Yu-Gi-Oh Master Duel - Official Topic

...Topic di Discussione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarwisBellium92
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap_Thor @ 20/7/2021, 21:05) 
    Non ci sarà versione fisica.

    Meglio.
    Così Duelingbook andrà in "pensione" e meno players tossici :gogo3:
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non capisco come siano collegate le cose. Se devo comprarmi le carte digitali allora continuerò a usare DB perchè sono povero. Sempre che non lo chiudano/facciano chiudere.
    Comunque utenti tossici che disconnettono alla prima ht ne troverai ovunque, simulatore ufficiale o no. E questo mi da più fastidio dei commenti cattivi di persone tristi che non vedrò mai nella vita in faccia.
     
    Top
    .
  3. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap_Thor @ 20/7/2021, 21:11) 
    Non capisco come siano collegate le cose. Se devo comprarmi le carte digitali allora continuerò a usare DB perchè sono povero. Sempre che non lo chiudano/facciano chiudere.
    Comunque utenti tossici che disconnettono alla prima ht ne troverai ovunque, simulatore ufficiale o no. E questo mi da più fastidio dei commenti cattivi di persone tristi che non vedrò mai nella vita in faccia.

    Un pò c'è il collegamento. Io mi riferisco a quei players che... fanno ragequit insensati, non tanto per le ht, ma in generale
     
    Top
    .
  4. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap_Thor @ 20/7/2021, 21:11) 
    Non capisco come siano collegate le cose. Se devo comprarmi le carte digitali allora continuerò a usare DB perchè sono povero. Sempre che non lo chiudano/facciano chiudere.
    Comunque utenti tossici che disconnettono alla prima ht ne troverai ovunque, simulatore ufficiale o no. E questo mi da più fastidio dei commenti cattivi di persone tristi che non vedrò mai nella vita in faccia.

    vabe alla fine il ragequit e' una vittoria per te, rompe se devi testare il mazzo per gli eventi (in quel caso e' quasi sempre meglio avere amici e provare contro di loro vari mazzi anche per vedere come giocano e imparare ad usarli).

    Comunque speriamo bene, gia' sono passi avanti...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi da fastidio perchè mi impedisce di migliorare. Essendo sempre in unrated non mi interessa la 'vittoria' segnata. Comunque hai ragione, sempre meglio avere a che fare con qualcuno che conosci in qualche modo.
     
    Top
    .
  6. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap_Thor @ 20/7/2021, 21:22) 
    Mi da fastidio perchè mi impedisce di migliorare. Essendo sempre in unrated non mi interessa la 'vittoria' segnata. Comunque hai ragione, sempre meglio avere a che fare con qualcuno che conosci in qualche modo.

    si per testare per gli eventi e' sempre meglio avere a che fare o con gente del team se ne fai parte o i casual player like me con gli amici a scazzo anche per provare altri mazzi e vedere dove tirare ht e cose del genere. Se trovi il niubbo (giusto ci siano, per carita') testi male, se trovi il coglione che ragequitta e ti insulta l'albero genialogico anche peggio...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 20/7/2021, 18:53) 
    C è chi ipotizza sarà con un pool completo di carte per tutti già disponibile ma sarà ad abbonamento. Fosse così, chi sarebbe disposto a pagare?

    Eccomi, personalmente la reputo l'ipotesi migliori. Alla fine è come l'abbonamento online di Playstation o switch, niente di cui sorprendersi..
     
    Top
    .
  8. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 20/7/2021, 21:49) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 20/7/2021, 18:53) 
    C è chi ipotizza sarà con un pool completo di carte per tutti già disponibile ma sarà ad abbonamento. Fosse così, chi sarebbe disposto a pagare?

