-
.
Structure Deck R: Machiners Command
Data di rilascio Orientale: 22 Febbraio 2020
Data di rilascio Occidentale: 16 aprile 2020
Versione rivisitata del vecchio structure.
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)All hands, man the battle stations! The colossal Machina army is back with vengeance in Structure Deck: Mechanized Madness!
Originally featured in the Machina Mayhem Structure Deck, Machina Gearframe and Machina Fortress ran rampant after their initial debut. Now, over a decade later, they are back and stronger than ever with a new wave of support to add to the Machina arsenal!
Machina Citadel leads the charge with a massive 3000 ATK and a Quick Effect that can decimate your opponents monsters by turning a Machine you control into an explosion of shrapnel! If your opponent manages to topple your Machina Citadel, it can reassemble itself from the Graveyard when an EARTH Machine you control is destroyed. However, you can also leave it up to your own Machina to trigger this effect after you have thrown it to the junkyard.
One way to get that plan into action is by launching an aerial assault with Machina Air Raider. You can discard a “Machina” to Special Summon it from your hand, potentially ditching a Machina Citadel to the Graveyard! During your opponents turn, its Quick Effect can destroy a Machine you control and salvage the scrap to Special Summon a “Machina” from your Deck with a different name and equal or lower Level than that Machine. After that, because the Machine was destroyed, a Machina Citadel in your Graveyard can come back at full force!
If a ranged attack is more your style, Machina Irradiator can accelerate itself on the field by discarding a “Machina” as well. Machina Irradiator can also destroy one of your Machines to Special Summon a “Machina” with a different name and an equal or lower Level than your monster, but from your Graveyard instead! While Machina Air Raider specializes in disrupting your opponent with its Quick Effect, Machina Irradiator proactively uses its effect during your own turn, so you can strategize the best way to turn the tides of battle!
Structure Deck: Mechanized Madness is ready-to-play right out of the box, but you can add some extra firepower to your Deck with the help of other products like Duel Overload and more!
Structure Deck: Mechanized Madness contains 42 cards:
37 Commons
3 Super Rares
2 Ultra Rares
1 Double-sided Deluxe Game Mat/Dueling Guide
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)SR10-JP001
Machina Colonel
TERRA/Macchina
10/3000/2500Non Può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dall'effetto di una carta. (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio un mostro Macchina che controlli; distruggilo assieme a tutti i mostri avversari con ATK pari o inferiore. Se un mostro Macchina scoperto che controlli, eccetto "Machina Colonel", viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Colonel" una sola volta per turno.
SR10-JP002
Machina Airraider
TERRA/Macchina
8/1500/2600Puoi 1 altro mostro "Machina" dalla tua mano; Evoca Specialmente questa carta. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Macchina che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro "Machina" dal tuo Deck con un Livello pari od inferiore ed un nome diverso, e se lo fai, distruggi il mostro bersagliato. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Airraider" una sola volta per turno.
SR10-JP003
Machina Radiator
TERRA/Macchina
8/1500/2600Puoi 1 altro mostro "Machina" dalla tua mano; Evoca Specialmente questa carta. Scegli come bersaglio 1 mostro Macchina che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro "Machina" dal tuo Deck con un Livello pari od inferiore ed un nome diverso, e se lo fai, distruggi il mostro bersagliato. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Radiator" una sola volta per turno.
SR10-JP023
Machina Reformation
Magia/NormaleAttiva uno di questi effetti.
• Scarta 1 carta; aggiungi 2 mostri "Machina" con nomi diversi dal tuo Deck alla tua mano.
• Scarta 1 carta "Machina"; aggiungi 2 carte "Machina" con nomi diversi dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Machina Reformation".
Puoi attivare solo 1 "Machina Reformation" per turno.SR10-JP024
Machina Defence Region
Magia/ContinuaIl tuo avversario non può scegliere come bersaglio di attacchi o con effetti di carte i mostri Macchina di Livello 6 o inferiore mentre controlli un mostro Macchina di Livello 7 o superiore. Se un mostro Macchina che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Macchina nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Machina Defence Region" una sola volta per turno.
SR10-JP034
Machina Overdive
Trappola/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro Macchina che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro "Machina" dalla tua mano o Deck con un nome diverso, e se lo fai, distruggi il bersaglio. Puoi bandire questa carta dal Cimitero, poi scegli 3 mostri Macchina che sono banditi o nel tuo Cimitero; mischiali nel Deck, poi pesca 1 carta. Puoi utilizzare solo un effetto di "Machina Overdrive" per turno, e solo una volta in quel turno.
SR10-JP040
Machina Possesstorage
OSCURITA'/Macchina
1600/1500Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegleire come bersaglio 1 mostro "Machina" nel tuo cimitero, eccetto "Machina Possesstorage"; Evocalo Specialmetne, ma non può attivare i suoi effetti in questo turno. Puoi scegliere come bersaglio 1 altro mostro "Machina" che controlli e 1 carta Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; falle tornare nella mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Possesstorage" una sola volta per turno.
SR10-JP041
Malefactors' Command
Magia/RapidaScegli come bersaglio 1 mostro Macchina che controlli; Equipaggia 1 mostro Union appropriato dalla tua mano o Deck a quel mostro, ma il mostro Union che hai equipaggiato non può essere Evocato Specialmente in questo turno. Puoi attivare solo 1 "Malefactors' Command" per turno.
SR10-EN001 Machina Citadel
SR10-EN002 Machina Air Raider
SR10-EN003 Machina Irradiator
SR10-EN004 Machina Fortress
SR10-EN005 Machina Gearframe
SR10-EN006 Machina Peacekeeper
SR10-EN007 Machina Force
SR10-EN008 Machina Megaform
SR10-EN009 Machina Cannon
SR10-EN010 Machina Soldier
SR10-EN011 Machina Sniper
SR10-EN012 Machina Defender
SR10-EN013 Commander Covington
SR10-EN014 Jizukiru, the Star Destroying Kaiju
SR10-EN015 Snow Plow Hustle Rustle
SR10-EN016 Genex Ally Birdman
SR10-EN017 Scrap Recycler
SR10-EN018 Torque Tune Gear
SR01-EN019 Righty Driver
SR10-EN020 Lefty Driver
SR10-EN021 Deskbot 001
SR10-EN022 Deskbot 003
SR10-EN023 Machina Redeployment
SR10-EN024 Machina Defense Perimeter
SR10-EN025 Machina Armored Unit
SR10-EN026 Iron Call
SR10-EN027 Iron Draw
SR10-EN028 Magnet Reverse
SR10-EN029 Limiter Removal
SR10-EN030 Ties of the Brethren
SR10-EN031 Pot of Avarice
SR10-EN032 Cosmic Cyclone
SR10-EN033 Supply Squad
SR10-EN034 Machina Overdrive
SR10-EN035 Cyber Summon Blaster
SR10-EN036 Back to the Front
SR10-EN037 Trap Trick
SR10-EN038 Begone, Knave!
SR10-EN039 Solemn Strike
SR10-EN040 Machina Possesstorage
SR10-EN041 Unauthorized Reactivation
Edited by -Only - 4/4/2020, 14:41 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
-
.
