Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Galaxy Vegetto 7

  1. .
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 23/6/2019, 11:20) 
    CITAZIONE (Delteros92 @ 23/6/2019, 11:16) 
    Anche perché è assurda questa cosa che un mazzo vecchio low cost abbia una Spell che sta 18 euro a copia.

    Io lo ho tutto full rarity, i supporti mi piacciono e basta :asd:

    Il deck per eccellenza che deve essere rigorosamente FOIL! Una volta ritornai a yugi dopo aver smesso anni prima solo per aver visto tigre topazio super😍. Innutile dirvi che mi rifeci il CB, ma tutto sbrillucicoso.

    Edited by Galaxy Vegetto 7 - 23/6/2019, 13:23
  2. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 21/6/2019, 15:59) 
    Quello che merita di più è sicuramente inzektor, che ha ricevuto due supporti in croce, e che è fuori dal meta da tempo.

    Secondo me inzektor è uno di quei archetipi che riceverà supporti futuri in altri set o supporti indiretti, ergo ci sono altri deck che necessitano di più di uno structure deck, solo per questo motivo, infatti mi aspettavo qualcosa adesso con i nuovi insetti in uscita.

    CITAZIONE (bestiari93 @ 21/6/2019, 15:59) 
    Basta bw

    Questo sondaggio è invece l'ennesima dimostrazione che Lightsworn è uno, se non l'archetipo preferito della Konami: ti lamenti di BW che manco ha il suo link, mentre lightsworn ha già avuto addirittura un suo Structure deck!
    p.s non ti sto accusando, sfrutto solo il tuo messaggio per citare Lightsworn e di tutti i tipi di supporti che ha ricevuto.
    Comunque speravo in Constellar. A questo punto non so neanche per chi votare...
  3. .
    CITAZIONE (~ElPrincipe~ @ 18/6/2019, 12:48) 
    CITAZIONE (~ElPrincipe~ @ 18/6/2019, 12:44) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 18/6/2019, 12:16) 
    N O


    Non ti conviene

    Tu sei scarso non parlare

    CITAZIONE (Delteros92 @ 18/6/2019, 12:47) 
    Secondo me non ti conviene per vari motivi, con tutto il rispetto per Nekroz che è un gran bel mazzo e archetipo, Orcust è forte e poi non ha nemmeno il reparto Imp, secondo me no.

    Si,ha il reparto imp ma per quanto il mazzo sia rarizzato e quello che vuole ho paura di non rivenderlo e fargli prendere polvere buttato a qualche parte,penso terrò orcust a questo punto

    esattamente per questo che non devi accettare. Meglio vendere Orcust a questo punto.
  4. .
    Voglio quick-fix a 2 anche qui!
  5. .
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 12/4/2019, 12:46) 
    Pare che si trovano abbastanza easy. Con un box mi sono ritrovato un fottio di carte, anche generiche. Ottimo prodotto, anche il playmate, molto carino.

    Dopo la tua sbustata dovresti solo stare zitto e nasconderti :D
    Ho visto qualcuno che con un box si è dovuto accontentare di una sola Ghost Reaper e mille cerchi magici. Io per sicurezza, mi sono preso qualche singola che mi serviva.
  6. .
    Ragazzi, lavatevi!
  7. .
    Konami non si sta sforzando per normalizzare il gioco...
  8. .
    CITAZIONE (Nome94 @ 1/4/2019, 13:57) 
    e short print e costerà 60-70 euro

    La prima settimama, poi salirà a 85 euro.
  9. .
    Titolo: La YugiBiografia di un Duellante Nostalgico
    'Stavo male, non avevo nulla da fare, per cui mi sono lasciato andare scrivendo un poema, anzi...una YugiBiografia.'

