Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by _Federico95

  1. .
    CITAZIONE (Marald @ 22/10/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (Marald @ 9/10/2011, 23:43) 
    Succede così: come era capitato qualche mese fa, questa mia amica (che è la morosa di un mio amico) ha un'amica single.

    A me arriva la notizia, stalkero un po' il suo profilo su facebook, vedo che abbiamo un po' cose in comune, vedo che è carina. Allora la aggiungo agli amici, così tanto per fare.

    Qualche giorno dopo lei mi scrive "ciao:)" e io le rispondo, e iniziamo a chattare, e chattiamo tutti i giorni per una settimana più o meno. E io mi accorgo che abbiamo UN SACCO di cose in comune, a partire dalla passione per la filosofia per arrivare alla nostra concezione etico religiosa e cose cose così. Realizzo anche che è bella, ha personalità e sorride sempre e che è una formidabile conversatrice.

    Ora il punto è che, prima di chiederle il numero, di invitarla ad uscire o tutto quello che ne scaturirà, sto iniziando a pensare che avere una persona con cui parlare liberamente di cose a caso può essere una cosa meravigliosa, ma soprattutto avere una persona che capisce quello di cui parli, che ne sa di letteratura, che ha il senso dell'umorismo e che è capace di pensare con la sua testa.

    Ora, il problema in queste situazioni è che non so mai cosa pensa l'altra persona di me, e il provare a capire cosa pensi mi frigge il cervello: voglio dire, sarà ovvio per lei che io l'ho aggiunta solo per poterci provare? Si aspetterà che le chieda di uscire? O quando lo farò se la prenderà a male? Mi ha contattato solo perchè è una persona socievole, o anche lei è attratta da me?

    Insomma tutte quelle perplessità che ti fanno capire come a vent'anni suonati si può essere ancora totalmente immaturi sul piano sentimentale.
    In realtà non chiedo consigli, ma se qualcuno ha qualche opinione sulla mia situazione lo ascolto volentieri.

    questi gli sviluppi della mia storia.

    Ieri sera siamo andati a cena fuori, in un posto molto bello e particolare, con un'atmosfera intensa che da nessun'altra parte ho mai visto. Abbiamo mangiato bene, ho offerto io (quasi 50 euro lol) e poi abbiamo fatto una passeggiata per il paese, un borgo medievale quasi completamente deserto.

    Di solito (e mi baso su un'esperienza di due volte) quando esco con una ragazza è perchè sono sicuro sia di quello che voglio io, sia di quello che vuole lei.

    E infatti a tarda sera, seduti in un giardino deserto, al freddo sotto gli occhi della luna, ci siamo baciati e tenuti stretti, con naturalezza e senza difficoltà (al contrario di quello che accadeva sempre con la mia ex).

    Tornando a casa, dopo averla lasciata con un bacio della buona notte, però ho fatto un errore: ho lasciato che scorresse nella mia radio una canzone, una bella canzone che mi ha ricordato la relazione che ho chiuso ormai due mesi fa. Ho ripensato a quanto fu difficile allora trovare confidenza con lei, quanto dovetti aspettare per avere quel bacio lunghissimo e intenso, l'emozione che provavo ogni volta, l'ansia che mi prendeva quando ci vedevamo..

    E quello che è successo ieri sera, alla luce di questi ricordi mi è apparso troppo facile. Ok, era quello che volevo, e se non fosse successo oggi starei male, però.. forse mi dà un po' fastidio stare con una ragazza che ha più esperienza di me (e ne ha MOLTA di più.. anche con gente che da lei non mi sarei mai aspettato). Forse per lei è normale uscire con un ragazzo e fare certe cose, mentre per me è una cosa inusuale e sempre molto speciale.

    Insomma, ho provato una intensa soddisfazione fisica, ma non mentale. O forse il contrario, è difficile distinguere. Io ho bisogno di affetto, vero, non di uno svago. O forse non lo so neanch'io quello di cui ho bisogno. Forse sono insoddisfatto perchè inconsciamente ho attivato un meccanismo di difesa cinica che vuole impedirmi di soffrire ancora.

    Ad ogni modo, sono felice e fiducioso nel futuro, e "se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta".