Legendary Gold Box
Data di Rilascio Orientale: 21 Dicembre 2019
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)1 of 3 Special Cards (Premium Gold Rare)
Legendary Gold Box Special Pack (x 6)
Each Pack comes with 5 cards (48 different packs). Each pack comes with 1 Ultra Rare and 4 Parallel Commons.
There’s a chance your Ultra Rare might be a 20th Secret Rare instead!
A Special Field Center Card (1 of 3 Different Cards)
1 Special Card Storage Case (The Screw On Plastic Case can be used to show yur cards)
1 Special Storage Box (1 of 3 Different Boxes)
A Japanese Sales Doc confirms that the Legendary Gold Box’s “Special Pack” will be 48 cards (both new and reprints) that support both the heroes of the Yu-Gi-Oh! Franchise and their Rivals.
The Legendary Gold Box goes on sale December 21st, 2019, and will contain 6 Special Packs, 1 of three Special Promo Cards, 1 of 3 Field Center Cards, 1 Special Card Display Case and 1 of 3 Storage Boxes.
Spoiler non completoSPOILER (clicca per visualizzare)LGB1-JP001
Dragoon of Red Eyes
OSCURITA'/Incantatore/Fusione
8/3000/2500"Mago Nero" + "Dragon Nero Occhi Rossi" o un mostro Drago con effetto
Non può essere scelta come bersaglio o distrutta dagli effetti delle carte. Fino al numero di mostri Normali usati come materiali da fusione per turno, durante la tua main Phase: Puoi distruggere 1 mostro che il tuo avversario controlla, e se lo fai, infliggi danno al tuo avversario pari al suo attacco originale. Una volta per turno, se una carta od un effetto viene attivato (Effetto Rapido): Puoi scartare 1 carta; annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggi quella carta, e se fai questo, questa carta guadagna 1000 ATK.LGB1-JP005
Deep of Blue-Eyes
LUCE/Drago
8/2500/2500Puoi attivare gli effetti di questa carta solo se è presente un un "Blue-Eyes White Dragon" sul tuo terreno o nel Cimitero. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia Rituale o "Polymerizzation" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la End Phase: Puoi aggiungere 1 mostro Drago di Livello 8 o Superiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; tutti i mostri Drago di Livello 8 o Superiore che controlli guadagnano 1000 ATK. Puoi attivare ogni effetto di "Deep of Blue-Eyes" una sola volta per turno.
LGB1-JP009
Elemental HERO Neos Kluger
LUCE/Incantatore/Fusione
9/3000/2500"Neos EROE Elementale" + "Yubel"
Se questa carta combatte con un mostro avversario, prima del calcolo dei danni: Puoi infliggere un danno al tuo avversario pari all'ATK di quel mostro avversario. Se questa carta scoperta viene distrutta in battaglia o lascia il terreno a causa dell'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente 1 "Neos Wiseman" dalla tua mano o Deck, ignorando le sue condizioni di evocazione. Puoi utilizzare questo effetto di "Elemental HERO Neos Kluger" una sola volta per turnoLGB1-JP013
Raindow Dragon, the Zenith Crystal Beast
LUCE/Drago
8/3000/0Quando un attacco che coinvolge un mostro "Crystal Beast" viene dichiarato: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Rainbow Dragon, the Zenith Crystal Beast" una sola volta per turno. Se questa carta viene distrutta in una Zona Mostri: Puoi metterla nella tua Zona Carte Magia e Trappola come una carta Magia Continua. Puoi bandire questa carta mentre è considerata una Carta magia Continua; Evoca Specialmente 1 mostro "Crystal Beast" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck (ma ha i suoi Effetti Negati), e se lo fai, puoi aggiungere 1 mostro "Ultimate Crystal" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Rainbow Dragon, the Zenith Crystal Beast" una sola volta per turno.
LGB1-JP017
Shooting Star Dragon T.G. - Expansion
VENTO/Drago/Synchro
10/3300/25001 Synchro Tuner + 1+ mostri Synchro non-Tuner
Quando viene attivato l'effetto di un mostro che sceglie come bersaglio un mostro che controlli (Effetto Rapido): Puoi bandire 1 mostro Tuner dal tuo Cimitero; Annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggila. Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi annullare quell'attacco. Durante il turno del tuo avversario, se questa carta è nel tuo Cimitero (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo 2 mostri Synchro; Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Shooting Star Dragon T.G. - Expansion" una sola volta per turno.LGB1-JP021
Scar-Red Supernova Dragon
OSCURITA'/Drago/Synchro
12/4000/30003 Tuner + 1+ mostro Synchro non Tuner
Deve Essere Evocato Synchro Evocato. Guadagna 500 ATK per ogni Tuner nel Cimitero. Non può essere distrutto dagli effetti delle carte del tuo avversario. Una volta per turno, quando un mostro del tuo avversario attiva un effetto, o durante la dichiarazione di un attacco di un mostro avversario (Effetto Rapido): Puoi bandire questa carta e tutte le carte controllate dal tuo avversario. Se questa carta è stata bandita dal suo stesso effetto, durante la tua prossima End Phase: Evoca Specialmente questa carta bandita.LGB1-JP025
Number F0: Utopic Future Dragon
LUCE/Guerriero/XYZ
rank 0/3000/30003 mostri con lo stesso Rango, eccetto mostri "Numero"
(Questa carta è sempre considerata di Rango 1) Puoi anche Evocare XYZ questa carta utilizzando 1 "Number F0: Utopic Future" che controlli come unico materiale (trasferisci i suoi Materiali a questa carta). Non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte. Una volta per turno, quando viene attiato l'effetto di un mostro del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi Staccare 1 materiale da questa carta; annulla l'attivazione, e se hai annullato l'attivazione di un mostro sul terreno, prendi controllo di quel mostro.LGB1-JP029
Galaxy-Eyes Afterglow Dragon
LUCE/Drago
8/3000/2500Se controlli un mostro "Galaxy-Eyes": Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano in Posizione di Difesa. Se questo Materiale XYZ viene staccato da un mostro XYZ per attivare il suo Effetto: Puoi prendere 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon" dalla tua mano o Deck, ed Evocarlo Specialmente oppure attaccarlo come Materiale XYZ ad un mostro XYZ che controlli. In più, se questo effetto è stato attivato durante la Battle Phase, puoi raddoppiare l'ATK di tutti i mostri "Number" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Galaxy-Eyes Afterglow Dragon" una sola volta per turno.
LGB1-JP033
Odd-Eyes Rebellion Dragon - Overload
OSCURITA'/Drago/XYZ/Pendulum
rank 7/3000/2500
Scala 4Una volta per turno: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua Pendulum Zone, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 mostro XYZ "Rebellion" o "Phantom Knights" dal tuo Extra Deck, utilizzando questa carta come materiale (è considerata come un'Evocazione XYZ), poi puoi attaccargli 1 carta dalla Zona Pendulum come materiale.
