-
.
|
| manca la prima riga del modulo (profilo dell'utente) |
|
-
.
|
| @Sennar CITAZIONE Devi inserire il nickname dell'utente da modificare e uno nuovo di lunghezza compresa tra 3 e 32 caratteri @altri: CITAZIONE Modifiche registrate!
CITAZIONE (anciuetta1 @ 8/9/2010, 20:08) ma ci sono dei moderatori in questo forum? è da 3 giorni ma nessun mod si fa vivo......bah gli unici a poter cambiare il nick a voi utenti sono gli Amministratori e i Moderatori Globali. Ci sono 3 amministratori, al momento tutti, chi più, chi meno, assenti. C'è un moderatore globale, il sottoscritto. Considerando che tutti abbiamo una vita privata e degli impegni che sono più importanti del forum, considerando che NOI lavoriamo GRATIS per VOI, considerando che al momento ci sono solo io attivo di grado più alto, con poteri amministrativi a gestire un forum di 70 e passa sezioni con 1.512.231 messaggi, 100.121 discussioni, 17.305 utenti e con una buona mole di gente che ogni giorno da di matto e deve essere giudicata e punita di conseguenza, direi che, in caso di necessità, si procede prima con lo svolgere i lavori più urgenti. In conclusione attendete il vostro turno senza stressare ulteriormente, come vedete ora i nick sono stati aggiornati e tu caro Cairo sei pregato di rispettare il lavoro gratuito del prossimo, se il servizio non ti piace: www.forumcommunity.net/?act=newforum creati il tuo forum dove sarai liberissimo di cambiarti tutti i nick che vorrai, quando vorrai, come vorrai.
|
|
-
-
-
.
|
| io invece chiedo di postare un modulo come da regolamento |
|
-
-
.
|
| attendo conferma dall'utente |
|
-
-
.
|
| l'utente non ha un topic di referenze, pertanto non si scambia con questi utenti |
|
-
.
|
| referenza negativa convalidata |
|
-
-
.
|
| attendiamo fino a domani altrimenti chiudo e convalido una referenza negativa per nikoma |
|
-
.
|
| utente bannato per truffa, mandatemi i suoi dati personali in MP |
|
-
.
|
| YuGiTheBest prima di rispedire indietro le carte avresti dovuto segnalare l'utente, visto che non lo hai fatto viene presa come attendibile la versione dei fatti di SuSaNo94, quindi DEVI rimborsare l'utente. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (<blizzed.5.12> @ 8/9/2010, 15:25) mi aggiungo dicendo che anche io stavo scambiando con quest'utente qualche settimana fà ed era uno scambio vantaggiosissimo, anche a me disse di spedire insieme...ho ftt la stessa cosa di yangus ...... e alla fine nn e arrivato nulla e pergiunta sono stato accusato io di truffa....mod cosa aspettate a fare quello che si deve, deve prima scapparci qualcuno che ci resta fottuto? non ci si intromette nelle segnalazioni altrui a meno che tu non sia un mod o un diretto interessato.
A me basta questo per procedere con il ban per truffa, chi ha i suoi dati me li mandi in MP. |
|
7019 replies since 17/2/2008
.