Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Big Bad Boy

  1. .
    QCI nel <3
  2. .
    A chi non è mai capitato?
  3. .
    Piccole gioie quotidiane.
  4. .
  5. .
    Nobody said it was easy.
  6. .
    [IMG][/IMG]
  7. .
    Rispondo con un classico:
  8. .
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 23/10/2017, 18:27) 

    Ti rispondo subito con un'illustrazione sulle bombe atomiche più distruttive della storia.
  9. .
  10. .
    Amarcord.
  11. .
    Direttamente da Dallas:
  12. .
    Ma sopratutto GUY Dance ragazzi. Grepher che tenta di abbordare D.D Warrior Lady sara impressa nella mia casta mente per tutta la vita
  13. .
    metto +1 per lorefra
  14. .
    8 ore avanti.

    Prima di raccontare ciò che è successo: visto che so che alcune persone mi prendono per un troll, o comunque pensano che l'intera vicenda sia frutto dell'immaginazione, ci terrei a chiarire che i fatti sono veri dal primo all'ultimo. Davvero, non sono cosi immaturo da voler trollare tutti (e anche se volessi, non con una storia, appunto, cosi "incredibile" secondo molti) e se volessi attenzioni non andrei a scrivere su un forum di Yu Gi Oh. Concordo sul fatto che, per la sua singolarità, il fatto possa sembrare impossibile; ma anch'io credevo che LoreFra non avrebbe mai ricaricato. Eppure...

    Passiamo agli avvenimenti. Prima di tutto c'è da dire che dopo aver parlato di nuovo via telefono ( ) qualche giorno fa, ci siamo rimessi insieme.
    Alle ore 17:30 ora locale (ore 9:30 italiane) mi sono recato a casa di questa ragazza, che per comodità chiamerò con un nome di fantasia. Facciamo Emilia.
    È da un po' che non ci vediamo perché a scuola ci sono le vacanze. Ci abbracciamo e baciamo, poi andiamo in camera sua, lei chiude a chiave e ci raccontiamo un po' cosa abbiamo fatto nei giorni precedenti. Lei era stata con il suo ragazzo (l'altro) in una località sul mare, io tra allenamenti e qualche sporadico torneo (di cui però le ho taciuto) ho passato abbastanza tranquillamente le vacanze. Cominciamo a parlare del suo ragazzo, di quanto lei ami lui ma ami moltissimo anche me, che non riesce a decidersi fra noi due e che ha una voglia matta di farsi "fare cose" da me, li e in quel preciso momento. Mi pianta lo sguardo addosso, e io ho il cuore che salta un battito quando lei mi guarda con quegli occhi che già raccontano ciò che vedranno tra poco, e poi il mio battito accelera vertiginosamente quando poggia le sue labbra sulle mie. Ci baciamo per un po', io credo di essere migliorato dalle prime volte e ci prendo gusto. Da quel momento, badate, perdo totalmente il controllo di me stesso (cosa che mi successe altre volte, per rabbia però). Ci baciamo con sempre più passione, e io metto le mani dove non le ho mai messe prima, ed è una cosa che normalmente non farei. Non capisco più nulla. So solo che stiamo avendo un rapporto orale: che sensazione strana... ho la pelle d'oca, e davanti a me passano le immagini di qualche ora prima, il risveglio, la colazione, il playtesting su Tdoane...
    A un certo punto sento qualcosa di freddo. Non saprei fornire un'indicazione su dove avvertissi questa sensazione di gelo, ma la sentivo. Mi raggela le membra e il volto (fino a quel momento ardenti) e io, ecco, per un momento è come se uscissi dal mio corpo, e potessi osservare la scena dall'esterno. E cosa vedo? Vedo un ragazzo con la testa fra le gambe di una ragazza che in quel momento capisce di non amare, e da lì l'assurdità, l'imbarazzo, e la gravità della situazione gli precipitano addosso. Torno in me. Sono di nuovo lucido. Mi viene da piangere e ho la nausea. Guardo quel corpo nudo e fremente che appartiene a Emilia, e mentre lei mi guarda con occhi preoccupati, io afferro la mia maglietta.
    Allarmata, lei chiama il mio nome, mi chiede che succede, le dico che non voglio. E probabilmente, lì, il sottile vincolo che ci legava si è rotto. Abbassa il capo dicendo "capisco". "Capisco". Solo quello. Sentiamo entrambi che qualcosa si è ormai lacerato. Le lacrime mi risalgono agli occhi, ma non voglio piangere davanti a lei. Esco da casa sua, la cui vista mi è odiosa in quel momento, sulla porta faccio per baciarla. Ma lei si scosta e mi sibila: "Non voglio più vederti".

    Me l'aspettavo. Chiamo un amico, non voglio tornare a casa, mentre aspetto ascolto "Let her go" di Passenger e "Okuribito", tratta da uno dei miei film preferiti. Sono scoppiato a piangere come un bambino.

    Il mio amico è arrivato, andiamo in giro, lui torna a casa dopo un po'. È notte, io dovrei tornare a casa col treno ma non voglio. Avverto la mia host mother che farò tardi, e rimango sul treno. Arrivo al capolinea, e di nuovo il treno torna indietro, velocemente. Ancora, è notte fonda, e il treno viaggia. Corre, il treno, mi porta avanti e indietro, sempre uguale il tragitto. Mi decido a scendere dopo la terza tratta completa.