    Eccomi, personalmente la reputo l'ipotesi migliori. Alla fine è come l'abbonamento online di Playstation o switch, niente di cui sorprendersi..

    si ma non hai alternative gratuite al psn o al nintendo online. Per yugi c'e db ed edopro e anche ygo omega e non puoi chiuderli che tanto riaprono o se non riaprono online rimangono come edopro delle app da pc
     
    Top
    .
  9. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora... ygopro ed edopro non sono a rischio target di scippo di copyright. Mentre DB si, basti pensare al suo predecessore Dueling Network chiuso a causa della NAS TV Tokyo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antanolo @ 20/7/2021, 22:11) 
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 20/7/2021, 21:49) 
    Eccomi, personalmente la reputo l'ipotesi migliori. Alla fine è come l'abbonamento online di Playstation o switch, niente di cui sorprendersi..

    si ma non hai alternative gratuite al psn o al nintendo online. Per yugi c'e db ed edopro e anche ygo omega e non puoi chiuderli che tanto riaprono o se non riaprono online rimangono come edopro delle app da pc

    Si ma se inizi a organizzare eventi online, magari con diversi formati tra cui rush duel, voglio vedere se non te lo fai :OMG:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antanolo @ 20/7/2021, 20:34) 
    fosse come pokemon che nei pack trovi dei codici per il gioco sarebbe anche carino

    Fosse così sai chi ci giocherebbe? Nessuno. :asd:

    L'idea è bella, le animazioni pure (anche se so già che dopo due volte non le vorrò mai più vedere e saranno solo noiose), ma penso che spodestare DuelingBook e Edopro sia impossibile.
    Ricordo per altro gli ultimi capolavori di Konami con Legacy of the Duelist, una delle cose più brutte a cui abbia mai giocato, se avessi potuto mi sarei fatto rimborsare.

    Online con input lag di 3/4/5 secondi per ogni mossa, dieci/dodici secondi per risolvere Pot of Duality, IA sviluppata con il culo, ricordo ancora che l'ia in Sky Striker settava Raye invece che evocarla e fare link, oppure chiudeva le board con Boarbow turno 1 invece di Drident.
    Come dimenticare Card of Demise in Burning Abyss, o i 100 duelli in campagna tra "evoco giallone bitto, passo" con mazzi con 5 magie e 30 mostri gialli.
    Ma anche i mitici pack opening, dove compravi e aprivi un Pack alla volta (con un paio di click) e dovevi anche su un database online di terze parti per sapere cosa avresti trovato nella bustina, dato che gli archetipi erano buttati a casaccio in tante buste diverse
     
    Top
    .
  12. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-S @ 21/7/2021, 14:11) 
    Online con input lag di 3/4/5 secondi per ogni mossa, dieci/dodici secondi per risolvere Pot of Duality, IA sviluppata con il culo, ricordo ancora che l'ia in Sky Striker settava Raye invece che evocarla e fare link, oppure chiudeva le board con Boarbow turno 1 invece di Drident.
    Come dimenticare Card of Demise in Burning Abyss, o i 100 duelli in campagna tra "evoco giallone bitto, passo" con mazzi con 5 magie e 30 mostri gialli.
    Ma anche i mitici pack opening, dove compravi e aprivi un Pack alla volta (con un paio di click) e dovevi anche su un database online di terze parti per sapere cosa avresti trovato nella bustina, dato che gli archetipi erano buttati a casaccio in tante buste diverse

    Il gioco non sarebbe malvagio se fosse velocizzabile, alla fine e' un passatempo per giochicchiare contro un bot o online anche senza seguire le banned. Il fatto dei pack uguale ci puo' stare, alla fine giochi, apri i pack e fine, sta tutto li' ed e' anche bello rivedere un minimo di storia degli anime con personaggi secondari. Il problema davvero maggiore e' che con tutte le animazioni e altro, un duello dura 15 minuti a caso, senza perdite di tempo e velocizzando in 3 minuti puoi fare una partita e uno se lo godrebbe anche di piu'.

    p.s. la storia si e' troppo facile, inizi che gia' ti puoi montare un mazzo t0 senza seguire la banned e l'oppo gioca con jerry uomo fagiolo
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antanolo @ 21/7/2021, 14:43) 
    CITAZIONE (X-S @ 21/7/2021, 14:11) 
    Online con input lag di 3/4/5 secondi per ogni mossa, dieci/dodici secondi per risolvere Pot of Duality, IA sviluppata con il culo, ricordo ancora che l'ia in Sky Striker settava Raye invece che evocarla e fare link, oppure chiudeva le board con Boarbow turno 1 invece di Drident.
    Come dimenticare Card of Demise in Burning Abyss, o i 100 duelli in campagna tra "evoco giallone bitto, passo" con mazzi con 5 magie e 30 mostri gialli.
    Ma anche i mitici pack opening, dove compravi e aprivi un Pack alla volta (con un paio di click) e dovevi anche su un database online di terze parti per sapere cosa avresti trovato nella bustina, dato che gli archetipi erano buttati a casaccio in tante buste diverse

