Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero sovrappensiero, comunque c'è stato il peggior arbitraggio della storia.
    Black Horn su Geargiagear e Number 50 che fa partire Linde.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se non mi hai salutato nel Deck Profile ad Agosto ti castro.
     
    Top
    .
  3. il Leb™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 9/6/2014, 13:07) 
    CITAZIONE (Skybreaker @ 9/6/2014, 12:14) 
    uno ha detto che non puoi fare warning sulle flip summon quindi lasciamo perdere xD

    ragazzi potete anche appellarvi per stè cose eh.
    Se pensate che il judge a cui vi siete rivolti si stia sbagliano chiedete il parere dell'HJ. Se non altro sarete certi che il ruling verrà controllato.
    E' facile lamentarsi a posteriori, fate valere i vostri diritti durante la partita.

    è così, assistiamo costantemente ad errori arbitrali, dovremmo essere noi giocatori a conoscere per primi tutti i ruling e ad imporci quando è necessario, altrimenti la colpa oltre che del primo judge che passa è anche nostra.
     
    Top
    .
  4. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 9/6/2014, 13:07) 
    ragazzi potete anche appellarvi per stè cose eh.
    Se pensate che il judge a cui vi siete rivolti si stia sbagliano chiedete il parere dell'HJ. Se non altro sarete certi che il ruling verrà controllato.
    E' facile lamentarsi a posteriori, fate valere i vostri diritti durante la partita.

    infatti ho chiamato un altro judge che il ruling lo sapeva, di certo non avrei lasciato passare, non preoccuparti
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 9/6/2014, 14:08)
    Ero sovrappensiero, comunque c'è stato il peggior arbitraggio della storia.
    Black Horn su Geargiagear e Number 50 che fa partire Linde.

    CITAZIONE (Skybreaker @ 9/6/2014, 14:26)
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 9/6/2014, 13:07) 
    ragazzi potete anche appellarvi per stè cose eh.
    Se pensate che il judge a cui vi siete rivolti si stia sbagliano chiedete il parere dell'HJ. Se non altro sarete certi che il ruling verrà controllato.
    E' facile lamentarsi a posteriori, fate valere i vostri diritti durante la partita.

    infatti ho chiamato un altro judge che il ruling lo sapeva, di certo non avrei lasciato passare, non preoccuparti

    io quest'anno non ho arbitrato, l'anno scorso sì e posso dirti che se sei in piedi (perchè stai in piedi tutta la giornata a correrre tra i tavoli) dalle 6 di mattina e dai ruling dalle 10 alle 9 di sera, ad un certo punto il cervello può andarti in confusione.
    Io non credo che a mente lucida i judge non sapessero le risposte a delle situazioni così banali come BH su un'evocazione per effetto.
     
    Top
    .
  6. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master of Chaos @ 9/6/2014, 13:54) 
    Reporto il mega-Regionale. Porto Madolche con qualche carta suggerita da Zop la settimana scorsa, 7 turni il day1 e 3 il day2.
    Siamo 642 e porto Madolche.

    1º turno vs Graziuso con Geargia.
    Vinco al dado ma vedo 2 Gelati, 2 Hootcake, Prison e BTH quindi succhio.
    La seconda è la fotocopia della prima.
    0-1, che lusso.

    2º turno vs Dragon Ruler.
    Vinco al dado ma poco importa, 'sto tizio è un bye e vinco 2-0.
    Vi dico solo che volevaa farmi MST dalla sua mano nel mio turno.
    1-1

    3º turno vs Cappello (HAT per gli ignoranti che non hanno capito la battuta).
    Vinco al dado e vinco la prima.
    Vinco pure la seconda rischiando varie volte di perdere.
    Questo tizio arriverà in top.
    2-1

    4º turno vs Geargia.
    Perdo al dado ma vinco la prima grazie alla tech di Zop: My Body as a Shield sul suo Traptrix Trap Hole Nightmare.
    Perdo la seconda ma lo apro nella terza.
    3-1 (ah, non ho più vinto il dado in tutto il torneo lol)

    5º turno vs Infernity.
    Perdo la prima.
    Vinco la seconda.
    Parte con Goldfish, Armageddon, Archfiend, Instant, SW e Wiretap lol.
    3-2.

    6º turno vs tizio della GDB con Bear Deck.
    2-0 gg easy.
    4-2

    7º turno vs DW.
    2-0 gg easy.
    5-2

    Alla fine del day1 sono parecchio in ansia per la consapevolezza di essere on the bubble ma alla fine mi tranquilizzo e verso le 23.00 mi sparo una mega pizza.

    8º turno vs tizio che non arriva.
    6-2

    9º turno vs Bujin.
    Perdo la prima, provo a sharkare nella seconda ma alla fine vinco lo stesso però perdo la terza.
    6-3 condito da bestemmie.

    10º turno vs Mermail.
    Vinco controllando con le Mani.
    Perdo la seconda perché parto con 3 Mani e lui con Dweller.
    Mew-Anjelly gg easy.
    7-3.

    Sono felice perché son sicuro di avere il mat però anche triste per essere fuori dalla top.
    Esce la classifica e sono 53esimo, giustizia divina sia fatta.

    Top 64 vs Cappello del tipo che ha perso in top 8 da Lenti.
    Se il tizio ha perso in top 8 direi che è scontato che io abbia perso ahahahahah.
    Vabbe dai, mi ha dato 2-1, ovviamente ho perso il dado però sono felice per lui del result.

