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RUM immensa, ti dà accesso facile sia a Bea per giocare di Orcust sia ad Infinity per chiudere un terreno grosso. -
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Meglio Lava Golem a questo punto dato che in molti mazzi riesci a giocare anche senza normal. -
.Monsters: [21]
3 Lunalight Kaleido Chick
3 Lunalight Tiger
2 Lunalight Yellow Marten
2 Danger! Nessie!
2 Danger!? Mothman?
2 Danger!? Jackalope?
1 Blackwing - Zephyros the Elite
1 World Legacy - "World Wand"
1 Orcust Cymbal Skeleton
2 Orcust Harp Horror
2 Orcust Knightmare
Spells: [17]
3 Rank-Up-Magic Soul Shave Force
3 Luna Light Perfume
2 Fire Formation - Tenki
2 Foolish Burial Goods
1 Foolish Burial
1 Orcustrated Babel
1 Card Destruction
1 Upatart Goblin
3 Into the Void
Traps: [2]
1 Orcust Crescendo
1 Lunalight Serenade Dance
Extra Deck: [15]
1 Apollousa, Bow of the Goddess
1 Borrelsword Dragon
1 Curious, the Lightsworn Dominion
1 Longirsu, the Orcust Orchestrator
1 Galatea, the Orcust Automaton
1 Barricadeborg Blocker
1 Knightmare Phoenix
1 Dingirsu, the Orcust of the Evening Star
1 Cyber Dragon Infinity
1 Beatrice, Lady of the Eternal
1 Outer Entity Azathot
1 Outer Entity Nyarla
1 Raidraptor - Force Strix
1 Abyss Dweller
1 Tornado Dragon -
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Editato, mi ero perso con il Grinder. -
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Pescare tutto il mazzo per far salire Dad e Levianeer per fare OTK.
I Link ci aiutano nelle giocate, sopratutto perché riesci a fare Saryuja facile passando da Isolde che da un bel plus oltre a stabilizzare il mazzo con i peschini.
Un mazzo divertente, senza troppe pretese. -
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Monsters: 18
3 Chaos Dragon Levianeer
2 Dark Armed Dragon
1 Destrudo the Lost Dragon's Frisson
1 Phantom Skyblaster
1 Armageddon Knight
1 Dark Grepher
1 Elemental HERO Solid Soldier
2 Elemental HERO Stratos
3 Destiny HERO - Malicious
2 Destiny HERO - Plasma
1 Destiny HERO - Dreamer
Spells: 22
3 The Melody of Awakening Dragon
3 Trade-In
3 Pot of Desires
3 Allure of Darkness
3 Destiny Draw
3 E - Emergency Call
1 Reinforcement of the Army
1 A Hero Lives
1 Monster Reborn
1 Divine Sword - Phoenix Blade
Extra: 15
1 Linkuriboh
1 I:P Masquerena
1 Isolde, Two Tales of the Noble Knights
1 Knightmare Phoenix
1 Knightmare Unicorn
1 Topologic Trisbaena
1 Apollousa, Bow of the Goddess
1 Borrelsword Dragon
1 Saryuja Skull Dread
1 Number 23: Lancelot, Dark Knight of the Underworld
1 Number 90: Galaxy-Eyes Photon Lord
1 D/D/D Duo-Dawn King Kali Yuga
1 Abyss Dweller
1 Tornado Dragon
1 F.A. Dawn Dragster
Edited by Qui Comando Io - 10/11/2019, 23:44 -
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Allora, Monthman lo stavo già provando 2x, inoltre sto provando a giocare anche Curious e sono indeciso se implementare la combo con Imperial Order.... -
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Monsters: [18]
