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full set list
https://www.db.yugioh-card.com/yugiohdb/ca...tJt6-9vU8paMZ5w -
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si manca almeno 1 spell -
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se esce, molto probabile, credo esca a gennaio/febbraio -
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carte di cui si sentiva la necessità SPOILER (clicca per visualizzare)MP20-EN246
Successor Soul
Magia/RapidaOffri come tributo 1 mostro, poi scegli come bersaglio un mostro con effetto dell'avversario; mandalo al cimitero, poi Evoca Specialmente un mostro normale di Livello 7 o superiore dalla mano o Deck. Puoi attivare solo 1 "Successor Soul" per turno. Puoi attaccare con un solo mostro nel turno in cui attivi questa carta.
MP20-EN247
Strenght in Unity
Magia/ContinuaSe Evochi Rituale utilizzando "Drago Bianco Occhi Blu" o "Mago Nero" come materiale: Puoi scegliere come bersaglio una carta sul terreno del tuo avversario o nel suo Cimitero; bandiscila. Puoi mandare questa carta scoperta che controlli al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Normale di Livello 7 o superiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano o mischialo nel Deck. Puoi utilizzare ogni effetto di "Strenght in Unity" una sola volta per turno.
MP20-EN248
Destined Rivals
Trappola/NormaleSe controlli "Drago Bianco Occhi Blu" o "Mago Nero": Annulla tutti gli effetti dei mostri scoperti attualmente controllati dal tuo avversario, fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Destined Rivals" una sola volta per turno.
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champions<figurine -
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Poll sospeso per irregolarità fino a data da destinarsi -
.SPOILER (clicca per visualizzare)è strenght of prophecy
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nuovo archetipo con risvolti interessanti nella lore endymion-witchcrafter-invoked SPOILER (clicca per visualizzare)DBGI-JP001
Magistus Grimoire Crowley
OSCURITA'/Incantatore
4/1800/1000Puoi mandare al Cimitero 1 mostro Incantatore che è nella tua mano o scoperto sul tuo Terreno; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi dichiarare 1 Attributo; per il resto di questo turno, questa carta diventa di quell'Attributo. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro “Magistus” non di Livello 4 dal tuo Cimitero a quel bersaglio. Puoi utilizzare ogni effetto di "Magistus Grimoire Crowley" una sola volta per turno.
DBGI-JP003
Magistus Verre Cendrillon
LUCE/Incantatore
4/800/1800Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi attivare 1 di questi effetti;
• Aggiungi 1 carta Magia/Trappola "Magistus" dal tuo Deck alla tua mano.
• Metti nel Cimitero 1 dei tuoi mostri Incantatore di Livello 4 o inferiore banditi.
Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro “Magistus” non di Livello 4 dal tuo Cimitero a quel bersaglio. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Magistus Verre Cendrillon" una sola volta per turno.DBGI-JP004
Magistus Master Endymion
ACQUA/Incantatore
4/1300/1700Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro "Magistus" dal tuo Extra Deck a quel bersaglio. Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia scoperta che controlli; distruggila e, se lo fai, pesca 1 carta, poi rimetti 1 carta dalla tua mano in fondo al tuo Deck. Puoi utilizzare ogni effetto di "Magistus Master Endymion" una sola volta per turno.
DBGI-JP005
Magistus Saint Aiwass
VENTO/Demone/Fusione
8/2000/28001 mostro "Magistus" + 1 mostro Incantatore
Durante la Main Phase (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 altro mostro scoperto sul Terreno; equipaggia questa carta che controlli a quel bersaglio. Mentre questa carta è equipaggiata in questo modo ad un mostro dell'avversario, quel mostro non può attivare i suoi effetti, ma poi prenderne il controllo. Puoi utilizzare questo effetto di "Magistus Saint Aiwass" una sola volta per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta guadagna 1000 ATK / DEF.DBGI-JP006
Magistus Dragon Vahram
FUOCO/Drago/Synchro
8/2500/29001 Tuner + 1+ mostri non Tuner
Se questa carta Evocata Synchro viene distrutta: puoi distruggere tutte le carte scoperte controllate dal tuo avversario. Se un mostro equipaggiato con questa carta combatte con un mostro dell'avversario, all'inizio del Damage Step: puoi distruggere il mostro di quell'avversario. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "" una sola votla per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta non può essere distrutto dagli effetti delle carte Magia/Trappola dell'avversario.DBGI-JP007
Magistus Goddess Ninaruru
TERRA/Roccia/XYZ
rank 4/1800/24002 mostri Incantatore di Livello 4
Puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro Incantatore di Livello 4 o superiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se questa carta è attualmente equipaggiata ad un mostro: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Magistus" nella tua Zona Magie e Trappole e 1 Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; distruggile. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Magistus Goddess Ninaruru" una sola volta per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta può effettuare 2 attacchi ai mostri durante ogni Battle Phase.DBGI-JP008
Magistus Maiden Artemis
LUCE/Incantatore/Link
Link 1/800
Nord1 mostro Incantatore di Livello 4 o inferiore
Puoi Evocare Specialmente "Magistus Maiden Artemis" solo una volta per turno. Se un altro mostro "Magistus" viene Evocato Normalmente o Specialmente mentre questa carta è già nella Zona Mostri: puoi scegliere come bersaglio 1 di quei mostri; equipaggia questa carta che controlli a quel bersaglio. Se questa carta è attualmente equipaggiata a un mostro: puoi aggiungere 1 mostro “Magistus” dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Magistus Maiden Artemis" una sola volta per turno.DBGI-JP009
Tris Magistus
Magia/ContinuaLa prima volta che ogni mostro "Magistus" che controlli sta per essere distrutto in battaglia in ogni turno mentre è equipaggiato con una Carta Equipaggiamento, non viene distrutto. Puoi utilizzare entrambi i seguenti effetti una sola volta per turno. Durante la tua Main Phase: puoi Evocare Specialmente 1 mostro Incantatore di Livello 4 dalla tua mano. Se questa carta scoperta viene mandata dalla Zona Magie e Trappole al Cimitero: puoi Evocare Specialmente un qualsiasi numero di mostri "Magistus" con nomi diversi dalla tua mano.