    -Minestroni (2008)
    Minestrone "puro" lol
    Minestrone che puntava ad evocare Zera la Manta
    Minestrone Synchro (che di tuner aveva solo Combattente Jutte e Ripristinavita Psichico come synchro)
    Versione marcia del deck di Yusei (con tutti i suoi Warrior synchro + drago polvere di stelle)


    -CRYSTAL BEAST (2008)
    Il primissimo deck serio, completato grazie al Planet. Lo giocavo stile anime (cioè quasi con una copia delle carte forti, tipo Pegaso)

    - Da amante di Aster Phoenix, ho dovuto farmi il DESTINY HERO (2008)
    poi evoluto in DED Turbo Deck(2009), o come l'ho rinominato: "Final Destiny". E giurai che questo sarebbe stato il deck che non avrei mai venduto (Ci ho provato una volta, sempre a secco di soldi ero :unsure: ) ma alla fine è rimasto con me.
    Ora direi che è tornato un D-Hero Bamboo(2019) in attesa di Neos DarkStorm.

    - FORTUNE LADY (2009) , (2015) e (2019)
    Li proprio mi innamorai di quelle carte: mi piacciono i deck con i mostri colorati e mi piaceva come erano state fatte le carte, artwork dei mostri e della carta stessa (le ladies disegnate piccole su sfondo uniforme per tutti differenziato dai colori e qualche dettaglio di sfondo). Venduto due volte (fine 2010 perchè mi servivano fondi per altre carte, e 2017 perchè ero in procinto di mollare). Rimontato 2 volte (2015 perchè con i miei amici dovevamo montarci deck scarsi (e alla fine solo io lo feci), e poi qualche settimana fa, in tempo prima dell'aumento di prezzo di Futuro della Fortuna.

    - KOA' KI MEIRU (2009-10)
    Ricevuto da un compagno di scuola in cambio di una Mirror Force (non so a quanto stava nel 2010, ma era ancora limitata)
    Poi l'ho stravolto, in meglio. Ricordo giornate estive passate a cercare le carte nuove sul forum, e che emozioni quando riuscivo ad ottenerle tramite scambio, e poi a distruggere i cuginetti con i loro minestroni :asd: . Deck molto divertente fino a quando non scoprì che l'adding del Nucleo di Ferro in Draw Phase era attivabile per un Nucleo per turno (Ma ora ho ricontrollato e non mi sembra ci sia questa limitazione). Poi scambiato (non ricordo per cosa) nel 2013-14, quando tornai a yugi dopo una pausa.


    -------PAUSA N.1------

    -GALAXY PHOTON (2011-12) :wub:
    Esce Zexal, e a me non interessava yugi, però tutti i bambini che venivano da me iniziarono a parlami continuamente di Yugioh Zexal; a scuola, passavo davanti ai bambini delle elementari e medie, e vedevo tutti i bimbini con le carte nere ad urlare "Quante carte Numero". Mi incuriosisco un po', guardo un episodio random, e vedo Kite pareggiare contro Yuma in modo skillato. Inutile dirvi che mi piacque e allora decisi di tornare a Yugi montando quel deck. Ricordo ancora i 30 euro spesi per il x3 di tigre fotonica e di
    x1 GEPD Ultimate :rotfl:
    Ormai è diventato ufficialmente il mio Deck e archetipo preferito. Unica ragione per cui non ho più mollato Yugi (nonostante vari tentativi). In continuo aggiornamento. Se mai riuscirò a venderlo, giungerà la parola FINE per me.


    CRYSTAL BEAST Return (2012)
    -Uscì il Mega Pack con tutte le Bestie foil, ed uno dei miei desideri fu sempre quello di avere il Bestia Cristallo sbrilluccicoso, quindi me lo rifeci. Poi scambiato anni dopo per un HERO.


    ------MINI PAUSA (N.2)-----

    -INFERNITY-Synchro (2013-14)
    Era il deck che ai tempi in cui fu meta la prima volta, desideravo di più, quindi niente versione XYZ, ma synchro ("Stupid Idiot! " Jericho ). Ottenuto in cambio di StarEater, xyz Encore e qualche altra carta vecchia.
    Non ricordo che fine ha fatto poi, forse lo vendetti diversi mesi dopo.