    Vinco mezzo box da cui escono C102, NK Brothers, Scythe, Ignition e Sanctum e vado a fare la deck profile per Mikiperfect96 di Youtube.

    Scusatemi questo scarsissimo report ma questo cell non mi permette di scrivere come vorrei.

    Bye.

    EDIT: per sbaglio ho scritto di aver portato Wind-Up invece di Madolche rofl.

    Avrei voluto esserci :\

    Bravissimo, le cappellate ci possono stare quando arrivi in top, è tutto l'insieme che ti pesa sul groppone.

    Hai sbustato la madonna :asd:
     
    Top
    .
  7.     +19   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Report National Championship 2014:

    Beh,dato che il Meta è quello che è,sono stra indeciso su cosa portare.Alla fine rimangono o Geargia o HAT.La decisione la prende quello che mi deve prestare le carte,visto che i Sanctum andavano ad un suo compagno di Team,perciò bella si gioca Geargia XD.Lo testo per una settimana,schiaffo le Mani di Main e via,si parte.

    1^Turno vs Geargia:

    1:Vinco il dado e parto di Armor,vabbè vittoria easy.
    2:Mi uccide.
    3:Parto di trappolina,e metto giù un solido terreno backuppato da Wiretap e Tools.Vinco in poco tempo.

    1-0

    2^Turno vs Geargia:

    1:A sto giro il dado lo perdo,lui parte di trappolina e chiude subito.
    2:Partita sudatissima,con continui ribaltamenti ma alla fine la porto a casa.
    3:Vince per la neo-eletta Carta Cancro 2014 (aka Mind Control) che mi scippa Armor e lo porta troppo in vantaggio.

    1-1

    3^Turno vs Geargia (mabbasta ahahah):

    1:Perdo il dado,e perdo una lunga e combattuta partita (Mind...)
    2:Parto io,sbaglia una mossa e sbaglia a leggere una Ice Hand che credeva fosse Armor,la porto a casa (sempre Mind...)
    3:Partiamo ai botti,e nonostante un Warning,riesco a scipparla (e mi ha fatto il terzo Mind...).

    2-1

    4^Turno vs HAT:

    1:Oh,finalmente il MU migliore.Parte lui,e sebbene parte mooolto forte (CCD con Sanctum e Moral settati),perde la partita,unicamente perchè il suo mazzo è troppo sotto.
    2:Vedo tanti Nobleman che tolgono le sue Hands e la porto a casa facile.

    3-1

    5^Turno vs Spirit Herald (Yangus):

    1:Oh god,parte lui e fa semplicemente Upstart passo.Il turno dopo inizia a calare qualche Spirit,ma la sua mano non è granchè e non gioca parini,perde il turno dopo.
    2:Da qui capisco che gioca anche Herald,e riesce a calarmelo accompagnato da Aratama.Perdo perchè quell'insulso 800 gli porta in mano una fata a turno con cui mi leva tutto ahahah.
    3:Riesce ancora a calare Herald,ma stavolta ho più carte da fargli negare e lui non ha cosi tante fate.Lo porto a pochissimo di vita,e poi faccio Corn su Herald che mi porta a casa il Match.

    4-1

    6^Turno vs Verz:

    1:Il MU è abbastanza positivo,e la prima lo porto presto a finire le risorse grazie a Corno Nero e chiudo.
    2:La seconda si crea una situazione di stallo dove lui ha Key Bettle Safe Zone,ma io ho Rivalry e continuo a loopare di Geargiano Accellerator.Alla fine pesca Full House che mi uccide.
    3:Cominciamo ai botti,e la porto a casa grazie ad Exciton.

    5-1

    7^Turno vs Bujin:

    1:Cappello l'infinito,ma ero stanco morto XD.Perdo.
    2:Cappello di nuovo,ma lui ne fa una più di me e perde.
    3:Qui non sbaglio nulla,ma pesca Tenki quando non ho niente per bloccare Yamato.Perdo.

    5-2

    Sono 48esimo,primo dei 5-2.Pacchia è 6-1 ed è quasi dentro.

    8^Turno vs HAT:

    1:Poco da fare,è quasi un bye questo MU per Geargia.Vinco facile.
    2:Vedi sopra.

    6-2

    9^Turno vs HAT:

    1:Non sa che gioco le Hands di Main,e la prima si prende un Ice Hand sanguinosissima,che gli porta via Wiretap con la quale mi avrebbe negato trappolina,e perde.
    2:Parte di Fire Hand,e io di Armor:questa è la situazione perfetta se giochi Geargia,perchè ogni turno fai +1 mentre l'altro stà li a guardarti.Pesca Sanctum a un certo punto,ma ormai il mio vantaggio carte è tale da farmi vincere.

    7-2

    10^Turno vs Geargia Hands:

    Pareggiamo.

    7-1-2

    Arrivo 33esimo,e anche Pacchia è dentro.Sono contro Infernity.

    Top64 vs Infernity:

    1:Vinco il dado (sospiro di sollievo),e parto decentemente.Lui parte invece malino,non riesce a combare e perde.
    2:La seconda parte di combo,ma due MST tirati giusti gli tolgono le due Break,e appena pesca tiro Rivalry.Ribalto la partita,ma stalliamo perchè io non ho Armor.A un certo punto riesce a togliermi Rivarly,Ma a quel punto lui ha praticamente finito tutto,mentre io ho ancora praticamente tutti i mostri.Vinco.

