Thunder Dragon, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Rosiko perchè quel drago synchro l’ho spaccato :(

    Mi servirebbero 12/13 Ur per finirlo

    Perchè niente titano? :(
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    In questa lista non si gioca perché è più combo, fai 1000 evocazioni e punti di più su apollousa, baronne, colossus e snow grazie anche a the grass looks greener.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Molto bello, anche se non so proprio come giocarlo a 60 con tutta quella roba :sasa: Considerando che per adesso riesco a salire a platino1 anche con Thundra classico (pur avendo alternative migliori), resto così, poi con le risorse future posso seriamente pensarlo di farlo a 60, anche perché le carte che si giocano sono engine che si utilizzano in altri deck a 60, quindi farlo non sarebbe per niente uno spreco.

    Ho cambiato la lista di nuovo, droplet mi piace molto ma fino ad’ora ci ho più brikkato che altro, quindi l’ho sostituita con imperma che mi sta tornando veramente utile. Ho levato anche chaos creator, pur essendo molto forte lo gioco 1 volta su 15 partite e non ho mai avuto bisogno di addarlo con chaos space, ho craftato anche la terza ready fusione perchè è davvero molto forte.

    https://i.imgur.com/kQhAQ1B.jpg
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Io ho droppato la variante Chaos per poter giocare più hand traps perché comunque con ready fusion riusciamo a chiudere sempre con qualcosa tra baronne, Colossus etc mentre con 3 Chaos Space, Chaos Creator ed i 2 draghi si hanno sicuramente più opzioni going first, ma going second si hanno più problemi. Ci starebbe anche giocare Duster al posto di crossout, però crossout mi piace perché può negare droplet o hand traps come Maxx.

    www.masterduelmeta.com/saved-decks/624d97b67f6c216203389ae9
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Te la copio, anche perché ho speso 2k di gemme per Omega, senza nessuna ragione, quindi ho bisogno di una scusa per giocarlo senza sentirmi in colpa :sasa:
    A parte questo, non è parecchio brick? Fino ad’ora ho sofferto molto più imperma che droplet, quasi preferirei quella come target di crossout. La Buster lock è quasi impossibile da fare senza i draghi, quindi ha senso levarla, beh la provo subito :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Di solito con questa lista going second faccio meglio, ma ad essere onesto giocherei il terzo matrix in una lista così. È possibile giocare impermanence al posto di droplet, ma ho 1 droplet royal finish e 1 glossy che insieme ai gamma royal finish fanno paura 🤣
     
    Top
    .
20 replies since 1/4/2022, 16:49   302 views
  Share  
.