    E così è andata. Se lo stile del racconto vi sembra strano è perché l'ho scritto sul treno, mentre nella mia testa turbinavano tutti i tipi di pensieri possibili, vedevo la scena, ormai in loop, una, due, tre, infinite volte. Con la musica nelle orecchie i miei sentimenti si sono sbizzarriti.

    Adesso ditemi ciò che volete. Ridete a questo racconto, se lo bollate come assurdità, o rifletteteci sopra, se ci credete. Sempre se ci credete, non insultate perché "avevi la figa a due passi e non hai sfruttato l'occasione". Non fatelo, non sapete come sono io e come ragiono. Non fatelo.

    Ringrazio bestiari93, Mitch., Coin-operated Boy, Ayman96, MisterCrowley, Heady, Gepius, Ipercubo, LOMB3Z e aSvy, sono tutti quelli che hanno seguito la vicenda fornendomi consigli su cosa fare. Grazie di cuore, anche se non ho seguito il consiglio dei più, mi avete comunque aiutato, e da questa esperienza ne sono uscito più maturo di prima.
  15. .
    ep 14

    le radiazioni del vureins danneggiano la fava di Yusaku
    Yusaku si sta interrogando sul libero arbitro di Ignis mentre quest'ultimo si sta facendo segare di nuovo dalla robottina domestica

    IGNIS: lo vuoi vedere un po' di libero arbitrio?
    YUSAKU: si grazie.
    IGNIS: e vieni qua allora, corri!
    YUSAKU: *entra e gli vede la fava* ma... ma... questo non è il libero arbitrio, sei solo tu che ti fai segare.
    IGNIS: è più grosso del tuo.
    YUSAKU: ma che merda me ne vado.
    IGNIS: dove cazzo vai? Resta qui e guardami, sono un miracolo della tecnologia che si fa segare.

    Da Kusanagi, che ha ricevuto una mail da ghosto galu

    YUSAKU: hai capito al segaiolo ti senti con ghosto galu eh?
    KUS: si quindi?
    YUSAKU: non fare il ricchione che hai capito.
    KUS: allora ci vai?
    YUSAKU: si, ovvio mio giovane amico segaiolo, perchè #shitotsu, mi servono informazioni sulla SOL, #mitzu, scoprirò cose sul mio passato
    KUS: hai rotto il cazzo vattene e basta!
    YUSAKU: #e terzo... terzo... senti voglio solo andare a fargli vedere il mio pacco nella tuta di latex.
    IGNIS: oh guarda che mi stai uscendo un po' troppo dal personaggio del giapponese intelligente ovvero asessuato ovvero radiazioni dell'atomica nel dna per 1000 generazioni.
    YUSAKU: si vabbeh andiamoci a prendere un po' di radiazioni INTU DA VUREINSAH!


    Ma finalmente ci vengono mostrati i veri protagonisti di vrains, il piccione e la rana.
    Serio mi stanno simpatici.

    Preimeca e gostgalu

    YUSAKU: sai che c'è? Questa la aro.
    IGNIS: ovvio, è una girl in yugi.
    *Ema lo sta OTKappando*

    IGNIS: sei partito troppo di merda tu e le tue cazzo di radiazioni.
    YUSAKU: cazzo il libero arbitrio!
    IGNIS: tanto non te la da.
    YUSAKU: porca troia che culo, stavo andando fuori pista.
    IGNIS: ti sei raspato sul cadavere di Blue Angel.
    YUSAKU: mai raspato giuro.
    IGNIS: non dire cazzate che ti conosco.
    YUSAKU: ok una volta ma perchè erano parecchi giorni che non venivo e volevo una cosa strana.
    IGNIS: ahah che degrado, ma il duello?
    YUSAKU: non ci sto capendo un cazzo guarda, dimmi la mossa e si va a casa.
    IGNIS: spamma il firewall, anzi spamma link a cazzo come fai sempre, e una volta sul terreno poi decidiamo cosa fare.
    YUSAKU: che idea geniale che ho avuto.
    IGNIS: oh senti sta finendo l'episodio e tu stai perdendo, fai la faccia incazzata all'ultimo secondo che fa dramatico.
    YUSAKU: tanto vinco io.
    IGNIS: che cazzo me ne frega fai la faccia incazzata.
    *fa la facia incazzata*
    IGNIS: ... che boiata
    YUSAKU: oh
    IGNIS: eh
    PREI: avevi ragione, le radiazioni mi stanno danneggiandoi la fava, ho paura Ignis.
    IGNIS: siamo ancora in onda.
    PREI: esticazzi tanto INTU DA VUREINS!
    IGNIS: però sei marcio inside per le raspe su Blue Angel morta.
    PREI: è finito l'episodio.
    INIS. serio che cazzo di probl-
    YUSAKU: tatatata data storm, nana in the windooo
    IGNIS quella è la opening idiota.



    Troppo presto per dirlo, ma tra i cambiamenti messi in atto da nuovo director potrebbe esserci una riduzione del minutaggio per lo sviluppo della trama in favore di quello per i duelli. Io l'ho vista troppo frettolosa la build up tra Yusaku ed Ema.

    Il resto solo miglioranmenti, animazoni, direzione artistica, shortata la link summon ed eliminata la trasformazione di Yusaku in Playmaker che faceva tanto Sailor Moon.
    E per qualche motivo hanno tinto di verde il ciuffo bianco del povero Akira. Ne perde un po' in appearence.
4915 replies since 30/6/2007
.