Consigli Build deck per regionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewSuperGepBros
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euthanasia @ 9/5/2023, 15:05) 
    Non giocare la statua dark, ti locka se non hai Rhino (o Tour, carta che forse non giocherei neanche... Se è la tua unica partenza, hai perso comunque... Diventa forte solo quando non soffri più Ash/Imperma su di lei) e mena solo per 1000... Oltre al fatto che Dante e Bea sono Luce... Ma vbb.

    Se hai poco da giocare di extra... Non sottovalutare Rubic-Virgilio...
    Drppplet ci può stare dato che non hai Imperma, puoi valutare anche lava golem/Kaiju come out sicure.
    Sei costretto a giocare Lancea di side e... Due Zeus..... Pure quattro tbh... Ma forse non lo hai...

    Comunque... Skill drain-ba è fattibile solo in un meta lento ma ipotizzando che tu faccia Skill + Bea... Come togli un 2600?
    Spoiler: non lo togli, lo rimuovi di Farfa o schianti Bea (Pilgrim LOL) ma capirai che non è ottimale. Se vuoi giocare versione skill sei forzato a giocare dinomischius o qualcosa di simile... Ma quella credo sia l'unica che ti da una special e che rimuove una. (Fiend griefing lol)

    Ps. Acid Golem fa schifo uguale... Non so a quanto sta Bea, ma se sta ancora a 1 e non hai 5 Zeus... Ti tocca fare downerd per non lasciare Dante con 1000 lol

    no ma infatti grazie per le precisazioni, io ho un po' buttato il pesce così anche perchè non conosco bene ba e non l'ho mai giocato (solo sempre odiato xd)

    Erano idee la barrier etc, ma effettivamente manco mi ricordavo dante fosse luce lol mi ricordavo solo tutti i demonietti dark quindi per me poteva aver senso

    Skill drain è fortissima è davvero autowin in sto formato, però se non si ha un modo per levare mostri ciccioni è tosta...io gioco dark world con skill drain spammo ciccioni over 3k e nessun problema, per ba è più difficile. Però anche solo purrely non va sopra di 1500 atk più o meno se skill drain è attiva quindi sarebbe comunque molto buona.

    Anche contro shs lo blocca davvero molto


    Secondo me numero 75 bamboozling obbligatorio in ba (lo gioco pure io con 3 tour in dark world) perchè blocca ht che anche a ba potrebbero dar fastidio. Poi non so se può permetterselo (il mazzo dico, 75 sta a 1 euro quindi figuriamoci ahaha)
     
    Top
    .
12 replies since 8/5/2023, 15:03   232 views
  Share  
.