tilt the odds of victory in your favor.

    Mako Tsunami’s Ocean Mastery! You’ve seen The Legendary Fisherman and The Legendary Fisherman III. Now, the missing generation in the family will be revealed! This valiant warrior spent his life in search of a great whale that can surface in the middle of any Duel, and you’ll be able to find it in Legendary Duelists!

    In addition, Legendary Duelists has brand-new cards to enhance the strategies of renowned Duelists from Yu-Gi-Oh! GX, like Zane Truesdale! Each pack contains 5 cards.


    SPOILER OCCIDENTALE COMPLETO:


    LEDU-EN000 Red-Eyes B. Dragon (Comune)
    LEDU-EN001 Red-Eyes Baby Dragon (Ultra Rara)
    LEDU-EN002 Gearfried the Red-Eyes Iron Knight (Ultra Rara)
    LEDU-EN003 Red-Eyes Slash Dragon (Ultra Rara)
    LEDU-EN004 Red-Eyes Fang with Chain (Ultra Rara)
    LEDU-EN005 Red-Eyes Retro Dragon (Comune)
    LEDU-EN006 Red-Eyes Fusion (Comune)
    LEDU-EN007 Inferno Fire Blast (Comune)
    LEDU-EN008 Amazoness Princess (Super Rara)
    LEDU-EN009 Amazoness Baby Tiger (Ultra Rara)
    LEDU-EN010 Amazoness Call (Rara)
    LEDU-EN011 Amazoness Onslaught (Rara)
    LEDU-EN012 Amazoness Archer (Comune)
    LEDU-EN013 Amazoness Swords Woman (Comune)
    LEDU-EN014 Amazoness Village (Comune)
    LEDU-EN015 The Legendary Fisherman II (Super Rara)
    LEDU-EN016 Citadel Whale (Ultra Rara)
    LEDU-EN017 Rage of Kairyu-Shin (Rara)
    LEDU-EN018 Sea Stealth Attack (Rara)
    LEDU-EN019 The Legendary Fisherman (Comune)
    LEDU-EN020 The Legendary Fisherman III (Comune)
    LEDU-EN021 A Legendary Ocean (Comune)
    LEDU-EN022 Cyberdark Cannon (Rara)
    LEDU-EN023 Cyberdark Claw (Rara)
    LEDU-EN024 Cyberdarkness Dragon (Super Rara)
    LEDU-EN025 Cyberdark Inferno (Super Rara)
    LEDU-EN026 Cyberdark Horn (Comune)
    LEDU-EN027 Cyberdark Edge (Comune)
    LEDU-EN028 Cyberdark Keel (Comune)
    LEDU-EN029 Mixeroid (Rara)
    LEDU-EN030 Super Vehicroid – Mobile Base (Super Rara)
    LEDU-EN031 Megaroid City (Rara)
    LEDU-EN032 Emergeroid Call (Ultra Rara)
    LEDU-EN033 Expressroid (Comune)
    LEDU-EN034 Armoroid (Comune)
    LEDU-EN035 Vehicroid Connection Zone (Comune)
    LEDU-EN036 Water Dragon Cluster (Super Rara)
    LEDU-EN037 Duoterion (Super Rara)
    LEDU-EN038 Bonding – D2O (Rara)
    LEDU-EN039 Bonding – DHO (Rara)
    LEDU-EN040 Hydrogeddon (Comune)
    LEDU-EN041 Oxygeddon (Comune)
    LEDU-EN042 Water Dragon (Comune)
    LEDU-EN043 Sphere Kuriboh (Comune)
    LEDU-EN044 Yomi Ship (Comune)
    LEDU-EN045 Leotaur (Comune)
    LEDU-EN046 Sergeant Electro (Comune)
    LEDU-EN047 Riryoku (Comune)
    LEDU-EN048 Monster Reincarnation (Comune)
    LEDU-EN049 Wonder Balloons (Comune)
    LEDU-EN050 The Golden Apples (Comune)
    LEDU-EN051 Bonding – H2O (Comune)


    Edited by Chevalier du Lac - 7/9/2017, 11:06
  7. .
    CITAZIONE (D r a w™ @ 5/6/2017, 14:39) 

    2x Vanity's Fiend
    3| Gravekeeper's Chief
    2| Gravekeeper's Shaman
    3| Gravekeeper's Recruiter
    3| Gravekeeper's Priestess
    2| Graveskeeper's Ambusher
    1| Sphere Kuriboh


    3| Card of Demise
    3| Soul Exchange
    3| Allure of Darkness
    3| Necrovalley
    2| Pot of Duality
    2| Terraforming
    2| Twin Twisters
    1| Monarchs Stormforth
    1| Soul Charge


    3| Solemn Strike
    2| Drowning Mirror Force



    Questo deck è l'antitutto. Necrovalley + Shaman blocca completamente True Draco, la necro da sola blocca Zoodiac e la Vanity's qualsiasi speciale

    Avendo giocato tantissime volte GK, anche nelle versioni pure, mi fa strano vedere questa lista.

