Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Big Bad Boy

  1. .
    No, quella è una carta che uscirà in INOV (Invasion Of Venom).
  2. .
    Ma mi sbaglio o FAZU ha sbagliato topic? :asd:
  3. .
    L'artwork è uno dei più belli che io abbia visto ultimamente.
  4. .
    Perchè, Naturia UOVOPIANTA al posto di MELANZANA dove la lasciate?
  5. .
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 29/6/2016, 01:48) 
    No boh leggendo i vari svarioni non potevo non scrivere qualcosa ahaha

    BBB mi spieghi il -1?
    Non mi frega della reputazione, ma quel -1 vuole dire che non sei d'accordo con il mio post. Scriverlo invece che lasciare ambiguità col -1?

    No quello che volevo dire era che il viso bello non è l'unico fattore in gioco. Ok aiuta ma non è l'unico. Su questo dovremo essere tutti d'accordo.

    Basta saperci fare, saper prendere le persone.
    Farsi desiderare, lasciare un'impressione positiva di sè agli altri.

    Il mio esempio era per dire che non sono perfetto, ho difetti che in parte ho elencato su; ma nonostante ciò le cose le ho avute.
    E non credo sia merito del mio faccino bello, non credo di averlo (tipo che non mi reputo fotogenico, da poco ho imparato a fare espressioni decenti per le foto).

    La mia morale è: sbagliando si impara.
    Ma devi sbagliare prima.
    Se ti fermi all'inizio non imparerai nulla, e le cose le devi vivere sulla tua pelle.
    Se non ci si butta non si conclude nulla.
    Meglio rimorsi che rimpianti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Eh? Io che c'entro? Non ti ho messo nessun -1. :grattz:
  6. .
    Nessuno mette in dubbio che, a parità di carattere, il "bello" sia avantaggiato sul "brutto" ragionando dal punto di vista della maggior parte della massa, ma questo non vuol dire che il brutto debba essere completamente svantaggiato. Una persona può essere considerata bella esteticamente dalla maggioranza e cessa da una piccola parte (e fidati, di questi casi ce ne sono a bizzeffe), così come una persona può essere considerata brutta esteticamente dalla maggioranza e bella da una piccola parte. Io sarò sempre fermamente convinto che quella della bellezza fisica non è una regola assoluta ma è comunque importante ai fini di una relazione; chi vuole crede che sia l'unica cosa veramente importante è libero di farlo ma io non sono di quel parere.
  7. .
    Mio dio, dopo una sola serata trovo 5 pagine di topic in più. Vedo che l'argomento interessa a molti. :asd:

    CITAZIONE (Ed@ @ 25/6/2016, 02:31) 
    @BBB: Dobbiamo beccarci, se giri per Vicenza o dintorni fammi un fischio e di tipe ne troviamo, altro che una :asd: tu la voglia di metterti in gioco ce l'hai, ed è quella che ti cambia la vita. Ah, e i peli vanno a gusti, non si può piacere a tutte ahaha

    Purtroppo abito in provincia di Bari, ma semmai mi dovesse capitare di fare una vacanza da quelle parti ti faccio un fischio. Così possiamo raccontarci a vicenda tutti i due di picche che abbiamo preso, secondo me ne esce fuori roba per un paio di romanzi. XD