--------------------------------------------------------------
2 mostri di Livello 7
Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Odd-Eyes Rebellion Dragon - Overload" per turno. Puoi anche XYZ Evocare questa carta utilizzando 1 mostro XYZ "Rebellion" che controlli come materiale (trasferisci i suoi Materiali a questa carta). Se puoi Evocare Pendulum dei Livelli 7, Puoi Evocare Pendulum questa carta scoperta dal tuo Extra Deck. Questa carta è stata Evocata XYZ utilizzando 1 mostro XYZ di Rango 7 come Materiale XYZ può effettuare fino a 3 attacchi durante ogni Battle Phase. Se questa carta nella Zona Mostri viene distrutta, puoi Posizionarla nella Zona Pendulum.LGB1-JP037
D/D/D Eulogy King Vice Requiem
OSCURITA'/Demone/Pendulum
8/2800/2000
Scala 4Scegli come bersaglio un qualsiasi numero di "Dark Contract" che controlli; Distruggile, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta dalla tua Zona Pendulum, poi puoi aumentare o diminuire il Livello di questa carta del numero di carte distrutte da questo effetto. Puoi attivarte questo effetto di "D/D/D Eulogy King Vice Requiem" una sola volta per turno.
----------------------------------------------------
Non Puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "D/D/D". Un mostro "D/D/D" che è stato evocato tramite Fusione, Synchro, XYZ o Link usando questa carta come Materiale guadagna questo effetto.
• Una volta per turno, Puoi scegliere come bersaglio una carta sul terreno; Fai tornare 1 "Dark Contract" presente tra le tue carte sul terreno o Cimitero nel Deck, e se lo fai, Distruggi la carta bersagliata, poi guadagni 1000 ATK.
Puoi attivare questo effetto di "D/D/D Eulogy King Vice Eequiem una sola volta per tuno.LGB1-JP041
Decode Talker Heatsoul
FUOCO/Cyberse/Link
Link 3/2300
Nord/Sud-Ovest/Sud-Est2+ mostri Cyberse con attributi diversi
Guadagna 500 ATK per ogni mostro a cui punta. (Effetto Rapido): Puoi Pagare 1000 LP; pesca 1 carta, poi se i tuoi LP sono 2000 o inferiore, applica questo effetto.
Bandisci questa carta sul terreno, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 mostro Link-3 Cyberse dal tuo Extra Deck, eccetto "Decode Talker Heatsoul". Puoi utilizzare questo effetto di "Decode Talker Heatsoul" una sola volta per turno.LGB1-JP045
Borrelend Dragon
LUCE/Drago/Link
LInk-5/3500
Nord/Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Est3+ mostri con effetto
non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte, inoltre non può essere scelto come bersaglio degli effetti dei mostri. Puoi attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario un volta ciascuno. (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro con effetto sul terreno ed 1 mostro "Rokket" nel Cimitero; annulla gli effetti del primo bersaglio sul terreno, e se lo fai, Evoca Specialmente il bersaglio nel Cimitero. Il tuo avversario non può attivare carte o effetti in risposta all'attivazione di questo effetto. Puoi attivare questo effetto di "Borrelend Dragon" una sola volta per turno.
LGB1-JP003 Red-Eyes Fusion
LGB1-JP004 Eternal Soul
LGB1-JP006 Dragon Spirit of White
LGB1-JP010 Neos Wiseman
LGB1-JP012 Elemental HERO Solid Soldier
LGB1-JP014 Rainbow Neos
LGB1-JP018 Formula Synchron
LGB1-JP019 Shooting Rise Dragon
LGB1-JP022 Red Nova Dragon
LGB1-JP026 Number 99: Utopic Dragon
LGB1-JP027 Number S39: Utopia Prime
LGB1-JP032 Photon Sanctuary
LGB1-JP034 Odd-Eyes Rebellion Dragon
LGB1-JP040 Dark Contract with the Gate
LGB1-JP042 Excode Talker
LGB1-JP046 Borreload Savage Dragon
Edited by -Only - 12/12/2019, 11:56 -
.
Piantine, grandi maghe e Dragoni cafoni SPOILER (clicca per visualizzare)LVP3-JP001
Link God Dragon - Five Headed Link Dragon
OSCURITA'/Drago/Link
Link 5/5000
Ovest/Sud-Ovest/Sud/Sud-Est/Est5 mostri
Deve essere evocato Link. Se questa carta viene Evocata usando mostri i cui attributi includono OSCURITA', TERRA, ACQUA, FUOCO e VENTO: Puoi distruggere tutte le carte controllate dal tuo avversario. Immune agli effetti delle altre carte, inoltre non può essere distrutta in battaglia da un mostro OSCURITA', TERRA, ACQUA, FUOCO o VENTO. Una volta per turno, durante la End Phase: bandisci 5 carte dal tuo Cimitero, coperte, o se non puoi farlo, manda questa carta al Cimitero.LVP3-JP036
Selene, the Sacred Sovereign of Magic
LUCE/Incantatore/Link
Link 3/1850
Sud-Ovest/Sud/Sud-Est2+ mostri, incluso un mostro Incantatore
Se questa carta viene Evocata Link: Posiziona Spell COunter su querta in ugual numero al numero di Carte magia scoperte sul terreno e nei Cimiteri di entrambi i giocatori. Il tuo avversario non può scegliere questa carta come bersaglio degli attacchi mentre è presente una carta "Endymion" sul terreno. Una volta per turno, durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi rimuovere 3 Spell Counter dal tuo terreno; Evoca Specialmente un mostro Incantatore dalla tua mano o dal tuo Cimitero in posizione di Difesa in una zona puntata da questa carta.LVP3-JP071
Predaplant Verte Anaconda
OSCURITA'/Pianta/Link
Link 2/500
Sud-Ovest/Sud-Est2 mostri con effetto
Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro sul terreno; diventa di attributo OSCURITA' per il resto del turno. Puoi pagare 2000 lp, poi manda 1 Carta Magia Normale o Rapida "Polymerizzation", o una Carta magia Normale o Rapida "Fusion" dal tuo Deck al Cimitero; questo effetto diventa lo stesso effetto della Carta magia quando viene attivata, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Predaplant Verte Anaconda" una sola volta per turno.
Edited by -Only - 15/10/2019, 19:52 -
.
news finali pt2: ultimi 2 link ed il resto SPOILER (clicca per visualizzare)IGAS-JP047
Clotheep
TERRA/Bestia/Link
Link 2/700
Sud Ovest/Sud Est2 mostri con nomi diversi
Se un mostro viene Evocato Specialmente in una zona a cui punta questa carta: puoi applicare i seguenti effetti in base al tipo di mostro a cui punta questa carta.
• Rituale: pesca 2 carte, poi scarta 2 carte.
• Fusione: Evoca Specialmente 1 mostro di Livello 4 o inferiore dal tuo Cimitero.
• Sinchro: tutti i mostri che controlli guadagnano 700 ATK.
• Xyz: tutti i mostri controllati dal tuo avversario perdono 700 ATK.
