Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MîsterCrowley™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeikfried @ 3/12/2016, 22:12) 
    Torneo di oggi a Lc al Mondoevent, 8 player, 2 BW, 1 six sams, 2 ABC, 1 performall, 1 zombie e 1 drago.
    Costo torneo 10 € con 3 ODS, o altre buste disponibili in negozio, oppure 5 € e 1 buono sconto da 10 € sulle singole.
    Io prendo 3 ODS e trovo Terrortop Ultimate! Dopo quella super dei piloti, questa! Me la chiedono, ma non la cedo. Non chiedetemela, non la cedo.
    4 turni senza top, a classifica, premi ai primi 3.

    1)vs ABC

    a)non conosco quel mazzo, provo a giocare le trappole che ho, ma lui prende possesso, mi evoca il drago ABC, non riesco a fare niente e perdo
    b)parto bene con attacco icaro e nero sonico, pinaki in attacco. Lui Twin Twister, questa combo e quella, evoca il drago ABC, mi rimuove pinaki, altre giocate, e attacca pure.
    Gli chiedo se quella carta sia una divinità, ridendo mi dice di sì, e mi parte la prima bestemmia della giornata. Spero che la banned fotta quella carta, o cosa siddare contro ABC, a parte la caduta del sistema?

    0-1

    2)vs six

    a)mi evoca shien e attiva vanity. Io evoco Gale, dimezzo e attacco. Da lì i BW giocano al meglio
    b)mi evoca Naturia bestia e setta 2. Io evoco Gale e gliela abbatto. Pian piano vinco

    1-1

    3)vs drago

    a)le cose si mettono al meglio per lui e mi batte con le combo dei draghi
    b)bricca e concede
    c)recupero incredibile, mi abbatte in pochi turni, partono altre bestemmie

    1-2

    4)vs zombie

    a)provo a contrastarlo ma finiscono le risorse
    b)lo chiudo in 3 turni
    c)a topdeck mi pesca la sepoltura da 1 altra dimensione e ribalta. Mi partono le bestemmie pesanti

    1-3

    Concludo 7°, sono deluso dal deck. Risultato pessimo.

    Pro: le sbustate, trovare Terrortop ultimate è "un gran bel colpo"
    Contro: tutto il resto, la sfiga e i brick

    beh ti ha hanno fatto il cul* dato che nn gliel'hai data (terrortop)....
    e se la davi prima della banned eri un figo....i soldi sono soldi.....oppure ti facevi dare un bel po di carte...
    scusatemi ...mi potete dare un +1?cazzo sono stufo di vedere il 17 sotto! vi prego,findus almeno tu cosi vado a 18 scusate dell' OT ma nn ce la faccio piu
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626459 views
  Share  
.