Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by SuperZer

  1. .
    Già 2 Merchant li trovo pesanti. Piuttosto un Book of Life con 6 target potresti giocarlo
  2. .
    Aaah complimenti a tutti quelli che c'erano ieri. Ho "riconosciuto" solo Cava anche forse perché era l'unico di questo topic ad essere presente e/o giocare.

    Bello toccare con mano questo formato, imparare e sperimentare combo direttamente in torneo. L'evoluzione intensiva (non variando mai il numero di carte) contrapposta a quella estensiva del formato competitivo classico è interessantissima. Spero di riuscire a sperimentare altro nelle prossime occasioni!

    Edited by SuperZer - 16/4/2018, 13:52
  3. .
    Intendo quelle di FLOD
  4. .
    Io seguo il topic ma per ora aspetto le prossime FA
  5. .
    Parliamo di Burn?
  6. .
    Sogen però a 2
  7. .
    Dopo aver attivato il primo o i primi due il terzo Muro è brick; sì sale prima ma tanto varrebbe.
  8. .
    Dopo Virus Infetta Tribù che la Konami ha sbannato solo perché ha letto i miei post in questa discussione (tcg o Ocg poco importa) ora torno alla carica:
    Pugnale a Farfalla Elma va sbannato con una bella errata; poi per dare un tocco di imprevedibilità al gioco (ma anche perché ormai i flip sono troppo lenti) rimetterei tutti i mostri Giara bannati a 1, Fibra, Cyber e le altre.
    Per tal motivo però lascerei a 1 il Book of Moon.
    Magari a 3 pure Muro della Luce Rivelatrice che probabilmente nessuno si ricorda manco cosa sia.
  9. .
    Mmmh interessante!
  10. .
    TLM è l'ultimo booster classico cronologicamente valido
  11. .
    Questa lista mi ha portato indietro nel tempo! Qualche GK l'ho sfidato ai tempi, non il deck della vita ma non era da sottovalutare affatto.

    LOL ero un bel po' nabbo e siddavo sempre zona mistica del plasma per far diventare le spie dei 1600 e fargli Asura
  12. .
    ENergy Of Neutrality :look:

    In ogni caso, vorrei dissentire con il "ci sono già le nuove carte sgrave -> bene non mettere troppe ristampe sgrave" della pagina precedente. Nonostante il nome Structure, non essendo un deck che verrà mai giocato così com'è, va preso come una sorta di Collezione Scelta di 40 carte, quindi quel ragionamento che sicuramente Konami in parte fa, non dovrebbe essere preponderante.
  13. .
    Tuttavia se non fossero SP, ci potrebbe essere una buona probabilità di trovare una HT random a scatola.
    Comunque se non altro spero che questo significhi un ribassamento significativo per molte altre che acquisterei per collezione :woot:
  14. .
    CITAZIONE (Fader 97 @ 2/3/2018, 13:07) 
    CITAZIONE (SuperZer @ 2/3/2018, 12:48) 
    Ma LOL il degenerare di una discussione come questa, parlo sia di toni che di argomenti, è la prova che questo power creep è sfuggito di mano :asd:

    Abbiamo solo fatto capire (sforando leggermente dal discorso :asd: ) che il power creep non è il vero problema

    Eh appunto, ma secondo me se un tale concetto astratto ha una capacità di sviluppare discorsi che prendono la tangente in maniera così esplosiva, vuol dire che è un'importante chiave di volta nel sistema di gioco.
  15. .
    Ma LOL il degenerare di una discussione come questa, parlo sia di toni che di argomenti, è la prova che questo power creep è sfuggito di mano :asd:
763 replies since 4/6/2007
.