Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N o h c s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wicked Angel @ 11/3/2012, 00:51) 
    CITAZIONE (N o h c s @ 10/3/2012, 20:45) 
    arrivo 2° e igar fa il pirla e spacchiamo pattumiera e mi inpuzza la felpa

    penso che questa sia la parte migliore in assoluto di tutto il torneo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    si lo so :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antony the Best @ 11/3/2012, 08:07) 
    perdere contro saber con inzektor adesso e come perdere contro mek con teledad per fare un esempio anche non cronologico
    bisogna essere proprio scarsi

    Discorso totalmente senza senso.
    Io ho giocato Mek tempo fa e vincevo anche contro i mazzi da T1, è vero sculavo abbastanza, ma fa parte del gioco.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    +57
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Reporto torneino del cazzo di oggi per testare in vista di Forlì.
    Porto come al solito Inzektor. Prima del torneo un tipo del "team" prende 6 buste e trova Tour Bus lol, poi trassa un Hornet e una spadona Inzektor per un WU Rat.
    1° turno vs LL
    Vinco con la mano di gesù.
    OTK al terzo turno.
    1-0

    2° turno vs X-Saber
    Vinco abbastanza agilmente.
    Vinco grazie al topdeck di Dragonfly.
    DOpo questa partita ho scoperto che Garsem è immenso lol.
    2-0

    Manca ancora un po' di tempo, così un altro compagno del fantomatico team recupera una Tour Guide per 2 JD common e un Plaguespreader LOL (salendo a quota 5 Tour soltanto tra lui e io), una Fiendish, un Giga-Mantis, un BoM ultra, il 3° Hanzo ultimate per me e poi mi sembra basta, anche se sicuramente avrò dimenticato qualcosa. Io riesco a recuperare "soltanto" un Leviatano ghost per Trishula (R.I.P. ç_ç)

    3° turno vs Chaos Dragon feat. Exodia FTK ò_ò
    Deck molto strano. La prima la vinco fermando un OTK (non l'FTK) con Veiler su REDMD e ribaltanto miracolosamente con Dragonfly (<3)
    La seconda vinco bittando direto di Centipede con Giga-Mantis grazie a mono Cavalletta tech.
    3-0

    4° e ultimo turno vs Twilight
    Vinco la prima perchè crusha lol
    Vinco la seconda perchè Dragonfly a topdeck quando ha sul terreno 2 JD non mi abbandona mai
    4-0

    L'arbitro, dio solo sa perchè, si incazza con me chiedendomi per quale motivo non l'ho concessa al tipo dell'ultimo turno senza motivo portandomi anche sfiga, ma vabbè.
    Top 8 vs X-Saber di prima.
    Vinco.
    Sto troppo sopra e non ha speranze.
    5-0

    Top 4 vs Mek
    Perdo la prima per colpa mia.
    Nella seconda scula pescandomi cose del tipo Heavy quando ho Warning ed MST o DH quando ho doppio Centipede e Dragonfly con Mantis equippata.
    Come ben sapete, allo sculo non si può fare niente e quindi succhio pesantemente.
    5-1

    Vinco 2 squallide buste di ORCS da dove esce la merda più totale.

    PRO: i miei mi mandano a Forlì, abbiamo trovato Tour Bus, abbiamo recuperato : 5° Hornet, 4° Fiendish, 5° Leviathan (ghost), 4° Maxx, 1° Horn of the Phantom Beast super e soprattutto la 5 Tour Guide.

    CONTRO: aver sucato da Mek e poi direi basta.

    Ho preso anche un Wurm, Shien e qualcos'altro :rotfl: :rotfl: :gogo2: :gogo2:
     
    Top
    .
  4. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    report del torneo del sabato.. indeciso sul cosa portare lascio la decisione al dado ed esce chain burn.. iniziamo x le 15:30.. siamo una venitna..

    1° turno vs CHAIN BURN (-.-")
    la prima dura un'eternità vinta di doppio trio ojama con just dessert e lava golem obesi.
    la seconda dura di meno xk vedo subito ojama golem metaione chain strike etc..

    1-0

    2° turno vs DARK WORLD
    la prima partita vinco facile x un cilindro enorme sul grapha con jst dessert e chain stike in catena.
    la seconda dura meno del previsto xk vedo tutta la side(macro e typoon) incatenate rispettivamente a distuggi cartr( da -3 :skler: ) e il mono decree sidato

    2-0

    3° turno vs SCRAP
    la prima parto io vedo tutto e chido agilmente in 3-4 turni
    la seconda nonostate scula te mie k riesco a tirar via tutta la sua side(2 decree) siamo in un punto morto della partita io 5 set lu praticamente a top(scap beast in attacco e una set) pesca tengu syncra porta scrap porta tengu e la set era.. call altro scrap che becca ovviamente i 2 cilindro settati e chiude..
    la terza vinco piu agilmente grazie agli immensi lava golem che portano via naturia beast e scrap una volta e doppio scrap la seconda chiudo di una catena di just dessert secret barrle chain strike..

