Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by ¬Nicø

  1. .
    Lost
    Prison Break
    How I Met Your Mother
    Breaking Bad
    Dr. House
    Game of Thrones
    The Walking Dead
    Dexter
    Chuck
    Black Mirror
    Life
    Californication

    Queste sono le serie che ho visto, qualche consiglio su cosa iniziare? Vorrei evitare i polizieschi dato che ho appena finito Dexter e cose del tipo Law and Order dato che non mi piace proprio il genere.
    Ah, possibilmente qualcosa di concluso xD
  2. .
    Conte vuole arrivare a fare 100 punti in campionato, per questo preferisce trascurare le coppe.
  3. .
    CITAZIONE (AlexCampo @ 22/2/2014, 18:17) 
    Italiani a 3-0:

    Alici Luigi
    Zoppini Federico
    Memoli Stefano
    Zenari Andrea
    Marra Andrea
    Scaccia Andrea
    Cipone Matteo (?)
    Gallo Giorgio
    Chetoni Luca

    Zopp 5-0
    Sko 4-1
    Zen 4-1
  4. .
    CITAZIONE (AlexCampo @ 22/2/2014, 13:39)
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 22/2/2014, 10:00) 
    Seguite qui il live coverage di questo nuovo YCS europeo che come al solito presenta un folto gruppo di italiani. In bocca al lupo a tutti, in particolare a Giovanni Paolini e Paolo Pacchiana e a Emanuele Follenti in un'inedita veste di judge!

    Quindi del Jolly giocano solo Gio e Pacchiana?

    Eh sì purtroppo sono riusciti ad andare solo loro...Folle è andato come judge invece.
    CITAZIONE (Magidolce Salame di Cioccolato™ @ 22/2/2014, 13:45) 
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 22/2/2014, 12:39) 
    IMG_2360

    Non ho capito :grattz:

    È Folle...
  5. .
    IMG_2360
  6. .
    Uuuuh auguri anche a Hell allora!
  7. .
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 22/2/2014, 10:05) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 22/2/2014, 10:01) 
    Vincerà Bear Deck ? :asd:

    A.k.a.Topdeck Wolfbark

    Qualche Americano?

    Cicciomerda Hoban sicuro e immagino si sia portato qualche amichetto...
  8. .
    Seguite qui il live coverage di questo nuovo YCS europeo che come al solito presenta un folto gruppo di italiani. In bocca al lupo a tutti, in particolare a Giovanni Paolini e Paolo Pacchiana e a Emanuele Follenti in un'inedita veste di judge!

    Edited by Jolly Roger Gaming - 22/2/2014, 12:36
  9. .
    Più alto è il prezzo e più la carta è rara...fate vobis.
  10. .
    CITAZIONE (¬Trap94™ @ 17/2/2014, 12:03) 
    Ora come ora mi sembra una meccanica che nessuno userà :asd: ...mi sembra lentissima! Se non ho capito male: Prima devi mettere 2 Pendulum di scale diversi dalla mano nella nuova zona apposita e poi ,1 sola volta per duello, puoi evocare dalla tua mano o extra deck dei mostri Pendulum con uno scale compreso tra quello dei due Pendulum nelle 2 zone. Per evocarli dall'extra tra l'altro prima devono andarci...quindi bisogna aspettare che li distruggano?

    Mi sembra veramente molto..molto lenta questa meccanica...ma forse fa bene al gioco rallentare un po. Ci saranno sicuramente maree di supporti che ti permetteranno di metterli nelle zone Pendulum dal mazzo o di distruggerli da se per metterli nell'extra ecc...staremo a vedere.

    Non hai capito :asd:
    Puoi evocare special una volta per turno e possono essere mostri di qualsiasi tipo, non necessariamente Pendulum. I Pendulum una volta distrutti vanno nell'Extra e puoi "sacrificare" la Pendulum Summon del turno per rievocarlo.
  11. .
    Cazzo non è un brano difficile LOL

    Comunque in sintesi dice che questi nuovi Pendulum verranno posizionati in due nuove zone del terreno di gioco (zona rossa e zona blu) e che sono degli ibridi tra carte magia e carte mostro, ovvero hanno effetti che valgono per entrambi i tipi di carta. Questi nuovi Pendulum inoltre avranno un numerino da 1 a 8 e da quando ce ne saranno due in campo, uno in ogni zona, una volta per turno si potranno evocare special dalla mano tutti i mostri con un livello compreso tra i due numerini (es. nella zona blu c'è un 2 e nella rossa un 7---> si possono evocare tutti i mostri di lv. 3-4-5-6 che si ha in mano). Se un Pendulum muore si mette nell'Extra a faccia in su e si può utilizzare la Pendulum Summon del turno per rievocarlo.
  12. .
    Ce l'ho da un mesetto circa ma personalmente non mi piace per niente...mi pare di usare un Lumia al posto di un computer.
  13. .
    Dimension Fusion su DMOC, Jinzo e Darklord Zerato. Con DMOC piglio Reborn che faccio sul DMOC dell'oppo, prendo Brain, inculo un DAD, spacco tre e otkappo.
  14. .
    CITAZIONE (Sdrink1991 @ 6/2/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (Jolly Roger Gaming @ 6/2/2014, 15:11) 
    Direi proprio di no...ovvio devi ponderare un po' di più le giocate ma tutti gli antimeta di regola sono unskill.

    Mi permetto di dissentire, gioco antimeta da moltissimi anni e posso dirti che, una sola carta giocata nel momento sbagliato, ti costa il game.
    Soltanto perché il mazzo di base non offre (solitamente) una grande varietà di giocate possibili, non significa di certo che allota il mazzo sia tutto autopilotato.

    Senza contare che per montare un antimeta che regga 12/13 turni di swiss devi essere un deck builder con i controcoglioni..

    Guarda ho giocato GB per secoli, probabilmente uno dei mazzi più difficili da usare, so bene che gli antimeta non sono autopilot. Ma c'è differenza tra mazzo autopilot e mazzo unskill. Gli autopilot sono mazzi che giochi a occhi chiusi, vedi FTK o mazzi del tipo Dino Rabbit. Gli unskill sono mazzi che richiedono comunque una certa preparazione a livello di testing e deckbuilding (che è la difficoltà principale come hai detto) ma alla resa dei conti basta poco per imparare ad usarli.
  15. .
    CITAZIONE (Ed@ @ 6/2/2014, 14:19) 
    Come ogni antimeta non serve skill?
    Solo se becchi il mazzo contro cui sei forte, e neanche sempre.
    Vs un Karakuri/Geargia se giochi GK non sevre Skill? E vs FF nemmeno?

    Direi proprio di no...ovvio devi ponderare un po' di più le giocate ma tutti gli antimeta di regola sono unskill.
25546 replies since 2/10/2007
.