L'incubo di una notte prima della quale si ha mangiato male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    c'è del potenziale...bene bene
     
    Top
    .
  2. il monarca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voglio parlare :*inc: :mona: :mona:

    comunque bella....anchio non ho mai capito la palla di fieno.....il mio babbo s'incazza quado la vede nei telefilm/film.
     
    Top
    .
  3. iron duelist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo3: La decisione

    Gli effetti del alcol non si fecero attendere molto, in meno di tre minuti tutti i saggi si ritrovarono distesi per terra, immersi in pozze di vomito; tutti in preda a delle visioni. Le tre ore che passarono così furono un putiferio indescrivibile: tutti quanti cercavano di approfittarsi di ashura sbronza, fortuna sua che in preda al delirio credeva di essere un personaggio di tekken 3 (forse nina, forse true ogre, non lo sapremo mai…) e picchiava chiunque si avvicinasse nel raggio di tre metri, sicché la quasi totalità dei presenti dovette ricorrere al monarca per sfogare la passione.
    Antonio scorrazzava libero ed, ad un certo punto andò a sbattere con la testa di unico che si stava rialzando. “Palla di fieno del cazzo” pensò il duca. Nel frattempo anche gli altri si stavano rialzando e stavano riprendendo il loro posto. Unico aspetto che tutti si fossero alzati e poi disse:<< Bene, c’è qualcun altro oltre a me che ha avuto delle visioni valide?>>, yata alzò la mano, <<parla yata>> << Ho scoperto che in realtà non furono i terroristi ad abbattere le twin towers ma un pegaso suicida! La CIA ci nasconde tutto ma è così!>> urlò e fuggì dalla sala. <<qualcun altro, cava vedo che stai alzando la mano>> disse unico ancora un po’ perplesso, al che cavalorn rispose :<< Si ma era solo per osservarla meglio. Dio quante dita c’ho! wow ma è pazzesco! Anche se la giro! Ma cazzo non lo avrei mai detto! Fammele contare! Ma anche questa ne ha tante!Wow!>>. Unico nel frattempo si reggeva la testa fra le mani e quando cava ebbe finito di celebrare la copiosità di dita di tutti e quattro i suoi arti si rivolse ai moderatori << Nessuno più? Snow? Monarca?>>, ma snow stava continuando a vomitare e aveva ormai rivesato sul tavolo buona parte dei suoi organi interni, il monarca invece si limitò a rispondere << Boh! A me sembra di essere sempre seduto qua, mi fa anche male il culo…>>. Unicodio sbuffò e disse << Bene è giunto il momento di dirmi la mia proposta: dovremmo mandare qualcuno a spiare nel loro quartier generale per decidere bene un piano di attacco. Chi di voi è d’accordo?>>; tutti i presenti votarono a favore dopodichè ashura alzò la mano << Ma chi sarà ad intrufolarsi in quel covo, di cui per giunta non sappiamo nemmeno la posizione?>>, al che unicodio guardò posivegan negli occhi e i due annuirono insieme. << Bene allora avverto la mia segretaria>> disse unico alzando la cornetta, cosicché la stanza all’unisono pensò “Unico ha una segretaria?!”, <<sally>> fece unico, “Unico ha una segretaria di nome Sally?!!”, continuò:<< convoca il k-team!>>

    to be continue

    Edited by iron duelist - 29/8/2007, 16:01
     
    Top
    .
  4. Damyz 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD Antonio è il re nell'ombra XD

    troppo lol yata e snow XD
     
    Top
    .
  5. -forzalupi-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uffa ma nn è ancora finita ma quanti capitoli sn?????
     
    Top
    .
  6. il monarca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hanno abbusato di me ? questa cosa non mi piace..... :nono:
     
    Top
    .
  7. .:dark sky:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iron rulez!!!!! yata hai raggione è stato un pegaso suicida... :*silook: :*silook: :*silook: PAURA! :|: :|: :|: :|: :|:
     
    Top
    .
  8. iron duelist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monarca @ 29/8/2007, 14:02)
    hanno abbusato di me ? questa cosa non mi piace..... :nono:

    sei tu che ha insistito tanto per poter parlare
    e poimettila così: hai salvato un fanciulla dallo stupro collettivo XD
     
    Top
    .
  9. il monarca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    parlare appunto ! xD

     
    Top
    .
  10. iron duelist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn avresti potuto are quel commento dopo...
     