    -NOBLE KNIGHT (2013-14) e (2018)
    Primo deck da meta (Meta lo è stato SHVA fino DUEA, quindi niente prese per il culo anche qui :D )
    Mi piacevano troppo le immagini, e Lancillotto. Regalai un bel po' di money a ThunderKing90 per un blocco che senza Medreut e Drystan, non li valeva (scemo io che mi feci prendere dall'hype)
    Venduto poi nel 2014 per finanziare il BA.
    Rimontato (2018), ma dopo qualche mese, mi accorsi che il feeling non era più lo stesso (non per le vittorie/sconfitte, visto che ci ho duellato pochissimo e solo Online), ma per lo stile che non mi divertiva più. Ormai l'unico stimolo che avevo per continuare ad usarl, era quella di usare una versione incentrata sulla Tavola Rotonda. Venduto a febbraio facendo grandissimo plus.


    -HERO/ BUBBLE BEAT (2013-14)
    Un ragazzino rimase affascinato dal mio Bestie Cristallo sbrilluccicoso, io me n'ero stancato perchè non potevo usarlo da nessuna parte (ne da amici che non giovano più, ne nei negozi, che me lo stupravano in un turno). Ed io ero rimasto affascinato dal suo Hero tutto foil, e allora un bello scambio fatto.


    -GRAVEKEEPER (2014)
    Preso un po' dall' hype delle nuove uscite ci pensai. Poi nel negozio avevo un cinesino scassaballe che molestava con constellar, Evoco "Pleiades e setto 4", ed io col solo "Evoco Medreut" non facevo mai niente. Allora senza pensarci, mi feci sto cattivissimo GK pieno di trappole. Peccato che in quel periodo non giocai mai. (E scoprì che il cinesino partiva sempre così, perchè a quanto pare era un trassone dichiarato :rotfl: , ed io che ero forestiero non lo sapevo, e non conoscevo l'arte del trassing)
    Venduto poi in estate perchè intenzionato a smettere.


    --------PAUSA N.3 (Tentativo di ritiro da yugi)

    -BURNING ABYSS (2014-15) e (2016)
    Avevo mollato, sembrava finita, ma poi un tizio drogato di calcio, e che di yugi proprio non si interessava, si uni al nostro gruppo di amici, e niente, si fece contagiare dalla yugimania. Era talmente competitivo di natura, che mi chiese il deck economico più forte del momento, ed io feci il fatal errore di consigliarsi lo structure del Fedele appena uscito. Niente, inizia a vincere contro tutti gli altri, e allora il resto del gruppo inizio a farsi deck seri (da T10 a t2 per intenderci ). E dopo 3 mesi a telefonarmi per domande su Yugi, tornò pure a me la voglia di Yugi, e BA era il deck che mi piaceva. E' stato troppo divertente entrare in negozio dopo tantissimo, e vedere tutti sorpresi del deck che avevo; ovunque sentivo "Ha BA! Ha Ba! "Ha il BA lui" :rotfl: arrivai in top 4 perdendo vs Shaddoll perchè proprio non conoscevo il deck (o meglio, credevo si basassero solo sugli effetti SCOPRI :rotfl: :rotfl: , però una bestemmia l'ho fatta tirare ad un tizio dopo avergli usato Nobiluomo dello scambio :asd: )
    Speso X euro, e giocato fino all'estate dell'anno dopo, rivenduto poi prima della banned. Venduto l'estate dell'anno dopo (2015)
    Da gran nostalgico che sono, lo rimontai l'inverno di quell'anno (2015-16), però il feeling, come con il NK, non era più lo stesso, e nonostante stesse per uscire Beatrice, lo vendetti mesi dopo.
    Nel 2017 la nostalgia stava per colpirmi per la terza volta, ma per "fortuna" i Dante salirono da 2 euri a 10, e mi destarono dalla tentazione di rimontarlo (E MENO MALE)


    -MASKED HERO (2015)
    Avevo l'HERO sbrilluccicoso che non usavo più, e il nuovo structure di Dark Law mi esaltò, e allora un bel Masked Hero! Dopo un anno mi ero stufato perchè: Io sono uno che odia terribilmente i deck settoni/floogates o quelli che molestano con 1 carta, e nonostante mi girasse, non mi divertivo più a vincere con "Dark Law e setto 4". Decisi di venderlo (2016)! (Odio sfidare quei deck, ma anche giocarli)


    -INFERNOID (2016)
    Durato poco... Venduto mesi dopo non ricordo quando, sicuramente prima della banned.


