Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale ST
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Report del Torneo del 15/10/16 al tempus a Padova

    siamo in 6 e porto Satellar, gli altri giocano 2 BA, 1 Blue Eyes, 1 Red-Eyes (da 60carte fatto molto male) e un Mermail

    torneo da 3 turni senza top

    1) vs BA

    1°: Inutile combattere, un suo turno dura minuti ed uno dei miei pochi minuti, parte per primo a controlla il gioco
    2°: Dimentico la Side come un nabbo e mi rigioca contro tutto quello che ha

    0-1

    2) vs Red-Eyes

    1°: Parto con combo di un nuovo Trivver ogni turno, riciclando quello il campo, fuori in pochi turni
    2°: Parte malissimo, io al secondo metto giu Delteros e Omega, gg in 3 turni

    1-1

    3) vs BA

    1°: Parte lui per primo, gioca molto bene, mi chiude di Beatrice e Dante e vince senza problemi
    2°: Vado giu di Side con Maxx C e Scudo Imprigiona Ombra, pesco entrambi di primo e non gli permetto di giocare grazie a Trivver e Delteros
    3°: Purtroppo non vedo la Side ma inizio molto bene, partendo lui per prima mi blocca le giocato con Altair e Deneb, risultato non gioco nessun xyz e mi fa 7500 danni in un turno

    finisco 4° e prendo un pack di OTS 2 dove trovo nulla

    Pro: capisco che il Satellar non regge il meta e faccio scambi utili per la mia collezione e per il nuovo deck
    Contro: praticamente 5 euro sprecati di torneo, fino a quando si è cosi in pochi...
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626454 views
  Share  
.