Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Big Bad Boy

  1. .
    CITAZIONE (EA2000 @ 14/7/2016, 13:46) 
    Time seal+Maschera dell'oscurità+Tsuyukomi=Yata-Garasu (Time seal rimarrà bandito)

    Fattibilissimo oramai guarda.
  2. .
    #FreeStratos
  3. .
    a torino ho succhiato da qli demise per brick al game 2, 2 volte, e poi da un pendolo a caso che aveva veiler-mst-necrovalle-warning. avrei vinto togliendo anche solo una di queste 4 carte, ma le aveva esattamente tutte e 4.

    siamo punto e a capo, un torneo lo vinco e quello dopo lo succhio male, idem come pre-nazio adesso pre-euro.

    vabe, la lista è questa:
    https://i.imgur.com/7EtudwJ
  4. .
    QUOTE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    Sono un 6/6.5 e sono quindi escluso dal mercato sessuale, le mie pariestetiche guardano dai 7 in su, le 7 guardano dall'8 in su e così via
    Chi è sotto il 7 é generalmente considerato o "brutto" o é invisibile agli occhi femminili.
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Questo mi fa incazzare e mi fa soffrire.

    Che persona superficiale...

    Io ho varie ipotesi al riguardo:
    - Sei un troll;
    - Sei stupido;
    - Vuoi attenzioni;
    - Carisma a patata lessa;
    - Hai qualche handicap serio. (non ti sto offendo, può essere che tu lo abbia veramente e che tu non voglia dirlo e sarei pienamente d'accordo su questo)

    Io non riesco a prenderti neanche qui seriamente... Abbiamo sempre loldiscusso per lolcazzate sulle figurine, ma qui è tutt'altro discorso...
    Non ho mai pensato che tu fossi una persona di merda, un disadattato o altro del genere. Semplicemente ti ho sempre visto come una lolpersona con cui farsi quattro risate e bon, finita lì. Quindi -ora- lasciando alle spalle il passato...
    Tu pensi veramente queste cose? Sei veramente così superficiale da dover fare una divisione del genere? Persone da X... Ma stai scherzando spero... Non è così che vanno valutate le persone, né dall'aspetto fisico né dalle cazzate dette su un lolforum ecc.
    Ti lamenti che le ragazze non ti cagano perché sei poco bello e poi ti dimostri superficiale con quelle un po' bruttine? Queste ragazze che non ti cagano non è detto che lo facciano per il tuo aspetto fisico, magari il tuo carattere non le aggrada... E non sto dicendo che hai un carattere da fallito, sbagliato o altro... Magari sono loro quelle col carattere immaturo da bimbeminkia che vogliono solo lolscopare e farsi grandi. In fondo anche questo è giusto, sono ragazzine a 16 anni e non puoi pretendere di trovarti chissà quale gran donna davanti (anche se tendiamo a maturare più in fretta degli uomini) quindi loro sono libere di essere frivole, sciocche e quel che ti pare.
    Questo -però- non significa neanche che sia tu quello nel giusto... Anzi, tu non sei assolutamente nel giusto ma poi ci arriviamo.
    Semplicemente tu puoi avere un carattere che non attira, un aspetto che non attira, puoi non avere nessuna delle caratteristiche che attirano le ragazze da te conosciute finora. Questa caratteristiche sono molteplici e diverse in base all'età, ai gusti (non necessariamente estetici), alle cose in comune (Hobby, passioni ecc) e moltissimo altro. L'interesse di una ragazza possono essere anche i soldi, perché no? Ma stai pur certo che se una relazione inizia solo per i soldi prima o poi finisce, non c'è nulla che tenga e lo stesso vale per l'aspetto fisico... Non basta una caratteristica interessante per far nascere qualcosa, ma senza troppi giri di parole... La caratteristica fondamentale è la compatibilità caratteriale. Non puoi costruire qualcosa con uno con un bel faccino e un pene di 35cm se poi questa persona è un involucro vuoto con cui non ha null'altro da spartire e che ti annoia. La stessa cosa varrebbe per un cesso con una strafiga... Se il cesso è sveglio, ha un bel carattere, è carismatico e la tipa -invece- è un'oca ritardata vedrai che la storia finirà comunque, stanne certo. Ora... Perché non vediamo brutti con la strafiga a quantità esorbitante? Easy... Noi donne siamo tendenzialmente -soprattutto in età adolescenziale- delle oche stupide e superficiali nella maggior parte dei casi (tipo un 60-70%) e quelle belle che rientrano anche in questa categoria tendono ad andare a cercarsi il tipo come loro ma bello. Se i tuoi valori sono piatti si annulla la mia parte di discorso "una relazione basata su X fattore frivolo dura poco", ma questo perché? Perché da entrambe le parti si verifica una bassezza intellettuale ed una superficialità tali da rendere queste due persone simili... Il grande fratello (esempio a caso), un programma che tende a piacere a questa tipologia di persone e anche questa cosa si trasforma in gusti in comune, ergo questo tipo di persone qualcosa da condividere la hanno tra loro.
    Ora schematizzo un po'... Leggenda sotto spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Ra=Ragazza
    Ro=Ragazzo
    Bl=Bello/a
    Br=Brutto/a
    S=Superficiale

