Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Luck™

  1. .
    Sparaflesh tag

    PS:può contenere piccolo spoiler di Naruto su Madara

  2. .
    Ultimamente ho ripreso a taggare, incredibile..




  3. .
    congratulations :asd:
  4. .
    Capitolo inutile...non succede niente di nuovo...stanno allungando da matti
  5. .
    Come dice Katana secondo me bisogna comportarsi in maniera giusta al momento giusto.
    E' normale che al lavoro non puoi fare il cazzone come con gli amici.
    Se hai voglia di sfogarti o di comportati in modo più spensierato lo puoi fare in tante situazioni (a casa da solo, con gli amici, su internet) ma altre richiedono invece serietà e impegno.

    In sostanza, bisogna adattarsi...altrimenti si rischia di essere presi per pazzi/ridicoli/immaturi e quindi mal considerati dalla società
  6. .
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 2/8/2013, 15:48) 
    dove leggi e basta.

    Ecco, è questo che intendo. Non credo che leggere un manga sia solo leggere e basta.
    Lo devi interpretare, leggerlo con i tuoi tempi, rimanere 1 minuti su una scena ad assaporarla e a ragionarci sopra. Lo puoi leggere ascoltando musica o colonne sonore per aumentare il climax...

    Poi Pappagallo penso che molti di quelli che dicono "manga, manga" sia per il fatto che in origine il manga è il libriccino che ti compri, che leggi e che conservi.
    Diventa quindi un oggetto che possiedi e a cui ti affezioni, che collezioni e che racchiude in sè tutta la bellezza e la storia di quel manga.

    Ormai la maggiorparte legge manga solo da scan su Internet...non rimane molto di quel gusto che fa primeggiare il manga sull'anime.


    PS:io se devo essere sincero non ho una preferenza precisa, mi piacciono entrambi, ho scritto queste3 cose semplicemente facendo una riflessione e penso che sia questo il succo
  7. .
    e mò so c***i...
  8. .
    dai ragazzi, è solo un nuovo utente che non ha capito come funziona la sezione...evitiamo di iniziare a provocare che altrimenti se ne va subito xD

    Qua rikardildodo si discute di videogiochi, ma c'è un topic singolo per ogni videogioco dove ne puoi parlare insieme a tanti altri utenti... non devi aprirne uno tu dove parli in generale di quello che piace a te, capito?
  9. .
    Che rottura di palle! che si muovessero a decidere che dobbiamo fare mercato!!
  10. .
    THE CHAMPIOOOONNNN'SSS!!!!

    Che partita folle! assurdo il calcio!
  11. .
    Trasformare Youtube in un sito a pagamento è una vera cazzata.
    Youtube è l'emblema dell' user generated contents, ovvero dei contenuti prodotti da noi utenti, frutto della fantasia e simbolo di Internet.

    mettere utube a pagamento sarebbe come limitare le possibilità delle persone e la loro libertà sulla rete.

    Non dio che tutto quello che si trova sulla rete debba essere gratuito però YouTube già ha un bel giro di soldi con la pubblicità, che senso avrebbe andare a renderlo a pèagamento rischiando di perdersi tutti gli utenti che aveva?

    A me sembra solo una bufala, non ho letto l'articolo, però secondo me è impossibile. Se rendessero Utube a pagamento sarebbe l'inizio della fine della gratuità sulla rete
  12. .
    la storia si ripete come 60 anni fa...

    che dire..spero che il passato aiuti a ricordare.
  13. .
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 3/3/2013, 19:44) 
    Sto leggendo frasi monoriga...questo non va affatto bene...

    Si vabbè, cosa c'entra?
    Uno deve per forza sforzarsi a scrivere o esasperare un proprio concetto per fare 1 riga in più? lo fanno già abbastanza a scuola nei temi, almeno qui siano un pò più liberi, l'importante è esprimere un concetto che possa essere utile alla discussione o che possa rappresentare un punto di vista personale.


    Per quanto riguarda la storia del satanismo, in effetti Katana è cosi.
    La maggior parte delle volte queste "religioni" o sette vengono confuse con qualcosa di misterioso, macabro, cattivo; più che altro dai Media che tendono a voler mantenere dei valori in una società e a voler sempre distinguere cose buone da cose cattive, perchè ormai la cultura di un popolo è quella e quindi si continua a screditare o negativizzare alcuni aspetti e positivizzarne altri.

    In realtà questa concezione religiosa è rispettabilissima, basterebbe solamente conoscere prima di giudicare.
  14. .



    però me lo aspettavo più felice, perchè fare gol al barca mi suscita più emozioni di un gol normale, anche prchè è insperato)...qui invece sembra esultare "come al solito" :asd:


    Insomma mi aspettavo una reazione più da minuto 3.44 di quest'altra partita :asd:
  15. .
    Vabbè, l'ho sfocata per annullare il contrasto, che non avevo il psd

78 replies since 8/8/2007
.