3 Lunalight Kaleido Chick
3 Lunalight Tiger
1 Lunalight Yellow Marten
3 Danger!? Mothman?
2 Danger!? Jackalope?
1 Danger! Nessie!
1 Orcust Knightmare
1 Orcust Cymbal Skeleton
1 Orcust Harp Horror
1 World Legacy - "World Wand"
1 Blackwing - Zephyros the Elite
Spells: [20]
3 Rank-Up-Magic Soul Shave Force
3 Fire Formation - Tenki
3 Luna Light Perfume
3 Foolish Burial Goods
3 Allure of Darkness
3 Into the Void
1 Upatart Goblin
1 Card Destruction
1 Orcustrated Babel
Traps: [2]
1 Orcust Crescendo
1 Lunalight Serenade Dance
Extra Deck: [15]
1 Apollousa, Bow of the Goddess
1 Borrelsword Dragon
1 Curious, the Lightsworn Dominion
1 Longirsu, the Orcust Orchestrator
1 Galatea, the Orcust Automaton
1 Barricadeborg Blocker
1 Knightmare Phoenix
1 Dingirsu, the Orcust of the Evening Star
1 Cyber Dragon Infinity
1 Beatrice, Lady of the Eternal
1 Outer Entity Azathot
1 Outer Entity Nyarla
1 Raidraptor - Force Strix
1 Abyss Dweller
1 Tornado Dragon
Side Deck: [15]
1 Knightmare Gryphon
3 Artifact Lancea
2 Dark Ruler No More
3 Mind Control
2 Twin Twisters
3 Red Reboot
1 Imperial Order
Edited by Qui Comando Io - 18/11/2019, 14:50 -
.Il senso di Foolish Burial Goods? Una volta che usi l'effetto di Crescendo, puoi evocare special solo mostri macchina oscurità, rischierai poi di inchiodarti ? Mentre Babel se va al cimitero, puoi aggiungerla alla mano solo il turno dopo.
Il serpentone è carino (e searchabile), peccato che o lo evochi, o spacchi 1, quindi io non lo sto giocando, piuttosto avrei buttato dentro mono Orbital.
Ogre per Veiler direi che è abbastanza telefonato se vuoi battere i Guardragon.
Perché Decode Talker e non Unicorn?
FBG ti da accesso a Crescendo che attivi nel turno dell'opp, cosi da poter aggiungere ed evocare Orochi in EP, oppure in casi di difficoltà in BP stile Gorz. Orbital invece lo vorrei riprovare, ma mi convince poco.
Ogre per Veiler non mi convince molto, infatti sto provando 2 Ogre e 2 Veiler andando a 41.
Decode invece lo gioco perché aggira le restrizioni degli Orcust, oltre a darti modo di fare OTK easy. -
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Monsters: 28
3 Ash Blossom & Joyous Spring
3 Effect Veiler
3 Fiendish Rhino Warrior
2 Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
2 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
1 Alich, Melabranche of the Burning Abyss
1 Calcab, Malebranche of the Burning Abyss
1 Libic, Malebranche of the Burning Abyss
1 Cir, Malebranche of the Burning Abyss
1 Graff, Malebranche of the Burning Abyss
1 Tour Guide From the Underworld
2 Danger!? Jackalope?
2 Danger!? Tsuchinoko?
1 World Legacy - "World Wand"
1 Orcust Cymbal Skeleton
1 Orcust Harp Horror
2 Orcust Knightmare
1 Gizmek Orochi, the Serpentron Sky Slasher
Spells: 7
1 Orcustrated Babel
1 Foolish Burial
2 Foolish Burial Goods
3 Twin Twister
Traps: 5
2 Orcust Crescendo
3 Infinity Impermanence
Extra Deck: 15
1 Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
1 Beatrice, Lady of the Eternal
1 Cherubini, Ebon Angel of the Burning Abyss
2 Dante, Traveler of the Burning Abyss
2 Galatea, the Orcust Automaton
1 Dingirsu, the Orcust of the Evening Star
2 Knightmare Mermaid
1 Knightmare Phoenix
1 Knightmare Cerberus
1 Topologic Trisbaena
1 Decode Talker
1 Borrelsword Dragon -
.Promo JUMP di ottobre, Zan-ki D'Alembertian, Rank 4 TERRA
"It’s stated to be a new Processlayer that adds new strategies to the Deck’s options"SPOILER (clicca per visualizzare)
aggiornamentoSPOILER (clicca per visualizzare)VJMP-JP170
Mathmech Editor d’Alembertian
TERRA/Macchina/XYZ
Rank 4/2000/02+ mostri di Livello 4
Se questa carta viene Evocata Xyz: puoi staccare da 2 a 4 materiali da questa carta, poi attiva l'effetto appropriato, in base al numero di materiali staccati;
2: aggiungi 1 carta “Mathmech” dal tuo Deck alla tua mano.
