dylan dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer#94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno legge Dylan?
    Non ammuffitevi sui vostri manga cinagiappopipìpupùnerdosi, provate questo e capirete che con i manga ci si pulisce il popò :*zizi:
     
    Top
    .
  2. ¬Scørpiøn~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer#94 @ 2/4/2010, 20:52)
    Possibile che nessuno legge Dylan?
    Non ammuffitevi sui vostri manga cinagiappopipìpupùnerdosi, provate questo e capirete che con i manga ci si pulisce il popò :*zizi:

    Homer, scusa se te lo dico.. ma i manga ne sanno di più di dylan dog.. Mio padre e i miei zii ne hanno a palate e un po di tempo fa iniziai a leggerli poi smisi ora credo di ricominciare a leggerli.. :*silook:
     
    Top
    .
  3. Homer#94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Scørpiøn~ @ 2/4/2010, 21:02)
    CITAZIONE (Homer#94 @ 2/4/2010, 20:52)
    Possibile che nessuno legge Dylan?
    Non ammuffitevi sui vostri manga cinagiappopipìpupùnerdosi, provate questo e capirete che con i manga ci si pulisce il popò :*zizi:

    Homer, scusa se te lo dico.. ma i manga ne sanno di più di dylan dog.. Mio padre e i miei zii ne hanno a palate e un po di tempo fa iniziai a leggerli poi smisi ora credo di ricominciare a leggerli.. :*silook:

    Dipende quali numeri vai a leggere :*cici:
    Se leggi quelli di Ruju o di Di Toninelli, ci credo che fanno schifo :asd:
    Ma quelli di Sclavi, per esempio, sono fantastici.
    Mmm potrei consigliarti il n° 66 ''Partita Con La Morte'', il n° 81 ''Jonny Freak'' e il n° 24 ''I Conigli Rosa Uccidono'' per farti un po' di cultura sul fumetto italiano :*gogo2:
     
    Top
    .
  4. illusionistofdarkness
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer#94 @ 2/4/2010, 21:19)
    CITAZIONE (¬Scørpiøn~ @ 2/4/2010, 21:02)
    Homer, scusa se te lo dico.. ma i manga ne sanno di più di dylan dog.. Mio padre e i miei zii ne hanno a palate e un po di tempo fa iniziai a leggerli poi smisi ora credo di ricominciare a leggerli.. :*silook:

    Dipende quali numeri vai a leggere :*cici:
    Se leggi quelli di Ruju o di Di Toninelli, ci credo che fanno schifo :asd:
    Ma quelli di Sclavi, per esempio, sono fantastici.
    Mmm potrei consigliarti il n° 66 ''Partita Con La Morte'', il n° 81 ''Jonny Freak'' e il n° 24 ''I Conigli Rosa Uccidono'' per farti un po' di cultura sul fumetto italiano :*gogo2:

    Belle storie però sono tutte vecchiette, delle nuove ne ho letta una che mi ha ricoperto di gioia..è quella di hansel e gretel dell'ultimo color fest.
    Ne consiglio la lettura.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Avrò circa 200 numeri...da quelli nuovi, quelli vecchiotti...le ristampe...


    Dylan Dog è fantastico.
     
    Top
    .
  6. Homer#94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illusionistofdarkness @ 7/4/2010, 16:46)
    CITAZIONE (Homer#94 @ 2/4/2010, 21:19)
    Dipende quali numeri vai a leggere :*cici:
    Se leggi quelli di Ruju o di Di Toninelli, ci credo che fanno schifo :asd:
    Ma quelli di Sclavi, per esempio, sono fantastici.
    Mmm potrei consigliarti il n° 66 ''Partita Con La Morte'', il n° 81 ''Jonny Freak'' e il n° 24 ''I Conigli Rosa Uccidono'' per farti un po' di cultura sul fumetto italiano :*gogo2:

    Belle storie però sono tutte vecchiette, delle nuove ne ho letta una che mi ha ricoperto di gioia..è quella di hansel e gretel dell'ultimo color fest.
    Ne consiglio la lettura.

    A me è piaciuto di più il 273 ''Seppellitit Vivi'' :*silook:
    Poi i color fest fanno cagare xD
     
    Top
    .
  7. BugaBuga
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno? :gogo3:
     
    Top
    .
  8. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ne ho letti un boato, sono di un altro livello in confronto alla lettura scabrosa di oggi...come tutto del resto.

    sinceramente non ho una collezione mia, è di mio cugino, ne ha tipo 500 e passa, ne ho letti 300 sparsi, quando andavo da lui in pratica.

    A cominciarlo non ci tengo, ho già da fare spiderman che sono 580 e passa albi....e ne ho solo 67........ò_ò

    comunque la bonelli è la madre dei fumetti per eccellenza, io fumetti come quelli non ne troverò mai di superiori, sul serio. Sono delle perle da tenersi stretti.
     
    Top
    .
  9. BugaBuga
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bilø @ 5/9/2012, 20:28) 
    ne ho letti un boato, sono di un altro livello in confronto alla lettura scabrosa di oggi...come tutto del resto.

    sinceramente non ho una collezione mia, è di mio cugino, ne ha tipo 500 e passa, ne ho letti 300 sparsi, quando andavo da lui in pratica.

    A cominciarlo non ci tengo, ho già da fare spiderman che sono 580 e passa albi....e ne ho solo 67........ò_ò

    comunque la bonelli è la madre dei fumetti per eccellenza, io fumetti come quelli non ne troverò mai di superiori, sul serio. Sono delle perle da tenersi stretti.

    In giro li trovi a circa un euro :asd:
    Io ho iniziato a prenderne qualcuno così tanto per leggere e sono finito con l' avere una cosa come 230 numeri :asd:
    Tengo solo i mensili, le maxi ristampe,colorfest eccetera di solito non li acquisto nemmeno, ma se capita poi li rivendo all' istante.
    E' davvero l' unico fumetto che riesco a leggere, quindi deve essere bello davvero xD
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dylan dog è fantastico
    le prime cento storie sono la storia del fumetto pochi cazzi altro che death note naruto e similari XD
    Le mie preferite sono partita con la morte ,ghost hotel e il duo il castello della paura/la dama in nero(una delle poche storie che ha struttura el thriller classico cioè:chi è l'assassino? e l'elemento fantastico compare solo alla fine)
     
    Top
    .
  11. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    generalmente nn leggo fumetti xo devo dire ke nelle ultime 2 estati quando andavo al mare sotto l'ombrellone insieme a mp3 e quant'altro c'era sempre una copia di dylan dog spesso piu di una tra ristampe ed edizioni speciali xD e devo dire ke è appunto uno dei fumetti ke mi piace di piu :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Qualche anno fa dato che mio fratello li collezionava l'avevo letto, comunque i primi 100 numeri davvero stupendi.. Ancora ora ogni mese lo compro
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco **

    Poi vabbè io ho letto anche Nathan Never (uno dei miei Eroi <3) che è la sua evoluzione futuristica.

    Bello il genere(i),belli i dialoghi, bello tutto.
     
    Top
    .
27 replies since 13/9/2007, 13:03   421 views
  Share  
.