    -SYLVAN (2016)
    Avevo un blocchetto Fedele, scambiato per un blocco Sylvan, durato fino in estate, perchè intenzionato a mollare yugi. Ma soprattutto perchè era scarso :D


    ---PAUSA N.4 (Solito tentativo inutile di smettere)

    -SPYRAL (2016)
    Vedo sta Charming resort staff E dico: "Sto deck me lo monto assolutamente"
    E niente, me lo sono tenuto per 2 anni, per poi venderlo prima della banned del 2018 (Nonostante Galaxy sia il mio deck preferito, con SPYRAL sono arrivato davvero ad innamorarmene, mi vennero perfino gli occhi lucidi quando limitarono drone e quick-fix)


    -Cyber Drago (2018)
    Praticamente erano gli avanzi del Cyber Galaxy-Eyes, e ho aggiunto qualche spesa per prendere gli Herz e il link (Cyber Emergency li avevo presi a 5 l'uno appena usciti).
    Però non mi è mai interessato, e non l'ho mai usato. Infatti sto cercando di venderlo.



  10. .
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 15/3/2019, 19:11) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 15/3/2019, 19:07) 
    No, rosico che le ristampano, sincera :asd:
    Però amen, almeno li giocherò ultra e non la pezzent edition :asd:

    La ristampano secret :eee:

    Esca super, stando ai nostri Mod delle news.
  11. .
    CITAZIONE (Ker JO @ 14/3/2019, 11:47) 
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 14/3/2019, 11:46) 
    Ker JO tienimi sempre aggiornato sul Link Sirenide :flower:

    Secondo me lo vedrai presto, ma non qui. Saluti

    Buono... Non per me, ma sempre per quel mio amico, che finchè non vedrà nuovi sirenide, non tornerà mai a Yugi. Grazie per tenerci sempre aggiornati, anzi, per farci sapere le cose in anticipo ;)
  12. .
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 5/3/2019, 23:19) 
    Il Yugi che pendola va sterminato :wub:

    Astio per Pendulums, e amore per lo Spyral, dove possiamo incontrarci? :flower:
  13. .
    Appena l'ho vista comunque, speravo fosse un "Fascino della Luce" :D
  14. .
    CITAZIONE (Delteros92 @ 3/2/2019, 23:44) 
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 3/2/2019, 23:15) 
    Ma solo a me fa impazzire sta carta cazzuta?
    51VrS6g%2BVAL._SL500_AC_SS350_
    L'ho vista in mano ad un mio amico, e gli avevo chiesto di tenermela, ma era già stata prenotata.
    Le cose tondenggianti mi piacciono, e gli animali idem lol.


    Tralasciando la sensualità della creatura, mi piace proprio come artwork in generale
    DPBC-EN009-360x530
    L'ho vista nell'album di diverse persone, e molte me l'hanno chiesta, ma ovviamene no :D

    Beh chi non ama la giovane e carinissima allieva del Dark Magician?

    Quello si, ovvio :asd:
    però come carta mi piace proprio, infatti le altre versioni non mi fanno ne caldo ne freddo (tranne l'ultima, che li ha una componente sensuale che fa molto più caldo che freddo)
    Purchase-Dark-Magician-Girl-The-Dark-Side-of-Dimensions-Movie-Pack-Yu-gi-oh-Cartajouer almeno per me
  15. .
    Vamos Cyber Drago!
200 replies since 29/9/2007
.