Yu-Gi-Oh Planet's




AvatarKasus Pathos

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Member Title
    ~ KΛΣUΣ PΛTHOΣ of HERΛKLERΛ, Knight of God ~
    Home Page
    https://www.youtube.com/channel/UCZtkuP5pU5I_t0VfJFFTLiw
    Gender
    Male
    Location
    HERΛKLERΛ
    Lang
    English
    Interests
    ~ I was born; I cried; I remained silent; I laid down. ~
    ~ I have a tornado in my heart; I have an ocean in my soul ~

    YouTube ~ Kasus Pathos & Kasus Epyk Musyk.
  • Posts
    134  (per day: 0.2)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    11/1/2022, 23:17
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Private
    Other contacts
    Kasus Pathos and Kasus Epyk Musyk on YouTube.
    Kasus Pathos on DeviantArt, Bandcamp and SoundCloud.
  • II

    ~ I have a tornado in my heart; I have an ocean in my soul ~
    ~ KΛΣUΣ PΛTHOΣ ~



    Qual è la prova che dimostra l'esistenza di DIO?
    https://kasuspathos.blogspot.com/2022/08/p...zo-articolo.htm
    La prova sta nel fatto che la nostra vita è complessa, logica e non regolata dal caso. Poiché la logica, le idee, i pensieri, le decisioni e la complessità appartengono a qualcuno che pensi, che decida, che stabilisca e che crei la propria opera, dandogli forma e modellandola: Dio.
    Il fatto che non esista, che non si possa immaginare o creare un quarto colore primario, un nuovo senso (oltre alla vista, all'udito, all'olfatto, eccetera), oppure un terzo sesso, dimostra in maniera logica ed inoppugnabile che la nostra esistenza è stata pensata e creata da Dio; questo per via di tali limiti o barriere invalicabili presenti nell'esistenza, oltre alle quali non si può andare oltre né trovando tutto questo nella realtà né pensandolo nella mente.



    Che cosa accade nel mondo? Sarebbe semplice rispondere, tuttavia, molti di noi ormai non se lo chiedono nemmeno più, perché la risposta a questa domanda è diventata un tabù.
    Perché vediamo tutto sotto ad un velo oscuro che non si può toccare e non riusciamo a rimuovere; un velo che è calato sulla nostra mente e sul nostro cuore, coprendoci da lassù.
    Perché le giornate non sono più le stesse e svaniscono, come un sogno improvviso che ci visita senza che ce lo aspettiamo, senza più ricordarlo quando ci svegliamo; ne abbiamo soltanto un vuoto nella mente, una traccia lontana e sbiadita che tentiamo invano di rincorrere ma senza ritrovarne il significato, con uno sguardo ormai assente e senza più né emozione né virtù.
    Alla faccia della povertà e del dolore, che non ci riguardano minimamente e a cui nemmeno pensiamo; facciamo finta di interessarcene ma, alla fine, ce ne scordiamo e sorridiamo. Così in noi rimane soltanto una sciocca e falsa scusa per apparire interessati a tutto ciò ed altruisti, senza esserlo davvero. E vuoti respiri e battiti ci permeano, svuotandoci e facendoci dimenticare chi realmente siamo, vivendo nello stesso mondo ma isolati da noi stessi, quaggiù.
    Ditemi la verità, ditemi il perché. Che cosa accade nel mondo? Noi non sentivamo davvero ciò che accadeva, perché la nostra mente si rifiutava di vedere e faceva resistenza, facendoci apparire il tutto come un'illusione e un lontano grido d'aiuto di qualcuno, reso muto e sommerso da una pioggia scrosciante di indifferenza; la cui risposta a tale bisogno, che voleva disperatamente raggiungerci, non giungeva da nessuno.
    Che cosa accadde, infine, nel mondo? Fu così che si spense e sprofondò nel suo abisso profondo, creato da noi stessi, abbracciando e vestendoci della comoda indifferenza, vivendo così isolati, disconnessi e in un perenne stato di catalessi.
    Non lasciate il mondo a tacere; non lasciate che siano la fede e la speranza a svanire; sia di nuovo un nascere, non un morire.



    Non chiedermi chi sono, giacché non lo saprai mai; dimmi chi sono: lo saprai e basta, nell'animo.


    ~ PΛTHOΣ ~

    https://kasuspathos.blogspot.com/2022/09/r...-deternita.html

Skin realizzata da F i r e