Puoi utilizzare l'effetto di "Clotheep" una sola volta per turno.IGAS-JP049
Gravity Controller
OSCURITA'/Psichico/Link
Link 1/1000
Sud Ovest1 mostri non-Link nella Zona Extra
Questa carta non può essere usata come Materiale Link durante il turno in cui viene Evocata Link. Questa carta nella Zona Extra non può essere distrutta in battaglia con mostri nelle Zone Mostri Main. All'inizio del Damage Step, quando questa carta combatte con un mostro avversario nella Zona Extra: puoi far tornare sia questa carta che il mostro dell'avversario nel Deck dei proprietari.IGAS-JP062
Sky Striker Maneuver - Scissor Cross
Magia/NormaleSe non controlli mostri nella tua Zona Mostri Main: scegli come bersaglio 1 mostro “Sky Striker Ace” di Livello 4 nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano o, se hai 3 o più Magie nel tuo Cimitero, puoi Evocarlo Specialmente.
IGAS-JP065
Disposable Learning Machine
Magia/EquipaggiamentoIl mostro equipaggiato guadagna 200 ATK per ogni mostro nel tuo Cimitero. Durante la End Phase in cui questa carta è stata madnata dal terreno al Cimitero: puoi Posizionare questa carta, ma se lo fai, bandiscila quando lascia il Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Disposable Learning Machine" una sola volta per turno.
IGAS-JP068
Fragile-Edged Sword
Magia/EquipaggiamentoPuoi controllare solo 1 "Fragile-Edge Sword" scoperta. Il mostro equipaggiato guadagna 2000 ATK, inoltre ogni danno da battaglia che infligge viene inflitto ad entrambi i giocatori. Se subisci 2000 o più danni da battaglia: manda questa carta al Cimitero.
IGAS-JP079
Devil's Portrait
Trappola/NormaleAttiva questa carta segliendo come bersaglio 1 mostro scoperto che il tuo avversario controlla; Evoca Specialmente 1 mostro con lo stesso nome dal tuo Deck o Extra Deck, ma il Mostro Evocato Specialmente da questo effetto ritorna nel Deck durante l'End Phase del prossimo turno, inoltre per il resto del turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi Evocare Specialmente mostri dal Deck o Extra Deck. Puoi attivare solo 1 "Devil's Portrait" per turno.
IGAS-JP080
Head Judging
Trappola/ContinuaQuando uno dei due giocatori attiva un effetto mostro sul terreno: puoi far lanciare 1 moneta al giocatore che lo attiva e scegliere Testa o Croce. Se indovinano, manda questa carta al Cimitero. Se sbagliano, annulla quell'attivazione, e se lo fai, quel giocatore dà il controllo di quel mostro al suo avversario. Puoi attivare l'effetto di "Head Judging" una sola volta per turno.
-
.
vi confermo 2 mostri 2 magie e 1 fusione come minimo per i dream mirror, più avanti, se disponibili, posterò tutte le news -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
IGAS-JP035
Megalith Ophel
TERRA/Roccia/Rituale
4/1600/2500Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: Puoi aggiungere 1 mostro "Megalith" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la tua Main Phase: Puoi scegliere come 1 mostro Rituale nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, inclusa questa carta, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Ophel" una sola volta per turno.
IGAS-JP036
Megalith Hagit
TERRA/Roccia/Rituale
4/1300/2600Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: Puoi aggiungere 1 carta magia/Trappola "Megalith" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la tua Main Phase: Scegli 1 mostro Rituale nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, inclusa questa carta, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Hagit" una sola volta per turno.
IGAS-JP037
Megalith Och
TERRA/Roccia/Rituale
4/1000/2700Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: Puoi pescare 1 carta, poi scarta 1 carta. Durante la tua Main Phase (Effetto Rapido): scegli 1 mostro Rituale nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, inclusa questa carta, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Och" una sola volta per turno.
IGAS-JP038
Megalith Phaleg
TERRA/Roccia/Rituale
8/2500/1200Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Puoi scartare questa carta; scegli 1 mostro Rituale "Megalith" nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Phaleg" una sola volta per turno. I mostri che controlli guadagnano 300 ATK per ogni mostro Rituale nel tuo Cimitero.
IGAS-JP039
Megalith Bethor
TERRA/Roccia/Rituale
8/1500/2600Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: Scegli come bersaglio carte che il tuo avversario controlla, fino al numero di mostri Rituali con nomi diversi nel tuo Cimitero; Distruggile. Puoi scartare questa carta; scegli 1 mostro Rituale "Megalith" nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Megalith Bethor" una sola volta per turno.
IGAS-JP040
Megalith Aratron
TERRA/Roccia/Rituale
8/2000/3000Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con una qualsiasi carta "Megalith". Puoi scartare questa carta (Effetto Rapido); scegli 1 mostro Rituale "Megalith" nella tua mano, e se lo fai, offri come tributo mostri che controlli e/o nella tua mano, il cui Livello totale è uguale o supera il livello del mostro scelto, dopo di che, Evoca tramite Rituale il mostro scelto. Quando il tuo avversario attiva una carta od un effetto che sceglie come bersaglio carte che controlli (Effetto Rapido): Puoi mettere 1 mostro Rituale dal tuo Cimitero in fondo al Deck, e se lo fai, annulla l'attivazione, e se fai questo, distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Megalith Aratron" una sola volta per turno.
IGAS-JP057
Megalith Portal
Magia/TerrenoLa prima volta che ognuno dei mostri Evocati tramite Rituale che controlli sta per essere distrutto, non viene distrutto. Se un mostro "Megalith" viene Evocato Specialmente: Puoi Sceglie come bersaglio 1 mostro Rituale nel tuo Cimitero; Aggiungilo alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Portal" una sola volta per turno.
IGAS-JP071
Megalith Promotion
Trappola/ContinuaScegli come bersaglio 1 mostro di Livello 4 o inferiore che controlli; il suo Livello diventa il doppio del suo Livello originale. Puoi utilizzare questo effetto di "Megalith Promotion" una sola volta per turno.
IGAS-JP072
Megalith Emersion
Trappola/ContinuaScegli come bersaglio 1 mostro "Megalith" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente in Posizione di Difesa, ma mettilo in fondo al Deck quando lascia il terreno.
Edited by -Only - 11/10/2019, 11:38 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
IGAS-JP019
Soukyoku no Hakaishin
OSCURITA'/Demone
8/3000/1500Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Soukyoku no Hakaishin" per turno. Se una carta che controlli viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scartare 1 carta; distruggi 1 carta sul Terreno. Durante l'End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta e ci è stata mandata in questo turno: puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma mettila in fondo al Deck se lascia il Terreno.
IGAS-JP021
Witchcrafter Genie
VENTO/Incantatore
1/300/500Durante la Main Phase (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta, poi scarta 1 Carta Magia; Evoca Specialmente 1 mostro "Witchcrafter" dal tuo Deck, eccetto "Witchcrafter Genie". Puoi bandire questa carta e 1 Carta Magia “Witchcrafter" dal tuo Cimitero; questo effetto diventa lo stesso di quella Carta Magia quando viene attivata. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Witchcrafter Genie" solo una volta per turno.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)
IGAS-JP076
Catch Copy
LUCE/DRAGO/8/3000/0Se il tuo avversario aggiunge una carta dal suo Deck alla sua mano con un suo effetto, eccetto pescandola: Rivela 1 carta dal tuo Deck, poi aggiungila alla tua mano, ma per il resto di questo turno, non puoi attivare gli effetti di carte con lo stesso nome di quella carta. Puoi attivare siki 1 "Catch Copy" per turno.
