Torneo Formato Avanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Psyframelord quindi sta lista?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    sxaoV3u
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Questa sarebbe la lista per il meta attuale.

    Droll must main e gamma che è forte anche da first per fermare ash e droll

    Side 3 nib per dl e ignister
    3 ruler per dl e zoo
    3 skull per tutto tranne dl e zoo
    3 belle per prankids, dry e invo dogma
    Reboot solo per trap decks e tri-zoo mentre twin anche per prankids e zoo
    Attached Image
    Screenshot_20210606-215431_Samsung Internet

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Ecco la mia lista
    IMG-20210604-020319

    Nulla di innovativo, sostanzialmente la lista che ha fatto top 16 all'extravaganza con pochissime modifiche, purtroppo ho fatto solo due partite di numero prima del torneo e non ho avuto tempo di sperimentare qualche variante. Sicuramente metterò mathmech sigma al posto della secretary, per il resto la lista ha funzionato bene, ho pagato per lo più errori miei in game :ommg:

    Note positive: 3/3 game2 (o 3) "rubati" con una trollata :asd: e finalmente un risultato decente
    Bel torneo, in effetti a quell'ora è un po' grigia a giocare a yugi ahah, ma è stato divertente
    E complimenti a psy, bel deck
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Questa la mia lista.
    La side era fatta più per divertirmi, ho deciso di provare super poly sperando che giocaste tutti dragoon (o almeno chi non conosceva bene il format) :asd: Mudragon era il target per VW, dato che solitamente ci perdo se butta Crystal + Shenshen, quest'ultimo è un palo.

    Avrei potuto mettere Meister e 3 Ash di main per Dino sapendo che in 3 lo usavate, ma mi sembrava cattivo.


    CITAZIONE (X-S @ 03/06/2021, 09:54)
    Lista_0

    La lista attuale che uso in Ranked invece è questa:

    www.duelingbook.com/deck?id=7938521

    Le hand trap di main non mi piacciono per due motivi: non perdo da droll quindi Gamma non mi serve, non perdo da Dino che va secondo potento settare Crescendo (a meno di non prendermi sempre Gamma in faccia) e al massimo in G2 e G3 siddo Lancea + Ash.
    Tenere Droll di main non serve perché per fare otkappa ho bisogno di partire primo, partendo secondo non riesco a fare otkappa (o meglio, riesco con la mano della vita, ma non posso giocare attorno a Nibiru).
    Needle Ceiling è troppo troppo forte con Shaddoll e D-Link, soprattutto con Shaddoll mi consente di giocare il mazzo come un Eldlich Stun e vincere facile prendendo vantaggio gratis senza dover usare gli Orcust. Usandoli poi solo in grind nel momento in cui ormai ho pulito il campo.
    Non gioco Order o Judgment perché in G2 e G3 chisa giocare contro Orcust tenderà sempre a togliere Nibiru, sapendo che non lo userà mai e Girsu mi consente di giocare attorno a Lightning Storm e l'unico modo per perdere è prendermi Duster + Cosmic su Crescendo .
    Zoodiac invece non mi starà mai sopra nella vita.
     
    Top
    .
79 replies since 13/5/2021, 09:31   1601 views
  Share  
.