Yu-Gi-Oh Master Duel - Official Topic

...Topic di Discussione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filianore @ 21/7/2021, 14:55) 
    Io spero facciano chiudere DB, quel sito è un tumore. In ranked giocano solo handicappati che piangono per ogni minima cazzata solo per avere 6/7 punti in più... Sono più tossici lì che su mtgo, e su mtgo tecnicamente paghi il torneo e vinci cose convertibili in soldi/carte.
    Però spero che 'sta roba non sia come Arena, ma come Mtgo. Se sarà come Arena farà schifo e non ci giocherò mai.

    Non è solo quello il problema di Duelingbook, io che faccio custom card dal 2007 ed ho visto cardmaker che rubano immagini da internet e prendono le immagini ufficiali delle carte tcg/ocg per creare le loro patetiche custom cards.
    Sorry, ditemi se ho ragione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Fire™ @ 21/7/2021, 15:06) 
    A me piaceva world championship 2011 del nds e per me era pure superiore a legacy ...comunque non c'entrano molto con master duel, ma essendo free to play non può essere giocabile solo tramite abbonamenti qualcosa di free ci deve essere, no?

    Magari sarà come Duel Link dai
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 21/7/2021, 15:09) 
    CITAZIONE (Filianore @ 21/7/2021, 14:55) 
    Io spero facciano chiudere DB, quel sito è un tumore. In ranked giocano solo handicappati che piangono per ogni minima cazzata solo per avere 6/7 punti in più... Sono più tossici lì che su mtgo, e su mtgo tecnicamente paghi il torneo e vinci cose convertibili in soldi/carte.
    Però spero che 'sta roba non sia come Arena, ma come Mtgo. Se sarà come Arena farà schifo e non ci giocherò mai.

    Non è solo quello il problema di Duelingbook, io che faccio custom card dal 2007 ed ho visto cardmaker che rubano immagini da internet e prendono le immagini ufficiali delle carte tcg/ocg per creare le loro patetiche custom cards.
    Sorry, ditemi se ho ragione

    Se crei artwork senza copyright non credo sia illegale prenderle e usarle, ergo...
     
    Top
    .
  4. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-S @ 21/7/2021, 15:54) 
    CITAZIONE (DarwisBellium92 @ 21/7/2021, 15:09) 
    Non è solo quello il problema di Duelingbook, io che faccio custom card dal 2007 ed ho visto cardmaker che rubano immagini da internet e prendono le immagini ufficiali delle carte tcg/ocg per creare le loro patetiche custom cards.
    Sorry, ditemi se ho ragione

    Se crei artwork senza copyright non credo sia illegale prenderle e usarle, ergo...

    Se è la tua arte, non ci sono problemi. Ma se prendi una artwork con tanto di sito allegato sopra all'immagine (e mi sono capitati tanti là) beh... sbagli
     
    Top
    .
  5. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Fire™ @ 21/7/2021, 15:06) 
    A me piaceva world championship 2011 del nds e per me era pure superiore a legacy ...comunque non c'entrano molto con master duel, ma essendo free to play non può essere giocabile solo tramite abbonamenti qualcosa di free ci deve essere, no?

    se i giochi fossero come i world championship/spirit caller che uscivano per ds sarebbero fighi.
    Erano delle specie di open world (per l'epoca) dove potevi seguire la storia o andare a fare side quest/levellare, poi c'era l'opzione per giocare online ed avere un rate al mazzo che stavi giocando. Facessero un gioco alla pokemon ma ancora piu' open world (sperando che anche pokemon vada sull'open world decente) sarebbe interessante.
    Comunque speriamo per il simulatore ufficiale non sia una bambinata
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    News:

    In questo gioco sarete in grado di usare oltre 10000 carte diverse sin dall'inizio del servizio. Potrete duellare con un enorme card pool che include carte leggendarie come il '' Mago Nero '' e '' Exodia il Proibito ''.
    *Certe carte saranno ottenibili solo tramite acquisti in-game e/o eventi.

    Nuovo Trailer:



    Edited by #Fire™ - 26/8/2021, 00:49
     
    Top
    .
  7. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Fire™ @ 26/8/2021, 00:13) 
    *Certe carte saranno ottenibili solo tramite acquisti in-game o eventi.

    fine del sogno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahah ma dai... non so quanto me lo aspettassi in fondo, però è sempre brutto sentirselo dire.
     
    Top
    .
  9. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E comunque, al momento, non hanno detto la data di rilascio del game...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Era evidente che non sarebbe stato il db ufficiale. Senza formati, il meta real che propone con 10k carte non ci fai nulla. Saranno 10k comuni da tutti i set al 99% fuffa se va bene... non un simulatore gratis insomma.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    +56
    Location
    Universale

    Status
    Offline
    Vi aspettavate davvero un simulatore come gli altri giochi tgc? Ora non solo devi comprarmi le carte in real,ma pure per giocarci online?

    No grazie. Speriamo che non buttano giù gli altri simulatori piuttosto.
     
    Top
    .
  12. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenmas91 @ 26/8/2021, 10:26) 
    Vi aspettavate davvero un simulatore come gli altri giochi tgc? Ora non solo devi comprarmi le carte in real,ma pure per giocarci online?

    No grazie. Speriamo che non buttano giù gli altri simulatori piuttosto.

    Gli altri simulatori no-official rimarranno in piedi... DB pare che rischia una chiusura in futuro
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 26/8/2021, 10:26) 
    Vi aspettavate davvero un simulatore come gli altri giochi tgc? Ora non solo devi comprarmi le carte in real,ma pure per giocarci online?

    No grazie. Speriamo che non buttano giù gli altri simulatori piuttosto.

    Non ci riusciranno mai, buttato giù uno ne usciranno altri
    Pure magic ha simulatori gratuiti
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,010
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    Mai dire mai, ci vorrà tempo forse, ma db rischia davvero
     
    Top
    .
  15. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬G. Black @ 26/8/2021, 11:52) 
    Mai dire mai, ci vorrà tempo forse, ma db rischia davvero

    in caso ci fosse un attacco di massa su quei siti basterebbe caricare il programma su siti criptati come si trovano sul deep web accessibili con i vari tor o altri provider che oscurano gli ip
     
    Top
    .
579 replies since 20/7/2021, 14:33   12800 views
  Share  
.