    3-0

    siamo solo in 2 ad essere 3-0 quindi so gia contro chi finirò..

    4° turno vs DARK WORLD

    la prima me la concede dopo poco xk lui vede poco e io tutto( me la concessa dopo una dragged down xD
    la seconda la side mia non si fa vedere e mi chiude otkpando di 3 con 3 grpha..
    la terza e molto tirata io vedo 2 giorno di pace di primo k fanno allungare di molto la partita io vedo bene dal terzo turno in poi ma luio vede meglio e chiude di giudizio solenne su cilindro e un virus devasta deck e che mi togli metaio e 2 spaventapasseri..


    vabbe poco male..
    PRO: arrivo secondo dopo 2 mesi k non facevo piu tornei, gente molto simpatica, reincontrati vecchi amici e la mia ragazza sbusta tutto quello k si puo trovare nel mega pack( jd, tk,lumina ultra wulf ultra, super poli secret etc.. XD) e poi con 5 euro prendo l'ultima fiendish che mi mancava x il set da uno k stava smettendo..

    CONTRO: il mazzo k mi si impalla sul piu bello..

    alla prossima =)
     
    Top
    .
  5. dado995
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche questo sabato decido di portare x saber che mi ha felicemente stupito negli ultimi tornei...

    2-0 vs worm
    la prima un furbone dice di giocare exodia io gia che smadonno parto caricato con un boggart e u fulmknight e alla fine scopro che era un odiosissimo worm abbastanza combattuta ma grazie a un torrenziale piazzato giusto vinco .la seconda becco 2 nob del scambio in prima mano e conduco tutta la partita con traquillita

    2-1 vs gk
    primi turni traquilli ma poi con un barkion giu gli faccio una tempesta da paura e gli faccio un -6 chiudo lentamente ma senza probblemi.la seconda mi fa macro e mi fa scombare tutto e perdo penosamente...ultima dopo essermi beccato un tributo reale su 4 mostri in prima mano con 2 favolosi richiami di gottoms recupero da paura

    2-1 vs wu
    la vinco al dado fortunatamente al 2 turno mi titrovo control totale bestia bakion con veiler in mano e la vinco traquillissimmo. la seconda lui comincia comba e io perisco in un modo penoso con 3 tifoni in mano l altro parto tranquillo con dark soul lui prova a combare ma fortunatamente lo faccio scombare con un fantastico veiler riesco a tenere sottocontrollo tutto e la vinco.

    2-0 vs dw
    la prima combattutissima rischio quando mi reborna un ciccionissimo gottoms che mi manda a 200 e riesco a vincere con un bel dak hole piazzato perfetto.
    la seconda lui nn tira su nemmeno un mostro e la vinco cosicome se giocassi da solo..

    pro:x saber spacca !!nn credevo ma è veramente forte tiene un buuon control tra mano magie trappole e effetti mi sono innamorato di questo deck !!!
    contro:non ho sbustato una sega .-.
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,242
    Reputation
    +67
    Location
    Isola di File

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antony the Best @ 11/3/2012, 08:07) 
    perdere contro saber con inzektor adesso e come perdere contro mek con teledad per fare un esempio anche non cronologico
    bisogna essere proprio scarsi

    Non meriti risposte, fai ragionamenti da nabbo, ma molto probabilmente xke lo sei e non ce la fai a tenere nemmeno le carte in mano... Mi fai ridere...
     
    Top
    .
  7. dado995
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha ragione andre :sisi: sono discorsi senza senza senso
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq come mai ieri c' erano tutti tornei con le proxy?
     
    Top
    .
  9. pineaaple88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa non l avevo ancora sentita, ma che senso ha? Allora metto 3 tour e 2 conigli e gioco il rabbit! Funziona davvero così?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho proxato 2 hornet, 1 Pod, 1 Zenmaines e 1 Maxx ''c'' e ho portato Inz ;D
     
    Top
    .
  11. andreacolasante
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baz~Andre™ @ 11/3/2012, 13:19) 
    CITAZIONE (Antony the Best @ 11/3/2012, 08:07) 
    perdere contro saber con inzektor adesso e come perdere contro mek con teledad per fare un esempio anche non cronologico
    bisogna essere proprio scarsi

    Non meriti risposte, fai ragionamenti da nabbo, ma molto probabilmente xke lo sei e non ce la fai a tenere nemmeno le carte in mano... Mi fai ridere...

    ma ancora nessuno capisce che questo è il meta dello sculo? Xd puoi giocare pure un t 2 ma se sei in giornata batti pure rabbit :asd:
     
    Top
    .
  12. ¬B e r n a™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antony the Best @ 11/3/2012, 08:07) 
    perdere contro saber con inzektor adesso e come perdere contro mek con teledad per fare un esempio anche non cronologico
    bisogna essere proprio scarsi

    Spero che 'sto ragazzo stia solo trollando..

