Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asura priest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    porto gadget

    io vs cimmino il mio revale da quando ho partecipato al ttcc (che ho anche vinto facendo 10\0 e battendo lui in top 4


    lui gioco destiny hero con qualche tech, tra cui la luce e altre cose come il dasher ecc
    1) la prima lo metto sotto di hidrogeddon, e nn calo nemmeno unn gadeget
    2) perdo nn mi ricordo come
    3) mi fa cyber drago rimozione e perdo

    0\1

    2 io vs davide di giovanni che giocava n deck con roial 3 donzi e qualche parshat

    1) vinco gli scendo nn so quanti gadegt facendolo rimanere in top deck
    2) perdo perchè n riesco a buttare a terra i sui donzi
    3) lo massacro e inoltre lui mi pesca in top deck 2 jinzo

    1\1

    3 io vs balestrieri cristiano, strike strano nulla di pericoloso lo giocava a muzzo senza neanche rfdd

    1) vinco easy con i miei hidro
    2) vinco easy con i gadget

    2\1

    4 io vs big city

    1) la perdo mi stalla all'inzio con tutti gli eroi, poi recupero malui mi evoca cd fa spaccatura quando mi attacca e vince, porca puttana avevo lo shrin settato!
    2) gli siddo banisher e dust lo faccio piangre gli rimuovo tutto con bunisher e botole e lui nn può nulla
    3) lo massacro, con gli hidero, e pensp chegli ho fatto tanti di quei lancio del martello, che lui stanotte li sognerà

    3\1

    io vs fazioli francesco, deck strano che prima ti stalla con legame ecc e alla fine ti otk con overload facendoti prima il boltex

    1) perdo di otk
    2) mi stalla con marshmellon, pero poi pesco enemy e i 5 gadget che avevo a terra lo fanno del male
    3) vinco ai turni perchè gli rimaneva 600 dopo che ha fatto 3 giudizi solenni

    4\1

    top4

    io vs fazioli francesco

    mi otkappa tutte e 2 volte!


    alla fine però vinco 3 premium pack e sbusto marshmellon!
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626425 views
  Share  
.