    Il gioco non sarebbe malvagio se fosse velocizzabile, alla fine e' un passatempo per giochicchiare contro un bot o online anche senza seguire le banned. Il fatto dei pack uguale ci puo' stare, alla fine giochi, apri i pack e fine, sta tutto li' ed e' anche bello rivedere un minimo di storia degli anime con personaggi secondari. Il problema davvero maggiore e' che con tutte le animazioni e altro, un duello dura 15 minuti a caso, senza perdite di tempo e velocizzando in 3 minuti puoi fare una partita e uno se lo godrebbe anche di piu'.

    p.s. la storia si e' troppo facile, inizi che gia' ti puoi montare un mazzo t0 senza seguire la banned e l'oppo gioca con jerry uomo fagiolo

    Il potersi montare il mazzo che vuoi è il top, il problema è che sembra di giocare contro una scimmia che fa cose a caso :asd:
    Poi vabbè, la storia dell'anime.. sono dialoghi muti, con solo scritte e tutti uguali (tradotti in maniera imbarazzante), dove alla fine non capisci nulla di quello che accade, anche perché non vengono neanche riportati i veri dialoghi, effort 0 purtroppo.

    Se avessero fatto una modalità storia in cui usavi si dei deck mediocri, ma comunque validi, perché puoi anche giocare vanilla beatdown, ma con delle magie e trappole decenti del 2002 comunque ti diverti, chiaro che se giochi due equip e 30 gialli diventa dura divertirsi (ma c'è chi ci riesce ho letto in rete, beati loro), poi come dici tu, se monti un mazzo serio e giochi contro sti mazzi...

    Pensa che figata se avessero fatto:

    Storia dell'anime con Clip dell'anime (oppure ricreate in game con una grafica decente, cosa che non è presente in quel gioco, Duel Link è meglio) unite magari ai dialoghi scritti, però scritti bene, con duelli con anche parti scriptate (aka la Destiny draw che c'era nei giochi di una volta), con mazzi montati bene che vanno a migliorare man mano (il Kaiba che affronti all'inizio avrà un mazzo scarso, poi diventa buono con il tempo, basta un bue eyes old style con Dragon's Mirror/Trade In e Chaos dragon), poi ogni tanto incroci qualche sfida bonus con personaggi creati ad hoc (basta un mostro del gioco relativo al mazzo) che giocano i T1 di una determinata epoca tipo PK Fire/Pepe/Shaddoll.

    Ci voleva davvero poco, ma chiaro che i soldi arrivano anche sviluppando merda, specie quando chi recensisce esalta il gioco all'inverosimile, è normale che poi ci sia il coglione che per una volta si fida (io) e compra. Partivo con aspettative bassissime, eppure sono stato deluso che ho droppato il gioco dopo un paio di ore per lo sfinimento, era marzo/aprile 2020 per altro, quindi il tempo da buttare c'era :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Io spero facciano chiudere DB, quel sito è un tumore. In ranked giocano solo handicappati che piangono per ogni minima cazzata solo per avere 6/7 punti in più... Sono più tossici lì che su mtgo, e su mtgo tecnicamente paghi il torneo e vinci cose convertibili in soldi/carte.
    Però spero che 'sta roba non sia come Arena, ma come Mtgo. Se sarà come Arena farà schifo e non ci giocherò mai.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    A me piaceva world championship 2011 del nds e per me era pure superiore a legacy ...comunque non c'entrano molto con master duel, ma essendo free to play non può essere giocabile solo tramite abbonamenti qualcosa di free ci deve essere, no?
     
    Top
    .
579 replies since 20/7/2021, 14:33   12800 views
  Share  
.