    Sai Marald,capita lo stesso a me quando mi piace una persona,e ottengo subito ciò che voglio ...E' una sensazione che sì,fisicamente ti fa sentire bene,ma mentalmente boh è strano .-.
  2. .
    allora non penso ci sia problema..basta che non la usi troppo e a temperature più o meno di 100 °
  3. .
    Doppie punte,si sporcano con molta più facilità,il giorno dopo sono uno schifo XD
    cose che prima di iniziare ad usarla così spesso non accadevano
    edit: anche mia madre è parrucchiera,e mi ha sempre detto che ovviamente usandola tutti i giorni/lavando i capelli tutti i giorni si rovinano spesso..come mi ha sempre detto di fare come mi pare tanto sono maschio e prima o poi li taglio corti xD
  4. .
    Beh usarla spesso a temperature alte li rovina.. io la uso più o meno tutti i giorni a 200 ° per 5 minuti circa,giusto per sistemare i capelli e un pò si rovinano
  5. .
    Dov'è il tuo Dio adesso?
  6. .
    Nel caso uno squillo con addebito non farebbe male
  7. .
    Devi per forza evocarne 4 ,quindi avere 4 slots liberi..sennò niente capri
  8. .
    Sinceramente sto passando la stessa cosa di Revo
  9. .
    ahahahah vabbè
  10. .
    lol vinto torneo arrandom del martedì
  11. .
    Nome Carta: Epuratore Della Radianza
    Rarità: Ultimate
    Edizione: 1^
    Espansione: EOJ
    Condizioni:Mint
    quanto può valere?
  12. .
    CITAZIONE (assassin99 @ 13/9/2011, 12:44) 
    CITAZIONE (-Dave @ 13/9/2011, 12:41) 
    Quanto vale Epuratore della Radianza ultimate? me ne hanno dati 3x ieri '-'

    sui 15 \20 euro

    Sicuro? Perché se è così ho fatto bene ( ho dato starlight,raiza gold,schiacciare common,airbellum secret)
  13. .
    Quanto vale Epuratore della Radianza ultimate? me ne hanno dati 3x ieri '-'
  14. .
    Si vabbè raga come sempre andate a vedere le situazioni peggiori (storm su 5 settate,tifone sull'unica carta buona settata XD ) Provate ogni tanto anche a valutare una situazione buona per il deck
  15. .
    Torneo a coppie con un mio amico ,Games Academy Sassari (SS)
    Io porto Twilight,lui six (???)

    1- Vs Alanera e GK (coppia geniale .-.)
    1.Giochiamo tranquillamente la prima tra macinate carine mie (necro,untore ) e lui che scomba ( fa shi en di primo) Poi scopriamo che usano ancora la vecchia banned ma decidiamo di continuare a giocare. Vinciamo
    2. Ci sculano in faccia con dad,alarmata,maestro armatura e altro
    3. MI incazzo abbestia XD faccio entrare BLS,JD,JD,DAD e gli implodo :)

    1-0

    2- Vs LL e GB
    1. Partono aggri e ci fanno il culo quadrato a suon di gyza
    2. Il mio compa parte uber aggro con grandmaster,shi en e doppio shien. Implodiamo
    3. Combattutissima,arriviamo fino ai turni e stiamo 4-5 turni complessivi ad oltranza..alla fine faccio un immenso JD che apre culi.

    2-0


    3- Vs Twlight - zombie e X-Saber
    1. Non c'è storia. Ci fanno il culo grande grande
    2. Partiamo aggri XD lui shi en,shien e io DAD JD BLS. Chiudiamo velocemente
    3. Gli rubo un immenso barkion che para da trappole.Muore XD mentre l'oppo fa reborn incateniamo un'egida di gaia all ultimo turno dei botti e vinciamo.

    3-0

    4- Vs Doppio MEK
    1. Doppio tifone su entrambe le future che vedono (:
    2. Parto di JD JD DAD BLS Sorcerer ed ero il primo a poter attaccare. OTK

    4-0

    5- Vs Twilight e Twilight zombie
    1. Schiaffi. Perdiamo
    2. OTK da parte del mio compare che parte aggrissimo con 2 stardust,Shi en,Shien Shien O_O
    3. Chiudo io ai botti con bls e sangan

    5-0.


    Arriviamo primi,prendiamo qualche pack dove io sbusto Odino Ghost e il mio compare un pupazzo super...cinque minuti prima ne ha scambiato uno per un absolute ultra XD

    Edited by -Dave - 3/9/2011, 23:11
2622 replies since 10/12/2006
.