    Un gioco di carte si basa almeno per un 20-30% sul caso; potenzialmente sarebbe anche possibile vincere con un mokey mokey otk contro qualsiasi altro mazzo, di meta o no, con mano buona dalla tua e mano disastrosa dalla sua.

    Esempio: peschi due tifoni, una tempesta, gigamentis, call, call mentre lui ti apparecchia di primo, saresti così "pro" da vincere solo perché su 10 carte che giochi c'è scritto "Inzektor"? Ma dai su..
     
    Top
    .
  13. <Master of Chaos>
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain™ @ 11/3/2012, 10:11) 
    CITAZIONE
    Reporto torneino del cazzo di oggi per testare in vista di Forlì.
    Porto come al solito Inzektor. Prima del torneo un tipo del "team" prende 6 buste e trova Tour Bus lol, poi trassa un Hornet e una spadona Inzektor per un WU Rat.
    1° turno vs LL
    Vinco con la mano di gesù.
    OTK al terzo turno.
    1-0

    2° turno vs X-Saber
    Vinco abbastanza agilmente.
    Vinco grazie al topdeck di Dragonfly.
    DOpo questa partita ho scoperto che Garsem è immenso lol.
    2-0

    Manca ancora un po' di tempo, così un altro compagno del fantomatico team recupera una Tour Guide per 2 JD common e un Plaguespreader LOL (salendo a quota 5 Tour soltanto tra lui e io), una Fiendish, un Giga-Mantis, un BoM ultra, il 3° Hanzo ultimate per me e poi mi sembra basta, anche se sicuramente avrò dimenticato qualcosa. Io riesco a recuperare "soltanto" un Leviatano ghost per Trishula (R.I.P. ç_ç)

    3° turno vs Chaos Dragon feat. Exodia FTK ò_ò
    Deck molto strano. La prima la vinco fermando un OTK (non l'FTK) con Veiler su REDMD e ribaltanto miracolosamente con Dragonfly (<3)
    La seconda vinco bittando direto di Centipede con Giga-Mantis grazie a mono Cavalletta tech.
    3-0

    4° e ultimo turno vs Twilight
    Vinco la prima perchè crusha lol
    Vinco la seconda perchè Dragonfly a topdeck quando ha sul terreno 2 JD non mi abbandona mai
    4-0

    L'arbitro, dio solo sa perchè, si incazza con me chiedendomi per quale motivo non l'ho concessa al tipo dell'ultimo turno senza motivo portandomi anche sfiga, ma vabbè.
    Top 8 vs X-Saber di prima.
    Vinco.
    Sto troppo sopra e non ha speranze.
    5-0

    Top 4 vs Mek
    Perdo la prima per colpa mia.
    Nella seconda scula pescandomi cose del tipo Heavy quando ho Warning ed MST o DH quando ho doppio Centipede e Dragonfly con Mantis equippata.
    Come ben sapete, allo sculo non si può fare niente e quindi succhio pesantemente.
    5-1

    Vinco 2 squallide buste di ORCS da dove esce la merda più totale.

    PRO: i miei mi mandano a Forlì, abbiamo trovato Tour Bus, abbiamo recuperato : 5° Hornet, 4° Fiendish, 5° Leviathan (ghost), 4° Maxx, 1° Horn of the Phantom Beast super e soprattutto la 5 Tour Guide.

    CONTRO: aver sucato da Mek e poi direi basta.

    Ho preso anche un Wurm, Shien e qualcos'altro :rotfl: :rotfl: :gogo2: :gogo2:

    Il Wurm l'avevo scordato, invece lo Shien non lo sapevo neanche :asd:
    Comunque il 24 non ci sarò per motivi che ti ho spiegato (:rotfl:) se i kid hanno qualcosa di bello/carino/giocabile/introvabile trassa tutto e tutti :eee:
    Ho eliminato uno dei tanti messaggi privati così se hai qualcosa da chiedere puoi tranquillamente farlo :silook:
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Reputation
    +266

    Status
    Anonymous
    Reporto Regionale di Verona 11/03/2012 appena finito un ora fa:

    In settimana mi stavo preparando per il Regionale di Pavia, poi però per problemi logistici devo andare a Verona che è più vicina per giocare. Partiamo presto per le 8.30 e arriviamo li alle 9.15. Gioco Dino Rabbit.
    Dopo una lunga attesa inizia il primo turno:

    1° Turno vs Dino Rabbit

    - Nel Match 1 parte lui, io parto di coniglio, lui di 2 Kabazauls, ma vince lui grazie a Gorz che prontamente fa ribaltare
    - Parto io, male ma vinco con doppio Kabazauls di prima visto che li proteggo e faccio Laggia.
    - Parte male, io discretamente mi pare e vinco dopo una lotta combattuta.