Edited by -Only - 11/10/2019, 11:41 -
.
Ultra
LED5-EN001 Curse Necrofear
LED5-EN004 Dark Spirit's Mastery
LED5-EN012 Evil HERO Malicious Bane
LED5-EN013 Evil HERO Aduster Gold
LED5-EN014 Evil HERO Sinister Necrom
LED5-EN023 Earthbound Greater Linewalker
LED5-EN024 Ascator, Dawnwalker
LED5-EN025 Supay, Duskwalker
LED5-EN047 Predapractice
Super
LED5-EN002 Dark Spirit of Banishment
LED5-EN003 Dark Spirt of Malice
LED5-EN005 Sentence of Doom
LED5-EN026 Earthbound Geroglyph
LED5-EN034 Gimmick Puppet Gigantes Doll
LED5-EN036 Gimmick Puppet Bisque Doll
LED5-EN045 Predaplant Triphyoverutum
LED5-EN046 Predaplant Heliamphorhynchus
Rare
LED5-EN000 Earthbound Immortal Ccapac Apu
LED5-EN009 Dark Sanctuary
LED5-EN015 Supreme King Castle
LED5-EN016 Evil Mind
LED5-EN027 Ultimate Earthbound Immortal
LED5-EN035 Gimmick Puppet Terror Baby
LED5-EN037 Perform Puppet
LED5-EN048 Predaprime Fusion
LED5-EN049 Predaplanning
LED5-EN052 Starving Venom Fusion Dragon
Common
LED5-EN000 Dark Necrofear
LED5-EN007 Doomcaliber Knight
LED5-EN008 Diabound Kernel
LED5-EN010 Zoma the Spirit
LED5-EN011 Call of the Earthbound
LED5-EN017 Evil HERO Malicious Edge
LED5-EN018 Evil HERO Infernal Gainer
LED5-EN019 Evil HERO Infernal Prodigy
LED5-EN020 Evil HERO Malicious Fiend
LED5-EN021 Dark Fusion
LED5-EN022 Dark Calling
LED5-EN028 Earthbound Immortal Wiraqocha Rasca
LED5-EN029 Oracle of the Sun
LED5-EN030 Fire Ant Ascator
LED5-EN031 Supay
LED5-EN032 Sun Dragon Int
LED5-EN033 Moon Dragon Quilla
LED5-EN038 Puppet Parade
LED5-EN039 Gimmick Puppet Dreary Doll
LED5-EN040 Gimmick Puppet Magnet Doll
LED5-EN041 Gimmick Puppet Des Troy
LED5-EN042 Gimmick Puppet Humpty Dumpty
LED5-EN043 Number 40: Gimmick Puppet of Strings
LED5-EN044 Junk Puppet
LED5-EN050 Predaplant Drosophyllum Hydra
LED5-EN051 Predaplant Chiamydosundew
LED5-EN053 Predaplant Dragostapelia
LED5-EN054 Predaplaponics
LED5-EN055 Predaplast
LED5-EN056 Earthbound Immortal Revival
LED5-EN057 Roar of the Earthbound Immortal -
.
Duelist Pack: Legend Duelist 6
Data di rilascio Orientale: 9 Novembre 2019
Data di rilascio Occidentale: 16 Gennaio 2020
Descrizione del ProdottoSPOILER (clicca per visualizzare)Features Yugi’s Dark Magician and Dark Magician Girl in the ultimate magical team-up! Duelists aiming to walk in Yugi’s footsteps and become the next master of these magicians can find a treasure trove of amazing new cards for Dark Magician Decks as well as another chance to get high-demand cards like Apprentice Illusion Magician in this 56-card booster set!
Many Spell and Trap cards have featured the duo together in their art, but for the first time ever Dark Magician and Dark Magician Girl will be able to battle alongside one another as a single Fusion Monster: The Dark Magicians! Together, they excel in both might and magic, with 2800 ATK and the ability to draw a card when a Spell or Trap is activated. Draw another Spell or Trap and you can Set it directly to the field and activate it that same turn if it’s a card you can normally use at that time – even if it’s your opponent’s turn! Even though it’s a Fusion Monster, destroying this one card doesn’t defeat both Dark Magician and Dark Magician Girl at the same time – you’ll get to Special Summon both of them to the field from your hand, Deck, or Graveyard!
The Heart of the Cards allows Yugi to get the cards he needs to Summon Dark Magician and Dark Magician Girl at will, but you might want a card that guarantees you can Summon them when you need them too! Magicians’ Souls is a new effect monster that can be used from your hand to send a Dark Magician or Dark Magician Girl from your Deck to the Graveyard, then Summon it back to the field. Once you have one of the two masters of magic on the field, Magicians’ Combination is a new Trap Card that lets you Tribute your on-field Dark Magician or Dark Magician Girl to Special Summon the other one from your hand or Graveyard and negate any card effect your opponent activates!
While Legendary Duelists: Magical Hero puts Yugi front and center, he’s far from the only heroic figure whose Deck is getting an upgrade. Check back as the release approaches to see which other characters will appear!
The complete set of Legendary Duelists: Magical Hero contains 56 cards:
29 Commons
10 Rares
8 Super Rares
9 Ultra Rares
Spoiler CompletoSPOILER (clicca per visualizzare)DP23-JP001
Dark Magicians the Ultimate Wizards
OSCURITA'/Incantatore/Fusione
8/2800/2300"Mago Nero" o "Ragazza Maga Nera" + 1 mostro Incantatore
Una volta per turno, se viene attivata una Carta Magia/Trappola o un loro effetto (Effetto Rapido): puoi pescare 1 carta e, se è una Magia/Trappola, puoi Posizionarla sul tuo Terreno. Se la carta Posizionata è una Magia Rapida, o una Trappola, può essere attivata nel turno in cui è stata Posizionata. Se questa carta viene distrutta: puoi Evocare Specialmente 1 "Mago Nero" e 1 "Ragazza Maga Nera" dalla tua mano, Deck e/o Cimitero.DP23-JP002
Magicians' Soul
OSCURITA'/Incantatore
1/0/0Se questa carta è nella tua mano: puoi mandare 1 Incantatore di Livello 6 o superiore dal tuo Deck al Cimitero, poi attiva 1 di questi effetti;
• Evoca Specialmente questa carta.
• Manda questa carta al Cimitero, poi puoi Evocare Specialmente 1 "Mago Nero" o "Ragazza Mago Nero" dal tuo Cimitero.