    Top32 vs Geargia Hands:

    http://www.duelist.it/coverage/yugioh_nati...ature_top32.asp

    Beh XD,potevo fare sinceramente poco,specie visto le sue pescate alla terza partita ahahah.

    PRO:

    - Beh sono tornato a fare Top dopo quasi un anno dall'Euro 2013,il che in prospettiva futura (Euro 2014) è tutto di guadagnato.
    - Pacchia ha fatto Top16.
    - Il mazzo era ben montato:su 4 persone ad averlo portato,3 hanno fatto Top.
    - Credeteci o no,ma la partita in Top32 è stata una delle più divertenti che abbia mai fatto,e questo grazie al pubblico del Feature Match che (assieme alle mie frasi XD) ha reso tutto molto bello.Chi era li capirà.Grazie gente^^

    CONTRO:

    - Come sono uscito:contento che ad avermi buttato fuori sia uno che conosco,ma volevo vincere il torneo.Purtroppo,il Dio che vigila su questo gioco era di parere differente.
    - Luca che ha perso in finale.Peccato,ma la tensione ha avuto la meglio.

    Gallo chiude^^
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Gallo, purtroppo contro lo sculo non c'è side xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marcø @ 9/6/2014, 16:21) 
    Bravo Gallo, purtroppo contro lo sculo non c'è side xD

    Vero XD,ma vabbè è il gioco:una volta a lui,una volta a me ;)
     
    Top
    .
  10. ¬Green.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 9/6/2014, 16:14) 
    Report National Championship 2014:

    Beh,dato che il Meta è quello che è,sono stra indeciso su cosa portare.Alla fine rimangono o Geargia o HAT.La decisione la prende quello che mi deve prestare le carte,visto che i Sanctum andavano ad un suo compagno di Team,perciò bella si gioca Geargia XD.Lo testo per una settimana,schiaffo le Mani di Main e via,si parte.

    1^Turno vs Geargia:

    1:Vinco il dado e parto di Armor,vabbè vittoria easy.
    2:Mi uccide.
    3:Parto di trappolina,e metto giù un solido terreno backuppato da Wiretap e Tools.Vinco in poco tempo.

    1-0

    2^Turno vs Geargia:

    1:A sto giro il dado lo perdo,lui parte di trappolina e chiude subito.
    2:Partita sudatissima,con continui ribaltamenti ma alla fine la porto a casa.
    3:Vince per la neo-eletta Carta Cancro 2014 (aka Mind Control) che mi scippa Armor e lo porta troppo in vantaggio.

    1-1

    3^Turno vs Geargia (mabbasta ahahah):

    1:Perdo il dado,e perdo una lunga e combattuta partita (Mind...)
    2:Parto io,sbaglia una mossa e sbaglia a leggere una Ice Hand che credeva fosse Armor,la porto a casa (sempre Mind...)
    3:Partiamo ai botti,e nonostante un Warning,riesco a scipparla (e mi ha fatto il terzo Mind...).

    2-1

    4^Turno vs HAT:

    1:Oh,finalmente il MU migliore.Parte lui,e sebbene parte mooolto forte (CCD con Sanctum e Moral settati),perde la partita,unicamente perchè il suo mazzo è troppo sotto.
    2:Vedo tanti Nobleman che tolgono le sue Hands e la porto a casa facile.

    3-1

    5^Turno vs Spirit Herald (Yangus):

    1:Oh god,parte lui e fa semplicemente Upstart passo.Il turno dopo inizia a calare qualche Spirit,ma la sua mano non è granchè e non gioca parini,perde il turno dopo.
    2:Da qui capisco che gioca anche Herald,e riesce a calarmelo accompagnato da Aratama.Perdo perchè quell'insulso 800 gli porta in mano una fata a turno con cui mi leva tutto ahahah.
    3:Riesce ancora a calare Herald,ma stavolta ho più carte da fargli negare e lui non ha cosi tante fate.Lo porto a pochissimo di vita,e poi faccio Corn su Herald che mi porta a casa il Match.

    4-1

    6^Turno vs Verz:

    1:Il MU è abbastanza positivo,e la prima lo porto presto a finire le risorse grazie a Corno Nero e chiudo.
    2:La seconda si crea una situazione di stallo dove lui ha Key Bettle Safe Zone,ma io ho Rivalry e continuo a loopare di Geargiano Accellerator.Alla fine pesca Full House che mi uccide.
    3:Cominciamo ai botti,e la porto a casa grazie ad Exciton.

    5-1

    7^Turno vs Bujin:

    1:Cappello l'infinito,ma ero stanco morto XD.Perdo.
    2:Cappello di nuovo,ma lui ne fa una più di me e perde.
    3:Qui non sbaglio nulla,ma pesca Tenki quando non ho niente per bloccare Yamato.Perdo.

    5-2

    Sono 48esimo,primo dei 5-2.Pacchia è 6-1 ed è quasi dentro.

    8^Turno vs HAT:

    1:Poco da fare,è quasi un bye questo MU per Geargia.Vinco facile.
    2:Vedi sopra.

    6-2

    9^Turno vs HAT:

    1:Non sa che gioco le Hands di Main,e la prima si prende un Ice Hand sanguinosissima,che gli porta via Wiretap con la quale mi avrebbe negato trappolina,e perde.
    2:Parte di Fire Hand,e io di Armor:questa è la situazione perfetta se giochi Geargia,perchè ogni turno fai +1 mentre l'altro stà li a guardarti.Pesca Sanctum a un certo punto,ma ormai il mio vantaggio carte è tale da farmi vincere.