    2° Turno vs Mystic Piper di un Judge venuto apposta per il regionale dalla Slovenia
    - Vinco agile agile di Dolkka
    - Come sopra cerca di ribaltare con BLS e Chaos Sorcerer ma ho Dark Hole e Tour in mano per spazzargli i Life Points rimasti

    3° Turno vs Gladiator Beast

    - Parto io di Coniglio e altri 5 mostri, faccio Laggia e passo, lui GB setta 3 e passa, poco dopo perdo miseramente
    - Parto io con Doppio Rabbit e Tour vinco al 2° Turno
    - Parte lui di mostro setta passa, dopo tanti turni ha Pachicefalosauro Fossile settato e non sa che Laggia non nega le Flip Summon, lo lascia li e passa, pesco Mind Control lui è a 1950 rimasti attacco e la porto a casa.

    4° Turno vs Inzektor
    - Parte lui e vince dopo che gli calo Laggia con la pala grazie a doppia Fiendish sui Laggia con lui con 2000 rimasti. (M'ha fatto 3 Maxx "C" in questa partita)
    - Parto io con Coniglio, Macrocosmos e Solenne mi pare, comunque Laggia setto passo, setta mostro e 2 carte passa, attacco Ryko spacca e passo, turno dopo setta mostro e passa, attacco di Guaiba il mostro coperto un altro Ryko spacca dietro Laggia passo, tocca a lui setta ancora mostro e passa ed un altra volta mi fa Ryko .___________________. Vince con combo Hornet Gigamantis ma vabbé dai

    5° Turno vs Evolsaurus
    Premetto che non conosco il mazzo comunque
    - Vince la prima non conosco il mazzo e vedo solo merda con la pala, mi fa mono Specchio Ombra di main su tour e concedo ._______.
    - Vinco una partita combattutissima dopo essermi fatto Heavy da -4 sia a me che a lui
    - Vinco con Zenmaister a Molla (Ha giù Gozen faccio Coniglio, Sabersaurus, Sabersaurus Zenmaister ed inizio a bittare i 2000 in Def)

    Sudatissima, son 4° in classifica, Death Match

    6° Turno vs Inzektor
    - Parto io Coniglio e altro da settare gg rapido
    - Parte forte e perdo
    - Parto 2 Coniglio, Macro Cosmos e Tour, vinco agile agile.

    Arrivo 4° in classifica, mi qualifico e vinco 18 buste dove trovo: 1 Tour Bus from the Underworld, 1 Inzektor Hornet, 1 Wind-Up Shark e altre foil random

    PRO:
    Qualifica
    Tappetino
    Sbustate

    CONTRO:
    Il posto dove giocavamo non mi piaceva per niente, i tavoli erano stretti ed all'aperto ._.

    Lista:

    1EZkY

     
    Top
    .
  15. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magicianofchaos probabilmente io ero quello accanto a te al 5 ° turno xD eri contro uno del mio team XD

    Reporto pure io va, port DW ( probabilmente l'unico di tutto il torneo xD )


    1° turno vs Karakuri 1-0
    La prima vinco easy, la seconda la perdo perchè mi fa dh su bls e reborn.. va beh xD la terza vinco easy.


    2° turno vs WU 1-1
    Partite bellissime, tranne la prima che mi parte di combo + avarice e li ammucchio, la seconda la vinco perchè faccio leviair e gli frego il wu rabbit, la terza è combattutissima, mi parte di combo e io topdeck tour xD e facico zenmaines, lui poi me ne fa altri 2 xD io facio un ded per liberarmi dei zenmaines però pesca instat che gli permette di fare adreus e chiudere, davvero una bellissima partita.

    3° turno inzector 1-2
    Vafanculo Broww, il mazzo mi muore in mano, ne pesco 3 a top deck per due partite di fila .___.


    4° turno vs Dimensional Eatos 2-2
    Non so come riesco a vincere xD


    5° turno vs bubblebeat 2-3

    Vinco stra easy, a parte la seconda che pesco male.


    6° turno vs drago 3-3

    Perdo miseramente, lui parte troppo bene di 2 redm + light pulsarl e ammucchio per 2 volte.


    PRO: ho rivisto ItachiSan e Cisaio, Riky e tear, mi sono divertito, e ho conosciuto Pollo_Dani

    CONTRO: il posto era squallido, e il mazzo che dopotutto ha i suoi limiti.

    Edited by ~Marcø - 12/3/2012, 06:20
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626454 views
  Share  
.