Kashtira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Mentre la combo quem dipende moto dalla mano non c'è una combo fissa.
    Con quem reborni la cartesia che hai mandato quando evochi runick così chainlocki pur hugin.
    Poi puoi fare cartesia per fusionare con hugin ed evocare fusione cartesia che manda destrudo, oppure con quem+ hugin fare Coral e con il prossimo hugin fare synchro adamancipator.

    Un'altra cosa forte è fare cartesia eff con hugin+tear fusion preda, poi effetto tear fusioni un altro preda e hai ancora cartesia sul field nel turno dell'oppo, oppure la usi per fare redoer+altri synchro
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi unisco perchè sembra interessante. Ma facendo la combo con fairy dragon non ti perdi fontana su field con i benefici del caso?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    tornando in topic kashtira sto testando la lista simile alla tua psy ci sono 2 carte di differenza perchè testando noto sempre problemi di partenze: ogre per avere subito mostro a terra eventualmente su cui fare teosi e per avere un ciccione che vada sopra i 3000 abbastanza facilmente grazie alla field, non mi è mai stato di peso per ora e non so cosa inerire al suo posto (forse terza mourner). Ho inserito pure rota per avere una carta di consistenza in più, riseheart ora mi sembra necessario in più copie possibili per arrivare ai pezzi che ti mancano su cui fare birth o per bannare teosi o big beng per fare i plus del caso (o riciclare arise).
    Di extra sto giocando 3 palle perchè per la combo che finisce con palla+arise da 3 ne usa 2 e ne voglio una di backup. 2 big eyes per il mirror penso siano sempre necessari.


    p.s. riguardavo le liste che han toppato a londra (mi pare) e ci sta quella di santoni abbastanza interessante che gioca set rotation+la field scareclaw che non mi sembra una brutta idea
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Grazie per la lista e la spiegazione, quando ho tempo la provo... Scusate per l'off-topic lol
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mememaster @ 1/6/2023, 12:20) 
    Mi unisco perchè sembra interessante. Ma facendo la combo con fairy dragon non ti perdi fontana su field con i benefici del caso?

    La riaddi di lupo, il mazzo arriva a volte a pescare 8 carte tra dugares e le field runick che le fai più volte a turno (anche 10 quando giocavo ishizu).

    CITAZIONE (mememaster @ 1/6/2023, 15:25) 
    tornando in topic kashtira sto testando la lista simile alla tua psy ci sono 2 carte di differenza perchè testando noto sempre problemi di partenze: ogre per avere subito mostro a terra eventualmente su cui fare teosi e per avere un ciccione che vada sopra i 3000 abbastanza facilmente grazie alla field, non mi è mai stato di peso per ora e non so cosa inerire al suo posto (forse terza mourner). Ho inserito pure rota per avere una carta di consistenza in più, riseheart ora mi sembra necessario in più copie possibili per arrivare ai pezzi che ti mancano su cui fare birth o per bannare teosi o big beng per fare i plus del caso (o riciclare arise).
    Di extra sto giocando 3 palle perchè per la combo che finisce con palla+arise da 3 ne usa 2 e ne voglio una di backup. 2 big eyes per il mirror penso siano sempre necessari.


    p.s. riguardavo le liste che han toppato a londra (mi pare) e ci sta quella di santoni abbastanza interessante che gioca set rotation+la field scareclaw che non mi sembra una brutta idea

    Non gioco set rotation con mono target, per me non è mai stata una buona idea e forse era anche per via di evenly che era stra mainata a Londra.
    Rota un po' too much e spolverino non va bene, cosmic è molto meglio sia vs runick che kash.
    In mirror kash ora chi parte second è ancora più avvantaggiato e avere cosmic su field o birth è tanta roba
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psy-framelord @ 1/6/2023, 16:22) 
    Non gioco set rotation con mono target, per me non è mai stata una buona idea e forse era anche per via di evenly che era stra mainata a Londra.

    Si la usava per non prendersi evenly post full combo, infatti per fare lock 5+ consistente aveva anche il kashtear di main.

    CITAZIONE (Psy-framelord @ 1/6/2023, 16:22) 
    Rota un po' too much e spolverino non va bene, cosmic è molto meglio sia vs runick che kash.
    In mirror kash ora chi parte second è ancora più avvantaggiato e avere cosmic su field o birth è tanta roba

    Vero per cosmic non ci avevo pensato ai mirror. Però mi sembra manchi consistenza e Rota era la mono che mi mancava per arrivare a 40 che poteva darmela.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    vale la pena in side (in main non mi fa impazzire) forbidden lance? perchè secondo me post side rischi che un mono arise si prenda ttt e removal simili senza poi avere recovery.

    Comunque partire field+unicorn/fenrir=lock 5 se senza interruzioni, nel turno dell'oppo, appena attiva effetto mostro.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ma i book (moon/eclipse) al posto della ghost mourner? A volte mi sembra di non avere interruzioni forti e inoltre son forti going second
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    La lista che mi sta dando maggiore solidità. Probabilmente toglierò barone per il secondo zeus

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Kashtri going second > going First
    Però costa un bel po'
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psy-framelord @ 22/6/2023, 10:15) 
    Kashtri going second > going First
    Però costa un bel po'

    l'ho notato anche io e post side tendo ad andare secondo (sicuramente in mirror) inserendo i dark ruler. Però il main volevo tenerlo il più versatile possibile per il going first soprattutto (alla fine i kashtira son forti sia g1 che g2, book, ht, ttt ecc... son carte versatili). La scelta dei book invece che dark ruler è proprio sulla versatilità che ha book nel going first rispetto ai ruler che son carte morte
     
    Top
    .
25 replies since 30/5/2023, 17:42   434 views
  Share  
.