    7-2

    10^Turno vs Geargia Hands:

    Pareggiamo.

    7-1-2

    Arrivo 33esimo,e anche Pacchia è dentro.Sono contro Infernity.

    Top64 vs Infernity:

    1:Vinco il dado (sospiro di sollievo),e parto decentemente.Lui parte invece malino,non riesce a combare e perde.
    2:La seconda parte di combo,ma due MST tirati giusti gli tolgono le due Break,e appena pesca tiro Rivalry.Ribalto la partita,ma stalliamo perchè io non ho Armor.A un certo punto riesce a togliermi Rivarly,Ma a quel punto lui ha praticamente finito tutto,mentre io ho ancora praticamente tutti i mostri.Vinco.

    Top32 vs Geargia Hands:

    www.duelist.it/coverage/yugioh_nati...ature_top32.asp

    Beh XD,potevo fare sinceramente poco,specie visto le sue pescate alla terza partita ahahah.

    PRO:

    - Beh sono tornato a fare Top dopo quasi un anno dall'Euro 2013,il che in prospettiva futura (Euro 2014) è tutto di guadagnato.
    - Pacchia ha fatto Top16.
    - Il mazzo era ben montato:su 4 persone ad averlo portato,3 hanno fatto Top.
    - Credeteci o no,ma la partita in Top32 è stata una delle più divertenti che abbia mai fatto,e questo grazie al pubblico del Feature Match che (assieme alle mie frasi XD) ha reso tutto molto bello.Chi era li capirà.Grazie gente^^

    CONTRO:

    - Come sono uscito:contento che ad avermi buttato fuori sia uno che conosco,ma volevo vincere il torneo.Purtroppo,il Dio che vigila su questo gioco era di parere differente.
    - Luca che ha perso in finale.Peccato,ma la tensione ha avuto la meglio.

    Gallo chiude^^

    Gallo, il Mind Man del terzo turno ero io :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Green. @ 9/6/2014, 17:04) 
    CITAZIONE (Gallø™ @ 9/6/2014, 16:14) 
    Report National Championship 2014:

    Beh,dato che il Meta è quello che è,sono stra indeciso su cosa portare.Alla fine rimangono o Geargia o HAT.La decisione la prende quello che mi deve prestare le carte,visto che i Sanctum andavano ad un suo compagno di Team,perciò bella si gioca Geargia XD.Lo testo per una settimana,schiaffo le Mani di Main e via,si parte.

    1^Turno vs Geargia:

    1:Vinco il dado e parto di Armor,vabbè vittoria easy.
    2:Mi uccide.
    3:Parto di trappolina,e metto giù un solido terreno backuppato da Wiretap e Tools.Vinco in poco tempo.

    1-0

    2^Turno vs Geargia:

    1:A sto giro il dado lo perdo,lui parte di trappolina e chiude subito.
    2:Partita sudatissima,con continui ribaltamenti ma alla fine la porto a casa.
    3:Vince per la neo-eletta Carta Cancro 2014 (aka Mind Control) che mi scippa Armor e lo porta troppo in vantaggio.

    1-1

    3^Turno vs Geargia (mabbasta ahahah):

    1:Perdo il dado,e perdo una lunga e combattuta partita (Mind...)
    2:Parto io,sbaglia una mossa e sbaglia a leggere una Ice Hand che credeva fosse Armor,la porto a casa (sempre Mind...)
    3:Partiamo ai botti,e nonostante un Warning,riesco a scipparla (e mi ha fatto il terzo Mind...).

    2-1

    4^Turno vs HAT:

    1:Oh,finalmente il MU migliore.Parte lui,e sebbene parte mooolto forte (CCD con Sanctum e Moral settati),perde la partita,unicamente perchè il suo mazzo è troppo sotto.
    2:Vedo tanti Nobleman che tolgono le sue Hands e la porto a casa facile.

    3-1

    5^Turno vs Spirit Herald (Yangus):

    1:Oh god,parte lui e fa semplicemente Upstart passo.Il turno dopo inizia a calare qualche Spirit,ma la sua mano non è granchè e non gioca parini,perde il turno dopo.
    2:Da qui capisco che gioca anche Herald,e riesce a calarmelo accompagnato da Aratama.Perdo perchè quell'insulso 800 gli porta in mano una fata a turno con cui mi leva tutto ahahah.
    3:Riesce ancora a calare Herald,ma stavolta ho più carte da fargli negare e lui non ha cosi tante fate.Lo porto a pochissimo di vita,e poi faccio Corn su Herald che mi porta a casa il Match.

    4-1

    6^Turno vs Verz:

    1:Il MU è abbastanza positivo,e la prima lo porto presto a finire le risorse grazie a Corno Nero e chiudo.
    2:La seconda si crea una situazione di stallo dove lui ha Key Bettle Safe Zone,ma io ho Rivalry e continuo a loopare di Geargiano Accellerator.Alla fine pesca Full House che mi uccide.
    3:Cominciamo ai botti,e la porto a casa grazie ad Exciton.

    5-1

    7^Turno vs Bujin:

    1:Cappello l'infinito,ma ero stanco morto XD.Perdo.
    2:Cappello di nuovo,ma lui ne fa una più di me e perde.
    3:Qui non sbaglio nulla,ma pesca Tenki quando non ho niente per bloccare Yamato.Perdo.