    Ra Bl S + Ro Bl S= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl=Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl + Ro Bl S= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino alla maturazione della ragazza.*
    Ra Br + Ro Br= Relazione che se basata su un qualcosa che va oltre l'aspetto fisico dura nel tempo.
    Ra Bl S + Ro Br= Non si verifica, la ragazza è superficiale.
    Ra Br S + Ro Bl S= Non si verifica, sono entrambi superficiali.
    Ra Bl S + Ro Bl= Relazione che tende a durare poco, solitamente fino a che il ragazzo non si stufa.*
    Ra Bl + Ro Br= Si verifica se la ragazza ha un forte legame emotivo con lui, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Br + Ro Bl = Si verifica se il ragazzo ha un forte legame emotivo con lei, interessi simili e cose in comune. **
    Ra Bl + Ro Br S= Non si verifica, il ragazzo non ha nulla che attira la ragazza.
    Ra Br + Ro Bl S= Non si verifica, la ragazza non ha nulla che attiri il ragazzo.
    RA Br S + Ro Br S= Si viene a verificare quando ragazzo e ragazza arrivano a perdere le speranze e devono accontentarsi.

    Note:
    * Il ragazzo tende di più a restare con la ragazza perché l'uomo è più facile che si accontenti del solo sesso, alla ragazza basta darsi una svegliata.
    ** Ho introdotto il forte legame emotivo, ma cosa intendo? Intendo dire che è un qualcosa che si viene a verificare quando si sviluppa un'amicizia con una persona che inizialmente non ti interessava (che sia per l'aspetto o che sia per il poco interesse comune poco cambia) e quest'amicizia si evolve, le persone cambiano... Crescono... Magari questi Bl erano persone S in fase adolescenziale che crescendo -grazie alle esperienze fatte- hanno iniziato a cambiare il loro modo di vedere le cose e prima/durante/dopo la crescita hanno instaurato un rapporto con queste persone Br. Questo non significa assolutamente che serva del tempo per far nascere qualcosa tra Bl e Br, il tempo serve a far nascere qualsiasi cosa... Eccetto tra le persone S che partono già da "Questo ha X, voglio stare con lui" senza neanche conoscere la persona in questione o conoscendola da poco.
    SPOILER (click to view)
    Piccolo discorso mio... Potete skippare.
    Mi sento una merda per aver dovuto fare anch'io questa suddivisione tra belli e brutti e in un discorso serio e non sulle solite lolcazzate che scrivo soventemente nei forum, ma non vi era altro modo per spiegarla a gente così testarda e con la testa seppellita nelle proprie convinzioni.


    Ora... Tu che tipo di persona sei? Rileggi qui:
    QUOTE (GepiusTheReturn @ 26/6/2016, 01:40) 
    E io con una 5/5.5 non mi ci voglio mettere cazzo.