3: aggiungi 1 mostro di Livello 4 dal tuo Deck alla tua mano
4: aggiungi 1 Carta Magia/Trappola dal tuo Deck alla tua mano.
Puoi offrire come Tributo 1 mostro; Evoca Specialmente 1 mostro "Mathmech" di Livello 4 dalla tua mano o dal tuo Cimitero.
Bentornati FTK. -
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Troppi red Reboot di main! La vedo dura per il mazzo... -
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Tornei di goat online? -
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-1 Farfa
-1 Libic
-1 Rhino
-2 Junk
+1 Veiler
+1 Wheel
+1 Boots
+2 Fog -
.Mi servono consigli per il nazionale, questa è la lista:
Monsters [31]:
3x Ash Blossom & Joyous Spring
3x Effect Veiler
2x Ghost Belle-2
1x Tour Guide From the Underworld
2x Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
2x Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
1x Alich, Malebranche of the Burning Abyss
1x Barbar, Malebranche of the Burning Abyss
1x Cir, Malebranche of the Burning Abyss
1x Graff, Malebranche of the Burning Abyss
1x Libic, Malebranche of the Burning Abyss
1x Calcab, Malebranche of the Burning Abyss
3x Fiendish Rhino Warrior-1
2x Junk Forward
2x Psychic Tracker
2x Psychic Wheeleder
3x Block Dragon
Spells [2]:
2x Twin Twisters+1
Traps [8]:
3x Paleozoic Dinomischus
3x Infinite Impermanence
2x CrackDown-2
+3 Evenly
Il mazzo è ispirato alle ultime versioni che hanno fatto top (Orcust a parte) negli ultimi mesi, quindi Shaquile e la versione Terra.
Non posso giocare Light Of Sekka perché autoperdo da Mystic Mine e dai Backrow.deck.
Foolish e Called By The Grave non mi piacciono in BA, Foolish perché al momento non porta grandi benefici, nonostante sulla carta sembri ottimo.
La versione di Shaquile Hall giocava BLS e Vanity's (che di main questi ultimi sono brick il 99% delle volte e win condition l'1% dei casi in cui li peschi, o in cui magicamente appaiono tra le 5 prime carte post side..), il mio dubbio principale è proprio sui BLS, perché sono enormi ma non sono searchabili, stavo pensando se magari giocare -1 Skill Drain e - 1 Fiend Griefing per 2 BLS o togliere solo Skill Drain per mono BLS e pregare di pescarlo
Ho provato 2 Orbital + Crescendo, ma non avere Ash in 3x mi pesava troppo e Belle non è forte contro tutti i meta deck, risultando spesso una carta morta e utile per lo più per il suo attributo, ma Crescendo che cercava Orbital era tanta roba nel turno avversario, purtroppo per BLS ho solo Isolde ma calarlo è diventato troppo impegnativo (impossibile è la parola più adeguata).
DinoMischus e Griefing migliorano il matchup con Salamangreat togliendo di mezzo Stallio/Sunlight Wolf a seconda dell'occasione, Dinomischus è anche ottima contro Myne o la si tira su Kagari in alcune situazioni.
Extra Deck [15]:
Fusion
1x Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
Link
1x Mekk-Knight Crusadia Avramax
1x Borrelsword Dragon
1x Decode Talker
1x Topologic Trisbaena
1x Knightmare Unicorn
1x Knightmare Cerberus
1x Knightmare Phoenix
1x Knightmare Mermaid
1x Underclock Taker
1x Cherubini, Ebon Angel of the Burning Abyss
Xyz
1x Beatrice, Lady of the Eternal
2x Dante, Traveler of the Burning Abyss
1x The Phantom Knights of Break Sword
Side [15]:
3 Evenly Matched
1 Twin Twisters
1 Cosmic Cyclone
1 Imperial Order
3 Droll & Lock Bird
3 Artifact Lancea
3 Kumongous, The Sticky String Kaiju
Non so se giocare 2 Evenly di main al posto di TT e spostare questi ultimi di side, così come non se abbia senso giocare Ghost Ogre e non altri due Kaiju.