Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Kappa -
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,530
    Reputation
    +528

    Status
    Anonymous
    Reporto torneo del sabato, lo reporto solo adesso perché avevo altro da fare/non avevo voglia :eee:

    Siamo in diciassette, c'è una buona varietà per quanto riguarda i deck. C'era anche un BEWD, non so che result abbia fatto; mi sembra che stesse andando bene (ad un certo punto mi giro a guardare e vedo che ha Dark Matter + 2 Spirit + il Synchro :OMG: ).

    Porto Deskbot, non ho particolari aspettative (partecipo solo perché un amico che vuole testare Extra Deck Monarch per l'europeo mi ha chiesto di accompagnarlo). 6 euro + pacchetto per la partecipazione, in palio ci sono dei pacchetti (2 al 1° ed 1 al 2°) + la qualifica per la finale della Summer Cup.


    1° Turno Vs BAPK :

    - Vince al dado, parte con Dante setto 2. In mano ho la combo (003 + Duplicazione) + Rimozione di Limite, pesco Twin... GG.

    - Di nuovo, Dante setto 2. Ho la combo ma le settate mi fermano, evoca anche il Vanity Fiend e non ho out (Vanity + 3 Bea). Resisto per qualche turno ma non vedo nulla di utile.

    - Brickiamo entrambi ma lui si sbricka prima, GG.

    0 - 1


    2° Turno Vs DW :

    - Unico dado vinto dell'intero torneo. Bricko, GG.

    - Parto bene (Beast + altro) ma vede la mono Skill Drain e non ho/pesco out, GG.

    0 - 2


    3° Turno Vs Macigian :

    - Parte lui, ho la combo; GG.

    - Vado troppo in vantaggio e concede.

    1 - 2


    4° Turno Vs Monarch :

    - Passa con Ehther + Dominion + Return + The First Monarch (al grave, una carta in mano ed una settata). 004 ribalta la situazione e passo con Jet + Trishula + non ricordo che altro (Trishula gli toglie la carta in mano, la settata e The First Monarch). Non pesca nulla in grado di salvarlo.

    - Passa di nuovo con Ehther + Dominion + Return + The First Monarch (al grave, insieme ai due vassalli e a qualche spell). 003 ---> 004 ribalto e passo con Jet + Beast + Veiler + Gozen, GG.

    2 - 2


    5° Turno Vs Kozmo-FK :

    - Ho la combo ma sono il primo, faccio il mio +5 e passo. La sua partenza è ok ma nulla di eccezionale (Setto 2, Teleport ---> Tincan ---> Dark Destroyer), distrugge 003 con Dark Destroyer. Uso Twin, chaina CotH ed evoca il 2° Dark Destroyer (distruggendo 002), 003 ---> 009 + Rimozione di Limite ---> 13000 Atk, GG.

    - Parte lui, doppia Terraforming (Island + Town), ho Maxx "C"; si ferma e passa con un 2000 in campo + Island. Ho la combo + Rimozione di Limite... GG

    3 - 2


    Arrivo 6°, il mio amico arriva 5° (3 - 1 - 1) e si becca la qualifica per la finale. Sbusto lo schifo dal pacchetto di partecipazione ma mi regalano/mi procuro alcune carte che cercavo per Lunalight e mazzi vari.


    Pro :
    - 1-2 Vs BA, 2-0 Vs Monarch e Kozmo portando Deskbot :nobad:

    - Trovo alcune carte che cercavo.


    Contro :

    - Peccato per il brick nel 1° turno.

    - DW che vede la mono Skill Drain... :*cry:

    - Lo schifo sbustato dal pacchetto.

    - Il mancare la qualifica per un posto (almeno l'ha presa il mio amico).


    Nel complesso non mi posso lamentare, è stata più che altro un'occasione per uscire, cazzeggiare, riprendere in mano le carte e rivedere amici.
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626458 views
  Share  
.