DBGI-JP010
Theologia Magistus
Magia/RapidaScegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" che controlli; equipaggia 1 mostro "Magistus" non di Livello 4 dal tuo Extra Deck, Terreno o Cimitero a quel bersaglio, OPPURE, se 1+ mostri "Magistus" da ogni tipo di carta mostro tra Fusione, Synchro, Xyz e Link sono tutti nel tuo Cimitero, puoi invece equipaggiare 1 mostro Fusione, Synchro, Xyz o Link non "Magistus" dal tuo Extra Deck a quel bersaglio. Puoi attivare solo 1 "Theologia Magistus" per turno.
DBGI-JP011
Magistus Invocation
Magia/NormaleEvoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, usando mostri dalla tua mano o Terreno, inclusi uno o più mostri Incantatore, come materiale. Se evochi un Mostro Fusione “Magistus” in questo modo, puoi anche usare mostri nella tua Zona Magie e Trappole equipaggiati a mostri “Magistus” che controlli come Materiale Fusione. Puoi attivare solo 1 "Magistus Invocation per turno" per turno.
DBGI-JP012
Vritra Magistus
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro "Magistus" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Se una o più carte "Magistus" nella tua Zona Magie e Trappole stanno per essere distrutte dall'effetto di una carta dell'avversario, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Vritra Magistus" una sola volta per turno.
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beh non lo vedo tanto utopistico una ban come quella scorsa, ma se toccano qualcosa, non penso vadino oltre le 5 carte, sban esclusi -
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a chi ti riferisci? l'unico synchro dragunity 7 esistente al momento è Trident, che esiste da x tempo -
.Perchè? Cosa fa di così indispensabile? Non può fare da extender per via del suo livello, per me è inutile in un mazzo dragunità o ci sono altre carte che fanno meglio il suo lavoro.
il problema è solo quello però, perché per tutto il resto era perfetto. ti costringe a giocare Legionario che onestamente non so quanto ne valga la pena -
.Voi ci credete che esiste gente così triste da spendere soldi in bot per la creazione di una figurina?
Si, almeno non lo hanno fatto più volte ahahah.... ah, no -
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Melffy - Topic Ufficiale
Qui potrete parlare di carte tech, build diverse, commenti su tutte le versioni di questo deck e consultare pareri di altri player sull'argomento.
Edited by -Only - 10/8/2020, 20:28 -
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Dogmatika - Topic Ufficiale
Qui potrete parlare di carte tech, build diverse, commenti su tutte le versioni di questo deck e consultare pareri di altri player sull'argomento. -
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carte scarse e pezzi di lore SPOILER (clicca per visualizzare)SR11-JP024
Dragunity Draft
Magia/ContinuaQuando questa carta viene attivata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Dragunity" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se un tuo mostro "Dragunity" di livello originale 5 o superiore attacca, è immune dagli effetti delle carte del tuo avversario fino alla fine del Damage Step. Puoi attivare solo 1 "Dragunity Draft" per turno.
SR11-JP034
Dragunity Purgatory
Trappola/CounterQuando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola mentre controlli un mostro Synchro "Dragunity": annulla quell'attivazione e, se lo fai, bandisci quella carta, poi, se controlli un mostro "Dragunità" di livello 10, 1 mostro "Dragunità" che controlli guadagna 100 ATK per ogni carta attualmente bandita scoperta. Puoi attivare solo un "Dragunity Purgatory" per turno.