Puoi mandare fino a 2 Magie/Trappole dalla tua mano o dal tuo Terreno al Cimitero; pesca lo stesso numero di carte. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Magicians' Soul" solo una volta per turno.DP23-JP003
Faithful Servant
Magia/rapidaPosiziona in cima al Deck 1 carta dalla tua mano, Terreno o Cimitero, che ha nel nome "Mago Nero" o specifica nel suo testo "Mago Nero" e/o "Ragazza Maga Nera", eccetto "Faithful Servant". Durante la tua Main Phase, Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Pesca carte pari al numero di "Palladium Oracle", "Mago Nero" e/o "Ragazza Maga Nera" con nomi diversi sul terreno e nei Cimiteri. Puoi attivare questo effetto di "Faithful Servant" una sola volta per turno.
DP23-JP004
Dark Magic Secrets
Magia/RapidaAttiva 1 di questi effetti:
- Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, usando mostri della tua mano e/o Terreno, incluso "Mago Nero" e/o "Ragazza Maga Nera", come Materiale da Fusione.
- Evoca Tramite Rituale 1 mostro Rituale dalla tua mano. Devi anche come tributo mostri dalla tua mano e/o dal tuo terreno, incluso "Mago Nero" e / o "Ragazza Maga Nera", i cui Livelli totali sono uguali o superiori al Livello del mostro che vuoi evocare.DP23-JP005
Magicians' Combination
Trappola/ContinuaUna volta per turno, quando una carta o un effetto viene attivato: puoi offrire come Tributo 1 "Mago Nero" o "Ragazza Mago Nero"; Evoca Specialmente 1 "Mago Nero" o "Ragazza Mago Nero" con un nome diverso dal mostro Tributato dalla tua mano o Cimitero, e se lo fai, annulla quell'effetto attivato. Se questa carta scoperta viene mandata dalla Zona Magia e Trappola al Cimitero: puoi distruggere 1 carta sul Terreno.
DP23-JP012
Elemental HERO Sunriser
LUCE/Guerriero/Fusione
7/2500/12002 mostri "HERO" con Attributi diversi
Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 "Miracle Fusion" dal tuo Deck alla tua mano. Quando viene dichiarato un attacco che coinvolge un altro mostro "HERO": Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Elemental HERO Sunriser" una sola volta per turno. Tutti i mostri che controlli guadagnano 200 ATK per ogni attributo che controlli.DP23-JP013
Elemental HERO Liquidman
ACQUA/Guerriero
4/1400/1300Quando questa carta viene Evocata Normalmente, puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "HERO" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Se questa carta viene mandata al Cimitero o bandita per un'Evocazione tramite Fusione di un mostro "HERO": Puoi pescare 2 carte, poi scartare 1 carta. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Elemental HERO Liquidman" per turno, e solo una volta per turno.
DP23-JP014
Generation Next
Magia/ContinuaSe i tuoi LP sono inferiori a quelli del tuo avversario: prendi 1 mostro “EROE Elementale”, “Kuriboh” o “Neo-Spaziale” dal tuo mazzo o Cimitero il cui ATK è uguale o inferiore a quella differenza, e aggiungilo a la tua mano o Evocalo Specialmente, ma non puoi attivare carte, o gli effetti delle carte, con lo stesso nome per il resto di questo turno. Puoi attivare solo 1 "Generation Next" per turno.
DP23-JP015
Favorite HERO
Magia/EquipaggiamentoEquipaggia solo ad un mostro "HERO" di Livello 5 o superiore. Se controlli una carta nella tua Zona Terreno, il mostro equipaggiato guadagna ATK pari alla sua DEF, inoltre il tuo avversario non può sceglierlo come bersaglio con gli effetti delle carte. Quando il mostro equipaggiato attaccante distrugge un mostro del tuo avversario in battaglia: Puoi mandare questa carta al Cimitero; quel mostro può effettuare un secondo attacco di fila. All'inizio della Battle Phase: Puoi attivare una carta Magia Terreno dal tuo Deck. Puoi attivare questo effetto di "Favorite HERO" una sola volta per turno.
DP23-JP016
Magistry Alchemist
Trappola/NormaleBandisci 4 mostri "HERO" dal tuo terreno o Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "HERO" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ignorando le sue condizioni di evocazione. Se hai bandito mostri TERRA, ACQUA, FUOCO, e VENTO per attivare questa carta, raddoppia l'ATK originale del mostro Evocato Specialmente, inoltre annulla gli effetti di tutte le carte scoperte controllate dal tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Magistry Alchemist" per turno.
DP23-JP023
Satellite Warrior
OSCURITA'/Guerriero/Synchro
10/2500/20001 Tuner + 1+ mostri Synchro non-Tuner
Se questa carta viene Evocata Synchro: puoi scegliere come bersaglio carte controllate dal tuo avversario, fino al numero di Mostri Synchro nel tuo Cimitero; distruggi il maggior numero di carte possibile ,e se lo fai, questa carta guadagna 1000 ATK per ogni carta distrutta. Se questa carta Evocata Synchro viene distrutta: puoi Evocare Specialemente fino a 3 mostri Synchro "Warrior", "Synchron" e/o "Stardust" di Livello 8 o inferiore con nomi diversi dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Satellite Warrior" una sola volta per turno.DP23-JP024
Junk Converter
TERRA/Guerriero
2/400/200Puoi scartare questa carta ed 1 mostro Tuner; aggiungi 1 mostro "Synchron" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero come Materiale Synchro: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Tuner nel tuo Cimitiero; Evoca Specialmente quel mostro in Posizione di Difesa, ma durante il turno in cui è stato Evocato Specialmente, non può attivare i suoi Effetti. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Junk Converter" una sola volta per turno.
DP23-JP025
Satellite Synchron
OSCURITA'/Macchina/Tuner
2/700/100Se un mostro viene Evocato Specialmente dal tuo Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli o hai nel tuo Cimitero, un Mostro Synchro il cui nome originale include "Warrior", "Synchron" o "Stardust": puoi far diventare questa carta di Livello 4 fino alla fine del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Satellite Synchron" una sola volta per turno.
DP23-JP026
Synchro Chase
Magia/ContinuaSe Synchro Evochi un Mostro Synchro "Guerriero", "Synchron" o "Polvere di Stelle": puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel tuo Cimitero che è stato usato come materiale per quella Synchro Evocazione; Evocalo Specialmente in Posizione di Difesa. Puoi attivare questo effetto di "Synchro Chase" una sola volta per turno. Il tuo avversario non può attivare carte o effetti in risposta all'attivazione dei tuoi effetti Mostro Synchro che hanno "Guerriero", "Synchron" o "Polvere di stelle" nei loro nomi originali.
DP23-JP027
Scrap-iron Signal
Trappola/CounterQuando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro, mentre controlli un Mostro Synchro che richiede un Mostro Synchro come materiale: annulla l'attivazione, dopodiché metti questa carta coperta invece di mandarla al Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Scrap-Iron Signal" per turno.
DP23-JP034
Gagagaga Magician
OSCURITA'/Incantatore/XYZ
Rank 4/2000/2000Puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegliere come bersaglio 1 Mostro XYZ nel tuo Cimitero, eccetto "Gagagaga Magician"; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti. Puoi utilizzare questo effetto di "Gagagaga Magician" una sola volta per turno. Un mostro XYZ "Utopic Future" che ha questa carta come materiale ottiene questo effetto.