    Scherzi a parte, detto francamente sono decisamente stupito da alcune risposte che ho letto (non le ho lette tutte perchè 5 pagine sono troppe :rotfl:), e mi è balzata subito agli occhi una cosa: Gepius, ho notato una grandissima frustrazione nei tuoi commenti, posso capire che hai avuto una marea di delusioni e che tu ora non abbia più fiducia nel sesso opposto, arrivando a pensare che la bellezza fisica sia tutto, ma non è così che andrai avanti. Non puoi certo continuare su questa strada, e te lo dice uno che ha avuto così tanti rifiuti che ormai ha perso il conto (e non sui social network, ma proprio nella vita reale). Come ho già detto nel mio post ieri, la bellezza fisica gioca sì un ruolo importante, ma non è la cosa principale su cui basare un rapporto sentimentale. Ora, non voglio farti la predica visto che non ne ho il diritto, ma vorrei darti un consiglio che ti può aiutare: datti una svegliata, non perdere in nessun modo la speranza, non fissarti in modo viscerale su questa questione dell'aspetto fisico perchè non ne vale assolutamente la pena. Se vuoi cercare solo avventure e divertimento è un conto, ma se vuoi una storia seria con una persona devi partire dal presupposto che i sentimenti e il carattere contano nella maniera più assoluta come prima cosa, e la bellezza fisica passa in secondo piano. Ovviamente devi sapere un minimo com'è fatta l'altra persona per poter tentare un approccio sentimentale, se l'altra persona è una donna dai facili costumi è tutto tempo sprecato. :asd:
    Puoi sempre ascoltare questo consiglio, ma se non vuoi farlo pace e bene, la pensiamo in modo totalmente diverso ma almeno ho fatto un tentativo. xD
  8. .
    Allora, espremo il mio personalissimo parere sulla questione.
    Io sono una persona che, a quasi 27 anni suonati, non ha mai avuto nessun tipo di esperienza (non sono mai stato fidanzato, non ho mai baciato nessuna e, purtroppo, non ho mai fatto nemmeno quello), ho avuto solo una misera frequentazione un paio di anni fa con una ragazza ma si è rivelata un fiasco totale per il suo carattere estremamente geloso e possessivo (e per altre questioni che non sto qui a raccontare).
    Ora vi chiederete, perchè uno della mia età non ha mai avuto nessun tipo di esperienza? La risposta è facile: purtroppo non sono di bell'aspetto, ho qualche chilo di troppo (anche se negli ultimi tempi sono andato giù di circa 20 chili), porto gli occhiali da quando avevo 3 anni e ho più peli di una scimmia (:asd:), e ho un carattere piuttosto timido e riservato.
    Parecchie volte ho pensato di non avere nessuna speranza di poter fare esperienze in campo sentimentale, e quando ero adolescente ero talmente chiuso in me stesso che quasi non riuscivo nemmeno a parlare con le ragazze, tant'è che ho passato un lungo periodo di depressione in seguito al rifiuto di una persona che mi piaceva, che mi definì un essere alla stregua di un topo.
    Però sono riuscito a reagire e ad andare avanti, negli ultimi anni sono migliorato tantissimo, tant'è che ora riesco (quasi) tranquillamente a parlare e scherzare con delle mie amiche single. Ogni tanto mi torna il mente il pensiero che non riuscirò mai a trovare la persona adatta a me, ma mi passa in fretta perchè non sono di certo un tipo che si arrende così facilmente. Anche perchè ho un amico che conosco da tantissimi anni, e pur essendo esteticamente più brutto di me (è alto quasi 2 metri, magro come una stecca e ha un sacco di lentiggini in faccia), è stato fidanzato per ben 2 volte, e ora è fidanzato da quasi 3 anni. E le ragazze che ha avuto non erano per niente brutte, anzi. Ah, e se ve lo state chiedendo, non è per niente ricco. :asd:
    In definitiva, io sono del parere che sì la bellezza fisica gioca un ruolo non indifferente in un rapporto, però non è assolutamente la cosa fondamentale. Anche perchè la bellezza fisica è molto soggettiva, una persona può essere bellissima per qualcuno ed estremamente cessa per qualcun altro.
    Scusate il post enorme e un pò troppo filosofico, ma ci tenevo a esprimere il mio parere sull'argomento. xD
  9. .
    Dite che ci sarà possibilità di un ritorno di Cyber Stein da noi?
  10. .
    CITAZIONE (Jo Ker @ 6/6/2016, 21:47) 
    Secondo me uscirà The Melody of Awakening Dragon solo... Common ! :B):

    L'oracolo ha parlato. :asd:
  11. .
    CITAZIONE (Ed@ @ 8/6/2016, 08:08) 
    E poi c'è chi non ha facebook e lavorando sulla ragazza di turno di persona riesce a conquistarla prima degli altri 3 tosi che se la stanno provando a lavorare sui social. Seems legit

    E' così che va il mondo. :asd:
  12. .
    Non male Starve Venom. Me lo aspettavo un pelino più sgravo ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. :asd:
  13. .
    Il problema sarà il nuovo Ghost Ogre che uscirà in Shining Victories, se te lo fanno e ti bannano i 3 Dante puoi concedere.
  14. .
    Beh, Dark Planet non è proprio da buttare, è un fottuto bittone da 4000 intargettabile.
  15. .
    Jo Ker tu non me la racconti giusta, secondo me sei una spia che in segreto sa tutto della Konami. :asd:
14550 replies since 30/6/2007
.