    Sei una persona superficiale... Ecco cosa sei. Critichi le ragazze che ti bistrattano perché poco bello e poi fai la stessa cosa? O sei un troll o sei fortemente stupido, non c'è via di mezzo... Anzi sì, mi hanno insegnato di recente (sì, recente perché sono/ero un'estremista) che non esiste solo il bianco o il nero quindi forse sei solo un adolescente in crescita che si ferma nella superficialità temporaneamente.
    Ora andrò a sottolineare i tuoi casi... Un ragazzo -a tua detta- brutto e superficiale che addirittura da dei voti per giudicare una persona.
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente te sarai arrivato qui chiedendoti "Perché alcuni sono sottolineati? Eccoti la risposta."

    Letto? ^^ Non ti trovi d'accordo...? Allora dimmi... Perché sei solo?
    Comincia a crescere e superare la tua di superficialità, le tue opzioni si allargano. Se parti già con l'idea "Nah, questa è 5 non la voglio gnegne" sei un superficiale... Una persona sveglia lo nota, la vostra puzza si sente da milioni di metri. Ovviamente non ti sto dicendo che devi stare con una che non ti piace per nulla fisicamente... Ti sto dicendo di iniziare tu per primo a non soffermarti su queste frivolezze, vai oltre... Guarda cosa c'è dentro una persona, guarda i suoi pregi da ogni punto di vista e non i suoi difetti fisici e vedrai che prima o poi qualcuno farà lo stesso con te e vedrà i tuoi pregi.






    Questo, se non erro, è il mio primo discorso serio fatto sul Planet... È la prima volta che potete leggere un mio reale pensiero su qualcosa e probabilmente sarà l'ultima. Vi dirò anche che tipo di persona ero -durante l'adolescenza- in quello schema. Ra Bl S.
    Ero una persona molto superficiale, stavo con persone superficiali come me. Nessuno si era mai interessato a me -se non per l'aspetto fisico- come persona (anche perché ho un carattere assai complesso e difficile e non parlo assolutamente di ciò che vi mostro qui sul forum) ed a nessuno interessavano veramente i miei problemi, le mie preoccupazioni, le mie paure... Ho iniziato ad accorgermene crescendo, sono cambiata. In che categoria rientro ora? Nessuna. Sono una persona che odia catalogare le altre persone in base alle caratteristiche e mi ha bruciato profondamente il doverlo fare in questo discorso...
    Sì, mi è rimasto un grande difetto ovvero la vanità e il mio voler apparire ma ci sto lavorando... Tutto ciò però si ferma a me stessa, non giudico le persone dal loro aspetto fisico e non mi interessa se sono belli, brutti, col pene piccolo, con 6 dita del piede destro ecc. Mi interessa che la persona mi comprenda il più possibile, sia interessata ai miei problemi, che mi faccia stare emotivamente bene, che mi dia ciò di cui ho bisogno e molte altre cose... Ma soprattutto una persona capace di sopportarmi, di potermi aiutare a reggere i pesi che mi porto dietro e a combattere i miei fantasmi del passato. Qualcuno che sia consapevole del grande guaio in cui si sta cacciando, ovvero me stessa.
  5. .
    Non è l'unica cosa importante,però l'estetica è il nostro biglietto da visita e d'influenza né ha.
  6. .
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 24/6/2016, 18:39) 
    in pratica va a finire che stroncano monarch e basta .....

    ps jo ker ho una panda del 2006 secondo te vendo subito o aspetto la banned?

    Quella rischia , più di tutte le altre macchine . Consiglio assolutamente di venderla
  7. .
    CITAZIONE (Capitan Findus 302 @ 24/6/2016, 17:58) 
    Era una velata richiesta di info da parte di jo ker rispetto alla banned di kozmo (visto che sembra che sa giaa bann :asd: )

    Lunga vita a Kozmo !
  8. .
    Sei troppo depresso da questa tua "mancanza" per poter ammettere che quello che dici è dettato solo dalla grande frustrazione che hai. Se vuoi un consiglio, cerca di trovare qualcosa che ti distragga, non si può smettere di vivere per le donne. Almeno secondo me.
  9. .
    CITAZIONE (-DeBe- @ 24/6/2016, 09:50) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 24/6/2016, 01:31) 
    Forse sarà un post che prenderà milioni di critiche, ma io direi

