Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoddoKnows
        +1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Report di ieri
    È un anno che non faccio un torneo ma con un mio amico decidiamo che i nostri mazzi devono essere rispolverati.
    Io portò madolche, il mio amico hieratic ultimaya e altri due nostri vecchi amici mermail con neptabyss e bujin.
    Il mio madolche é rimasto al 2014 e pensavo che avrei perso male,ma alla fine chi se ne frega,era da un pezzo che non giocavo e volevo avere di nuovo il piacere di avere le carte fra le mani.
    Siamo in 10,ci sono:
    1Madolche,1Hieratic,1Mermail,1Bujin,1Blackwing,1Fire King,1 Kozmo,1 Qli Demise,1 Infernoid e 1 Raidraptor.
    1 turno vs Blackwing
    La prima la vinco nonostante mi renda conto di essere andato con 3 mani (di fuoco e di ghiaccio) invece di 4!Già li iniziò a bestemmiarmi mentalmente perché penso che ormai ero sicuro che avrei perso male il torneo.
    La seconda la vince lui.
    La terza la vinco io di Otk.

    1-0
    Nel frattempo scopro con piacere che il mio amico con Hieratic ha battuto Kozmo tra beelze e iiw di side.

    2 turno vs mio amico con Ultimaya Hieratic
    La prima la vinco di maxx,veliero su Ultimaya,veiler su ultimaya,vanity su ultimaya.
    Il mio amico si incalza di brutto ahahah
    La 2 parte lui e vado di maxx e si incazza perché lo pesco sempre nonostante sia a 2.Dopo pochi turni lo aro tifonandogli pure il warning.
    Bestemmie del mio amico

    2-0

    3Turno vs Mermail del mio amico
    La prima lo otkappo
    La 2 mi otkappa nonostante maxx
    La terza lo sto per otkappare di nuovo ma si mette a fare storie perché vuole che gliela dia vinta (lo fa scherzando,ma lo vuole veramente),alla fine il gestore ci da patta ad entrambi e ci sta bene così.

    2 vinte e 1 patta

    Quarto turno vs Fire King che aveva sbattuto Kozmo fuori dal podio.
    La prima ce la giochiamo un Po dato che è ben fornito ma poi palooza lo fa fuori e la seconda vinco di nuovo di palooza dopo avergli pulito il terreno con le mie 2 mani ghiaccio e 1 mani di fuoco+tifone lol.
    3 vinte e 1 patta

    Vado a vedere la partita del mio amico che sta contro Qli Demise contro cui ha un brutto mu a causa delle trap.
    La prima la perde,la seconda la vince e la terza parte di doppio labradorite e penso"no questa l'ha persa,cazzo gioca a fare?" ma nonostante una mano di merda riesce a ribaltare con una trap stun e un tefnuit pescato provvidenzialmente.Non otkappa ma va in vantaggio e l'oppo perde perché non ha scale pendolo causa di antispell fragrance.
    Esultiamo perché pensavamo di andarci per sucare e invece siamo arrivati primo (io) e secondo,mentre qli arriva 3 e Mermail 4.
    Vinciamo 20 euro di bonus in totale che diamo per dei movie pack (siamo dei coglioni,lo so lol)
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626448 views
  Share  
.