Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Gibo

  1. .
    CITAZIONE (Miticu! @ 27/8/2014, 15:06) 
    Godi Gibbone

    Serve per insultare l'avversario a fine match

    aoh! guarda che mi offendo :OMG:
  2. .


    Fulo KMAIUSCOLA crew un autentico mostro (0:22)
  3. .
    Per i tempi comunque arrivano sempre dopo una settimana....ogni tanto ci può mettere di più....tipo una volta mi è capitato che ho aspettato 13 giorni ma solo perchè il tipo era in vacanza e ci ha messo un pò a spedire. Però come ha detto tengu, se scegli la certificata stai sicuro.
  4. .

    Beat di mezzosangue....una manata colossale
  5. .
    Saranno i porta deck :eee:
  6. .
    Non mi gusta molto lo sfondo....belle le luci :sisi:
  7. .
    Volevo cimentarmi in qualcosa di diverso questa volta e non fare la solita sign con luci e c4d o smudge, quindi ecco il risultato xD Pennelli, texture per la spaccatura e la cascata è fatta con il mouse

  8. .

    fatta per man of pong in un momento libero
  9. .
    A me non piace...più che altro per i soggetti..
  10. .
    CITAZIONE (HeavyWeaponsGuy @ 19/6/2014, 12:54) 
    Sinceramente, in un paese come il nostro, dove l'investire un uomo in auto è solamente omicidio colposo tanto per dirne una, certe sostanze è giusto che siano fuorilegge per uso ricreativo, questo per me è indiscutibile...Poi appena la società maturerà un po' (Penso che la nostra società maturerà quando si gelerà l'inferno, ma vabbè...) se ne potrà parlare civilmente.

    Inoltre @ Gibo, è inutile e fuorviante che tu metta in ballo la questione del taglio. Le sostanze psicoattive della maria bastano ed avanzano per classificarla come droga dato che alterano in diverse maniere la chimica del sistema nervoso, come l'alcol ad alte dosi.
    Inoltre non ti credere che la merda che fumi sia innocua rispetto al fumo di sigaretta, sempre le ceneri finiscono nei tuoi polmoni ed in quelli degli altri, eh...E la composizione di quelle ceneri non è tanto differente da quella delle sigarette.


    E ricorda che la tua liberà finisce quando inizia la mia; riprendendo il pensiero all'inizio, se la mia libertà è attraversare le strisce pedonali e la tua è fumare la maria e poi, in barba alle regole blande del nostro codice in alcuni suoi punti, metterti alla guida ed incrociarmi per strada vince l'auto nel caso tu non mi veda perchè stordito.

    Il nostro cervello riesce a smaltire le sostanze contenute nella marijuana...cosa che con altre droghe non fa.

    Di certo uno dopo che fuma non dovrebbe mettersi alla guida, pensi che tutti gli incidenti che capitano in questo mondo il sabato sera succeda perchè il guidatore si fuma lo spinello? O perchè era ubriaco perso o drogato di chissàqualedrogamadicertononeramarijuana?

    Mettiamo il caso che un uomo soffra di sclerosi e quindi debba usarla per curarsi) esistono altri modi per assumerla tra cui il vaporizzatore (e qua il discorso della combustione se ne va...ciao)

    Poi cazzarola se uno è coglione è coglione.

    E sottolineo che una pianta coltivata in giardino con il nostro clima difficilmente raggiungerà una percentuale di THC come quella che hanno in Olanda, quindi THC non tanto elevato=Botta non tanto potente
  11. .
    CITAZIONE (Katariken @ 16/6/2014, 14:53) 
    Sigarette, canne, cannoni...addirittura si litiga per ste stronzate.
    Fanno male, fine.
    Non fanno "meno male" non fanno "più male" di altre droghe...fanno male e basta. É così difficile da capire?

    Sembra quasi che siate obbligati a fumare, bevetevi un buon caffè se volete tirarvi un po' su durante il giorno.
    Senza fumare chissà quale stronzata vivete più a lungo, vivete col cervello ingabbiato nel cranio, vivete come esseri pensanti e vivete senza trombi nelle vene o sinapsi mutilate.
    E vivete senza inzozzare l'aria con le schifezze che sfiatate.

    - Ah beh allora chiudiamola qua....anche le sigarette fanno male e basta, ma continuano a venderle, anche gli alcolici fanno male ma continuano a venderli, anche i farmaci rovinano il fegato però li prendiamo lo stesso...

    Non la legalizzano soltanto perchè ci sono i mafiosi al potere che ci lucrano come dei porci e ci riempiono la testa di stronzate (basta guardare il signor giovanardi quanto è ferrato sull'argomento)

    - Ma che stai dicendo? Perchè invece chi brucia i cadaveri degli animali per fare i concimi inzozza meno di uno che si fuma uno spinello, ma dai...
  12. .
    Perfetto aspettiamo Hoho67 ;)
  13. .
    Io sono dell'idea che con tutta la merda che gira (inquinamento, radiazioni e politici fake che quando chiedi loro se sono favorevoli alla legalizzazione ti rispondo "nono io non ho mai fumato mariuanna" e poi pippano coca da mattino a sera..) sono dell'opinione che alla fine questa benedetta pianta deve essere liberata per tutti i lati positivi che porterebbe al nostro paese...

    Sai quanta merda c'è in una sigaretta? Con cosa tagliano il tabacco? e l'ammoniaca contenuta nella cartina?

    Siccome penso che il consumo di marijuana si è diffuso molto tra i giovani la trattano con tantissima merda per farti diventare dipendente da un' altra sostanza.

    Pensi che questo succederebbe se fosse tutto controllato? io non credo...

    Come uno è libero di bere vodka, sanbuca fino a vomitare o ad andare in coma etilico uno dovrebbe essere libero di fumarsi tutte le canne che vuole (e vi assicuro che anche fumandosi 10 canne al giorno tutti i giorni non li vedete i draghi al massimo vi addormentate sul divano...e non andate in coma state tranquilli)
    Pensi che i danni da te elencati non vengano provocati anche da alcolici o altre sostanze "legali"?

    Io sono dell'idea che questa pianta abbia più lati positivi che negativi...pensi che faccia male? Non fumarla....io la penso diversamente

    Si dovrebbe fare un referendum, problema risolto...così se si raggiunge la maggioranza chi vuole fumare/coltivare può farlo senza dover essere arrestato o mandato al SERT
  14. .
    yep
  15. .
    Fatta questa notte e modificata ora
229 replies since 24/3/2008
.