Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crasher93
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Report Wcq di Cecina 2020, convinto dal mio socio gioco orcust ss con scrap combo.
    Siamo 49

    Round 1 vs il mio socio
    Parto io con 2 engage, 2 phanta e scheletro. Decido di non rischiare e faccio kagari setto shark e ancora da 3. Purtroppo pesca il mondo e ha ash per phanta, otkappa forzando tutto.
    G2 rivado pescando phanta orochi golem ash e meister. Passo cosi, lui gioca. Provo a fare orochi ma non pesco mai nulla e ha ash per phanta. Perdo finendo tutto.

    Round 2 vs abc
    G1 scombo e vinco agile.
    G2 lo fermo ma ho solo harp e passo, fa abc ed è troppo sopra.
    G3 scombo con scrap combo (unica volta del torneo, ne capita un'altra ma vengo interrotto, poi minimo altre 3 volte golem in mano). Avendo anche grepher più pezzo fo terreno da simil ftk e vinco.

    Round 3 vs ss
    G1 scombo con grepher e crescendo di mano. Concede appena gli giro 2 interruzioni dopo aver negato evenly che mainava di crescendo.
    G2 bricca e vinco facile anche qui giocando pure sotto le 5 summon nel caso avesse avuto nibiru.

    Round 4 vs paleo al feature match ("Il rifugio" su fb)
    G1 bricco again doppio scheletro e golem. La tiro per le lunghe con orochi ma nonostante conosca poco orcust interrompe nei punti giusti e concedo quando ho 6 carte nel mazzo.
    G2 e g3 non ricordo particolari ma vedo un po' di side e le vinco appena riesco a risolvere per fare orcust combo. In g3 mi tira crackdown su gala che mi blocca ma appunto vedo cyclone e twin con cui pulisco e poi otkappo.

    Round 5 vs thunder
    G1 scombo peso con babele e crescendo e vinco dopo 2 turni.
    G2 gli fermo dark con meister, faccio cose per circa 3000 danni, dopodiché nel suo turno mi fa levianeer di soli dark in quanto ha solo quelli e prende falco che subisce called. Passa, mi blocca la partenza ma ho 3 mostri e faccio unicorn senza attivare, rubo levianeer di ancora e picchio per letale.

    Round 6 vs altergeist
    La pattiamo con la benedizione del judge e del tavolo accanto al nostro, ma decidiamo di giocarla uguale. A fine classifica il risultato sarebbe stato uguale ma invertito tra noi 2, che comunque essendo compagni di team non c'era problema.
    Quindi g1 parto di combo con grepher, lui mi fa villaggio ma è irrilevante, e concede appena si accorge del troppo svantaggio.
    G2 parte lui silq più 3 set, ho triplo twin in mano. Provo una normal ma prendo strike, tiro twin ma ha jd, porto scheletro di harp scartata e bitto ma cala kunquery. Decido di settare i 2 twin per provare a fargliene uno nel suo turno ma l'ultima set è spoofing quindi rimbalza scheletro e scambia kunq per faker, e di lì va in discesa per me.
    G3 riscombo di grepher (mvp) mi pare chiudo di crescendo più roba al cimi, con cui nego system down, prova a fare cose con meluseek ma ho troppo vantaggio e vinco a breve.

    Arrivo sesto visto il pareggio e vinco BEN 2 ots più mat che vendo subito.
    Che dire non mi piace sta versione, preferisco il mio puro con le sue 9 normal che questo che è forte solo quando vedo engage. E poi golem sempre in mano...per una comba che ho fatto una volta e mezzo. Da qui alla banned si ritorna a mathe effetto ash passo, almeno ho le interruzioni.
    Alla prossima
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626457 views
  Share  
.