- Puoi staccare 2 materiali da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro XYZ che controlli; annulla i suoi effetti, inolre il suo ATK diventa 4000 (questi cambiamenti durano per il resto del turno).DP23-JP035
Zubababanchou – Gagaga Coat
TERRA/Guerriero
4/1800/100Se questa carta è nella tua mano e controlli un mostro "Zubaba" o "Gagaga", eccetto "Zubababanchou - Gagaga Coat": puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gogogo" o "Dododo" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, inoltre, per il resto del turno, non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri Xyz. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Zubababanchou - Gagaga Coat" una sola volta per turno.
DP23-JP036
Dododo Dwarf - Gogogo Glove
TERRA/Roccia
4/0/1800Durante la tua Main Phase: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Zubaba" o 1 mostro "Gagaga" dalla tua mano. Se questa carta è nel tuo Cimitero, e controlli un mostro "Gogogo" e/o "Dododo", eccetto "Dododo Dwarf - Gogogo Glove": puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dododo Dwarf - Gogogo Glove" una sola volta per truno.
DP23-JP037
Onomatopick
Magia/ContinuaDopo che questa carta si è risolta, puoi aggiungere 1 carta “Onomato” dal tuo Deck alla tua mano, eccetto “Onomatopick”. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro “Zubaba”, “Gagaga”, “Gogogo” o “Dododo” che controlli che ha un Livello; per il resto del turno, tutti i mostri che controlli attualmente che hanno un Livello diventano del Livello del mostro scelto come bersaglio. Poi attivare questo effetto di "Onomatopick" una sola volta per turno. Puoi attivare solo 1 "Onomatopick" per turno.
DP23-JP038
Future Drive
Magia/RapidaScegli come bersaglio 1 Mostro XYZ "Utopic Future" che controlli: applica questi effetti a quel mostro che controlli per il resto del turno.
- Può attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario, una volta ciascuno.
- Se combatte contro un mostro di un avversario, annulla gli effetti di quel mostro dell'avversario solo durante il Damage Step.
- Ogni volta che distrugge un mostro avversario in battaglia, infliggi al tuo avversario un danno pari all'ATK originale del mostro distrutto.
Puoi attivare solo 1"Future Drive" per turno.DP23-JP045
Performapal Empyrean Magician
OSCURITA'/Incantatore/Pendulum
4/1500/1000
Scala 8Quando esattamente 1 Mostro Fusione, Synchro o XYZ che controlli che è stato Evocato Specialmente dall'Extra Deck viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta dell'avversario: Evoca Specialmente il mostro distrutto, poi distruggi questa carta. Puoi attivare questo effetto di "Performapal Empyrean Magician" una sola volta per turno.
--------------------------------------------
Durante la tua Main Phase, se questa carta è stata Evocata Normalmente o Specialmente in questo turno: puoi attivare questo effetto; applica questi effetti per il resto del turno, a seconda dei tipi di carte mostro tra i mostri che controlli attualmente.
Fusione: Questa carta può attaccare direttamente.
Sincro: il tuo avversario non può attivare gli effetti mostro.
Xyz: l'ATK di questa carta diventa il doppio del suo ATK originale.
Pendulum: durante l'End Phase, aggiungi 1 mostro Pendulum dal tuo Deck alla tua mano.
Puoi attivare questo l'effetto di "Performapal Empyrean Magician" una sola volta per turno.DP23-JP046
Odd-Eyes Wizard Dragon
OSCURITA'/Drago
7/2500/2500Puoi offrire come tributo 1 mostro OSCURITA'; manda 1 "Odd-Eyes" dalla tua mano o Deck o scoperto sul terreno al Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Se questa carta in tuo possesso viene distrutta da una carta del tuo avversario e mandata al Cimitero: Puoi Evocare Specialmetne 1 mostro "Odd-Eyes" dal tuo Deck o Cimitero, eccetto "Odd-Eyes Wizard Dragon", poi puoi aggiungere 1 "Spiral Flame Strike" dal tuo Deck alla tua mano.
DP23-JP047
Performapal Pop-Up
magia/RapidaManda fino a 3 carte dalla tua mano al Cimitero; pesca lo stesso numero di carte, poi, se hai 2 carte nelle tue Zone Pendulum, puoi Evocare Specialmente mostri "Performapal", Mostri Pendulum "Magician" e/o mostri "Occhi Diversi" con nomi diversi dalla tua mano, fino a il numero di carte che hai pescato, con Livelli tra (esclusi) le scale Pendolum delle carte nelle tue zone del Pendulum. Inoltre, se non evochi Specialmente un mostro con questo effetto, Subisci 1000 LP per ogni carta nella tua mano. Puoi attivare solo 1 "Performapal Pop-Up" per turno.
DP23-JP048
Smile Action
Magia/TerrenoQuando questa carta si risolve, ogni giocatore può bandire, a faccia in giù, fino a 5 Magie dal proprio Cimitero. Quando viene dichiarato l'attacco di un mostro: attiva questo effetto; il giocatore attaccato può applicare questo effetto.
- Aggiungi casualmente alla tua mano 1 delle tue carte bandite dall'effetto di questa carta, poi puoi scartarla, e se lo fai, annulla l'attacco, ma se non lo fai, per il resto del turno, raddoppi il danno da battaglia che subisici.DP23-JP049
Pendulum Dimension
Trappola/ContinuaQuando Evochi Specialmente un mostro utilizzando un Mostro Pendulum come materiale mentre questa carta era già scoperta nella Zona Magia e Trappola: puoi attivare l'effetto appropriato, a seconda del tipo di mostro del mostro Evocato (ma non puoi applicare lo stesso effetto di "Pendulum Dimension" di nuovo in questo turno).
- Fusione: Evoca Specialmente dal tuo Deck, in Posizione di Difesa, 1 mostro con lo stesso livello originale di quel mostro Fusione, ma annulla i suoi effetti.
- Synchro: aggiungi 1 "Polimerizzazione" dal tuo Deck alla tua mano.
- Xyz: scegli dal tuo Deck 1 mostro Tuner il cui livello è inferiore o uguale al rango di quel mostro Xyz e, se lo fai, aggiungilo alla tua mano o evocalo tramite evocazione speciale.