    5-2

    Sono 48esimo,primo dei 5-2.Pacchia è 6-1 ed è quasi dentro.

    8^Turno vs HAT:

    1:Poco da fare,è quasi un bye questo MU per Geargia.Vinco facile.
    2:Vedi sopra.

    6-2

    9^Turno vs HAT:

    1:Non sa che gioco le Hands di Main,e la prima si prende un Ice Hand sanguinosissima,che gli porta via Wiretap con la quale mi avrebbe negato trappolina,e perde.
    2:Parte di Fire Hand,e io di Armor:questa è la situazione perfetta se giochi Geargia,perchè ogni turno fai +1 mentre l'altro stà li a guardarti.Pesca Sanctum a un certo punto,ma ormai il mio vantaggio carte è tale da farmi vincere.

    7-2

    10^Turno vs Geargia Hands:

    Pareggiamo.

    7-1-2

    Arrivo 33esimo,e anche Pacchia è dentro.Sono contro Infernity.

    Top64 vs Infernity:

    1:Vinco il dado (sospiro di sollievo),e parto decentemente.Lui parte invece malino,non riesce a combare e perde.
    2:La seconda parte di combo,ma due MST tirati giusti gli tolgono le due Break,e appena pesca tiro Rivalry.Ribalto la partita,ma stalliamo perchè io non ho Armor.A un certo punto riesce a togliermi Rivarly,Ma a quel punto lui ha praticamente finito tutto,mentre io ho ancora praticamente tutti i mostri.Vinco.

    Top32 vs Geargia Hands:

    www.duelist.it/coverage/yugioh_nati...ature_top32.asp

    Beh XD,potevo fare sinceramente poco,specie visto le sue pescate alla terza partita ahahah.

    PRO:

    - Beh sono tornato a fare Top dopo quasi un anno dall'Euro 2013,il che in prospettiva futura (Euro 2014) è tutto di guadagnato.
    - Pacchia ha fatto Top16.
    - Il mazzo era ben montato:su 4 persone ad averlo portato,3 hanno fatto Top.
    - Credeteci o no,ma la partita in Top32 è stata una delle più divertenti che abbia mai fatto,e questo grazie al pubblico del Feature Match che (assieme alle mie frasi XD) ha reso tutto molto bello.Chi era li capirà.Grazie gente^^

    CONTRO:

    - Come sono uscito:contento che ad avermi buttato fuori sia uno che conosco,ma volevo vincere il torneo.Purtroppo,il Dio che vigila su questo gioco era di parere differente.
    - Luca che ha perso in finale.Peccato,ma la tensione ha avuto la meglio.

    Gallo chiude^^

    Gallo, il Mind Man del terzo turno ero io :asd:

    Te lo dissi che me ne sarei ricordato a vita di te e del tuo Mind ahahah
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Reputation
    +266

    Status
    Anonymous
    Report Nazionali 2014

    Vado al Nazionale senza pretese, non punto a fare Top ma solo a fare un Week-End di riposo. Porto H.A.T. perché Geargia mi fa schifo pur essendo consapevole che gli sto sotto, Rai-Oh di Main ha aiutato tanto in quel Match-Up. Il Report è scarno perché ho poca memoria, se qualcuno contro il quale ho giocato si ricorda qualche dettaglio Extra scriva pure che sistemo.

    Lista:



    Turno 1 vs Geargia (Zorzella Jonathan)
    Ragazzo simpatico, scherziamo su chi droppa prima per andare al mare
    - Vinco la prima senza troppi problemi, apre male
    - Vinco la seconda
    1-0-0

    Turno 2 vs Geargia (La Noce Andrea)
    - Perdo agile
    - Vinco di Control
    - Vinco ai botti
    2-0-0

    Turno 3 vs Geargia (Davide Bellocchio)
    - Mi apre agile agile in pochi minuti
    - Mi pesca Mind su Rai-Oh come unica out ad esso perdo veloce anche questa

    2-1-0

    Turno 4 vs ??? (Risi Francesco)
    - Vuoto di memoria
    - Vuoto di memoria

    3-1-0

    Turno 5 vs Frog Monarch (Gaiotti Giuseppe)
    - Setta 1 mostro e passa, penso :"Mermail?", setto mostro setto 4 passo. Setta mostro e passa. Convinto che è Mermail picchio di Rai-Oh ma è una Mano Ghiaccio. Vado in svantaggio e giro dopo inizia lo "Show dei Monarchi". Perdo dopo una partita lunghissima
    - Arriviamo vicino ai botti ed ho Zombie World e Pleiades gli chiedo se vuole concederla così andiamo alla terza ma non ricordandosi lui di come funzionano i botti (non giocava da anni da quello che ho capito) non concede e pareggiamo...

    3-1-1

    Turno 6 vs H.A.T. (Luigi Alici)
    - Abbiamo entrambi mani decenti e giochiamo una partita accesissima, vinco per il vantaggio che guadagno facendogli consumare le risorse.
    - Mancano ancora un bel po di minuti, giochiamo un Match nel quale una sua Catastrofe Perfida lo fa ribaltare. Andiamo alla terza.
    - Manca poco ai turni ed io sono sopra di 4000 circa. Gli faccio sprecare un Wiretap su una mia Catastrofe per fargli Prison su Mano Ghiaccio, setto un altra perfida. Mi chiudo in difesa con una mano set, 101 e trappole+Moralltach, non può fare danno.

