Unchained

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mememaster
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Altro torneo local oggi con stessa lista (ho tolto droll da side per barrier e tolto azalea per ddd machinex da extra). Chiudo 4-0

    G1contro kashtira. perdo dado e va lui: fa full field di kash (senza arise) e birth mentre io ho il mattone doggo blu e abomination in mano, di prosp vedo rakea provo a spaccarmi la seconda prosp che avevo ib mano per triggerare abomination ma non basta.
    G2 vado io faccio full board con le 2 trap settate e book e non può fare nulla
    G3 va lui, si prende ash sulla field e passa con solo rise e una set, mano mia mediocre ma ho un’altra ash una prosp e una trap e book, di prosp vedo rakea . Provo a fare combo ma yama si prende imperma. Passo con trap che spacca e yama. Lui fa di nuovo field ma ancora ash e passa con il nulla. Pesco rakea e riesco ad andare combo e vinco.

    Prendo poi chimera branded.
    G1 vado io full combo e non la alza.
    G2 va lui full combo e io parto solo engine e non basta
    G3 parto storto con yama che prende perma ma ho barrier che mi fa vincere

    Terzo turno contro dark world.
    G1 vado io full combo e gg
    G2 va lui ma ho ash tirata sul tizio che adda field e lui per far qualcosa è costretto a passare da muckraker che locka a field e quindi chiude solo con il fusione dw. Riesco a forzarlo con sarama poi voglio evitare porti grapha e faccio il ddd che nega special e lo ribalto chiudendo link 4 unchained che pulisce il field, trap che spacca e lo xyz con una negate di special e lui a topdeck. Concede.

    Ultimo turno contro splight tribri
    G1 vado io e chiudo storto con mano storta (devo far foolish del cane blu per partire) e yama si prende perma. Chiudo con trap che spacca trap che reborna e yama. Lui fa kaiju su yama che reborno addando, fa normal lv2 che spacco e passa, turno dopo chiudo.
    G2 va lui e vede 3 perma 2 cosmic e pesca il nulla riuscendo a fermarmi qualche turno e piano piano faccio abbastanza danni
     
    Top
    .
40 replies since 26/7/2023, 15:31   1117 views
  Share  
.