DP23-JP000 Dark Magician Girl (Ghost Rare)
DP23-JP001The Dark Magicians (Ultra Rare)
DP23-JP002 Magicians’ Souls (Super Rare)
DP23-JP003 Faithful Servant (Super Rare)
DP23-JP004 Dark Magic Secrets (Rare)
DP23-JP005 Magicians’ Combination (Rare)
DP23-JP006 Magician of Dark Illusion
DP23-JP007 Apprentice Illusion Magician
DP23-JP008 Magician’s Rod
DP23-JP009 Dark Magical Circle
DP23-JP010 Illusion Magic
DP23-JP011 Magician Navigation
DP23-JP012 Elemental HERO Sunriser (Ultra Rare)
DP23-JP013 Elemental HERO Liquidman (Super Rare)
DP23-JP014 Generation Next (Super Rare)
DP23-JP015 Favorite Hero (Rare)
DP23-JP016 Magistry Alchemist (Rare)
DP23-JP017 Winged Kuriboh
DP23-JP018 Neo-Spacian Aqua Dolphin
DP23-JP019.Elemental HERO Honest Neos
DP23-JP020 Miracle Fusion
DP23-JP021 Skyscraper
DP23-JP022 A Hero Lives
DP23-JP023 Satellite Warrior (Ultra Rare)
DP23-JP024 Junk Converter (Super Rare)
DP23-JP025 Satellite Synchron (Rare)
DP23-JP026 Synchro Chase (Rare)
DP23-JP027 Scrap-Iron Signal (Rare)
DP23-JP028 Accel Synchron
DP23-JP029 Cosmic Blazar Dragon
DP23-JP030 Jet Synchron
DP23-JP031 Doppelwarrior
DP23-JP032 Quickdraw Synchron
DP23-JP033 Tuning
DP23-JP034 Gagagaga Magician;(Ultra Rare)
DP23-JP035 Zubababanchou – Gagaga Coat (Rare)
DP23-JP036 Dododo Dwarf – Gogogo Glove (Rare)
DP23-JP037 Onomatopick (Super Rare)
DP23-JP038 Future Drive (Rare)
DP23-JP039 Number F0: Utopic Future
DP23-JP040 Gagaga Samurai
DP23-JP041 Gogogo Giant
DP23-JP042 Dododo Buster
DP23-JP043 Onomatopaira
DP23-JP044 Halfway to Forever
DP23-JP045 Performapal Empyrean Magician (Ultra Rare)
DP23-JP046 Odd-Eyes Wizard Dragon (Super Rare)
DP23-JP047 Performapal Pop-Up (Rare)
DP23-JP048 Smile Action (Rare)
DP23-JP049 Pendulum Dimension (Rare)
DP23-JP050 Performapal Skullcrobat Joker
DP23-JP051 Performapal Pendulum Sorcerer
DP23-JP052 Astrograph Sorcerer
DP23-JP053 Harmonizing Magic
DP23-JP054 Supreme King Dragon Starving Venom
DP23-JP055 Spiral Flame Strike
Edited by -Only - 8/11/2019, 12:41 -
.
AGGIORNATO -
.
news SPOILER (clicca per visualizzare)SR09-JP0??-
Cross Over
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro che il tuo avversario controlla ed 1 mostro Guerriero che controlli; Considera il primo bersaglio come una carta Equipaggiamento, e se lo fai, equipaggialo a quel mostro che controlli, e se fai questo, non può infliggere danno da battaglia al tuo avversario per il resto del turno, inoltre, se sta per essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece distruggere il mostro equipaggiato da questo effetto al suo porto. Puoi attivare solo 1 Cross Over" per turno.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)
VJMP-171
Valkyrie Sigrun
Fata/LUCE
9/2200/2400Se questa carta è nella tua mano: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia/Trappola scoperta che controlli; mandala al Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Valkyrie" di Livello 8 o inferiore dalla tua mano o Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Valkyrie SIgrun" solo una volta per turno.
-
.
EP19-JP001 Valkyrie Erda
EP19-JP002 Valkyrie Brunhilde
EP19-JP003 Valkyrie Erste
EP19-JP004 Valkyrie Zweite
EP19-JP005 Valkyrie Dritte
EP19-JP006 Valkyrie Vierte
EP19-JP007 Valkyrie Funfte
EP19-JP008 Valkyrie Sechste
EP19-JP009 Fortune Chariot
EP19-JP010 Valkyrie Chariot
EP19-JP011 Ride of the Valkyries
EP19-JP012 Mischief of the Time Goddes
EP19-JP013 Final Light
EP19-JP014 Valkyrie's Embrace
EP19-JP015 Pegasus WInd
EP19-JP016 Goddess Urd's Guidance
EP19-JP017 Goddess Urd's Verdict
EP19-JP018 Apple of Enlightenment
EP19-JP019 Loge's Flame
EP19-JP020 Danger! Bigfoot!
EP19-JP021 Danger! Nessie!
EP19-JP022 Danger! Chupacabra!
EP19-JP023 Danger!? Jackalope?
EP19-JP024 Danger! Thunderbird!
EP19-JP025 Danger! Dogman!
EP19-JP027 Danger! Mothman!
EP19-JP028 Danger!? Tsuchinoko?
EP19-JP029 Danger! Ogopogo!
EP19-JP030 Realm of Danger!
EP19-JP031 Danger! Zone
EP19-JP032 Danger! Response Team
EP19-JP033 Second Expedition into Danger!
EP19-JP034 Danger! Exitement! Mystery!
EP19-JP035 Danger! Feets of Strenght!
EP19-JP036 You're in Danger!
EP19-JP038 Time Thief Winder
EP19-JP039 Time Thief Bezel Ship
EP19-JP040 Time Thief Regulator
EP19-JP041 Time Thief Redoer
EP19-JP042 Time Thief Hack
EP19-JP043 Time Thief Flyback
EP19-JP049 Sacred Noble Knight of King Custennin
EP19-JP055 Ninja Grandmaster Saizo
EP19-JP058 Contact Gate
EP19-JP059 Alviss of the nordic Alfar
EP19-JP060 Super Anti-kaiju War Machine Mecha-Thunder King
EP19-JP061 Gnomaterial
EP19-JP062 Muddy Mudragon
EP19-JP063 Pinpoint Landing
EP19-JP065 Saryuja's Shackles
EP19-JP066 Dimension Shifter
EP19-JP067 Nibiru, the Primal being
EP19-JP068 Dark Ruler No More
EP19-JP069 Noritoshi in Darkest Rainment
EP19-JP070 Amatsu-Okami of the Divine Peaks
EP19-JP0?? Consolation PrizeSPOILER (clicca per visualizzare)EP19-JP044
Time Thief Perpetua
OSCURITA'/Psichico/XYZ
Rank 4/1900/25002 mostri di Livello 4
Durante la Stanbdy Phase: Puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Time Thief" nel tuo Cimitero, eccetto "Time Thief Perpetua"; Evocalo Specialmente. (Effetto Rapido): Puoi scegliere come ebrsaglio 1 mostro XYZ che controlli, eccetto questa carta; Attaccagli 1 carta "Time Thief" dal tuo Deck come materiale. Puoi usare ogni effetto di "TIme Thief Perpetua" solo una volta per turno.EP19-JP037
Danger! Disaster!
Magia/TerrenoQuando un mostro "Danger!" che controlli viene distrutto in battaglia da un mostro avversario: Puoi distruggere quel mostro avversario. Puoi bandire 3 carte magia/Trappola "Danger!" con nomi diversi dal tuo Cimitero; non puoi evocare specialmente mostri, eccetto mostri "Danger!", per il resto del turno, inoltre distruggi tutte le carte sul terreno. Puoi usare questo effetto di "Danger! Disaster"!" solo una volta per turno.