    4-1-1

    Questo match ha consumato un sacco di energia mentale, spero in un abbinamento facile al prossimo turno

    Turno 7 vs Bujin (Consalvo Matteo)
    Avrà circa 15 anni e parlava molto a caso, non sa come funzionano le mie carte, vabbé

    - Vinco agile perché non vede Yamato
    - Perdo perché mi tira Catastrofe Perfida
    - Vinco facile.

    5-1-1 Chiudo 36°, devo vincerne 2 e sono in top

    Turno 8 vs Handtrix (Munno Iacopo)
    - Vinco in pochi turni perché vede una mano mediocre ed un mio Mind Control devastante.
    - Vince grazie a MST+Chain Whirlwind sulle mie set
    - Vinco perché ho una mano bella con Mind Control.

    6-1-1 ne basta una

    Turno 9 vs Mythic Ruler (Dolce Mirko)
    Nel mischiare mi si gira una Dionea e così sa già che gioco, forse questo m'ha aiutato per come inizia il Game1XD
    - Mi fa Shrine+Baratto+Consonance+Soul Charge da 3+altro e finisce il turno con Azure+Stardust. Setto Mano Fuoco+Breaktrough Skill+Warning+Traptrix Hole. Standby sua Warning su effetto di Azure e via un problema, mi spacca dietro con Wingbeat, incateno Break su Stardust e passa. Myrmeleo, 101 su Stardust, setto altro e faccio danno. Turno dopo mi mette Sack. Faccio Mind su Sack e chiudo dopo una sua partenza Turbo. Insperata.
    - Parte con mano inguardabile ma regge, gli spacco 2 Sack, è costretto a fare un Big Eye ma ho di nuovo Mind Control su Eye che riprende mostro rubato e chiudo..

    7-1-1 e sono in top. Voglio concedere la prossima per andare a vedere cosa giocano di side i miei possibili avversari in top ma non posso, penso di non presentarmi ma un judge dice che rischio che mi droppano e vabbe' gioco a random

    10° Turno vs Madolche (Barbieri Stefano)
    - Parte di lusso ma ha paura e mi chiude troppo lentamente
    - Levo Myrmeleo e Mani con la side per perdere più veloce ma è ancora lento a chiudere e intorno hanno quasi finito tutti -.-""

    7-2-1 chiudo 24° in classifica, pranzo e mi preparo per la Top.

    Top64 vs H.A.T. (Bruschi Matteo)
    - Gioca lento, vinco di control totale giocando meglio ed avendo ogni risposta.
    - Mi ribalta pian piano una partita in control
    - Arrivano i botti (Purtroppo impiegava anche 20 secondi per settare una carta -.-") siamo entrambi ad 8000. Dopo 5-6 turni di Turni Extra dopo i 3 regolamentari mi Topdecka Catastrofe Perfida con un unico Moralltach set come unica carta sul terreno ed in mano ed io 4 set. Setto Mano fuoco ed un Beagalltach pescato di turno e passo, lui setta mostro e passa il giro dopo Topdeck MORALLTACH, sacca mostro evoca Moralltach, Pleiades su Mano e fa danno....Il giro dopo avrei fatto Cowboy per chiudere...

    Un po nervoso gli auguro buona fortuna ed infatti vince il nazionale.

    Vinco mezzo box dal quale sbusto Bujinki Amaterasu, Tavola Rotonda e 2 Super merda+Mat+Sleeves, wow.

    Pro:
    - Top
    - Al Mare si stava bene al fresco

    Contro:
    - In top perdo sempre ai botti
    - La gente non comprava quasi nulla quest'anno
     
    Top
    .
  13. fader 97
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 9/6/2014, 16:14) 
    Report National Championship 2014:

    Beh,dato che il Meta è quello che è,sono stra indeciso su cosa portare.Alla fine rimangono o Geargia o HAT.La decisione la prende quello che mi deve prestare le carte,visto che i Sanctum andavano ad un suo compagno di Team,perciò bella si gioca Geargia XD.Lo testo per una settimana,schiaffo le Mani di Main e via,si parte.

    1^Turno vs Geargia:

    1:Vinco il dado e parto di Armor,vabbè vittoria easy.
    2:Mi uccide.
    3:Parto di trappolina,e metto giù un solido terreno backuppato da Wiretap e Tools.Vinco in poco tempo.

    1-0

    2^Turno vs Geargia:

    1:A sto giro il dado lo perdo,lui parte di trappolina e chiude subito.
    2:Partita sudatissima,con continui ribaltamenti ma alla fine la porto a casa.
    3:Vince per la neo-eletta Carta Cancro 2014 (aka Mind Control) che mi scippa Armor e lo porta troppo in vantaggio.

    1-1

    3^Turno vs Geargia (mabbasta ahahah):

    1:Perdo il dado,e perdo una lunga e combattuta partita (Mind...)
    2:Parto io,sbaglia una mossa e sbaglia a leggere una Ice Hand che credeva fosse Armor,la porto a casa (sempre Mind...)
    3:Partiamo ai botti,e nonostante un Warning,riesco a scipparla (e mi ha fatto il terzo Mind...).

    2-1

    4^Turno vs HAT:

    1:Oh,finalmente il MU migliore.Parte lui,e sebbene parte mooolto forte (CCD con Sanctum e Moral settati),perde la partita,unicamente perchè il suo mazzo è troppo sotto.
    2:Vedo tanti Nobleman che tolgono le sue Hands e la porto a casa facile.