    Gravekeeper's Chief, Gravekeeper's Priestess e Graveskeeper's Ambusher non li ho mai giocati in nessuna build, nonostante la Priestess mi piacesse, ma non mi hanno mai dato sicurezza e spesso erano pescate mortissime.

    Nella mia vecchia decklist, metagame Shaddoll, Tellarknight, Qli, Hat usavo ancora le Spie che evocavano Shaman + Hand + Kaiser Colosseum + Hidden Temple of Necrovalley, mentre nell'ultimo periodo ho sempre giocato 2 Recreuiter, 3 Fossil Dina, 3 Heretic ( miglior carta del mazzo IMHO ), 3 Gravekeeper's Commandant, che preferisco sempre ai terraforming, anche se so che con demise a volte ci perdi, quindi ci aggiungevo Gravekeeper's Stele.

    Soul Charge e Twin twister proprio no, la prima cozza con il mazzo, la seconda è un -1.

    Mi piace comunque l'idea, proverei a giocarlo però così :

    Monsters [12]

    3x Vanity's Fiend
    2| Gravekeeper's Shaman
    2| Gravekeeper's Recruiter
    3| Gravekeeper's Heretic
    2| Gravekeeper's Commandant



    Spells [22]

    3| Card of Demise
    3| Soul Exchange
    2| Wonder Wond/Spellbook of Rudra ( dipende se lo giochi online o in real, con Recruiter è un +3 )
    3| Necrovalley
    3| Pot of Duality
    1| Terraforming
    2| Forbidden Chalice
    1| Raigeki
    1| Dark Hole
    1| Cosmic Cyclone
    1| Monarchs Stormforth
    1| Gravekeeper's Stele
    1| Royal Tribute


    Traps [7] :

    3| Solemn Strike
    1| Solemn Warning
    3| Quaking Mirror Force ( giocando l'Heretic, è sempre meglio questa )


    Come carta per infastidire l'avversario puoi usare, come alternativa a Kaiser Colosseum, Summoning Curse, anche se è molto ma molto più debole.
    Gravekeeper's Spy potrebbe essere utile per calare Shaman dal mazzo, ma il più delle volte non fai in tempo ad usarla.

    CITAZIONE (Argòn @ 5/6/2017, 15:05) 
    mask of restrict?
    droll and lock ?
    ash blossom?
    pot of desires?
    card of demise....

    e togli assolutamente
    soul charge
    soul excharge

    che sono brik intanto perchè charge non funziona con duality, ed exchange a 3 è pesantissima e ti basta mono stormforth che è già troppo.

    Le Hand Traps purtroppo nel Gravekeeper's che si gioca oggi non funzionano, te lo dico perché ho provato a giocarle purtroppo, per altro cozzano con Demise.

    Pot of desires è fortissima negli antimeta, ma puntando a evocare i Vanity's Fiend con Soul Excharge e Monarch Stormforth non sono sicuro funzioni molto bene :scrlook:
  8. .
    Monsters: [22]

    3| Dinomight Knigt, The True Dracofighter
    3| Windwitch - Ice Bell
    3| Baobaboon
    3| Ghost Ogre & Snow Rabbit
    3| Ash Blossom & Joyous Spring
    2| Master Peace, The True Dracoslaying King
    2| Windwitch - Glass Bell
    2| Spellbook Magician of Prophecy
    1| Windwitch - Winter Bell


    Spells: [15]

    3| Dragonic Diagram
    3| Terraforming
    3| True Draco Heritage
    2| Spellbook of Secrets
    2| Spellbook of Rudra
    1| Disceples of The True Dracophoenix
    1| Spellbook of Life


    Traps: [4]

    3| True King's Return
    1| True King Apocalypse


    Extra Deck

    1| Mist Wurm
    2| Crystal Wing Synchro Dragon
    1| Stardust Dragon
    1| Clear Wing Synchro Dragon
    2| Windwitch - Winter Bell
    1| Clear Wing Fast Dragon
    1| Hi-Speedroid Chanbara

    1| Number 38: Hope Harbinger Dragon Titanic Galaxy
    1| Divine Dragon Knight Felgrand
    1| Constellar Ptolemy M7
    1| The Phantom Knight of Break Sword
    1| Super Quantal Mech Beast Grampulse
    1| Daigusto Phoenix


