Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewSuperGepBros
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Reporto torneo locale di ieri 40 persone livello medio-alto. Vince tear ishizu in finale con spright.

    Round 1 dinosauro
    Combo completa G1 e ha subito concesso
    G2 va lui, non fa nemmeno dweller (questo la dice lunga, anche gamma su chupacabra G1 contribuisce a farsi un'idea del player), io ho mano meh ma potrei benissimo recuperare con I dangers, fa droll bestemmio, faccio tapiro, gira solenne gg
    G3 vado io avevo mano perfetta, droll gg

    Indovinate quanti match ha vinto dopo di me questo ragazzo con dino? Un suggerimento: 0.

    Round 2:
    Mago nero 2-0

    Round 3:
    Mago nero 2-0

    Round 4:
    Sky striker 2-1

    Love for Coachking e la sua utilità al time

    Round 5:
    Majespecter dracoslayer boh non ho capito niente poi ero stanco perché non avevo dormito bene, e anche perché dw è impegnativo, skillato, lungo, è soffocante + non conoscevo il suo mazzo = ho perso G1 causa due bystial su entrambi Silva, avevo anche brickato trall'altro, G2 invece ho perso perché ho giocato male. Il player era bravo ma io ero molto molto stanco e non conoscevo il suo mazzo, praticamente ho attivato le negazioni a caso e ho perso.

    3-2, 20° posto.

    Mi danno la Carta promo a Caso, becco foolish burial ultra, non male


    Pro: ho vinto quasi tutti I dadi, il mazzo si comporta benissimo, la lista sembra ormai consolidata. Coachking Carta incredibile.

    Contro: dopo 5 anni di assenza a tornei real, tornare a giocare sotto esami con la laurea che si avvicina e soprattutto con un mazzo come dw è un po' un suicidio (soprattutto quando i miei ultimi mazzi Sono stati quasi helmet/autopilot vedasi Bujin, Fire King, Kozmo...). Questo significa quindi missplayare all'ultimo turno per stanchezza e rovinare un result.


    Result comunque rovinato già in partenza da una lose incredibile e immeritata contro dino.
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626446 views
  Share  
.