    3-1

    5^Turno vs Spirit Herald (Yangus):

    1:Oh god,parte lui e fa semplicemente Upstart passo.Il turno dopo inizia a calare qualche Spirit,ma la sua mano non è granchè e non gioca parini,perde il turno dopo.
    2:Da qui capisco che gioca anche Herald,e riesce a calarmelo accompagnato da Aratama.Perdo perchè quell'insulso 800 gli porta in mano una fata a turno con cui mi leva tutto ahahah.
    3:Riesce ancora a calare Herald,ma stavolta ho più carte da fargli negare e lui non ha cosi tante fate.Lo porto a pochissimo di vita,e poi faccio Corn su Herald che mi porta a casa il Match.

    4-1

    6^Turno vs Verz:

    1:Il MU è abbastanza positivo,e la prima lo porto presto a finire le risorse grazie a Corno Nero e chiudo.
    2:La seconda si crea una situazione di stallo dove lui ha Key Bettle Safe Zone,ma io ho Rivalry e continuo a loopare di Geargiano Accellerator.Alla fine pesca Full House che mi uccide.
    3:Cominciamo ai botti,e la porto a casa grazie ad Exciton.

    5-1

    7^Turno vs Bujin:

    1:Cappello l'infinito,ma ero stanco morto XD.Perdo.
    2:Cappello di nuovo,ma lui ne fa una più di me e perde.
    3:Qui non sbaglio nulla,ma pesca Tenki quando non ho niente per bloccare Yamato.Perdo.

    5-2

    Sono 48esimo,primo dei 5-2.Pacchia è 6-1 ed è quasi dentro.

    8^Turno vs HAT:

    1:Poco da fare,è quasi un bye questo MU per Geargia.Vinco facile.
    2:Vedi sopra.

    6-2

    9^Turno vs HAT:

    1:Non sa che gioco le Hands di Main,e la prima si prende un Ice Hand sanguinosissima,che gli porta via Wiretap con la quale mi avrebbe negato trappolina,e perde.
    2:Parte di Fire Hand,e io di Armor:questa è la situazione perfetta se giochi Geargia,perchè ogni turno fai +1 mentre l'altro stà li a guardarti.Pesca Sanctum a un certo punto,ma ormai il mio vantaggio carte è tale da farmi vincere.

    7-2

    10^Turno vs Geargia Hands:

    Pareggiamo.

    7-1-2

    Arrivo 33esimo,e anche Pacchia è dentro.Sono contro Infernity.

    Top64 vs Infernity:

    1:Vinco il dado (sospiro di sollievo),e parto decentemente.Lui parte invece malino,non riesce a combare e perde.
    2:La seconda parte di combo,ma due MST tirati giusti gli tolgono le due Break,e appena pesca tiro Rivalry.Ribalto la partita,ma stalliamo perchè io non ho Armor.A un certo punto riesce a togliermi Rivarly,Ma a quel punto lui ha praticamente finito tutto,mentre io ho ancora praticamente tutti i mostri.Vinco.

    Top32 vs Geargia Hands:

    www.duelist.it/coverage/yugioh_nati...ature_top32.asp

    Beh XD,potevo fare sinceramente poco,specie visto le sue pescate alla terza partita ahahah.

    PRO:

    - Beh sono tornato a fare Top dopo quasi un anno dall'Euro 2013,il che in prospettiva futura (Euro 2014) è tutto di guadagnato.
    - Pacchia ha fatto Top16.
    - Il mazzo era ben montato:su 4 persone ad averlo portato,3 hanno fatto Top.
    - Credeteci o no,ma la partita in Top32 è stata una delle più divertenti che abbia mai fatto,e questo grazie al pubblico del Feature Match che (assieme alle mie frasi XD) ha reso tutto molto bello.Chi era li capirà.Grazie gente^^

    CONTRO:

    - Come sono uscito:contento che ad avermi buttato fuori sia uno che conosco,ma volevo vincere il torneo.Purtroppo,il Dio che vigila su questo gioco era di parere differente.
    - Luca che ha perso in finale.Peccato,ma la tensione ha avuto la meglio.

    Gallo chiude^^

    Hai tutta la mia stima ;)
     
    Top
    .
  14. mentesorda
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vogliamo il report di duelist u.ù
     
    Top
    .
  15. Master of Chaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magicianofchaos @ 9/6/2014, 19:04) 
    Report Nazionali 2014

    Vado al Nazionale senza pretese, non punto a fare Top ma solo a fare un Week-End di riposo. Porto H.A.T. perché Geargia mi fa schifo pur essendo consapevole che gli sto sotto, Rai-Oh di Main ha aiutato tanto in quel Match-Up. Il Report è scarno perché ho poca memoria, se qualcuno contro il quale ho giocato si ricorda qualche dettaglio Extra scriva pure che sistemo.