    Il Deck è parecchio stabile e piuttosto divertente, permette di controllare il terreno con i True Draco, le Windwitch assicurano delle giocate forti e Secrets\Maghetto diventa immediatamente un +1 grazie a Rudra sacrificando la Normal Summon (volendo si può anche cestinare una WW evocata da Ice Bell in modo da avere ancora la Normal a disposizione).
    E' ancora in fase di testing, ho provato a togliere Majesty Maiden e due Pot of Desires per mettere 3 Baobaboon, con Diagram sono veramente fortissimi ma boh, non mi convincono poi così tanto, penso di tornare al rateo di prima, sebbene non mi piaccia particolarmente neanche la Pot, troppe volte mi è capitato di bandire troppe carte fondamentali e perdere per mancanza di risorse.
    Altra carta interessante è Spellbook of Life, che permette di fare giocate veramente fighe con Glass Bell o semplicemente avere un mostro in più da tributare. L'unico vero problema è che richiede un'altra carta SB in mano da rivelare, motivo per il quale pensavo di levarlo, probabilmente per un Imperial Order, o Maxx "C".
    Consigli? :D
  9. .
    Brucia la tv...con chi ci sta dentro , è l'unica soluzione
  10. .
    No, sta nel fatto che dice "shuffle them" invece di "shuffle all of them". "Shuffle those targets" vuol dire solo che le condizioni per cui la carta era un bersaglio in attivazione devono essere rispettate anche in risoluzione.
  11. .
    CITAZIONE (Argòn @ 31/5/2017, 01:24)
    state attenti a kingworld, perchè ha 1 punto di tiebreaker più alto tra tutti voi che state 1-1 , quindi se sperochesbagli perde adesso e kingworld vince, sperochesbagli cede la posizione.

    e dato che abbiamo la TOP4 la quarta posizione qui è fondamentale.

    CITAZIONE (Argòn @ 31/5/2017, 01:37)
    beh qui non vuol dire tanto perchè il programma non ci conosce tanto, ma nei tornei ufficiali konami dove si hanno le cossy che tengono traccia di tutti i tornei fatti dal singolo giocatore, il tiebreaker determina quanto un giocatore è forte o meno e lo mette in classifica con i giocatori che stanno sullo stesso punteggio, qui ad esempio kingworld ha perso da un 1-1 e da un 2-0 mentre tutti gli altri hanno perso tutti da persone che sono 2-0, quindi statisticamente lui è più forte perchè psyframelord è 1-1.
    dato che quelli che sono 2-0 sono un numero dispari (qci, 004, sperochesbagli) era ovvio che una persona ha perso da uno che è 1-1.

    se ora tu fabri182 vincessi queste due partite, e anche kingworld , lui sarebbe favorito per entrare in top4 , te no. però nulla si può dire dato che potrebbe anche perdere ed è molto probabile imho dato che la top è forte, e magari qci finisce undefeated quindi niente tiebreaker per nessuno, se finisce undefeated non serve calcolare chi è il più forte dato che automaticamente il numero di avversari sarà pari vinti da qci (cioè 4-0).

    Direi che hai commesso un po' di imprecisioni.
    -Il tiebreaker è calcolato internamente al torneo e non tiene conto degli altri punteggi. Quello di Konami in particolare è così costituito:
    ABCDEFGH, 8 cifre.
    AB sono i punti che hai conquistato (3 per le vittorie, 1 per i pareggi, 0 per le sconfitte)
    CDE è la percentuale di vittoria dei tuoi avversari
    FGH è la percentuale di vittoria degli avversari dei tuoi avversari.
    -Non ho perso da un 1-1 e da un 2-0, altrimenti non potrei essere 1-1.
    -Tutti gli altri NON hanno perso da persone che sono 2-0.
    -Se fosse come dici sopra, io sarei in FONDO, non in cima.
    -Io sono in cima a quelli 1-1 in quanto ho vinto contro contro uno che poi ha vinto e ho perso contro uno che le ha vinte entrambe.
    -Fra coloro che hanno la mia stessa situazione (cioè aver vinto la prima contro uno che poi ha vinto e aver perso la seconda da uno che aveva già vinto) si va a guardare FGH, cioè la percentuale di vittoria degli avversari degli avversari. Nella fattispecie, per il mio caso, si guarda la percentuale di vittoria dei due avversari di Psy e di Spero. E non ho voglia di farlo.
    -In caso di parità, la gente è ordinata a caso.
  12. .
    Ole.... maledetto DB... :asd:
  13. .
    Vabbe dai, giochiamo veloce così finiamo il turno...
  14. .
    Zoo = Barrier = GG al 70%

    Draco = Apocalypse = ciao massimo

    È un gran bel mazzo che fa bellissimi OTK violenti nel grugno ma purtroppo teme tantissimo carte troppo giocate D:
    E lo dico, a malincuore, da giocatore e amante del mazzo.
  15. .
    Beato a te che ti godi questi metà local Delle patatine sigh t.t
    Zoo
    True a ripetizione
1175 replies since 9/4/2008
.