    Top
    .
  11. iron duelist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Capitolo 4: Il k-team

    <<il k-team>> iniziò a spiegare unico ai presenti << è una squadra speciale istituita da posivegan, in origine doveva essere un host club, ma subito si accorsero che tra loro il target sessualmente attraente era uno solo, sicché per non buttare tempo e fatica, decisero di diventare la forza di elité di colle del planet>>. La platea era ammutolita e Antonio si divertiva a scendere e salire sul tavolo, finché ashura non lo scostò e prese la parola: << Da chi è formato sto k-team?Come mai ne veniamo a sapere solo adesso? Era per non spoilerarci niente?>>, al che unico: << A suo tempo, posivegan chiamò a costituirlo i migliori utenti del nostro ridente foro, quando non sono in missione, conducono una vita normale, oddio, quassi normale…>> aggiunse subito<< Fatto sta che l’esistenza di questo corpo era protetto dal segreto di stato e…>>, fu interrotto da una voce dal fondo della sala: << Spero ci sia una buona ragione per avermi fatto chiamare mentre mi stavo spremendo un brufolo in petto!>>, proveniva dal primo dei membri della squadra, cge era seguito da altre tre figure. <<signori>> esordì il duca: <<vi presento i membri del k team, come gia detto li conoscete le loro vesti quotidiane. Il primo è iron duelist: esperto in truffe e sessualmente attraente, non avrà scrupoli ad intrufolarsi nei letti dei nemici siano ssi donne o uomini…>> iron lo interruppe dicendo << UOMINI UN CAZZO>> <<comunque>> continuò unicodio: << gode di un ottima capacità decisionale e strategica nonché di una buona retorica e, come tutti i componenti del team, di una buona capacità con le armi da fuoco e di una discreta conoscenza delle arti marziali>>iron disse:<< hai scordato di dire che so recitare a memoria buona parte della divina commedia, nonché il…>> prima che finisse l’intera stanza si mise a cantilenare << …sogno di una notte di mezza estate>> al che unico << questo non è importante per i nostri fini, brutta testa di cazzo!>> riprese poi compostezza e calma e continuò: << il secondo elemento è dante dei: abilissimo in sistemi informatici ed esperto di difesa personale grazie taek woodo oltretutto…>>, si bloccò guardando dante in volto << Che cazzo ti è successo alla faccia?>> << Me la sono sfregiata per somigliare a mello. Motivazione? Farsi quattro risate…>>, passò Antonio dietro unico, il quale risistemò la giacca e continuò << Il terzo è l’esperto di esplosivi e incendiario del team: Marald. Infine vi è SoulB, capace di intrufolarsi in qualsiasi sistema di sicurezza grazie alla sua capacità nel parkour, a capo di tutti loro sarà il caro posivegan>>. Tutta la sala era intenta ad ammirare quegli intrepidi eroi che avrebbero salvato la patria; unico spiegò l’obiettivo al team ed iniziò a dare i ruoli ai moderatori per l’amministrazione speciale: << Monarca ti occuperai degli armamenti, dd scout degli apporvigionamenti, tu prince continua a vomitare mentre jilbao si occuperà delle comunicazioni>> ashura chiese << ed io che faccio?>> al che si intromise marald con un sorriso ebete sulla faccia:<< Potresti essere il “riposo del guerriero” hehehehe>>, fu provvidenzialmente fermato da un posacenere in vetro di murano lanciatogli dietro la testa da iron << Idiota,perdonalo ashura, ultimamente ci ha dato sotto con le canne>> << Capisco…>> Unico alzò le mani e urlò<< Beh? Cosa sono quei musi lunghi? Allegria! Festeggiamo ai prodi eroi che domani partiranno! Si sgozzi la miglior bottiglia di vino e si stappi un bue grasso, stanotte faremo baldoria!>>. Tutti quanti decisero di seguire del duca e si mangiò e si bevve nel ridente paesino finché tutti quanti raggiunsero uno stato pietoso: iron, unicodio e shinigami cantavano insieme tutte le canzonacce da pub da “ quel mazzolin di fiori vien dalla montagna” a “osteria numero otto” finendo poi col cantare tutto il repertorio di de andrè; ashura hime si era provvidenzialmente armata di una mazza chiodata e nessuno tentò di approfittare di lei; Snow era ormai ridotto ad un sacco di pelle vuota; Damyz92 cercò di violentare un pinguino che passava di lì e infine tutti insieme giocarono a strip poker. Il giorno dopo gli eroi si andarono a stabilire nel quartier generale.

    to be continue
     
    Top
    .
  12. Damyz 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ph34r: iVon... io che violento il pinguino omg...

    cmq bella come sempre xD soprattutto dante che ha la faccia sfregiata solo per assomigliare a mello XD
     
    Top
    .
  13. rellox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron duelist @ 29/8/2007, 21:00)
    e si stappi un bue grasso

    curiosità... da dove si stappa il bue grasso??? spero non da dove ho pensato io... :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Dante-dei
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza parole. Bravo. hai fatto tornare l'allegria a un poveretto triste triste.
     
    Top
    .
  15. -->Shinigami<--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    K-team powa
    CITAZIONE
    Si sgozzi la miglior bottiglia di vino e si stappi un bue grasso

    lol

    CITAZIONE
    iron, unicodio e shinigami cantavano insieme tutte le canzonacce da pub da “ quel mazzolin di fiori vien dalla montagna” a “osteria numero otto” finendo poi col cantare tutto il repertorio di de andrè

    :*skler: Ci sto.. organizziamo.. quale pub? e quando?

    Grande Iron
     
    Top
    .
202 replies since 28/8/2007, 14:28   3872 views
  Share  
.