    Lista:



    Turno 1 vs Geargia (Zorzella Jonathan)
    Ragazzo simpatico, scherziamo su chi droppa prima per andare al mare
    - Vinco la prima senza troppi problemi, apre male
    - Vinco la seconda
    1-0-0

    Turno 2 vs Geargia (La Noce Andrea)
    - Perdo agile
    - Vinco di Control
    - Vinco ai botti
    2-0-0

    Turno 3 vs Geargia (Davide Bellocchio)
    - Mi apre agile agile in pochi minuti
    - Mi pesca Mind su Rai-Oh come unica out ad esso perdo veloce anche questa

    2-1-0

    Turno 4 vs ??? (Risi Francesco)
    - Vuoto di memoria
    - Vuoto di memoria

    3-1-0

    Turno 5 vs Frog Monarch (Gaiotti Giuseppe)
    - Setta 1 mostro e passa, penso :"Mermail?", setto mostro setto 4 passo. Setta mostro e passa. Convinto che è Mermail picchio di Rai-Oh ma è una Mano Ghiaccio. Vado in svantaggio e giro dopo inizia lo "Show dei Monarchi". Perdo dopo una partita lunghissima
    - Arriviamo vicino ai botti ed ho Zombie World e Pleiades gli chiedo se vuole concederla così andiamo alla terza ma non ricordandosi lui di come funzionano i botti (non giocava da anni da quello che ho capito) non concede e pareggiamo...

    3-1-1

    Turno 6 vs H.A.T. (Luigi Alici)
    - Abbiamo entrambi mani decenti e giochiamo una partita accesissima, vinco per il vantaggio che guadagno facendogli consumare le risorse.
    - Mancano ancora un bel po di minuti, giochiamo un Match nel quale una sua Catastrofe Perfida lo fa ribaltare. Andiamo alla terza.
    - Manca poco ai turni ed io sono sopra di 4000 circa. Gli faccio sprecare un Wiretap su una mia Catastrofe per fargli Prison su Mano Ghiaccio, setto un altra perfida. Mi chiudo in difesa con una mano set, 101 e trappole+Moralltach, non può fare danno.

    4-1-1

    Questo match ha consumato un sacco di energia mentale, spero in un abbinamento facile al prossimo turno

    Turno 7 vs Bujin (Consalvo Matteo)
    Avrà circa 15 anni e parlava molto a caso, non sa come funzionano le mie carte, vabbé

    - Vinco agile perché non vede Yamato
    - Perdo perché mi tira Catastrofe Perfida
    - Vinco facile.

    5-1-1 Chiudo 36°, devo vincerne 2 e sono in top

    Turno 8 vs Handtrix (Munno Iacopo)
    - Vinco in pochi turni perché vede una mano mediocre ed un mio Mind Control devastante.
    - Vince grazie a MST+Chain Whirlwind sulle mie set
    - Vinco perché ho una mano bella con Mind Control.

    6-1-1 ne basta una

    Turno 9 vs Mythic Ruler (Dolce Mirko)
    Nel mischiare mi si gira una Dionea e così sa già che gioco, forse questo m'ha aiutato per come inizia il Game1XD
    - Mi fa Shrine+Baratto+Consonance+Soul Charge da 3+altro e finisce il turno con Azure+Stardust. Setto Mano Fuoco+Breaktrough Skill+Warning+Traptrix Hole. Standby sua Warning su effetto di Azure e via un problema, mi spacca dietro con Wingbeat, incateno Break su Stardust e passa. Myrmeleo, 101 su Stardust, setto altro e faccio danno. Turno dopo mi mette Sack. Faccio Mind su Sack e chiudo dopo una sua partenza Turbo. Insperata.
    - Parte con mano inguardabile ma regge, gli spacco 2 Sack, è costretto a fare un Big Eye ma ho di nuovo Mind Control su Eye che riprende mostro rubato e chiudo..

    7-1-1 e sono in top. Voglio concedere la prossima per andare a vedere cosa giocano di side i miei possibili avversari in top ma non posso, penso di non presentarmi ma un judge dice che rischio che mi droppano e vabbe' gioco a random

    10° Turno vs Madolche (Barbieri Stefano)
    - Parte di lusso ma ha paura e mi chiude troppo lentamente
    - Levo Myrmeleo e Mani con la side per perdere più veloce ma è ancora lento a chiudere e intorno hanno quasi finito tutti -.-""

    7-2-1 chiudo 24° in classifica, pranzo e mi preparo per la Top.

    Top64 vs H.A.T. (Bruschi Matteo)
    - Gioca lento, vinco di control totale giocando meglio ed avendo ogni risposta.
    - Mi ribalta pian piano una partita in control
    - Arrivano i botti (Purtroppo impiegava anche 20 secondi per settare una carta -.-") siamo entrambi ad 8000. Dopo 5-6 turni di Turni Extra dopo i 3 regolamentari mi Topdecka Catastrofe Perfida con un unico Moralltach set come unica carta sul terreno ed in mano ed io 4 set. Setto Mano fuoco ed un Beagalltach pescato di turno e passo, lui setta mostro e passa il giro dopo Topdeck MORALLTACH, sacca mostro evoca Moralltach, Pleiades su Mano e fa danno....Il giro dopo avrei fatto Cowboy per chiudere...

    Un po nervoso gli auguro buona fortuna ed infatti vince il nazionale.

    Vinco mezzo box dal quale sbusto Bujinki Amaterasu, Tavola Rotonda e 2 Super merda+Mat+Sleeves, wow.

    Pro:
    - Top
    - Al Mare si stava bene al fresco

    Contro:
    - In top perdo sempre ai botti
    - La gente non comprava quasi nulla quest'anno

    Mi spiace che tu abbia finito così, il tizio che ti ha scoppiato in top non meritava minimamente di vincere, né contro di te, né il torneo in generale.
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626446 views
  Share  
.