    BAN:

    Raigeki
    Buco Nero
    Tributo Torrenziale
    Doppio tifone

    A 1:

    Tifone spaziale mistico
    breaker il guerriero magico
    Cyber giara
    Anfora dell'avidità
    Carità gentile
    Forza riflessa
    Tifone spaziale mistico
    Nero sonico
    Giudizio solenne
    Colpo solenne
    Dispositivo di salvataggio obbligato
    Jinzo
    Erebus
    Mega Caius
    Ehther
    Stratos
    Drago infinity
    Ordine Imperiale
    Zero assoluto EE

    A 2:

    attacco icaro
    Prigione dimensionale
    Armatura sakuretsu
    Castel
    101
    Chiamata del posseduto
    Raikiri
    Riccastro Goblin

    A 3:

    Fascino dell'oscurità

    Poi vieterei nel gioco, durante lo stesso turno, più di 3 evocazioni, sul terreno massimo una special e una normal, e una dall'extra, ci sono mazzi che spammano troppo, e in un turno si fanno 15 evocazioni tra normale, speciali varie sul terreno ed extra, inoltre limitare l'uso delle magie, massimo tre per turno.
    E capita che le partite durino 3 minuti, e non si assapori un duello, come invece accade nel cartone.
    Invece, limitare un po' i mazzi in questo senso (esempio, ho evocato shura, attacco un mostro avversario, lo distruggo, lo mando al cimitero, evoco speciale dal deck Pinaki, in M2 li fondo e faccio Raikiri) le partite durerebbero un po' di più e si avrebbe tempo di provare a rimontare.
    E senza gli sciacquoni vari che spazzano via i mostri, o carte che manco li fanno entrare, si giocherebbe più tranquilli.
    Poi, limitare anche le carte che spaccano, per provare a costruire una armata.

    Questo mi piacerebbe in yugioh, giocare nel tempo almeno metà mazzo, e non doversi ritirare perchè l'avversario spamma spamma e spamma ancora...vorrei giocare come vedo che si gioca nel cartone, io non vedo tanto il problema il pescare, quanto l'evocare a raffica senza freni.

    Questo è solo il mio pensiero, sia chiaro

    Oh ciao teledad.
    ps : capisco non ti piaccia tifone, ma ripeterlo addirittura due volte? La odi proprio quella figurina :V

    Dopo aver letto questa supposizione , sono diventato come lui :
  10. .
    CITAZIONE (FedericoRKO @ 21/6/2016, 23:43) 
    #FreeThatFuckingStratos XD

  11. .
    Zoppini quando perde in top:

    cXctm5MpTGeh712iPft2_Catan%20Flip%20Out
  12. .
    E poi c'è chi non ha facebook e lavorando sulla ragazza di turno di persona riesce a conquistarla prima degli altri 3 tosi che se la stanno provando a lavorare sui social. Seems legit
  13. .
    Per spezzare un po' il discorso in mezzo ai deliri nazisti e alle accuse di moralismo e buonismo che tanto per cambiare sono termini che vengono tirati a caso posso dire che la bellezza serve ma non basta.

    Io sono un esempio: sono bellissimo ma fino ai 19 anni non ho avuto una storia seria, nonostante sia appunto bellissimo (molto più di gente che si è fidanzata prima di me e questo è un dato di fatto, cerchi bellissimo sul dizionario e c'è la mia foto e non sono assolutamente vanitoso, solo realista) e sufficientemente dotato e skillato con le dita (solo che se avessi provato a usare questi metodi di conquista sarei probabilmente dietro le sbarre e direi anche giustamente, è illegale fare godere troppo le donzelle).

    Il punto è che ero (e sono tuttora) un ragazzo anonimo. Quello che serve è la personalità, quella che a me manca. Che poi nemmeno so cosa ci trovi la mia ragazza in me, forse le piace il mio cazzo, non lo so. Ah, già, sono bellissimo.
  14. .
    Secondo me uscirà The Melody of Awakening Dragon solo... Common ! :B):
  15. .
    io ce l'ho fascino.. ce l'ho pure raro ultimate XD
4915 replies since 30/6/2007
.